Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

01/02/10, ore 17:39

Ma nooooo mi hai cancellato Adalgisa???? O_O e mo???? e mo chi spaventerà i ragazzi di Ropa dicendo "tu fare fikki fikki con me???" T_T
Io ODio le ragazze alchemiche (ribadisco che le brucerei vive su un rogo muhaauauauauauau) e non v edo l'ora che le nostre girls le sconfiggano (perchè le sconfiggeranno vero RIk??? EH?? EH???? non farmi scherzi)
Ottico capitolo mangaka la Lucrezia è troppo carina *_* non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baciii

31/01/10, ore 19:35

Yuppy, vai Lucrezia, VAI!!! *me stile pon pon girl*
povera Adalgisa, che sentimento nobile che ha avuto ... salvare lucrezia non dev'essere stata una cosa facile ... alla fine è stata cancellata ç_ç
povera Adalgisa, come faremo senza di lei, come faremo ... (non si vede che mi ci ero affezionata, vero?)
roberto, tolomeo e il tizio mezzo nudo (a già, si chiama Bruto) e Bruto non si sono fatti vedere in questo capitolo, che staranno combinando?
Poi mi chiedo, come farà Ai a sopportare il suo nonnino, io sarei impazzita o.O
Isolde è tornata, era da tanto che non sentivo più parlare di lei ^^
iside con quella sua mania per i combattimenti e per la debolezza mi sta sempre più simpatica, mentre invece ... *guarda vera con fare terrorizzato* ...
narciso è da un bel po' che non si fa' vedere, che fine ha fatto ? Non sarà stato ammaliato dalle alchemical girl, vero ?!
findy ... findy ... è semplicemente sublime,con quella sua mania di vere il te XDXDXD
però povera gloria, l'ha insultata ! é_é
non so per chi tifare fra le due ... T.T
so solo una cosa ... inizio a pensare che possa nascere (sempre se non ci sia già) la coppia Gloria/Ercole ^^
byebye ... Gloglo_96
ps: speriamo che findy non venga cancellata ... T.T

31/01/10, ore 19:16

Povera Lucrezia, finalmente è riuscita a vincere la sua timidezza e non ha fatto in tempo a salvare Adalgisa! Deduco che ora contribuirà a vendicarla... o a riabilitarla, spero! Meno male che ha delle amiche su cui contare: di solito i vampiri mi stanno simpatici, ma queste alchemiche succhiasangue non le sopporto proprio, si preannuncia una bella lotta!

31/01/10, ore 14:13

oooo... é adorabile lucrezia *_* Oh la piccoli innocente lucrezia, oooooo!!!!! Senti ma Rik falla venire da me, in un paio di giorno te la faccio diventare una catwoman mangiauomini (anche perchè con tutto il rispetto e il timore per adalgisa, ma non la vedo idonea a impartire queste lezioni XD XD) Cma capitolo dolcissimo che ha messo in risalto un personaggio che per un pò avevo accantonato, chissà ora cosa farà Lucrezia contro le ragazze alchemiche!!!le ammazzerei con le mie mani...soprattutto a Findy!!! )GERRRRRRR
Complimentoni Rik, vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Baci!!!

(Recensione modificata il 31/01/2010 - 02:16 pm)

31/01/10, ore 13:55

Noooooooo! La mitica Adalgisa cancellataaaaaaaa! O____O Fratellone, come hai potuto? ç_______ç Già mi manca! >_<
Ma insommna, cosa vogliono le Alchemical Girls? Cancellare tutte le umane di Ropa così da sostituirle? Certo che sono delle tipe toste, ma sono sicura che se Lucrezia riuscisse a vincere una volta per tutte la sua timidezza sarebbe di grande aiuto alle Hunters: Ai ha notato che è molto veloce (a scappare, vabbé... XDDD), chissà che non celi delle doti combattive? *_*
Findy è sempre mitica, spero che alla fine di questa saga non venga cancellata, alla fin fine mi pare innocua, così annoiata e disinteressata di tutto e tutti, stento ancora a credere che sia una Alchemical Girl, è talmente all'opposto rispetto alle sue 'sorelle'... XDDDD A proposito, chissà come finirà lo scontro con Gloria? *_* Besos! ^o^

