Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Laila
12/01/07, ore 21:39

L'idea della fiera sulle fruste e frustini è così romantica! scherzo!ma cmq hai reso bene anche questa love commedy tra isolde e mary.

Chaosreborn
11/01/07, ore 23:24

Trovo molto bello questo... manga-fiction. un genere innovativo, praticamente stai scrivendo varie storie concentrate nella stessa... W Nino!

07/01/07, ore 21:54

beh, la situazione si fa sempre più complicata, dato che altre tre persone sono venute a conoscienza di tutto, anche se potrebbero diventare dei potenti alleati... no, credo proprio che ognuno seguirà i propri piani. chissà che fine faranno i ciondoli

Naco
07/01/07, ore 17:34

Sul disegno mi sono espressa tanto oggi, che è meglio che stia zitta! XDDD
Certo che quei due insieme, secondo me, non è che combineranno niente! Quando si dice che l'amore vero supera tutte le avversità! XD

Moira
05/01/07, ore 17:17

oddio che impressione 'sti ciondoli! Non c'è scritto mica 'usare con cautela'? Meno male che basta toglierli (basta vero?), in effetti vedere Isolde in quelle condizioni non è molto...isoldesco! Va bene che è una specie di furer, ma da qui a vederla diventare un maschietto coi baffi...! Ovviamente a farne le spese è il povero Roberto (il solito imbanato, ih hih!)

Hemmy
03/01/07, ore 15:58

ogmi capitolo che passa la storia diventa sempre più strana e comica! complimemnti! la parte che mi piace un sacco è quella del profumo nel parco ahahah e poi il nonno di roberto è troppo forte!bravo!

29/12/06, ore 11:52

L'amore saffico tra mary e Isolde! XDD Fratellone avevo letto sul forum lo spunto per questi capitoli (a proposito: complimentoni anche alla mia picci Laila per l'idea originale! ^^) ma tu l'hai molto personalizzata direi, e chi se l'aspettava questa? XD Il cap mi era sembrato un pochino troppo corto, ma mi sono divertito moltissimo, specie per il tragico destino che attende i poveri sventurati che scordano la data del compleanno di Isolde. Per non parlare delle battute identiche rivolte prima da Roberto ad Ai, poi da Ai al vecchio. XD Che dire? Ehm, ci avevi preso, in effetti non mi sono rifatto vivo prima di Natale. ^^; Ma io gli auguri te li faccio lo stesso, e anzi ci aggiungo in anticipo quelli di buon anno che non si sa mai! XD

26/12/06, ore 16:39

O Cielo che storia!
Gags a non finire, situazioni assurde e Takahashiane al massimo, personaggi fuori di testa (I love Nonno&Nino!). Questa sì che è una storia comica! Sappi che sono una sfrenata fan da ora in poi di Mary e Roberto. No, lui non può stare con Isolde (per quanto quella ragazza faccia sbellicare!). XD
Peccato per lo stile teatrale che comunque accetto di buon grado in una storia comica, per di più se finalizzata ad essere un manga (belle le cover ;D), ma sei così capace che potresti anche evitare il botta e risposta, non credi? Non è assolutamente una critica, Riccardo, sia chiaro, anzi. ^__-
Andrebbe commentato ogni singolo capitolo, tanti sono gli eventi, ma vabbé, mettiamoci una croc... ehm, volevo dire, perdonami, ma credo che questo mio commento voglia tentare di riassumere tutta la simpatia che sprigiona il tuo lavoro.
Complimentissimi, un'originale ben fatta e divertentissima. Di' la verità, la Takahashi non è zitella come dicono, tu sei suo figlio! Bravo, bravo, bravo!
Solo un piccolo messaggio subliminale: RyogaOdissea, RyogaOdissea, RyogaOdissea... XD
A presto, ci si sente sul Forum!
Kuroi
P.S.Tanti complimenti anche a Laila per aver ideato la trama dell'ultimo capitolo!

TigerEyes
25/12/06, ore 09:50

L'ultima cosa che mi sarei mai immaginata è che avresti messo insieme nientemeno che Isolde e Mary! XDDDD Oh cielo, fanno venire la nausea! XDDDDDD Stavolta tiferò per Ai e Roberto! è_é Non so se l'idea sia stata tua o di Laila, fatto sta che faccio i complimenti ad entrambi, un'idea carinissima e molto divertente, bravi! *_____* Buona Natale, fratellone! ^___^

24/12/06, ore 22:11

Buon Natale zio! di questo cap mi fa sganasciare dalle risa lìalbum con le vittime di isolde che avevano scordato il suo complex^__^ihihih

Naco
23/12/06, ore 17:49

Carina l'idea. Curioso che in realtà proprio quella che è effettivamente lesbica resta fregata! XDDDD

19/12/06, ore 11:38

Questi due capitoli sono stati spassosissimi, fratellone! Tra l'altro si è venuta a scoprire l'origine delle pillole cambia-sesso (che ormai possiamo definire un tuo copyright, visti gli utilizzi nelle due edizioni del MangaProcesso ^^). La leggenda sul loro conto mi è piaciuta tantissimo, sappi! E poi ovviamente Roberto in casa di Mary con tutto quello che ne consegue XD una gag dietro l'altra e non mi ha deluso nessuna. Sbaglio o avevi accennato qualcosa taaanto tempo fa riguardo a questa storia? Boh mi è rimasta quest'impressione.
Bravissimo come sempre! ^^ Beh ora voglio proprio sapere chi compie gli anni, tra i vari personaggi, nel prossimo capitolo. Provo ad indovinare: Ai?
A presto! ^^

12/12/06, ore 21:45

Riccardo sono la Lirin...aggiorna presto!!!!!

Moira
03/12/06, ore 11:33

Altro che fuga, è un sentiero di guerra! Roberto non si smentisce mai, anche quando si tratta di salvare la pelle: meno male che Mary ha utilizzato il suo punto maniaco-debole per tirarlo fuori, sennò lo stolto ci rimetteva le penne! Un capitolo esilarante come sempre, bravo rettore!

02/12/06, ore 20:28

troppo carina!bravo