Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/06/08, ore 14:21

Chi è il misterioso custode, che Roberto tramortisce? Noto che Roby si è fatto più bravo a combattere... non che questo gli sia servito contro Ai! In un mondo senza Roberto non ci voglio stare! Riportalo indietro zio! Decisamente un'idea inaspettata, eppoi non avrei mai immaginato che l'oggetto misterioso e la gomma coincidessero! Ma la gomma è solo "uno" degli oggetti alchemici, no? Dove sarà finito roberto? in una realtà alternativa? E come sarà la vita al Pazzi senza di lui? Mary sembra già una tipa diversa, forse starà con Bruto (?) ma ugualmente non mi spiego, perché non le dia fastidio pronunciare il suo cognome...Forse che anche Ambrogio pio sia diverso? Eppoi, Isolde come sarà diventata senza aver frustato il suo Roberto? Sarà ancora la ragazza di cui Ai si è innamorata, o subirà dei cambiamenti anche lei? E a quel punto Ai si troverà ancora a suo agio nel gioco da lei intessuto? Si prospetta un cambio scena interessantissimo, con milioni di domande, e di lunga soluzione...

22/06/08, ore 11:55

Ma no povero Roberto! -_- Ok, tu sei l'autore e tu lo farai tornare o ti mando Adalgisa a casa XD! A parte tutto, capitolo praticamente serio con sviluppi da thriller, compresa la prima scena col preside. Il mistero si infittisce, Crocifissa non sembra lei (si sarà scambiata il corpo con qualcuno...? Magari con Roberto e lui era qualcun altro....?)e un misterioso figuro salba Ai... sono già curiosa!!

22/06/08, ore 11:41

Devo ammettere che all'inizio di questo capitolo ero piuttosto confusa e ci capivo ben poco... XD Poi sono riuscita a orientarmi di nuovo! Ma... ma... ma adesso Roberto è stato cancellato! Povero! E quali saranno gli sfasamenti del continuum spazio-temporale? Mi sa che Mary è già uno (mi ha sconvolto il fatto che abbia pronunciato il suo nome per intero!). E chi ha salvato Ai? Davvero trooooppe domande! Ma almeno adesso abbiamo capito cosa vuole Lemani! Davvero complimenti per come stai organizzando la storia, anche questa avventura di Roberto (?), Ai, Mary & co sta venendo davvero bene! ^^

22/06/08, ore 11:02

O___________OO_________O ma come t'è venuto in mente??? Geniale rik *_* Allora riassumendo Ai, prese le sembianze di Bruto, sgama il preside, poi cancella roberto con la gomma e ora è inseguita da mary e dalla sua croce giusto???? Ma io non mi ci raccapezzo più @___@ e ora che ne sarà di Rob??? davvero nessuno si ricorderà di lui??? e mary?? sicuro che non è devil cross?? E con chi parla alla fine Ai?? con lo zio??? Ma quante domande cavolo @_@ ora sono curiosissima uffy :3 cmq bravissimo rik ^_^

19/06/08, ore 16:14

Ommiodio!! Fantastico! Amo questa saga! Giallo e sport mescolato assieme, il mio massimo! Ammetto di non avere idea di chi possa essere la talpa, quindi aspetterò il nostro detective preferito a risolverlo ^.- (speriamo). Comunque a me l'accoppiata Roberto-Ai piace un sacco, spero di rivederli collaborare ancora. Invece i fratelli Grosso non mi piacciono tanto, spero anzi ritornino i compagni di classe di Roberto. Comunque ancora complimenti per questo bel mistero!

13/06/08, ore 17:13

Riiik grandee! Non ci credo, Roberto ha fatto colpo! Il nonnino è proprio un vecchio marpione, non c'è che dire! Povero Inguai, non gliene va bene una...comincio ad adorare Gloria e la professoressa di artistico! Sono troppo forti! E in questo capitolo nuove domande si aggiungono alle precedenti...cosa c'entra questa strana gomma trovata da Ai? Mi confondi! Bravissimo rik, ancora una volta mi stupisce la tua fantasia e la tua capacità di creare scenette divertenti che si susseguono a ripetizione. 10 e lode!

10/06/08, ore 23:35

Bravo zio! Hai aggiornato prima! Marcello e il preside kibi, ce li vedo bene nelle fanart... Interessante questa gomma scancella tutto, mi chiedo per quali fini Ai la utilizzerà, e questa questione si aggiunge all'ormai latente, oggetto rubato al preside di pazzi... aspetto lumi! laila

09/06/08, ore 14:00

rik, ma quante ne inventi?? xDDD troppo bella Devil cross, adoro mary ^^ toppo bello lo scambio di battute fra Rob e il preside. E la Signorina che lo crede un "cavaliere" seeeeee. VIsto che alla fine sono riuscita a recensire?? xDD Ma quellagomma cancella gli oggetti e anche i ricordi... sarà quella che cercava il preside o il mezzo usato per entrare a scuola?
Maryku

08/06/08, ore 23:47

Mitico capitolo! Anche io vorrei quella gomma per cancellare cose e soprattutto persone dalla mia vita..! Ma non divaghiamo: bellissima e ranmesca la trovata di Roberto che usa un foglio a quanto pare molto importante per scrivere il numero di telefono della ragazza. Sorprendente, a proposito, la tecnica del nonno! Ci sa fare il vecchietto... XD E la prova di disegno mi spalanca la prospettiva su un capitolo che spero tu non cancelli!!

