Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

11/04/10, ore 20:12

Senza dubbio i personaggi di questa storia sono stupendi. Sono tutti differenti fra di loro ma questo non appesantisce la storia, anzi la rende più intrigante. Inoltre l'idea di aggiungere le loro immagini può aiutare il lettore a focalizzare meglio il personaggio. Davvero un'ottima caratterizzazione.

11/04/10, ore 15:56

Grandioso! Muhuahahahaa, le alchemiche che si litigano Roberto... con Adalgisa e il suo nuovo potere in prima linea! Oddio, immagino la faccia di Roberto... XD Però nemmeno le altre alchemiche vanno troppo per il sottile, eh? Vera però è stata da Oscar! Che proposta indecente! Ha fatto svenire (e dissanguare) il povero Rob con una sola parola! Però qualcosa mi dice che lui non accetterà... in fondo lui ama Mary e Isolde, non Vera -anche se la macchiavellica psiche di Rob è un bel mistero in parte irrisolto...- Vabbé, solo tu puoi dirlo! Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao! ^_^/

11/04/10, ore 15:39

ottimo anche questo capitolo,ma il noon di roberto dov'è finito????e il padre di mary, ed i genitori di isolde???nonme lo aspettavo prpriio che roberto avesse una emoraggia e che poi sveninsse all'invito a letto di vera..è la usa prima volta???

11/04/10, ore 13:15

questa parte dell'harem non me lo aspettavo ... ma d'altronde è roberto il loro padroncino e ... ADALGISA UNO SCHIANTO?! *muore* XP
quella parte mi ha fatto morire dal ridere! e quindi fra tutte quante, ho notato solo alcune reazioni interessanti: vera (che mi ha lasciata molto scioccata), adalgisa (con lei sarà molto divertente!) e findy (che con la sua impassibilità con roberto mi ha fatto sorridere, non capisco se ci tiene o no ...)
credo che per roberto inizierà un tempo felice con il suo harem!
o almeno, inizierà, perchè le alchemical girl haunter non se lo lasceranno sfuggire!
tolomeo, adalgisa e lucrezia torneranno dalla parte degli umani? oppure difenderanno le alchemiche? lo vedremo nel prossimo episodio XD (o alla fine della saga =3 )
GloGlo_96

06/04/10, ore 18:01

Questa storia è magnifica, l'autore ha creato un mondo frizzante, unico e divertente che trascina il lettore dentro ogni avventura. Ciascun personaggio ha un suo spessore e una sua caratterizzazione che fa di questa storia un vero e proprio manga!!! Un capolavoro!!!

06/04/10, ore 12:32

"Datemi un televisore e ve lo accenderò!" XD Non è molto convincente per dimostrare di essere un alchemico XDD Non mi aspettavo, ti dirò, che le ragazze sarebbero riuscite a ingannare tutti, tra l'altro immagino che Isolde non disdegnerebbe l'idea di avere davvero un pulizia-power... E, lo cnfesso, mi ero completamente scordato del "potere" di Ai. Bisogna dire che con quella tecnica fa la figura migliore del gruppo. ^^

05/04/10, ore 19:22

povero roberto!!!!!!non è riuscito a dimostrare d'essere alchemizzato perchè gli hannno distrutto casa ed il televisore!!!!

03/04/10, ore 00:36

XD Fai bene a essere profondo su queste cose, è giustissimo! Comunque, capitolo molto divertente XD Con le loro capacità non hanno bisogno di essere alchemiche! Povero Rob, però... Ma tanto se va da Vera lei lo libera e lo tiene con sé XD Mi stavo quasi scordando il potere di Ai di cambiare i corpi, non ci pensavo... E VEra si ubriaca, come al solito. Lulu è un po' in pensiero, che farà? SOno curiosa! Bellissimi i disegni! Spero che il saluto fra Ai e Tolomeo non sia un addio ç.ç
Maryku.

02/04/10, ore 21:06

Lo confesso, non pensavo sarebbero riuscite a cavarsela, invece tre umane hanno avuto la meglio su un alchemico vero, povero Roberto! Proprio lui che era l'unico a poter dimostrare di essere un alchemico autentico si è ritrovato in manette! XDDDD Mi ero del tutto dimenticata del 'potere' di Ai, così come delle capacità di Mary e Isolde, che sono andate tutte a danno del 'padroncino'! XDDDDDD Povero Rob, che gli accadrà ora? XDDD Buona Pasqua, fratellone! ^_^

31/03/10, ore 14:37

Ahah! Che spasso questo cap, le ragazze sono riuscite a truccare i loro provini da alchemiche! Mentre il povero Rob è finito ammanettato, sarà interessante vederlo in gattabuia XD... Qui Vera mi è sembrata anche molto più umana, infondo non è così cattiva, forse... Roberto vestito da cosplayer fa senso XD Bella anche Mary con gli occhiali. Bravo zietto, continua così!

