Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

08/02/09, ore 16:53

*_* pizzaioli napoletani in danimarca *_* Carissimo uno special non bellissimo MA DI PIU' e non parlo del fatto che Rob e Mary si sono baciati (MA VIENI sto ballando la conga con il nonnino in questo momento ^__-) ma anche del fatto che Rob abbia scaricato ISolde (hehehehe Me perfida!!!) e del bellissimo ruolo di Tolomeo come vice di Rob e dei due venditori ambulanti hahahahah Seiuno spasso mangaka!!! XD continua cosi!!!

08/02/09, ore 15:01

Ai! AMore miO! *_____* adoro questa cinesina apparentemente malefica

08/02/09, ore 13:39

Ps: bellissimi i disegni, sopratutto l'ultima mary^__^!

08/02/09, ore 13:39

Che special romantico... mary si era finalmente accalappiata Roberto XD cmq l'unica legge del re è veramente da ambrogio, ecco perché la sirennetta mary, visto che il principe di Danimarca (simpatico il siparietto con la passante, che gli dice che è la regina elisabetta XD)è umano. E al posto della strega chi meglio di yu ling? La mia frase preferita è stata proprio la sua, sul marketing (quanto odio le telefonate a scopo di marketing) Ed infine Isolde, quando appare cattura la scena e per un attimo ho davvero creduto che Roberto la sposasse, la croce di Mary deve avergli sbloccato il cervello... Eh sì, ci voleva una favola come la sirenetta!

05/02/09, ore 17:49

cenerentola?

02/02/09, ore 17:40

XDXDXD Questa storia è davvero esilarante e poi...e ritornato roberto!!! Ed anche al massimo delle sue pervertite potenzialità!!! Finalmente...mi mancava!!! Bravo, continua così, anche per i disegni che sono troppo belli anche non colorati(altro che i miei sgorbiXD)!!!! Ciao!

29/01/09, ore 17:36

ciao molto bella questa storia!!!!!!!!!!!

29/01/09, ore 15:58

Isolde (prendendolo con la frusta): Perché allora stai scappando? Roberto: Mi stavo allenando per l’incontro di domani! Isolde: Con le valigie? Roberto: Sollevamento pesi! ^^’’ Isolde: Oh che eroe! *_* HAUAHAUHAUAHAUHUAHUHAUAHAUHAUAHA

29/01/09, ore 15:45

che teneri Mary e Roberto. Anche se io mi sarei fatto trenta volte Ai :Q___________ ho un debole per le orientali. storia stupenda 10/10

28/01/09, ore 12:33

Vieni Cappuccetto rosso, eccoti un pezzo di strudel e una cassetta di birra, portali alla nonna che è debole e malata!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Hai idea di quanto ho riso nel leggere questa frase? Naturalmente mi sono sganasciata per tutto lo special - ci voleva proprio uno stacco! - perché è una parodia divertentissima, ma quella è la frase che mi ha colpita di più, Isolde è sempre Isolde, quando la adoro! *___* Comunque, dicevo, tutto il capitolo è stato uno spasso, le gag sono fantastiche, dovrei citare tutte le battute per farti capire quanto mi hai divertito, sei sempre il numero uno, fratellone, complimentissimi! *________*

27/01/09, ore 16:22

Come ci voleva un capitolo come questo! XD Troppo simpatica la parodia di Cappuceeto, che porta alla nonna strudel e birra. Ci sono dei ruoli che calzano fin troppo bene ai nostri personaggi, come ROberto nei panni del lupo e Adalgisa in quelli della nonna: "che occhi grandi... che mani grandi..." devo dire che qualche sospetto l'avevo avuto, sulla sua identità XD Gag davvero spassosa questa!
Ho gradito molto, tra l'altro, le osservazioni logiche e razionali di Rob-lupo riguardo all'opportunità di far vivere una povera nonnina in mezzo ad un bosco, con tutti gli inconvenienti che ne seguono. ^^ Aspetto con ansia il prossimo special. Zai jian!

27/01/09, ore 14:47

Esilaraaante^^!!Complimenti!!

26/01/09, ore 22:29

Aahahahah ma che risate colossali! Un Cappuccetto rosso davvero perfetto, del quale subodoro che il personaggio della nonna sia Adalgisa (è l'unica grossa e brutta XD) Bellissima idea, davvero, ci sono tutte le problematiche attuali rese in modo assolutamente esilarante: lo sciopero degli autobus, il costo delle badanti, i motorini... i pervertiti! XD Complimenti davvero!

25/01/09, ore 23:23

Finalmente si ritorna alla comicità, non vedevo l'ora anche se la saga di LR è indubbiamente la mia preferita dopo quella di Devil Cross (mamma che sexy Mary in quei capitoli **).L'idea per questo special devo dire che è molto carina! Specialmente la "nonnina" non poteva che essere il peggiore incubo di Roberto dopo tutto ed il caro cacciatore il padre di Mary XD. Però Siolde è stato geniale *_*. Cmq quello per cui ti faccio i complimenti è anche la cover di questo capitolo, Mary è venuta no bene, ma splendida!! Ed anche il secondo disegno a matita offertoci è magnifico, Ai è venuta bene insieme a Mary e Roberto >_<. Isolde la tipica ragazza del nord eh?... *brividi lungo la schiena* credo di sapere a chi abbinarla tra le mie conoscenze O.O (non è che hai telecamere nascoste da qualche parte qui da me vero? Ci sono troppe analogie con me, scherzo eh! XP). Mi raccomando continua non vedo l'ora di leggere il nuovo special *_*

25/01/09, ore 19:49

LR è stata un'intonacata di scuro, che si aggiunge al murales comico-demenziale di CS, dando ad alcuni personaggi secondari più visibilità. Quindi la storia di Roberto con la matita è in sospeso come in un fumetto della Takahashi, giusto? Ma zio se parodizzi le favole con me sfondi una porta aperta *__*! Azzeccatissima la scelta dei personaggi che interpretano le parti. Isolde è una mamma severa! E la nonna che vive in un bosco, anziché in uno spizio XD un intermezzo spensierato coi fiocchi! chissà quale sarà la prossima favola...