Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/06/10, ore 13:28

Mi sento meglio ora che Roberto è tornato! E mi è piaciuta soprattutto la parte finale... cosa disegnerà?!

22/06/10, ore 12:07

Fino a qui mi è piaciuto tanto! E adesso come farà Roberto a tornare? Ti dico che, anche se i capitoli mi piacciono lo stesso, preferisco la Crazy School normale invece di quella LR... ah, mi dici in che via è, vorrei trasferirmici... succedono così tante cose!!!

21/06/10, ore 21:39

Eccomi qua di nuovo! Allora, anche se un po' in ritardo... tanti auguri! Anzi, molto in ritardo! Be', meglio tardi che mai, no?! Sei nato lo stesso giorno di una mia compagna di scuola... be', l'anno prossimo ti farò gli auguri in tempo, se continuerai con la storia! Allora, per il disegno della squadra preferisco come sempre Roby... al prossimo capitolo!

21/06/10, ore 16:15

Era da un po' che non leggevo altri otto capitoli di questa divertentissima storia! Fino a qua tutto bene, mi è piaciuta davvero! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Mary (Devil Cross, giusto!) nel prossimo capitolo! Ci vediamo tra otto capitoli!

21/06/10, ore 16:11

Ohgesùmmio! XDDDD Findy, l'alchemica più apatica e annoiata della storia, va matta per i manga di Gloria! XDDDD E si scopre che i manga di Gloria, già orrendamente disegnati, sono anche un concentrato pazzesco di clichè, a cominciare dalla protagonista modello Mary Sue all'ennesima potenza (che ha pure chiamato Sue Ellen! XDDDDD), eppure Findy divora le storie di Gloria! XDDDD Quando hanno iniziato a combattere ho pensato che Gloria avrebbe battuto Findy semplicemente mostrandole uno dei suoi disegni (me la sono immaginata in preda a un conato di vomito così forte da farla svenire), invece Findy è l'unico essere pensante che apprezza la galleria degli orrori di Gloria, incredibile! XDDDD Beh, a questo punto non vedo l'ora di leggere le prossime sorprese combattive che hai in serbo per noi! XDDDD

20/06/10, ore 18:09

Devo dire che da come si sono messe le cose ho immaginato prima una sfida sanguinosissima, poi una lotta tra alchemiche che si litigavano l'avversaria preferita (e là le nostre avrebbero potuto approfittarne. Ma che diventassero quasi amiche! XDDD Bella trovata, ora bisogna solo vedere come finisce con le altre!

20/06/10, ore 14:13

ottimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo lo scontro tra findy e gloria!!!!assolutamnete innnaspettato!!!all'inizio che la ignora perchè sta disegnando,e poi quando la convince a leggere uno dei suoi fumetti e manga e riesce a farla appassionare!!!!bravissimo!!!continua così,speriamo che così le alchemical girls, hanno una una nuova alleata alchemica oltre a donata lucrezia e l'infermiera....al prossimo capitolo ciao!!!

10/06/10, ore 00:03

Si Lulu è decisamente buona e mite! Spartacus stava riuscendo nel suo intento di spezzare la catena, non fosse stato x la trovata di Mary. E pure Bruto ha la sua piccola rivincita quando parla della sua ex, Mary sembra pure piccata, anche se non lo da' a vedere, che carini.E finalmente l'incontro tra le sue fazioni! Findy può spostare gli oggetti, schioccando le dita come mary poppins? Si preannuncia una lotta senza esclusione di colpi. Ed intanto Roberto che fa? Rosica per il potere di Spartacus! Ti pareva, gli sarebbe piaiuto!ahahah