31/01/10, ore 13:01

Adalgisa? Cancellata? OMG! O_O

Comunque che le alchemiche avessero un piano era già intuibile (insomma, non si cerca di distruggere tutte le protagoniste femminili di un manga a caso): secondo me vogliono cancellare tutte le ragazze umane di Ropa per sostituirle con delle altre alchemiche e creare così una città di ragazze alchemiche dove tutti gli uomini cascano ai loro piedi e dove, quindi, loro avrebbero il controllo su tutto (ma è solo un ipotesi, solo tu puoi dirlo) Stupendo capitolo ricco di azione! Però Mao è ricomparso (W il nonno cinese!) e continua a sfruttare la nostra povera Ai... però è sempre uno spasso, e se alla festa si aggiunge Lucrezia che cerca di avvertire Ai senza riuscirci a causa della sua timidezza le risate sono assicurate! Fantastico come sempre!

PS: scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma se da una parte la scuola sembra aver deciso di voler uccidere le sinapsi che mi restano, dall'altra ho dei problemi a recensire la tua storia (nel senso che spariscono le recensioni che lascio e quindi mi tocca riscriverle da capo -_-"). Ancora scusa e aggiorna presto. ^__^

21/01/10, ore 17:10

Mannò, povera Lucrezia! Rischia davvero di essere cancellata? °_° Strano questo interesse verso di lei da parte di Vera, cosa ci sarà sotto? è_é Bellissima l'uscita a far compere con Adalgisa, sopratutto quando i ragazzi le cadono letteralmente ai piedi... XDDD Fenomenale l'interruzione pubblicitaria delle Alchemical Girls con Findy che manda a quel paese il potenziale cliente, non credo prendaranno molti ordini con lei al centralino... XDDDDD Resto in trepida attesa del seguito, complimenti fratellone! ^__^

20/01/10, ore 21:16

Lucrezia, ne è passato di tempo! Che tipa! Non solo non si fila i ragazzi che le chiedono di uscire, ma non riesce nemmeno ad attaccare bottone con le ragazze della sua classe! Ed a paura di Ai XD! Effettivamente Ai ha un cipiglio molto forte rispetto a Lulu... poveretta è così depressa e appanicata, almeno però c'è Adalgisa a darle manforte! Addirittura diventa la sua sensei XD... cmq a Lulu ci vorrebbe qualche buona dose di autostima, o dei rimedi x calmarsi tipo l'essenza di lavanda o le gocce per dormire, due tre sedute di psicoanalisi ed tornare di più al centro dell'attenzione, mi domando come faccia a prendere l'ascensore quando c'è gente! E ora le alchemiche cosa vogliono da loro? vedo che Kuno mi ha preceduto con le domande... cmq zio oggi non riesco a vedere le fanart e non sai quanto mi dispiace, riproverò al più presto per vedermele, maledetto pc!

18/01/10, ore 22:50

Finalmente un capitolo comico di respiro. ^^ E' bello tornare a puntare l'attenzione su Lulu (Lucrezia: cosa? mi stanno guardando tutti? >//<) e le sue "disavventure". Fantastico come nessuno se la fili, e come lei abbia paura di Ai (un po' la capisco XD). Meno male che c'è Adalgisa da cui prendere esempio, carinissima la gag degli uomini che cadono ai suoi piedi! XD
Il finale ci riporta alle cose importanti, perché è così importante sbarazzarsi di Lucrezia? Vera non la conosceva, ma i suoi piani sono cambiati quando ha saputo che era una compagna di scuola di Fiamma... uhmm... non è che mi hai di nuovo scombinato il continuum con la sua "resurrezione"? E poi a lei sta bene che il suo fidanzato Tolomeo sia zombizzato per il piano delle alchemiche? Interessante il fatto che il campo di forza di Iside possa essere attraversato dal sangue... o dal veleno di Vera? Infine, perché dopo ogni capitolo gli interrogativi invece di diminuire aumentano? è_é
Ma vabbè, ti perdono perché hai realizzato delle bellissime illustrazioni: soprattutto quella di Mary, che ho visto non a caso ti sei messo in firma! ^_- E bravo fratellone!

