Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

04/10/09, ore 14:00

ho solo una cosa da dire: ahahahahahahahahahahahaaa! sono quasi caduta dalla sedia per le risate! mamma mia! da quello che ho capito come Ai, Mary, Isolde e Donata si sono unite, si uniranno anche le ragazze alchemiche! in questo caso posso aspettarmi tranquillamente di tutto... non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^

24/09/09, ore 18:20

Roberto è davvero tenero come fratello 'maggiore', ma non riesco a capire se Donata ci fa o ci è... XDDD In ogni caso, la vedo dura per Rob con una sorella gnokka che gira per casa come gira, ce la farà a resistere? Sospetto che nasceranno equivoci a non finire con Mary e Isolde, se Donata si comporterà così con il 'fratello' anche fuori casa... Che hai in mente, Rik? Di far impazzire Roberto o di mettere in scena una nuova rivale? XDDD Madò, 1007 recensioni, complimenti, fratellone! ^___________^

24/09/09, ore 16:02

ciaoooo! bel capitolo! ma quante trappole ci sono a casa di Mary??!!?? XDD ma per fortuna Rob ce la faaaaa! xDD e così finalmente ho recensito o\\o (vergogna! adesso si recensice??!!?? nd cervello). a presto!

24/09/09, ore 00:15

Comunque è un capitolo abbastanza tranquillo (della serie: "la calma prima della tempesta!", anche perché, nello spazio autore, hai lasciato ben intuire che sta per scatenarsi il putiferio!!), anche se sempre con quelle sfumature comiche che lasciano quella sensazione di familiarità che si sente quando ci s'immedesima ed affeziona ad una storia! Lù però mi manca, non vedo l'ora di rileggerla!! Buona notte, ora tolgo il disturbo, tranquillo!
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 12:43 am)

23/09/09, ore 22:36

Il rapporto tra Donata ed il Nonno mi sembra interessante, come del resto anche quello tra i due neo-fratelli! Roberto in questo capitolo mi ha fatto scuotere la testa pochissime volte, più che altro mi ha fatto molta tenerezza, ed un po' ridacchiare. Donata mi piace sempre di più, ad ogni capitolo che passa; così dolce, buffa, affettuosa, disinibita ed anche un po' imbranata... Mi ha conquistata, per così dire! Ed Isolde... L'ammiro sempre di più, è una grandissima donna, e l'adoro. Mary non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, lo sai... Non è che non mi piace (e posso capire fin troppo bene il suo amore per i dolci..), anzi, però non posso dire che rientri tra i miei preferiti, anche se a piacermi sì, mi piace. Sai, sono ancora un po' con la testa tra le nuvole per quello che mi hai detto qualche giorno fa; che cosa? Ma che assomiglio a Gloria e che posso considerarmi la sorella maggiore di Lù, ovvio! Non pensavo di avere una doppia personalità, però nel "talento" per il disegno sono lì lì, i miei lavori non fanno vomitare in senso letterale, però secondo me il passo che li divide è abbastanza breve! Grazie del benvenuto, comunque, e la cover mi piace tantissimo, ti è venuta proprio bene!! Ti ringrazio molto per le spiegazioni, sono lieta di aver ricevuto qualche informazioncina sul ragazzo rapper, e gli auguro un grande in bocca al lupo per la sua carriera! E grazie anche della pazienza che dimostri nel sopportarmi ad ogni conversazione e ad ogni e-mail (e a questo proposito... Scusami per il ritardo, spero davvero di riuscire presto a vincere la fiacchezza che mi sta prendendo da alcuni giorni e, di conseguenza, a risponderti!), mi rendo perfettamente conto del fatto che non deve essere facile. Un saluto e buona serata, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

22/09/09, ore 16:17

Bel capitolo! Povero roberto con una sorella così XD Sei ormai alla 1004^ recensione hai avuto un successone con Crazy School! ^-^ ho recensito in ritardo perchè ho ricominciato la scuola, ma d'ora in poi sarò puntuale promesso u.u allora... La cover bellissima come sempre, poi a quanto pare il nonno (un mito) adesso tornerà più frequentemente in scena, Donata è fin troppo ingenua XD l'hai resa benissimo, roberto dovrà abituarsi a convivere con lei e farà non poca fatica... Non vedo l'ora di vedere il seguito ^_^ ah e bellissima Isolde, forse i capelli un po' tropp scuri ma comunque splendida *-* COMPLIMENTI ANCORA!!! Ciao!

21/09/09, ore 21:47

Mio dio sei al capitolo numero 96!!!! Sei un genio :)

21/09/09, ore 20:51

Capitolo abbastanza calmo per l'universo di Crazy School, anche se comico e molto dolce![rispetto ai capitoli precedenti] Rob non riesce a capire bene cosa deve provare per la sorella, visto che l'ha creata lui e non ci ha sempre vissuto insieme. Inoltre, essendo figlio unico, non è abituato affatto alla condivisione, o ad avere qualcuno che gira per casa oltre a lui e al nonno. In più, il fatto che Donata sia molto sexy, non aiuta la cosa! XDD Però, d'altro canto, la sorellina è molto attaccata a lui, visto che l'ha disegnata...
Come sempre, adoro i tuoi capitoli! Questo l'ho apprezzato tantissimo, essendo attaccata anche al personaggio di Donata, che stra-adoro. E poi è così divertente! XDDD Disegni sempre bellissimi! Al prossimo capitolo!
Maryku.

