Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/03/10, ore 23:57

Alla fine mi si è fatto un po' tardi ^^' ma CS non conosce orari... Un mondo al contrario, bellissimo *_* (Ai, Isolde e Mary: parla per te!). Più precisamente, per adesso è la sola città di Ropa ad essere stata 'alchemizzata' (mi chiedo se anche dopo la fine della saga i singoli abitanti rimarranno - anche inconsapevolmente - con i loro poteri). Ma lo vedi che tutte le 'creature' di Roberto continuano a sbavare per lui? XD Cosa aspetta Rob a nominarsi padrone del nuovo mondo e signore supremo dell'harem? XDD (le alchemical hunters: ma insisti?!)
Quale sarà il piano per sfuggire alla sorveglianza? E funzionerà? Mah non penso, altrimenti il capitolo successivo non lo intitolavi l'arresto XD A meno che... il travestimento è da poliziotte, no? E sicuramente c'è la mano di Donata (Mary ha sperimentato di persona le sue 'capacità' qualche capitolo addietro), magari sarà la sorellona di Rob a simulare in qualche modo i poteri... qualcuno sarà sicuramente arrestato, ma comincio a immaginare non si tratti delle nostre eroine...
Deliziosa la gag di Ai che picchia Roberto per cambiare canale... ma il volume è un po' basso, come si regola? (provando a girare le orecchie di Roberto) (Rob: ahi! basta! potresti anche usare i comandi manuali! ç_ç) (Kuno: e vorresti forse farmi alzare dal divano? cattivo! è_é)
Complimenti, Rick! ^_-
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 11:58 pm)

21/03/10, ore 17:47

Ai nel disegno è adorabile, e si sta dimostrando anche un'ottima attrice (dire che trova Roberto un amore...)!! Isolde non direbbe mai certe cose impreparata e a vanvera, quindi certamente devono aver un piano ben studiato! Però ora sono curiosa... E la cosa un po' sorprendente è che mi piace Iside, anche se è cattiva. Findy invece è molto buffa! Vera invece mi sembra molto intelligente e furba, creerà sicuramente non pochi guai ai nostri eroi!! Solo una cosuccia... Ma Donata dov'è? E poi lei non è già alchemica di suo? Non avrebbero motivo di cancellarla, in teoria. Ad ogni modo ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao e a presto!!
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:48 pm)

17/03/10, ore 12:51

Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se 'di passaggio'. Carina l'idea di picchiare Roberto per usarlo come telecomando! XDD Ci hai descritto una città che vive nella follia delle ragazze alchemiche nella migliore tradizione comico/ranmesca con tanto di testimonianze dei genitori ^^
Ottima la suspance sul finale, secondo me le ragazze hanno già pensato a qualcosa per non farsi scoprire...

16/03/10, ore 16:08

Ah! Siamo messi bene, vedo! Gli abitanti di Ropa sono quasi tutti alchemizzati e la caccia si è invertita, ora le alchemical hunters sono diventate le 'prede'! Come faranno a cavarsela e a far tornare la situazione alla normalità, se hanno tutti contro? E Rob che ruolo avrà, visto che tutte le ragazze alchemiche lo considerano il loro padrone e sono pronte a ubbidirgli? Carinissima la scena iniziale dove Ai usa Roberto come telecomando con evidente soddisfazione, avrei fatto lo stesso! XDDDD Soprattutto dopo aver scoperto che Vera ha intenzione di cancellare per sempre le alchemical hunters... °_° Bene, non ci resta che scoprire come faranno a uscire da questa situazione, ottimo lavoro fratellone! ^_^

14/03/10, ore 21:15

Simpatico sto capitolo, ti ringrazio ancora per i complimenti ovviamente =D
Dunque, la situazione è interessante, e Isolde sembra non aver paura del controllo dei poteri, il che è strano, essendo in teoria umana e sprovvista, mi interessa molto vedere che ha escogitato, mentre la sorella di Roberto non dovrebbe avere problemi, essendo un alchemica anche lei no?
Un ultima cosa, il sindaco sostiene le alchemiche, è diventato un alchemico pure lui????
aspetto il prossimo
Lamantino13

14/03/10, ore 20:32

Potere del telecomando??? XD e che potere è??? XD XD in questo capitolo mi sono sbellicata dalle risate Rik ,anche se le ragazze alchemiche dovrebbereo finire sotto un camion, che CASUALMENTE guido io!!
Mi dispiace troppo per Lucrezia e Adalgisa, spero davvero che le due non diventino nemiche di Mary e company!!!
Aspetto nuovi risvolti mangaka e comunque ale cover è stupenda (anche vorrei strangolare volentieri i soggetti, soprattutto Cindy e ISide!!! GRRRRR)
a presto, baci!!!

14/03/10, ore 20:27

Gulp! Mi ero persa 2 capitoli! Recupero prima coi disegni, migliori di volta i volta nei disegni di gruppo! Bello anche il disegno dell'eden di Mary, di Mary e Bruto, e quello del parco ha la chicca del mezzobusto del preside Pazzi XD!!
Se fossi nelle umane però non vorrei essere alchemizzata, cioè dovrebbe essere una decisione naturale, non forzata dalle alchemiche, cmq grazie al manga alchemico Vera conosce la storia del maestro di Ai, chissà cosa c'è sotto... sono sempre più curiosaaa!