18/01/10, ore 16:52

E ci credo che sei contento, sennò che colpi di scena sarebbero? XD In effetti, Mary non ha mai mostrato amore verso Bruto, per ora solo amicizia... Ma chissà... Comunque, sono felice che lui non l'abbia "tradita". Mary mi sembra una ragazza abbastanza insicura... Almeno in questo momento mi appare così, ma grazie a tutte le esperienze è diventata più forte! Correggimi se sbaglio... XD
Bel capitolo, Rick. Come al solito mi sorprendi. Lulu e Adalgisa incontrano le alchemiche... Vera, nonostante tu mi stia simpatica, non ti perdonerò se farai del male a Lulu! *mode "aiutare Lulu" attivato* Divertente la loro ditta di pulizie!! XD Con Findy come centralina, poi... Non le va proprio di fare nulla! XDD Povero commesso pietrificato da Adalgisa... Lulu, come puoi seguire Adalgisa? O.O Ti credevo più sveglia... .-. I disegni tutti bellissimi! Però il mio preferito è quello di mary che consegna le lettere... *__* Adoro il disegno, adoro la colorazione e adoro lei! XD Bene, adesso non mi restache aspettare altre due settimane prima di poter leggere il seguito... Lulu, resisti fino ad allora!
Maryku.

17/01/10, ore 20:41

Oddio sono rimasta indietroooo! Perdonami... ora rimedio...
Dunque, la storia si fa più che intrigata, queste ragazze alchemiche mi preoccupano alquanto, sono astute e malvagie, temo che ci sarà una strenua lotta contro di loro. Ho apprezzato molto la caratterizzazione di Lucrezia (lo confesso, mi ricorda me da ragazzina sigh!)ed è azzeccatissima l'uscita a cui si riduce: con Adalgisa! Poverina, però, pensa di essere brutta lei ed è convinta che gli uomini, anzichè svenire di fronte alla 'mostruosa' bellezza dell'amica, cadano ai suoi piedi!
Meno male, però, che c'è lei al suo fianco quando arrivano i cattivi, anzi, le cattive!

17/01/10, ore 19:48

ah, sì ! Ora me la ricordo!
Lucrezia ... sì ... la ragazza timida ed impacciata del concorso di bellezza ... che ha perso.
Certo che è carina come l'hai disegnata tu !
Alla fine racconta anche lei la sua sfortuna, l'essere timidi è proprio un ostacolo U.U
per isolde non esiste, per mary non esiste, per gloria non esiste ...
alla fine la poveretta è dovuta adnare con adalgisa! XD
devo dire che è da tanto che non la vedevo, è tutta l'esatto opposto di lucrezia! Comincio a temere di più adalgisa che le ragazze alchemiche O.O
quindi per adesso l'unica cosa che può distruggere la barriera di Iside è il sangue di Vera ? Interessante *prende appunti*....
una cosa è certa : la ditta delle alchemical cleaner non fallirà *_*
che fine faranno le due povere ragazze ?
e le nostre eroine ( + roberto) dove saranno finite ?
E tolomeo ritornerà come prima ?
che fine avreno fatto i manga ?
lo scopriremo nella prossima puntata !
bye ...
Gloglo_96

09/01/10, ore 19:01

hahahahaha povero Rob che vola xD ma non potrà vincere contro quel figo di Narciso *-* hehe ! alla prossima!

06/01/10, ore 21:09

che mattiii xDDD troppo forte Cupido hahaha con i boxer a cuoricini x°D oh my God Ai e Roberto ?? .-. beh, almeno rimarranno innamorati 1 settimana ^_^ W Rob e Maryyy!

06/01/10, ore 20:28

Huhuhu quanti sforzi...alla fine non hanno combinato nulla ^_^
Bel capitolo bravoooo xDD