21/09/09, ore 13:54

bellissima la parte : "io ti amo ..." "CHE COSAAA ?!" " ... come la tua adorata sorellina !" Povero Roberto, dev'essere rimasto scioccato XD anche io però sono rimasta molto scioccata U.U Donata mi sta' troppo simpatica, e roberto invece si deve misurare ogni giorno con profondi e contorti pensieri su chi lo ama o su come farsi accettare dalle due ... adesso arriva pura la sorellina che gli mette il sale nel latte e siamo a posto ! Il nonnetto è stato come mi aspettavo, un angelo dolce per la "nipotina" e un vecchio simpatico e scorbutico con roberto XDXDXD grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo, faceva molto ridere, era pieno di colpi di scena o_O Ti saluto, bye bye !

20/09/09, ore 19:38

Che carina la mia nipotinaaaaa *ç* certo potrebbe fare meno la provocante con suo fratello, ma donatina è ingenua senza malizia e non si accorge che oramai è una signorinella e non può far più il bagno insieme al suo fratellone (Rox con occhi sognanti ricorda i bei tempi quando da piccoli faceva ad entrambi il bagnetto insieme- Rob _ _||) Cmq lasciando stare i miei ricordi da nonnina-super-sexy ti faccio i miei complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco (anche perchè stava il mio paolino, Oh non è un amore mentre la nipotina gli da il bacetto sulla guancia? non è uno zucchero eh??? *_*) ora non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere un pò le cose a scuola come si mettono per i miei nipotini (uhuhuhhuuhhhuu). bravissimo mangaka!!!!

20/09/09, ore 17:13

ciao! Questo capitolo è molto bello e simpatico!Donata è inutile dire che è simpaticissima con i suoi modi di fare verso Roberto! E poi bè mi è piaciuto vedere Roberto che prova finalmente un sentimento serio...l'affetto verso sua sorella!Ora sn curiosa di sapere che succederà con Mary E Isolde!Ciao aggiorna presto Celeste

20/09/09, ore 17:10

questo capitolo è molto bello ed interessante se roberto vuole sopravivere durante i pasti e fare felice la sua nuova sorella potrebbe insegnarle a cucinare, e difenderla a scuola!!!!

20/09/09, ore 15:58

Donata riesce sempre a divertirmi un mondo! Troppo forte quando imita Isolde e Mary, che per un attimo avevo davvero creduto fossero nella camera! Scommetto che cercherà di "aiutare" a modo suo, suo fratello a trovare la ragazza giusta tra le 2! Certo è proprio vero che non si rende conto di quanto sia audace con Roberto certe volte, poi il fatto che creda una cosa da niente fare il bagno con lui, è stata un'affermazione molto Takashiana (però Roberto dovrebbe spiegargli che sono grandicelli per fare il bagnetto insieme!) E finalmente scopriamo perché si chiama Donata (a proposito, hai fatto bene a segnarlo in grassetto, me sbadata altrimenti! XD) e lo trovo molto bello ed azzeccato. Il top del capitolo è stata la riunione familiare col nonno XD troppo forte quando si arrabbia con quel geloso di Roberto! Per quel che mi dicevi su Mary e Isolde, è vero! Non ho più una preferenza fra le due, faccio tabula rasa e ricomincio da zero, purché siano tutti felici e trovino a loro tempo qualcuno XD!

20/09/09, ore 15:18

Insomma, anche Roberto riesce ad avere un sentimento fraterno in fondo... molto in fondo, anche nei confronti di una bella ragazza ! Questi due mi fanno già tenerezza e sospetto che sarà proprio Donata, alla fine, a risolvergli un po' di confusione ;-)

20/09/09, ore 15:15

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti seguo da parecchio, ma commento solo ora perché mi sono registrata da poco. e posso dirti solo una cosa: TU-SEI-UN-GENIO!!!!!!!!!!!! adoro Roberto, adoro Mary, adoro Isolde, adoro Ai Ling, adoro Tolomeo (e ti dico che fin dalla prima volta che l'ho visto insieme ad Ai avevo pensato che avrebbero fatto scintille...), adoro Ercole, adoro Gloria, adoro Lucrezia, adoro Bruto, ADORO CRAZY SCHOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una delle poche storie capaci di farmi rimanere piegata in due sulla sedia per ore, e l'ultimo aggiornamento non è stato da meno, e, incredibile, anche i disegni sono fantastici. SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora passiamo al commento: sai che mi aspettavo una cosa del genere da Donata? era abbastanza ovvio che Roberto volesse una sorella del genere, me la immaginavo proprio a vederla girare per casa in mutande e a sorprendere il fratello nei momenti più imbarazzanti: anche se Roberto non la ricorda per il fatto che l'ha creata lui credo che sarà un fratello maggiore esemplare (flash irreale di Roberto armato di mitra che urla "giù le mani da mia sorella!": secondo me ne sarebbe capace, almeno finché non spunta fuori una bella ragazza dal nulla -stiamo ancora parlando di Roberto Inguai!- XD)
quanto all'eterno triangolo (a proposito, ti faccio i miei complimenti per il capitolo precedente, non ti avrei perdonato se Mary e Roberto si fossero messi insieme in quel modo: Isolde non merita di soffrire, anche se è una frustatrice incallita e maniaca del controllo in fondo è simpatica ^_^) spero che continui mooolto a lungo, perché amo questa storia, e più a lungo ci sono i dubbi meglio è! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le ragazze alchemiche superstiti!
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 03:28 pm)