Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

25/01/09, ore 16:50

*.* Mary che fa Cappuccetto Rosso! Troppo carina *-* Ci sta bene, dopo tutto quello che è successo si meritano anche i personaggi di Crazy School una pausa xD Isolde come mamma... Povera Mary... Ma come fa a essere così tirchia? X°D Adalgisa che fa la nonna non me l'aspettavo O.o Rob che fa il lupo sembra quasi scontato xD Troppo simpatico quasi è la "nonna" a dire tute quelle cose al "lupo" Poi non poteva Ambrogio Pio non fare il cacciatore e mandare via le persone moleste dalla sua figlia prediletta! hihi Bellissimi anche i disegni, la cover con Mary e l'altro con i quattro personaggi *.* Aspetto il prossimo special! Un saluto!
Maryku.

25/01/09, ore 16:44

Magaka non c'è che dire ti sei superato questa volta. il top è stata la nonna-adalgisa XDXDXD un tocco non di classe ma di più. Rob lupo me lo ci vedo proprio, senza contare il grande ambrogio pio. XDXDXD insuperabile davvero. Isolde tirchia poi è uno spasso, sai l'ho sempre vista per il lusso sfrenata alla nazista-svitata chissà perchè!! XD Aconra complimenti, anche per la cover. ^_^ a presto mangaka!!!

25/01/09, ore 13:24

oggi è giorno di postt!!! lalala!

15/01/09, ore 19:21

La cover è stupenda *-* Mentre questa storia, cavoli quante avventure!! Dopo aver ucciso il maestro, quasi uccide Ai, ma Mary si mette in mezzo ed è disintegrata O.O E poi Ai sconfigge definitivamente Isolde ricreando Rob, ma prova lo stesso sentimenti vero Tolomeo!! Accidenti, ho un po' di confusione... Adesso che diamine disegnerà Rob? =-= Scemo, già tornato e inizia subito a fare guai!!! Vabbe, non sono troppo dura, d'altronde lui non lo sa... Troppo comica la faccia di Mary quando vede Tolomeo e Ai fare i "piccioncini" xD E poi ci si mette in mezzo pure Ercole, coi sui misteri misteriosi!! Capitolo eccitante, fine saga LE, dopo due special... *.* Risateee!!! Ma sono anche curiosa!!! E bravo Rik, sempre meglio!! xD Un saluto!
Maryku.

15/01/09, ore 13:28

E' finita? La saga LR è veramente finita?... Wow, quante ne hanno passate i nostri personaggi, faccio ancora fatica a credere che dal prossimo capitolo torneremo all'ambientazione comica (e Roberto con in mano quella matita promette più che bene XD). Tutto come prima, tranne che per Ai. Credo che la ragazza sia un po' maturata da quest'esperienza, oltre ad avere molta più confusione nel suo cuore... anche se penso rivedremo presto qualche nuovo tentativo per conquistare Isolde. ^^
Bisogna poi dire che delle tre, quella che ha dimostrato maggiore scaltrezza è stata Mary, ma già con Devil Cross ci avevi fatto vedere le sue potenzialità. Mi è piaciuta la freddezza con cui si è lasciata eliminare da Isolde consegnando la matita ad Ai.
Bellissima la cover, finalmente i personaggi sono allegri come un tempo, del resto con la presenza di Roberto sono tutti più felici... tranne il nonno, che dovrà nuovamente sfamare il nipote con la sua sudata pensione (Nonno Sensi: sono un cafone? ma come ti permetti giovinastro?! *picchiandomi col cornetto acustico* / Kuno: ahi! ç_ç)
P.S. La tua considerazione non mi dispiace affatto, semmai mi fa arrossire, detta da un grande come te! ^^

13/01/09, ore 13:01

Olimpiadi? E che ci aveva pensato più! Ti dico in tutta sincerità che la saga LR è fino ad ora la mia preferita. è complessa, ricca di sentimenti contrastanti, di personaggi mostrati sotto una nuova luce e nei momenti che lo richiedono non abbandona la comicità che caratterizza CS. Testimonia quanto tu sia un autore completo, come credo di averti già detto una volta a proposito di altre tue ff. Non è da tutti essere in grado di fare bene sia in situazioni drammatiche che in situazioni più serie. Detto questo ti confesso che il passaggio alla nuova realtà non mi ha spiazzato particolarmente. Immaginavo che sarebbe stata una cosa veloce e mi è sembrato giusto fosse così. Vedere che Isolde è tornata se stessa (o almeno la se stessa che ho imparato a conoscere ed amare) mi ha fatto un piacere immenso, così come l'imbarazzo e la timidezza di Ai di fronte ad un Tolomeo quantomai sorpreso e compiaciuto quando lei gli consente di accompagnarla a casa. è stato davvero un momento dolcissimo! Non posso che sperare che Ai faccia tesoro dell'esperienza fatta nella realtà alternativa e riesca a costruire davvero qualcosa con lui. Diciamo che la mia gioia è però durata ben poco. Che davolo sta facendo Roberto con quella matita in mano? è appena tornato e vuole già fare casini? Mi rendo conto che ancora una volta sto lasciando una recensione un poco lunghetta... Che dire di più? Ci si vede al prossimo capitolo! Sei grande! E naturalmente complimenti per la cover.

