Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

03/06/08, ore 17:42

Cosa ha tenuto nascosto finora il liceo Pazzi? O_O E perché Lemani ci tiene tanto ad averlo? Bruto avrà capito bene? Un capitolo di transizione che getta una luce di mistero sulle olimpiadi scolastiche, cosa c'è realmente in ballo? Cavolo, fratellone, non puoi tenerci sulle spine così! Ora tocca aspettare due settimane per scoprire gli altarini! ç_ç

02/06/08, ore 09:25

Eh, ma guarda come riesci a fare luce su qualcosa ma allo stesso tempo a nasconderlo, dannazione, speravo che ci dicessi di più. cosa sarà questo mistero? un'arma ancestrale come in one piece? Ad ogni modo, bella la tecnica abbagliante di Ai, semplice ed efficace, degno di una ragazza come la nostra cinesina. Bellissime le immagini, però Roberto non mi sembra tanto disperato quanto Ai... che sia nato qualcosa per Adalgisa? Il preside Lemani è davvero inquietante, con quei suoi occhietti piccoli e stretti, Marcello invece mi ispira sicurezza, si vede che è una persona di fiducia, La prof Artistico potevi lasciare che si spogliass...hm hm, ricomponiamoci. che piccolino che è il preside Pazzi, ti vien voglia di abbracciarlo. Ad ogni modo sono curioso di sapere chi è entrato e cosa ha rubato, ma tanto dovrò aspettare 2 settimane... perchè aggiorni bisettimanalmente, giusto?

01/06/08, ore 20:03

che bello il disegno! edmondo è così simpatico! e anche marcello! Il preside del pestalozzi invece mi pare proprio una faccia da schiaffi XD, tratto che gli si addice.Dunque, spassosissimi Ai e Roberto nelle loro rivalse, XD, e anche lo zio di Ai quando le dice di pagare il banco! Che cosa avrà preso il misterioso intruso dalla porta? Qualcosa di cui edmondo si vergogna? ... aspetto lumi da te, il detective che m'hai prestato sonnecchia...

01/06/08, ore 16:08

Mi ha fatto vedere le immagini ora, prima no, chissà perchè... cmq, le avevo già viste XD, belle tutte e due. Mi piaciono Rob e Ai a specchio e la prof. XDXD ma tanto tu già lo sai. Bravooo.
Maryku.

01/06/08, ore 16:05

Nonostante tutto non hai ancora detto cosa vuole Lemani... però ci hai messo ancora più curiosità XD Mi piace quando Ai la tira a Rob dicendo ad Adalgisa che lui sta sotto al banco. Troppo forte la tcnica della luce con la torcia XDXD Poveri Rob e Ai, cmq anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere come se la cavavano... tu con Lucrezia e io come cameriera XDXD (Non farci caso, sono un pò pazza oggi... peggio del solito) Bruto e Lemani troppo simpatici insieme, anche Marcello e il preside del Pazzi... però avevo capito che Lemani voleva qualcosa dentro la scuola Pazzi. Bel capitolo rik, e scusa se non ti dico nulla sui disegni, ma non ho l'adsl, ora, e mi si intoppa tutto il pc senza farmi vedere i disegni se li apro. Te lo dico su msn quando torno a casa.
Maryku.

01/06/08, ore 15:17

Sono commossa ç_ç grazie! Per gli auguri e per il disegno. E' veramente bello, complimenti! Non smetterò mai di dire che i tuoi disegni mi piacciono troppo ^^. Tolomeo è stato carino a cercare di venire a farmi gli auguri, peccato che non sia riuscito ad arrivare :( Comunque continuo a supportarlo! XD
Passando al capitolo... Poveretti Roberto e Ai, tampinati da Adalgisa e Adalgiso tutto il giorno. Non vorrei proprio essere nei loro panni... Eheh... E adesso qualcosa è stato rubato dal liceo Pazzi (da Bruto?), e una talpa si nasconde nella scuola... Bè, poco male, basta che la individuino e poi sono sicura che Isolde se ne occuperà egregiamente. Sono davvero curiosa! Ancora grazie, e tanti complimenti! Alla prossima ^^

01/06/08, ore 15:10

Oh e finalmente i nodi vengono al pettine!! Bruto ha capito tutto e ha scoperto un po' di altarini ma mi preoccupo sull'arma (o cosa è) di cui il preside vuole appropriarsi con tanta foga. O è davvero micidiale... o fonte di nuove risate! Ma per quanto provi ad immaginare non posso far altro che alimentare la mia curiosità, l'autore sei tu e attendo impaziente la verità!