09/06/10, ore 19:02

Ci avrei scommesso che Roberto avrebbe fatto carte false per un potere come quello di Spartacus, sarebbe stato il massimo per lui! XDDDDD Comunque sia sono davvero contenta di sapere che Lucrezia non ha tradito gli Alchemical Hunters, peccato che Vera aspettasse comunque la loro entrata in scena e ora mi chiedo cos'abbia in serbo per loro, soprattutto perché vuole affrontarli separatamente: combattendo insieme sarebbero troppo superiori? *_* Una menzione speciale per Bruto, povero caro che Mary riteneva uno sfigato come Roberto, ma come le è saltato in mente?! Bruto è troppo superiore a Rob! *___* Bien, non vedo l'ora che inizi il combattimento, sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà, ora che anche Findy ha fatto mostra del suo potere, e che potere, chi se l'aspettava? Non so però se spaventarmi di più per le sue dita che schioccano o per il suo sorriso... °_° XDDD Bravo, fratellone! ^___^

09/06/10, ore 19:01

E sono riuscita a leggere! Visto che brava? XD Di' la verità, non ti aspettavi una recensione così presto! Ma passiamo alla recensione! ^^''
Bel capitolo, mi è sembrato anche più lungo degli altri. E adesso abbiamo alchemiche e umane faccia a faccia! Nelle tue storie in questo periodo c'è una grande abbondanza di ragazze... Fra alchemiche e umane. XD I ragazzi sono diventati pochini, poveri! (Anche se loro non sono così scontenti). Spartacus è stato sconfitto grazie a Mary! Se continuava, andavo io a fargli chiudere gli occhi! Nessuno deve usare Lulù! A proposito... Lo sapevo che Lulù non era cattiva! E' stata solo usata. Lei è buonissima! (Anche se un piccolissimo, microscopico dubbio era nato... da adesso non ne avrò più in Lulù!) Findy sorride! Che scoop! Anche se non dovrei esserne così entusiasta ^^''' Era una sala perché aveva "fatto sparire" i muri, o sbaglio?
Bella la cover! Anche se l'avevo già vista! ^__-
Maryku.

09/06/10, ore 15:11

ciao seguo questa storia da almeno un'anno e mi sono anche iscritta al gruppo di fb così ho gli aggiornamenti senza dover entrare sempre nel sito XD cmq volevo farti i complimenti per i disegni colorati che sono notevolmente aumentati di livello.. cn che programma li fai?! e poi il povero roberto in questo capitolo non è proprio uscito T.T poverinoooooo!!!! cmq bella storia.. davvero ;)

08/06/10, ore 17:39

Ma che..simpatica!carinissima!xD davvero, ho visto che ne hai scritto 107 capitoli O.o..beh, speriamo di leggerla tutta.

08/06/10, ore 12:54

Appassionante questa seconda parte, sempre con la giusta dose di comicità! Azzeccatissima 'Vi ucciderò tutte pro Vera Gloria!' con lei che pensa sia una dedica XDDD
Non capisco solo perchè rimanere invisibili di fronte a Spartacus che le vede comunque (Imbarazzante la sua tecnica di guardone^^), mentre hai creato un' ottima suspance per la battaglia successiva...

06/06/10, ore 23:22

Il potere del guardone?? XD XD ma che razza di potere è?? ahahah..c.qm ho visto giusto,la dolce e cara Lucrezia non poteva tradire le sue compagne (è troppo una brava ragazza!!)ma purtroppo quelle BIIIIPP BIIP BIP BIIIP di quelle alchemiche hanno fatto il doppio gioco, tendendo ai nostri eroi un'imboscata e or?? ora li hanno anche divisi (sai che non ricordo il potere di Findy!! dovrò rileggere i capitolo precedenti)...Comunque si prospettano dei combattimenti con i fiocchi (voglio il sangue di quelle oche alchemiche buauauauauau....)non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Inoltre mio caro ti faccio i miei più cari complimenti per la cover che è magnifica e eer l'introspezone di Ai, è uno dei miei personaggi preferiti (soprattutto quando fa coppia con Tolomeo), hai fatto un lavoro magistrale con lei, se penso che all'inizio mi era antipatica..Bravissimo MAngaka, sei il top del top!!

06/06/10, ore 14:11

grazie per la spiegazione,ottimo capitolo!!!!!!!!!ma li separa tutti per poterli trasformare in alchemici, o vuole ammazzarli e basta vera???