Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

11/12/07, ore 15:52

E ritorno dopo un periodo di assenza (ho comunque letto, tranquillo)... Che dire... tra fruste con nome proprio, cambi di massa, disegnatrici folli, sta diventando sempre più vicino ad un manga... =) complimenti

ChiaraDiRoma15
11/12/07, ore 01:15

AWESOME!scusa i commenti in americano ma sono appena uscita da una conversazione su myspace con una compagna di classe(oggi mi ha beccato con la piattella da hockey nel ginocchio.........-__-) ma mi piace la nuova mary....o meglio Devil Cross. Continua Cosi'! sono riuscita a migliorare la mia tecnica di disegno in questo tempo senza pace dai compiti....ma sono riuscita a prendere un break da ripassare frasi dal catalogo delle audizioni della recita della squola.......GRANDE SUL FUMETTO!

10/12/07, ore 20:41

"Scusami se la gonna non è rosa, l’avevano finite!" hihihhhi. Basta, il nonno ha definitivamente vinto!

10/12/07, ore 20:35

Ahahah, l'appuntamento è stato geniale! Alla fin fine il cinema cecoslovacco si è rivelato altamente emozionante :D

10/12/07, ore 13:28

Premetto che sono molto contento di aver udito di nuovo il caro Ambrogio Pio scandire come ai vecchi tempi il cognome di Rob: "IN-GUAI, non mi disturbare!" XDD
Wow, per una volta ci avevo preso! Vedi Bruto, come se la gode (anche se scommetto alla fine della saga risolverai in qualche modo il fatto della possibile attrazione di Mary per lui, naaa, stona troppo)! E forse ci ho preso pure con Ai, che per adesso si limita a valutare con calma la situazione ma... una volta che avrà capito quanto questa Devil Mary le possa far comodo (anche Isolde non può nulla contro di lei! O.o), sicuramente la nostra cinesina vorrà impedire che tutto torni alla normalità.
Penso che sarà Rob a mettersi in moto per riavere la vecchia Mary (altrimenti non sarebbe coerente con quanto detto nell'episodio "Mary Sue") nonostante, lo ammetto, subisca moltissimo il fascino della nuova versione...
(Davvero bello il disegno, complimenti! ^_-)

09/12/07, ore 20:46

Ero convinta che il povero (??) Ambrogio Pio venisse colto da infarto fulminante nel vedere la figlia comportarsi come... ehm... diversamente dal solito! (XD!). Invece lotta in piena regola: e ha pure sconfitto il mio idolo, Isolde!! Vendetta sarà fatta, ne sono certa; ma Roberto? E' ancora indeciso fra le due se prende tanto a male i sentimenti di Mary (ops, volevo dire Devil Cross, xd!) per Bruto! Bhà, speriamo solo che non compia l'irrecuperabile!

09/12/07, ore 20:40

Cavoli, certo che il disegno di Gloria ha avuto effetti a dir poco DEVASTANTI! Povera Mary, in fondo se lo merita dopo essere stata costretta a vestirsi da suora solo per aver suonato la chitarra! immagino la scena di lei con la sigaretta che dice: 'mi chiamo devil cross!' troppo mitica! ^^ Quasi quanto Isolde che, a quanto pare, alla sana obbedienza si piega secondo le necessità (e mica ha torto!). Cosa farà ora questa nuova Mary?! Volo al prossimo capitolo...

08/12/07, ore 12:51

Per ora mi piace ^^ è vero, è proprio più un manga che una storia, ma molto divertente; ci vuole un pochino ad abituarsi al tipo di scrittura, ma una volta fatto è molto divertente!

Akemichan
04/12/07, ore 16:06

Ciao! E' qui che inizia la nuova saga? Be', sono contenta perché era da un po' che Mary aveva poca parte, e se è dedicata a lei sono contenta; ed era anche un po' che non veniva fuori la questione con il padre, che rende un po' "seria" tutta la vicenda. E l'ideologia di isolde io la segio in pieno, approvo ^.-

03/12/07, ore 23:44

Oh my god, Mary che diventa una teppista?! Roberto non potrà che idolatrarla, il padre che odiarla e Isolde che... frustrarla? XDDD E chi aveva capito all'inizio che Ambrogio Pio le avesse fatto indossare una tonaca? Povera Mary, di male in peggio, che combinerà ora? Non vedo l'ora che aggiorni! *__*

03/12/07, ore 23:41

Oh mio dio, ho saltato un capitolo! O__O Rimedio subito: caro fratellone, questo è stato uno dei capitoli più divertenti che hai scritto ultimamente, Isoldo è terribile! XDDD Per non parlare di Glorio, Roberta, Mario e tutti gli altri, bravissimo come sempre, ma torno a ripetere che fra tutte le mutazioni quella che ho preferito è quella di Isolde: come uomo è un vero panzer! XDDDDDD Grande Rik, mi inchino profondamente! U.U

28/11/07, ore 15:28

Ma non era meglio se restavano tutti a studiare le commedie di Plauto? XD Una nuova Mary alquanto ribelle, questa situazione mi sa che non basterà una settimana a risolverla. Non so perché, ma fiuto tanto l'aria che ci troviamo all'inizio di una nuova saga. ^^
Ambrogio Pio è tornato il solito. Fortissimo là dove rimpiange... di essere stato finora troppo permissivo con sua figlia! Poverino, il prossimo capitolo gli verrà un bello shock... Chi da tutto ciò ci guadagnerà di più è certamente Bruto, forse anche Ai potrebbe essere interessata a lasciare le cose come stanno (la Mary teppista e sexy potrebbe essere una dura rivale per Isolde, nella corsa al cuore di Roberto: e dunque...) Ora che ci penso, adesso mi spiego un tuo disegno che mi facesti vedere qualche tempo fa! XD

28/11/07, ore 15:00

Viva le pillole cambiasesso! ^_^ L'ho detto che sono il tuo marchio di fabbrica, ormai!... Questa situazione durerà solo una settimana? peccato. :P
Mi ha divertito moltissimo, fra le altre cose, la reazione di isolde... pardon, Isoldo: la famiglia perfetta (con lei capofamiglia, ovviamente) compresa di cuccia... ma senza cane, che sporca! XDD Questa battuta mi ha fatto ridere davanti al computer per qualche minuto.
In generale, molto spassoso come i personaggi principali sappiano adeguarsi alla situazione. E che dire di Ambrogio pio, di vedute molto più "liberali" ora che sua figlia è... suo figlio? XD Quanto adoro il papà di Mary!

ChiaraDiRoma05
27/11/07, ore 03:50

Very nice job! mi piace il cambiamento di mary....chissa' quale sara' la reazione del padre......*BANG BANG BANG*....vedro il tuo blog, perche' tra tutti i cavoli di lavori che devo fare intorno alla casa (figlia magiore....-_-.....)ci sara' sempre spazio per crazy school!

Conte
25/11/07, ore 17:30

Isolde che si fa battere da Ambrogio?! è fantascienza! Per quanto sia pericoloso il profe, Isolde non può farsi mettere i piedi in testa così... ammetto che le armi da fuoco hanno un certo vantaggio rispetto alle fruste, però... Certo che Gloria non ne combina una giusta, lei e la sua arte