28/03/10, ore 19:59

Lo sapevo che le ragazze avevano in mente qualcosa di geniale! Ottime idee sfuttare le personali abilità per farle passare da ragazze alchemiche. La povera Isolde, però, degradata a donna delle pulizie, che tristezza ^^ (oddio, quasi quasi l'assumo...).
Mitica l'uscita di Roberto che viene trascinato via implorando di accendere un televisore: poveretto, una volta che dice la verità lo prendono per pazzo! XDDD

28/03/10, ore 17:59

Buon Capitolo,
Così hanno arrestato Roberto, però rimango dell'idea che il suo potere abbia qualcosa d'altro oltre all'accendere una TV (o almeno lo spero per lui xD e cmq non è il sedurre le donne XDXDXD, ma questo era già stato ampiamente dimostrato)
In sto momento sono stanco, quindi spero non ne avrai a male se non sto a cercare altre teorie, belle le strip a fumetti,son passato a vederle XD
aspetto il prossimo
Lamantino13

28/03/10, ore 15:29

Isolde potrebbe davvero far parte della squadra alchemica della pulizia XDXDXD
povera wendy, anche crocy sa usare un potere della natura, non se l'aspettava ...
Roberto, mi dispiace per lui, ma è dovuto essere arrestato, penso che sia un'ottima opportunità per osservare la situazione un po' dall'interno del luogo (probabilmente segreto) in cui è stato portato ...
tutti gli alchemici lo prenderanno in giro per il suo potere T.T
vera si sente un po' incompresa, maltrattata perchè facente parte di una "razza" (non so come definirla ...) diversa... però ha ragione a vendicarsi in qualche modo, seppur bevendo o conquistando la città U.U
Certo, in questo caso le alchemical girl hunter passano un po' dalla parte dei cattivi, quindi potrei dire semplicemente che anche loro agiscono seguendo i loro pensieri di "normalità" e giustizia! (però se tutti fossero alchemici, l'alchimia sarebbe normale @_@)
dovrei quindi dedurre che ... MA FATE LA PACE, POR FAVOR!
Non possono semplicemente convivere ? Dopotutto i cittadini non si sono lamentati della loro condizione ... *ragiona un po' su* forse erano ipnotizzati?! Sto facendo troppe ipotesi, dovrei lasciarti scrivere in pace XD
bello, bello, bello ... soprattutto il disegno di mary travestita !
GloGlo_96

28/03/10, ore 14:36

Vero è che le povere alchemiche sono state trattate come se fossero tutte "cattive" (eccetto Ramona e Donata), e sto cominciando a provare un certo interesse anche per le ragazze alchemiche (pure a me piace molto giocare a Tetris!), che m'ispirano sempre più!! Le ragazze sono state molto furbe, Ai però è stata la mia preferita... L'idea di far infuriare Mary col suo "soprannome", poi, degna di lei! Si può comprendere perché Iside abbia un debole per lei!! Però con la tua Cover mi hai messo tristezza... Poveri Ai e Tolomeo! Una sola domandina... Ma Tolomeo che potere ha? E Gloria ed Ercole sono diventati due alchemici, o sono riusciti a fuggire? Lù come sempre dimostra la sua timidezza e l'affetto che sente per i suoi amici anche con pochissime frasi, dir quelle per lei è già molto! Però... Per un momento mi hai fatto andare fuori di testa, sai? La tua frase sui libri e Donata mi ha completamente fatta andare sulle nuvole... Basta parlare di libri, ed io non comprendo più niente!! Potrebbe finire il mondo ed io non me ne accorgerei nemmeno! Dunque, posso perfettamente coprendere la nostra adorata alchemica amante dei cosplay!! Riusciranno alchemici ed umani, alla fine, a convivere insieme senza cercare d'imporsi l'uno all'altro? Oppure è troppo tardi ed ormai nelle alchemiche dimora troppo risentimento per poterle far desistere dal loro intento? Si vedrà, in fondo le alchemiche non sono tutte uguali, questo l'abbiamo potuto vedere molto bene. Ma trasformeranno anche Roberto in un alchemico? Oppure sfrutterà appieno il fascino che suscita (stranamente)sulle nostre "nuove protagoniste"? Solo... Anche il Preside del liceo Pestalozzi è diventato un alchemico? Se sì, non prevedo cose belle... Alla prossima allora, ciao e buona giornata!!
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 02:40 pm)

23/03/10, ore 22:18

Ohi ohi! O.O Che caos! Casino completo! Vera è riuscita a prendere il controllo della polizia e dell'intera città, alchemizzando perfino il sindaco! Abbiamo davanti a noi il ribaltamento completo della situazione. Le alchemiche sembrano buone al mondo intero, mentre le nostre eroine sono considerate cattive, delinquenti. In realtà, nessuna delle due fazioni ha tutte le ragioni e tutti i torti. E' vero che le alchemiche non dovevano esistere, ma adesso ci sono, quindi non è detto che loro hanno il diritto di cancellarle, anche se vorrebbero tornare alla loro normalità. Hai creato un bel dilemma! XD Chi è affezionato alla storia (come me) sceglierà quasi sicuramente la fazione delle nostre, ma quella delle alchemiche non è nemmeno sbagliata... @.@ Mi sa che devo pensarci ancora a luuuuuungo... XD E vengono a fare la visita a casa di Rob. Essendo create da lui, le alchemiche sono attratte da Rob in primis, quindi lui è felice! XD Le altre si sono mascherate, ma ce la faranno a non farsi scoprire? Dal titolo del prossimo capitolo non direi... Ma staremo a vedere. Belli anche i disegni! ^^ Be', forse esiste una giornata normale a Ropa, ma di certo non ce la racconterai, non sarebbe più CS! XD
Maryku.