Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

26/04/10, ore 22:35

Adesso mi spiego il nome che le hai dato. Vera... Non mi ero mai soffermata troppo a pensarci, ma è un nome davvero azzeccato. D'altronde tu ti diverti con queste cose, no? Devo stare più attenta... Vera mi ha fatto davvero molta, molta, moltissima tenerezza. Sono sempre restia nello scegliere da che parte stare, perché so che entrambe le parti hanno le loro ragioni, e in questo momento mi rendo conto che Vera ha sopportato davvero tanto... (Riesco a essere così in sintonia con una storia, ma guarda tu... XD) Ma... La figura del fico l'ha fatta Rooooooooooooooooob! Non immaginavo che sarebbe stato così... così... maturo! (Fico per un solo istante, eh! Che per Rob è pure troppo XD) Vera ricorda, prova emozioni, sente... ma Rob non si ricorda di lei. Lui l'ha creata dal nulla, per questo lei è alchemica. Lui è il loro creatore, le ha create per sé... E non si rendeva conto che stava creando persone, che siano alchemiche o umane, che provano sentimenti. E, adesso che se n'è reso conto, non può fare a meno di lasciar perdere... Forse per l'amore che prova per le nostre due eroine, forse per il fatto che si sente troppo in colpa, ma una ragazza finalmente gli si butta fra le braccia e LUI NON FA NULLA! O.O Shock! XD Be' Rick, avevi ragione, adesso se ne vedranno delle belle... Ho paura della collera di Vera! ^^'''' Vabbe', ma tanto io sono al sicuro, qui dietro al pc... XD
Molto belli i disegni con Vera! ^^
Maryku.

25/04/10, ore 22:58

o_O <--- me stupita
com'è che roberto dimostra un po' di serietà? strano ...
adesso secondo roberto il suo atto di crearle è stato un errore che lui - o qualcun altro - deve cancellare? stupido! non vede come i sentimenti di vera siano davvero veri?
Cioè ... certo, è stata inventata, ma adesso esiste e prova qualcosa, no? quindi questo la rende una persona a tutti gli effetti e sarebbe una crudeltà cancellarla assieme alle altre! O almeno questo è come la penso io ...
Ai, Isolde, Mary ... in un certo senso è colpa loro di aver causato la rivolta delle alchemiche dandogli la caccia senza chiarire ...
dovrebbero cercare di comprenderle e di aprire gli occhi, non possono avere una mentalità così limitata! U.U
bruto secondo me è morto, non compare da diversi capitoli, Idem per il preside del liceo pestalozzi!!! XD
roberto, scusami ma forse Vera (che ha dimostrato di possedere una vera crisi esistenziale), ha fatto bene a metterti K.O.XD
non so più da che parte stare ç_ç
bellissimo capitolo, ed il primo disegno poi era davver♥ ben fatto!
GloGlo_96

25/04/10, ore 22:52

Per un attimo mi hai fatto vedere Vera sotto una nuova luce, mettendo in evidenza la sua sensibilità e la sua voglia di vivere come una qualsiasi creatura vivente alchemica con dei ricordi propri.
Ma la sua, come quella di Mary è una personalità che se ferita può esplodere, seppure più freddamente, con calcolo. Io lo sapevo dai tempi di "Girl dream" che troppe ragazze nel mondo avrebbero creato scompensi e fatto pendere l'ago della bilancia a sfavore di Roberto... che finalmente (era ora) s'accorge di essere in errore, il nostro piccolo uomo cresce.
Da sbellicarsi quando Vera (ora sappiamo il perché del nome) fa vedere gli album delle sue conquiste a Roberto XD e tesa l'atmosfera hot, quando si dichiara a lui. Complimenti anche per il disegno della vampira a fondo pag:-)

25/04/10, ore 21:07

Bel capitolo, anche se per i miei gusti la questione si è esaurita molto velocemente e mi ha lasciato perplessa la poca reattività di Roberto. *prende Roberto e lo scuote*
Vera, Vera dovresti guardarti in giro, magari torna a trovare qualcuno dei ragazzi degli album fotografici! XD

25/04/10, ore 17:06

Roberto che fa il serio! Wow, non me l'aspettavo con una ragazza nuda nel letto! XDDD
Scherzi a parte, hai creato un bel pathos e lui è stato davvero maturo, lo sto rivalutando^^ Peccato che alla fine quella vampiraccia lo baci (o morda?). Eppure sono sicura che non tutto è perduto...

