Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/06/11, ore 16:44

Hhahaha certo che parco storico,si trovano Romeo e Giulietta sopra le panchine wow!haha

28/06/11, ore 16:37

Oppure Roberto com'è fatto farà cadere la boccetta dei profumi???E' una cosa che può benissimo succedere,.. io ne ho rotti cinque di profumi hahahah!!!!Ma che sbadata ahahahhaha

28/06/11, ore 11:59

Beh si entrambe sono sprecate per lui u.u
Robby:ma,c-c-osa?!?!?Hei tu non eri dalla mia parte???
Isolde(frustandolo):non sai che non si contraddicono mai le ragazze??
Mery:uf non cambierà mai
Nino:per chi so i proiettili novi?
Ambrogino(prendendo il suo mitra):per me!Li avevo giusto finiti!Hei tu(indicando Robby)lontano da mia figliaaa!!
Nino:meno male stavorta ncià co me e si perché io so Nino er bagnino il più figo de ciampino
Marcello:si ma io so Marcello rbidello
PUM PUM PUM
i due cugini si accasciano a terra morti,con in petto un proiettile.

28/06/11, ore 11:47

ahaha stupendo questo capitolo!Troppo bello Nino!!!!
Nino:me menano sempre pure se nfaccio niente bah chi sa chi è stato rcopervole ma giuro che so scopro nso manco io che glie creo!
Roberto che passava di li con in mano un gelato,sente la riflessione di Nino.
Nino:piskellè che stai a fa da ste parti?Come te nata rlavoro ar posto mio?
Benissimo,urla Robby scappando lasciando Nino nel dubbio mmmm

27/06/11, ore 18:22

Che bisogno c'è ormai di recensirti?Sai benissimo che amo capitolo dopo capitolo sempre di più la tua ff!

27/06/11, ore 14:30

Ehhh Ci mancava Bruto furioso u.u (?) Eh,Bruto Furioso come non fai a sapere che si scrive sffida???Che scemo che sei!!!
*-.-'''

27/06/11, ore 14:21

Più leggo questa storia è più mi piace!E' perfetta!C'è di tutto dentro *------* storia perfettaaa ettaaaa ttaaaaaaa taaaaaa aaaaaaaahhhh (eco v.v)
Marcello il bidello hahah cugino de nino rbagnino ahhahah io li adorooo *---* senza pensare al nonno *--* hahahaha

27/06/11, ore 13:55

Oh Oh!!Poveraccio Robby!Perché a lui mai niente di facile??!!! Hhaha..

27/06/11, ore 13:44

hahahaha e che cosa io dovrei mantenere tutti??Hhahaha non avevo mai visto Ranma dalla parte di chi doveva pagare ahahahahhahahah

27/06/11, ore 13:39

La storia si è fatta sentimentale, Mary e Isolde vogliono Roberto, Ai vuole Isolde, Roberto vorrebbe tutte…

hahahah eeeee Robby scegli Mery senti a me!!!!!!Perché dovresti scegliere Isolde(anche se è uno dei miei personaggi preferiti *-----*) scegli Mery!!!!!O forse Crocifissa??
Mery:come mi hai chiamatoo??Prende una croce..

27/06/11, ore 13:21

Oddio!Non vedo l'ora di leggere la reazione di Isolde!
I:ovvio,prenderò di nuovo il mio Robertino,uccidendo hem.. volevo dire convincendo la ragazza di razza inferiore a ridarmelo u.u
Ai(... ho paura ...)
Robby(che avrà in mente quel pazzo???)

27/06/11, ore 13:11

*--------------------------------* ma scrivi benissimo!!!!!!!!!Però non ci ho capito niente >.< Perché Ai si è messa nel corpo di Robby,veramente solo per Islode?

25/06/11, ore 21:18

Ma,ma ma povera Mery!!!!!!Stavo quasi per piangere pure io!!!!!!!!!!

25/06/11, ore 21:10

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ed io che pensavo che fosse la solita storiella comica che si tiene fra i banchi di scuola o.o

25/06/11, ore 20:32

R.R.R.OBBY????
Cosa hai fatto al povero Robby?????
Centra la Cinesina vero?Voleva fargli un incantesimo ed è uscito male vero???
Mmm..