01/06/08, ore 14:30

Non so cosa pensare... cosa avranno rubato? Non so cosa pensare... C'è da dire che stavolta il neurone di Roberto era davvero in pausa. A dire il vero se fossi stata in Ai l'avrei fatto a fettine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà e mi complimento per la candidatura di Bruto a preside del liceo Pestalozzi. Sarebbe l'uomo giusto come successore di Lemani (che, devo dire, mi pare un personaggio bastardo ma ben delineato).

30/05/08, ore 15:12

Ihih, Rob tutor di Adalgisa. Quei due diventeranno la mia coppia preferita, fortissima la cover di questo capitolo a proposito. XD In ogni caso, Roberto dovrebbe ormai aver capito che la sua innamorata è (più o meno) "bella dentro" (vedi capitolo "new look") e comunque, come dice il nonno, ha pur sempre tanta carne al fuoco, forse un po' troppa a dire il vero. ^^'
Sono contento che Ai si becchi Adalgiso, diciamo che doveva pagarla per un po' delle sue macchinazioni degli scorsi capitoli... e poi, come si dice, mal comune mezzo gaudio. Aggiungo tra parentesi che ho molto gradito, da parte sua, l'espressione "non vorrei essere nei tuoi panni" modificata in "non vorrei essere nel tuo corpo": direi che le calza a pennello, visto che si tratta di Ai. XDD
Ovviamente i fratellini stanno eccellendo in tutte le gare (perfino la gara di cucina per ritiro delle concorrenti XD) e Lemani non gradisce certo la cosa. Il titolo del prossimo capitolo mi fa capire che sto malvagio d'un preside passerà presto all'azione. Dobbiamo considerare Bruto già arruolato per qualche azione di disturbo?... Alla prossima, fratellone, e sempre tanti tanti complimenti per come gestisci personaggi, trama principale, intrecci secondari... e ovviamente gag! ^_-

29/05/08, ore 13:17

Come vedi ho mantenuto la parola. Ho finito di leggerla stando a MC. Gli Adalgisi sono davvero forti… bellini! Poveracci Rob e Ai, però… però mi piacciono nella loro cafonaggine, che ci posso fare? La tua storia è davvero molto bella e spero di non perdermi di nuovo per strada nelle prossime settimane perché adesso che ho esaurito gli arretrati devo assolutamente sapere come vanno avanti queste olimpiadi. E poi… vabbè, lo sai e qui non posso fiatare. Bellissima Crazy School!

29/05/08, ore 13:16

Certo che Nino si ricicla bene in ogni ruolo! Pure arbitro (venduto, ovviamente)! Bellissimi i nomi dei compari di Bruto, soprattutto il portiere (appena ho letto il nome ho pensato a un Benji Price vestito di pelliccia con in testa un elmo vichingo e uno scudo con la faccia di Stalin stampata sopra  dettaglio diretta conseguenza dell’esame di storia contemporanea WiP). La partita è stata emozionante però… poveri ragazzi! Avrei voluto un risultato un po’ meno ingiusto… vabbè! Adesso voglio proprio vedere come se la cavano gli Adalgisi nella nuova scuola.

29/05/08, ore 13:16

Armeno Lemani mi pare un interessantissimo pazzo furioso. Son proprio curiosa di saperne di più sul suo conto… ma soprattutto voglio sapere cosa ne sarà dei poveri ragazzi del liceo Pazzi che, devo dire, questa volta mi sembrano spacciati se non accade un miracolo (o un qualche aberrante ritrovato cinese non arriva nelle mani dello zio di Ai)

29/05/08, ore 13:16

No! Povera Ai! L’unica che poteva davvero fare qualcosa di utile senza altre motivazioni… Speriamo bene perché la vedo davvero nera per i poveri ragazzi del liceo Pazzi.

29/05/08, ore 13:15

Ma poverino! Mi sta tanto simpatica Adalgisa ma poverino! Lui sperava in qualcosa di meglio. E povera Ai! Non l’ho mai vista così fuori di sé come davanti a questa versione di Isolde.

29/05/08, ore 13:15

Che belli questi due capitoli! Certo che Roberto si stava vendicando proprio alla grande… peccato che sia finito. Questo capitolo in particolare è stato davvero molto divertente!