Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

18/06/13, ore 13:46

ecccomi qua. allora ice che mi combina dovrebbe riprendersi anche yuri..ma certo non sa il complotto uffa! e che fine ha fatto la mia democrazia? e le risate? uffa. corro saranno capitoli di passaggi. miss yuri? come Ice dovrebbe fingere il premio e Roberto è innamorato dell'innominato? ancora non ci credo..ma i gusti sono gusti. E tu Ice svegliati ..ercole che combini? dai mobilitatevi! e tolomeo dopo l'incidente non è ancora tornato. proseguo nella mia lettura.
xoxo la tua mitchie.

18/06/13, ore 12:43

eccomi qua. nuovamente. perché leggendo penso sempre più a ranma? ammettilo ispirato a quello e d'altronde sei una fan di ranma. allora beh adesso sembra quasi che Roberto sia innamorato di Mary...no eh! dai Ice è stupenda cioè pensa l'altra diventa addirittura maschio per lei. ciòè Mary dai... uffa. vai Ice vai Ice. yuri nel caso Roberto volesse stare con Mary allora rimani tu nel suo corpo!
xoxo la tua mitchie.
proseguo appena posso... è davvero bellissimo. E il nonno? doveva l'avete lasciato.

18/06/13, ore 12:30

eccomi qua.
come si fa a non amarti? cioè i miei idoli Poirot Holmes Conan.
o mamma Ercole stupido o meno entra a far parte della mia Elite. insieme a Ice il nonno. ahhah.
allora Yuri da dove salta fuori? devo capire immediatamente ahah. quindi non ho niente altro da dire se non che manca il nonno da un po', ma ora proseguo. Roberto innamorato di Yuri? scherzi vero?
meglio proseguire.
complimenti.
alla prossima.

18/06/13, ore 12:12

eccomi qua. adoro sempre più la storia! sai leggerò forse in un futuro lontano il mangaprocesso adoro il detective Conan. yeah!
allora ercole me gusta non poteva andare diversamente adoro i gialli e soprattutto il grande Holmes! ahahah o.o ma quanto sono teneri Ice e Roberto? Mary spero proprio si tolga dai piedi e anche Tolomeo fa che finiscano insieme quei due! ahhah.
secondo me Roberto ha usato una pozione oppure tutto merito della mitica Ice. non è per dire ma ultimanete la stai tralasciando e cos'è realmente successo con ai? è lei che lo voleva adogni costo fortuna non mancava Ice. gooo Ice. e ancora complimenti Rick. ahhah un'idea originale,

18/06/13, ore 11:49

Buongiorno! Eccomi qua! yeah yeah. mantengo sempre la mia parola data. ahahaha
allora. l'innominata fuori. dalle balle? sul serio? sul serio? magari. fosse. realmente. così . tantoa dolcezza per ice. ma è naturale. è adorabile e guai a chi risponde il contrario la frusta funziona sempre dall' altronde viviamo. in una democrazia con un regime dittatoriale a cui capo la mitica Ice! per me tolomeo è cotto di Ice d'altronde chi non lo sarebbe!! ahahah proseguo la mia lettura!!
xoxo la tua mitchie? fortissimo il nonno! ahahah

17/06/13, ore 22:42

Eccomi qua!! nuovamente!!
allora un po' mi fa pena Roberto! finalmente che qualcuno sembra. provarci l'innominata interviene! uffa. spero sarà più veloce la mitoca ice! deve essere l'uomo ideale! ma ci dovranno essere tanti di quei cambiamenti che è meglio che inizi adesso. ahaha.
sul serio. cioè Ice è bellissima intelligente lo ama da sempre! cioè. cosa al posto degli occhi? salumi?.ma belli grossi .non sa che si perda. Hakuna matata e presto ci sarà. una democrazia. nella scuola e con a capo ice la dittatrice. si prospera un futuro. migliore. e con tanti ice junior. e Roberto junior. ummm..ok. boh si vede che ho sonno. salve mondo senza pensieri! ci vediamo. domani. è uauna promessa. bravissimo. rick e ammettiamo. è fantabolamente ( aggettivo personale) bellissimo.
notte.
Allowa

17/06/13, ore 22:31

Ahahhaha eccomi qua! yeah yeah yeah!
allora non è che potrebbe parlare anche il coreano? o comunque la lingua di psy? così. da capire cosa racconta? cioè. gentleman e gangnam styles! e quindi un altro i.infiltro te lo procuri..nom dire no! sto cercando. di entrare in contatto con la mitica Ice e ricorda il suo moto! " democrazia!" Quindi. niente coreano belle frustate! non è una minaccia( con sguardo di ice!) Ahahah ok. vedo cosa riesco a leggere ancora e poi andrò dritta nella braccia. di Morfeo .
parla diverse lingue e lavora già. per il loro matrimonio? yeah! Viva Roberto! quindi. ci tengo a fare la damigella d'onore!
xoxo la tua mitchie! e alla prossima!

17/06/13, ore 20:36

Eccomi qua!!
allora vuoi fare fiki fiki con me? sempre molte dirette le ragazze vedo!
allora. compare il mitico Nonno! yeah yeah. e la mia ice sta architettando qualcosa? spero proprio di sì dobbiamo. toglierci dai piedi Maria crocifissa. toglimi una curiosità sono l'unica sostenitrice della coppia ice-Roberto? .
Dopo questa curiosità ti saluto ho capitoli da divorare addios!!
Aahha quwquei teppisti. non sanno. nemmeno. fare bene il loro lavoro...pff patetica la gioventù di oggi. non come ai suoi tempi ...il mitico nonno! ahaha vado!

