Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

17/05/10, ore 19:12

Ah ah! Questo capitolo con i personaggi dei libri più famosi dei grandi scrittori mi è piaciuto tantissimo! Anche gli altri prima non erano niente male, come quello del Mondiale di calcio eccetera! Adesso leggo gli altri, vediamo un po'!!!

13/05/10, ore 19:58

Ciao! Allora, fino a qua mi è sembrato tutto molto divertente e mi è piaciuta l'idea della trasmigrazione delle anime!
Alla prossima recensione!

12/05/10, ore 21:37

Ciao! Ho deciso di recensire ogni 8 capitoli... fino qua molto divertente, e mi piace soprattutto il nonno UN PO' sordo!!! Cercherò anche io di scoprire cosa c'entra Roberto\Yuri in questa faccenda, leggerò gli altri capitoli!

11/05/10, ore 20:37

Ciao! Stavo cercando qualcosa di divertente e ho trovato questo... è molto lungo, ha un sacco di capitoli, ma piano piano li leggerò tutti! Fino a qua mi sono divertita tantissimo! Non ti lascerò una recensione ad ogni capitolo, come faccio di solito, ma ogni tanto sì. Se invece li aggiungerai in questo periodo (siamo nel 2010, quanto tempo fa l'hai iniziato!) ti recensirò ogni giorno! Ora devo andare. Alla prossima!

11/05/10, ore 17:35

me ne sono accorta che non la incentiva..solo adesso, ma me me ne sono accorta..il capitolo è carino,come mai lucrezia è venuta dalle ultime umane rimaste e come mai vera è contenta per questo???

09/05/10, ore 23:05

Dopo un breve tentennamento con Roberto, Vera è tornata al ruolo di "cattiva" più agguerrita di prima... non oso immaginare quale potere avrà preso da Aires, anche se a considerare il nome dell'alchemica, qualcosa che riguarda l'aria, il suo spostamento od il volo, chissà, chissà... E Lucrezia e Donata sono convinta che daranno man forte alle umane. Infondo Donata non vede Roberto come preda, e non può sentirsi toccata dal rifiuto che suo fratello ha dato a Vera. Qui in effetti si manifesta l'obbiettività di Roberto, non ha rifiutato tutte le alchemiche a ben vedere. Il prossimo cap si prospetta pieno di azione e scontri, chi mi skioda più!

09/05/10, ore 17:36

Fratellone, inizio seriamente a preoccuparmi: che piega sta prendendo questa saga? O_O Vera si sta dimostrando veramente scaltra e sopratutto... demoniaca, finendo per diventare sul serio ciò che Roberto ha pensato di lei! Pare aver calcolato ogni cosa, previsto tutto, quindi non capisco se Lucrezia sia andata a casa di Ai di sua spontanea volontà oppure le sia stato ordinato. O_o No, non può essere la fine dell'umanità! è_é Forza Rob svegliati! ç__ç

09/05/10, ore 13:26

Vera l'ha presa un pò troppo sul personale... bacchettarle un pò va bene, ma addirittura ucciderle! ò.ò Però, se le cancellasse, Roberto dimenticherebbe i suoi sensi di colpa e non avrebbe occhi che per lei... e tutte le alchemiche esistenti! XD Riguardo a Lucrezia, penso che Vera sia felice del suo tradimento perché così le ragazze avranno maggiori possibilità di arrivare da lei incolumi... così potrà torturarle meglio! -_-" Penso che però dovremmo aspettarci una sorpresina anche da parte delle alchemiche, e in particolare da Iside... è sempre entusiasta di combattere, ma non credo sia altrettanto determinata di uccidere seriamente qualcuno... comunque sono solo congetture: lo scrittore sei tu! Aggiorna prima che puoi, ci vediamo! ^^/