14/03/10, ore 13:48

oh .... tutti vestiti da poliziotte *_*
chissà perchè ma mi sembra che tutta la città si sia trasformata in una città alchemica ... *guarda cosa dice il presentatore tg*
.. DOH! Ma allora è vero! Come faranno le nostre eroine (e i nostri eroi) a combattere questa azione cruenta?!
mmh ... mi interessa molto il commento che ha fatto il nonno di Ai, che più pubblicità porta clienti *_*
forse si potrebbero andare a rifugiare a casa di Ai, poichè il nonno non è arrabbiato con lei ...
ma adesso bando alle ciance! Gloria è scappata neh? Me lo aspettavo U.U
con i suoi disegni non può mai fallire XD
mentre Tolomeo che fine ha fatto? Ed Ercole?
Il povero Bruto è ancora in ospedale ... quanto mi dispiace U.U
*pensa alla coppia Mary/Roberto, ma poi rianalizza la coppia Crocy/Bruto*
ma allora è in balia dell'alchemica infermiera e del dottore pazzo T.T
speriamo che sopravviva ...
Molto carino il disegno della seconda cover, mi piace !
GloGlo_96

12/03/10, ore 14:13

O___O 107 capitoli?
Me morta
R.I.P.
quando ho tempo leggo

Complimenti per l' audacia

06/03/10, ore 18:54

Ciao carissimo, eccomi qui per recensire questo capitolo e mio caro ASPETTATI UNA TIRATA DI ORECCHIE!!1XD
come ti è venuto in mente di far diventare adalgisa e lucrezia alchemiche?? eh?? eh???
Ora non so che fare! dovrei odiare anche loro??? o alla fine stanno sempre dalla parte delle nostre eroine?(spero per te che sia buona la seconda opzione altrimenti ti picchio a sangue con la frusta di IsoldeXD )
Comunque capitolo carinissomo, pieno di azione e combattimenti (sto adorando Ai e Isolde sappilo ^_^) bravissimo mangaka!!!!!

04/03/10, ore 21:48

Ma dai no, poverino! Hai rovinato a Roberto il suo momento di gloriaaaaa!
-_- che razza di potere sarebbe accendere i televisori: non lo so magari potrebbe rivelarsi che influenza tutte le macchine del mondo. Eddai un po' di dignità anche al povero Roberto, lo picchiano sempre tutti! Non che non sia divertente! Ma ho lo stesso pietà di quel povero pervertito.

03/03/10, ore 18:35

Capitolo interessante... Roberto Back In Action! -e più pervertito che mai! XD- maddò! Ha il potere di accendere la TV a distanza? Povere AGH! E dire che avrebbero potuto trovare un ottimo alleato... ma non è che Roberto funziona come "telecomando" anche per le alchemiche? Cioé potrebbe togliere e dare poteri a chi vuole esattamente come un telecomando? Mistero: solo tu puoi dirlo! XD Quindi aggiorna presto, ciao! ^_^/

03/03/10, ore 00:19

Tanto di cappello per il potere del telecomando! XDDD Donata ne sembra entusiasta, le altre ragazze un po' meno! XDDDDD Ma siamo sicuri che il potere si limiti a questo? Magari Rob può controllare tutti gli elettrodomestici, no? *_* E intanto Vera spiega il suo piano, anche se un po' alla volta. ^^'
Hai ragione Rick, è venuto fuori un capitolo prevalentemente comico alla fine, anche se molte domande continuano ad avanzarmi da quello precedente... qual è il potere di Adalgisa? Lucrezia quand'è stata ridisegnata? Se lei è la ragazza invisibile, Adalgisa come minimo sarà la Cosa?! XD
E cosa significava quel "Voglio farvi vedere cosa si prova ad essere demoni"? Vera sta per modificare ulteriormente la realtà di CS? Stiamo per scoprire com'è realmente morto il maestro di Ai? Avrebbe senso se fossero le ragazze alchemiche a modificare la realtà magari tornando nel passato con il manga alchemico per eliminarlo personalmente (questo spiegherebbe perché nella realtà LR, dove Roberto non è mai esistito e non ha mai creato le alchemiche, il maestro è vivo).
Complimenti per gli ultimi disegni e naturalmente anche per il capitolo, ha un ritmo d'azione e comico al tempo stesso davvero invidiabile! ** Sempre mitico fratellone!

02/03/10, ore 11:02

Stavolta non posso fare a meno di cominciare dal finale: non sapevo se piangere per le povere Ai e company o rotolarmi per terra dalle risate! XDD Poveri noi, che ci facciamo con uno che fa da telecomando?! :-)))
Carinissima l'idea di picchiarlo per bene per verificare che potere abbia, spezza ottimamente la tensione creata dopo l'inizio, in cui Vera confessa il suo piano di rendere tutti alchemici.
Davvero un bel capitolo, fratellone, ora la domanda è: può la ridicola abilità di Roberto essere utile a qualcosa?

01/03/10, ore 19:43

ahahahahahahahahaha ho riso 13 ore quando ho letto il potere del telecomando, è una geniata totale U_U
Anche se pensandoci lui ora ha acceso la tv, che è un apparecchio elettrico, non è che magari invece del telecomando Roberto è in grado di controllare l'elettricità? ( in effetti potrebbe essere, vediamo se ci becco ancora xD )
Capito la spiegazione su Vera, e ti ringrazio per i complimenti, in effetti appena ho letto quel fatto degli alchemici mi è subito venuto in mente che Roberto è stato disegnato anche lui con quella matita...
Bel capitolo, non vedo l'ora ci sia il seguito, a presto
Lamantino13