12/01/09, ore 21:22

Hm, e così in quella dimensione sarebbe stata una vera e propria ecatombe se Roberto non fosse tornato... io non sono il più adatto a parare, ma il ritorno alla dimensione reale mi è sembrato sbrigativo, non è una critica, è solo una personale visione.Ad ogni modo, che questa esperienza abbia raddolcito Ai e l'abbia fatta ritornare sulla sponda etero? oppure è diventata semplicemente bisex... penso che a Roberto farebbe piacere... ma che diamine sto dicendo, sto cadendo nel ridicolo e nel volgare (scusa ma attualmente non sono in ottima salute), quello che mi preoccupa è cosa avrà in mente di disegnare Roberto... le olimpiadi, sai che me ne ero scordato? a dir la verità fino a metà saga LR sapevo che sarebbero ritornate, ma dopo mi erano completamente passate di mente... bene, aspetto il prossimo capitolo, adios

11/01/09, ore 20:08

Noooooooooooo! Roberto con quella matita in mano, noooooooooooo! O__O Oddio, che combinerà, adesso? Anzi, che disegnerà? Mmmmm... una certa idea mi è venuta, conoscendo il soggetto: non è che si metterà a disegnare ragazze discinte a tutto spiano? E se non sapendo disegnare creasse sgorbi che però non riesce più a levarsi di torno? XDDDDD Ok, scherzi a parte, sono ovviamente contenta che sia tornato, perché con lui è tornata la normalità: Isolde, sopratutto, è tornata se stessa, fiuuuuu, finalmente... Ciò che però mi ha fatto più piacere è sapere che qualcosa della Ai alternativa è rimasto: adesso sembra intenzionata a prendere in considerazione Tolomeo, durerà? Sotto sotto, spero di sì, mi piace questa coppia! ^_^

11/01/09, ore 12:50

E finalmente, quando tutto sembrava perduto, Roberto torna e trasforma di nuovo Isolde nella solita, piacevole ragazza innamnorata. Mary è stata coraggiosa, anche se sapeva che sarebbe tornato tutto come prima dev'essere una bella esperienza farsi uccidere! XD Davvero un bel finale per questa saga... quello che mi preoccupa ora è Roberto con quella matita... O_o

11/01/09, ore 12:37

Ma quanti cap è durata questa saga? quante righe mi è mancato Roberto? Quando ho letto il suo nome pensavo di star sognando! Per non parlare della battaglia finale tra le 3! Bellissimo il passagio in passaggio della matita! il piano d'isolde era quasi perfetto, il ritorno alla realtà è stato destabilizzante, come quando Ai era finita nella prima, però è stata una sorpresa piacevole questa volta. Ed ora che la saga è finita, posso dirti che è diventata la mia preferita, fin qui, tra le altre, complimentoni per la sua complessità, sempre mantenutà ai massimi livelli e alla suspence.Che altro aggiungere? x fortuna nei prossimi cap torneremo ad una certa leggerezza^^quanto mi manca anche il nonno!

11/01/09, ore 12:25

*_**_*_*_* ROBERTUCCIO MIO!!!!!!!!!!!!! *_* Sei tornato tesoro!!!! vieni dalla tua nonnina!!!!! Rob: certo nonnina (Le mani divennero tentacoli)*_*.(Rox picchia roberto che le palpa il seno!!!)tesorino non si fa questo alla nonna. Rob: T___T. E cosi è fintia LR, eh un pò mi dispiace perchè la coppia Ai-Tolomeo mi piaceva troppo, ma sono contenta perchè lei ha comunque conservato i ricordi e noto con piacere che Tolomeo non è indifferente a Ai. Ora mi domando, ma quindi Ai non è più lesbica? Non ha più mire su Isolde? E come si evolverà adesso il rapporto tra isolde-roberto-MAry? La cover è fantastica mangaka ti sei superato!!! *_* Sei il migliore. Baci baci!

11/01/09, ore 11:52

Finaalmente finalmente finalmente!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo nuovo capitolo!!! *_*... povera Mary alternativa però... alla fine l'hai polverizzata °-°"... che peccato, ma almeno è tornato tutto normale xD o forse no? O.o... La matitina adesso la utilizzerà roberto vero? ** Farà il suo tanto agoniato harem finalmente? (XD) E Ai è innamorata di Tolomeo? O.o (non c'è lo vedo molto, poco poco se mai XD)... non vedo l'ora che arrivi il nuovo capo per soddisfare queste domande sono impazientissimo di sapere!! *-*... Comunque si... sono esattamente come Roberto (e forse anche peggio credimi xD) e forse è per questo che faccio il tifo per Mary nonostante mi piaccia un casino Isolde xD. Lo tratta troppo da zerbino, (preoccupandosi per le fruste della ragazza). Però resta sempre il personaggio miglior a mio parere ù.ù. E' fatta molto bene come ragazza nonchè molto stravagande al contrario di mary che è molto "semplice" (però fa impazzire quando è Devil Cross **). Beh complimenti altro bellissimo capitolo ^_^

10/01/09, ore 14:21

waaa domani altro capitolo, a meno che non abbia sbabgliato i conti!!! >.< chebellochebello!!!

10/01/09, ore 13:26

Bello questo cap,ma...in che senso??Che la saga finirà il prossimo cap,ma non finirà????E...ma no!!Non voglio che finisca!!Prima deve ricomparire Roberto!!Era solo che,complimenti!!!Non ho mai visto una ff così lunga!!

09/01/09, ore 17:20

Alè! Finita! *_* Ho letto tutta la storia in soli due giorni (avrei finito in uno se non fosse per la scuola -.-)... è splendida sotto ogni punto di vista e non ho fatto altro che ridere per ogni singola battuta XD. Quel Roberto è un grande con la sua perversione (mi ricorda un po' me ehehehe), ma Isolde l'hai fatta magnifica con quelle belle fruste e con i compagni che volano via al suo passagio xD. Spero che il nuovo cap arrivi presto! Mi sto rodendo il fegato ad aspettarlo! Non vedo l'ora di sapere come finirà questa saga e l'intera storia. Sono sempre più impaziente! *_*