17/06/13, ore 19:14

Decimo capitolo!! yeah. festeggerò ogni dieci! ahahah. allora perché quel cinesino non aiuta invece! la mitica ice. mai mettersi dalla parte. opposta. non finché lei esiste! gooo ice.! ahha allora. questo Roberto e le sue fantasie erotiche non le batte nessuno vero? vero. maddò le farai visita. In infermeria! e dove era ice?
proseguo!
Ti senti un fallito? Ti senti uno sfigato? ivolgiti agli antichi rimedi cinesi! vremo la soluzione per ogni vostro problema! rezzi modici! ao Yu Ling

.S.

iamo anche ristorante cinese e giapponese…
il mio pezze preferito! ahaha

17/06/13, ore 18:55

Allora. sai ho capito poco del tuo spazio autore. allora. tu dai vita anche ai tuoi personaggi? wow. fortissimo . esiste. pensionman? che storia. è..la voglio leggere!! ok. Ice è un mito una delle poche ragazze non gelose...lo saremo tutte. con una frusta. e il suo sguardo. freddo. ho avuto. i miei due personaggi in un capitolo? grazie mille! ahah
cosa pensi di me? il titolo del capitolo è interessante. e quindi. corro. la democrazia me lo ordina e sai ice sa essere. persuasiva con le parole... seee. ahahah. P.s tolomeo ama ice? sul serio. e Maria. crocifissa ama Roberto? ahaha.. ama nek senso non essere. indifferente! ahah. ok. vado avanti!
il nonno. è un mito! non compaiono nino e pio. Ahaha

17/06/13, ore 18:40

Eccomi qua! e tanto per rimanere in tema! Buon. natale! ahahah. ok la crazy school ha una brutta influenza. si di me!
aaahahah il primo bacio dell' innominato non voldemort ma marica crocifissa...lho detto. ops! ahhhahabba allora. il primo. baccio con nonno natale? e il regalo di ice ..nuna ghigliottina?? peggio. di hitler. a momenti .ma si sa le donne. tremende sono peggio. di chiunque ..va donne! su andiamo! ok. tornerò seria. e anche oggi niente. lezione. ma tante. risate! alla prossima. devo proseguire sono impaziente! ahahqh
ok. stai facendo. dell' ottimo lavoro . sul serio e hai saputo accontentarmi il mio nonno. di nuovo in azione . e nino? ma sei dappertutto rick nella storia e come autore! ovunque!

17/06/13, ore 18:31

Eccomi qua!
io dico che tu hai fatto penessimo! ahahah
allora proprio tutte a lui capitano!
o.o ice e Roberto! ( ma quanto è fortunato quel ragazzo! io avrei chiesto. a vita..sai stile democrazia! ahahah)
Allora. riuscirà a renderlo l'uomo ideale? ho i miei dubbi ma quella frusta. e i suoi occhi non possono. deludermi vero? spero per te!
vai ice! vai ice! niente. incoraggiamento. per Riccardo. non ne ha bisogno. sta facendo. dell' ottimo. lavoro . la storia. è stata. pubblicata nel 2004 oppure. è un errore. di efp? wow. ma quanti anni avrà? e io la scopro solo adesso? non importa. ride meglio. vchi ride ultimo .bang bang. ripago sempre i mie debiti! ahahah. ok. vado al prossimo. capitolo curioasa più. che mai! e per gli errori. di battitura. sono dal cellulare sorrymi!

17/06/13, ore 18:23

Eccomi qua....aahhaha.
ma sembra sia sfigato Roberto ( sembra? lo è) cioè. non solo vede un film molto. poco alliettante preferivo pensionman. sembra. forte. ok. cercando di tornare seria. isolde e Roberto . una coppia ideale. sooo. vai ice! ice! avevo pensato. di abbreviare isy ma ice sembra. ghiaccio. e quindi. è più. in tema. dai Roberto. lei ti ama da sempre ...ieri! ma si sa l amore non bada a queste sottigliezze! ahah. io l adoro. e il nonno? quando torna in scena? ahaha Nino? Odoacre ahahaj e i calci uno più. tonto? ma mica più. tanto sa farsi giustizia!
" Viva la democrazia!" Cit. Ice!
ahahah alla. prossima!!

17/06/13, ore 18:12

E pure sei un così braco ragazzo?? ( ma che modesti che siamo!) Sembrerebbe. carino come frase se non fosse che viene direttamente. dall' interessato! ahahahah. allo isolde mi piace sempre di più. e la sua democrazia? una delle migliore . povero Nino prima. bagnino. e adesso. postino sempre il figo...difatti. ripagato in metallo! ahahaha.
povero e poi tololomeo le sta prendendo! bboh. adoro isolde e forse. mi piacerebbe la frusta! la trovo secondo te? ahah.Roberto. è un eroe? sul serio. mi sembra. un maniaco! e per di più. sfigato. ahaha. ok. vado al prossimo. capitolo..ma quante risate!
ahaha alla prossima!

17/06/13, ore 18:01

Tadaaaaaa eccomi qua!
aahhaha ma quante risate in una solo capitolo. boh. ha battuto il nome . è il mio personaggio. sembra un hitler. Versione. femmina! ahaha
wow. sembrava dolce dalla descrizione
.... permettimi di riportare le mie battute preferite forse. Cambierò. parole ma il senso è uguale .
allora siete d'accordo. cone la mia proposta! siamo. in una democrazia su parlate!
il ragazzo sfortunato : sono contrario credo sia esagerato!
con la magica frusta fuori. dalle palle.
" qualcun altro. contrario?""
Tutti : no!
e la battuta migliore ADORO LA DEMOCRAZIA!
giuro sono esplosa mancava ancora un po' e mi rotolavo stile Po kung fu panda! ahahah
ok. proseguo nella lettura. e seguendo il consiglio non dirò mai Maria. crocifissa..ops lho detto! ahah
xoxo e alla prochaine!!!