09/05/10, ore 12:36

la prima cosa che ho da dire ... WOW ! Che bei disegni *_*
Colori e disegni troppo bene e devo dire che è la prima volta che riesco a notare così tante differenze in mary e isolde! Forse è il colore che da un tocco di realtà ...
Comunque. Vera se l'è presa davvero male, e quindi adesso vuole distruggere le umane, che sono in minoranza. Non riesco ad immaginare cosa accadrebbe se ogni ragazza non appena mollata prendesse la decisione di uccidere qualcuno ^^'
lo zio di Ai è stato davvero gentile a lasciare loro una base segreta in cui stare, peccato che adesso l'intera Ropa li sta cercando ...
iside non si è dimostrata così disponibile per il nuovo piano, e il fatto che findy abbia detto quelle due frasette mi fa venire in mente una domanda...
Non è che abbia un altro potere? Boh ...
Suppongo che vera si felice di essersi tolta lucrezia per due motivi: uno, lei pensa che la ragazza sia fragile e che quindi rallenterebbe solo la missione;
due, probabilmente potrebbe mettere nei guai le ragazze alchemical girl hunter!
Ma non penso che lucrezia possa tradire le sue amiche, anche se alchemica.
Invece è possibile che adalgisa tenti di liberare roberto ...
Ma sei tu che devi decidere come continuare la storia!
Continua presto!!!
GloGlo_96

09/05/10, ore 11:31

Mai rifiutare una ragazza, ecco cosa può accadere! Si prospetta una bella guerra e personalmente voglio pensare che Lucrezia faccia da infiltrata... non tradirebbe mai le sue compagne, giusto?
Il momento si fa bollente e Roberto... sento che sarà la soluzione di tutto. O la rovina? XDDD

06/05/10, ore 19:41

ottimo capitolo,non capisco come mai vera non si sforza a capire roberto!!!!

06/05/10, ore 12:18

Ehhh, mai rifiutare una donna, visto che succede? Poi lei si vendica, in un modo o nell'altro... Povero Roberto, questa non ci voleva proprio! Per una volta che prende la decisione giusta (incredibile! che la sua natura alchemica gli abbia aumentato il sale in zucca? XDDD), guarda te in che guaio si va a cacciare... Però, devo ammettere che ha resistito davvero bene alle avances di Vera, non me l'aspettavo così determinato e... così serio, soprattutto. Devo dire che questo capitolo - se non fosse per l'intermezzo degli album fotografici XDDDDD - si potrebbe annoverare fra i più profondi che tu abbia scritto finora, fratellone, molto bravo, complimenti. Vera adesso mi fa un po' pena, in fin dei conti non chiede che di esistere e di poter venerare il suo creatore, vedersi rifiutata e considerata addirittura un errore dev'essere un trauma non da poco... accidenti, non so più per chi fare il tifo, adesso! XDDDD

02/05/10, ore 12:57

Senza dubbio un bel capitolo! Mi chiedo come facciano a venirti inmente certe idee!
Comunque, per la cronaca, rispondendo alla mia votazione hai scritto " benvenutA"... beh, io sono un ragazzo. ^^ Non te lo aspettavi eh? Anyway, aspetto con interesse il tuo prossimo capitolo ( finalmente un autore che aggiorna i capitoli abbastanza regolarmente!)

29/04/10, ore 21:57

Comicità, azione e anche, a seconda dei casi, momenti più sentimentali e drammatici dettano legge, conditi da trame ingegnose e avvincenti, in una storia originale che ha il sapore di un manga e a cui mancano solo le immagini. Eppure, in tutto ciò, a risaltare sono i personaggi. I personaggi le cui azioni muovono continuamente il piccolo universo creato dall'autore. I personaggi dalle caratterizzazioni marcate, riconoscibili ma mai bidimensionali. I personaggi che, nonostante il loro abbondante numero, rimangono ben scolpiti e delineati uno ad uno nella fantasia del lettore. Ciò che, a ben vedere, costituisce il punto di forza di qualunque ottimo manga.

28/04/10, ore 21:51

I personaggi sembrano quelli di un cartone animato,ognuno con personalità diverse e fuori dagli schemi!