08/06/08, ore 17:34

adorabile...che dolce il mio nonnino. Galante e fine XD I miei complimenti Rik, non vedo l'ora di sapere cosa è stato rubato dal liceo pazzi (friggo dalla curiosità!!!) e vorrei anche qualche notiziola in più su queste gomme speciali di Ai!!! Ti dirò...Devo dire che la prof di arte l'ho sottovalutata (fa morire dalle risate). Fortissimo Robby in versione cavalleresca (per loschi fini ^_^) e non mi dimentico di Gloria!!! XD Troppo divertente. la cover è stupenda!!! bravissimo

08/06/08, ore 14:35

E bravo Ric... mi lasci ancora più curiosa di prima riguardo a questa talpa (anche se sinceramente inizio ad avere un sospetto... ma tanto sbaglio). Però una domanda sorge spontanea... ma come ha fatto Rob a mettere KO quel colosso di Adalgisa? L'idea della gomma mi è piaciuta davvero moltissimo (e devo dire che in certi casi sarebbe anche molto utile) e m'ha fatto ridere la povera Gloria Fallace che piglia 2! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/06/08, ore 11:23

Ma...ma... e la talpa? Non si è scoperta la sua identità, dannazione, io aspettavo per sapere chi fosse e invece si viene a scoprire che fa parte della scuola... oh, un indizio... vediamo... escludendo preside e Marcello... l'Artistico? No, non ne avrebbe motivo, Roberto? ahahahah, Mao? Conoscendolo potrebbe essere stato lui, se non sbaglio parlano di sigilli, quindi potrebbe essere qualche cosa legato alle antiche arti cinesi o robe del genere... Ai la escludo e anche Mary... Isolde? Narciso? Tolomeo? Odoacre? Ercole no, impossibile, aaaaaaaaah, in quella scuola ci sta troppa gente, un momento, Ambrogio Pio...no. Cappero, spero che nel prossimo capitolo si scopra qualche cosa di più... io ho qualche lacuna in educazione artistica, per questo vorrei qualche ripetizione... fortissimo Roberto che parla forbito

07/06/08, ore 19:30

Chi si aggira furtivo per la scuola? Cosa ha rubato? Quali misteri celava quella stanza? Non riesco proprio a capire!! Ce l'ho fatta a leggere e commentare, visto? A proposito, complimenti per la Tecnica della luce! Mi è piaciuta proprio! I poveri Ai e Roberto mi fanno sempre più pena, davvero...non maltrattarli così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nella speranza di trovare risposta ai miei quesiti (come sono aulica...^^). Scherzi a parte, alla prossima! Grande rik!

06/06/08, ore 00:12

Capitolo interlocutorio, questo. Per quanto mi sforzi, non riesco ad individuare gli indizi che dovresti aver disseminato in questo "giallo". Cosa è stato preso? Da chi? Bruto o la talpa? E chi è la talpa? E perché è rimasta insoddisfatta di ciò che ha visto? Ti sei lasciato sfuggire che si tratta di un lui, e che forse è interno alla scuola. A questo punto, potrebbe anche essere che le sue intenzioni siao diverse da quelle di Armeno Lemani e Bruto, tanto più che nemmeno lo stesso Bruto sa ancora cos'è che vuole il preside del Pestalozzi... Uffa, voglio qualche altro indizio! ç_ç
Vedremo i prossimi capitoli, devo venire a capo di questo caso. Chiderò lumi ad Ercole ("questo è un grande mistero..." n.d.Ercole). Uhm, ripensandoci mi rivolgerò a Conan. ^^' Alla prossima!

04/06/08, ore 17:59

Una parola per la tua storia?? FAVOLOSA ^_^ fin dai primi capitoli le prospettive sono state ottime. Spiritoso, frizzate, vivace, con un tocco di romanticismo e chi più ne ha più ne metta. Inoltre la scelta delle faccette è stata azzeccatissima (io non ne sono una fan, ma da quando sto leggendo la tua storia ho cambiato idea). E' inutile dirti che la coppia Roberto/ Mary è la mia preferita (anche se non disdegno rossella/ nonnino ^_^), e spero che nei prossimi capitoli vedrà come tema principale il triangolo amoroso tra rob, mary e Isolde!! SOno strabiliata oltre che per la tua dote di fanwriter anche di mangaka. I disegno si sono fatti via via sempre più belli e hanno arricchito ancora di più la storia facendomi stampare in testa la fisionomia dei personaggi. Bravissimo...E' scontato chiderti e implorarti di aggiornare presto xkè la mia curiosità è alle stelle e non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto bruto al licero pazzi, ragion per cui non lo dirò ^_^ Ti rifaccio i complimenti per tutto...oramai sono una fan accanita della storia!! a presto XD