25/04/10, ore 15:02

DISONOREEE!!! Cioè il mio Nipotino Roberto ha l'occasione di testare i preziosissimi gioielli di famiglia Inguai (Beh il mio nonnino ha di cognome sensi ma è uguale ^_^) e cosa fa??? Sviene???? Non approfitta di quelle sgallettate pronte a tutto per lui???? O_O
Oh non esistono più i playboy di una volta non è vero paolino???
Nonnino: eh mi vuoi fare un massagino??
^_^ come non detto!! Ben a forse è meglio così non vorrei che poi si schierasse anche lui dalla parte di quelle ragazzacce...
Cmq ho notato con dispiacere che Adalgisa si trova bene nel gruppo delle alchemiche (La mia furia si abbatterà anche su di lei se non si pente), spero solo che l'amicizia che ha con Lucrezia la faccia rinsavire.
Vera è ottima a fare la capobanda (infatti è quella più odiosa) e vedi che non molesti il mio caro nipotino, chiaro rik???? (so ora cosa stai pensando "Cioè prima mi scrivi che non approfitta, poi dici che devo tenergli le mutande su" ebbene si... sono matta?? forse chissà ^_^)
Il mio roberto deve tenersi illibato per la Mary quindi niente scherzi!!
Comunque ti meriti davvero la segnalazione per il concorso, la tua storia è magnifica ed è scritta con passioneperciò te lo meriti tutto!!
PS: Ora mi fermo un pò rik, sta cominciando la partita del Napoli (ieri il palermo ha vinto contro il milan quindi devo incitare la mia squadra per il 4 posto...NOn la spunterai così facilmente grrr ^_^)...appena posso leggo l'ultimo capitolo.
Come sempre Cover magnifica (adoro Ai con quei capelli, l'hai disegnata benissimooo)
baci baci!!
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 03:05 pm)

25/04/10, ore 14:52

AHAHAHAHAHAH...NOn ti smentisci mai, cioè hanno arrestano l'unico con i poteri alchemici ^_^_^_^ (povero il mio nipotino roberto auauau). Capitolo fantasmagorico e fantasioso.
I tre poteri arrangiati delle tre ragazzi sono stati azzeccatissimi, soprattutto quello di isolde, una maniaca della pulizia e dell'ordine.
Ovviamente oltre a farti i complimenti per la cover, rispondo anche alla tua domanda: Quello di Ai e tolomeo è un arrivederci (Rik permettiti di far scoppiare quella coppia e ti frusto stile ISolde ^_^ ;*)
Mi si stringe il cuore per Lucrezia, ma non so perchè ho la sensazione che avrà un ruolo importante contro quelle odiose alchemiche.
PS. Ti ho detto che le odio??? NO??? bene le odio,soprattutto Findy e vera...ODIOSEEEE...
Riprendo la lettura mangaka. Complimenti!!

25/04/10, ore 14:45

partiamo dal capitolo che non ho ancora commentato, vedi che piano piano mi rimetto in pari mangaka XD COOMEEE ROPA ALCHEMIZZATA??? Ma è una tragedia (Rox che piange disperatamente mentre il nonnino le massaggia il sedere pr calmarla ^^''') IO ODIO LE ALCHEMICHE sappilo Rik sono delle oche giulive che dovranno bruciare all'inferno (tranne la mia Donatina adorata...Oh bella della nonna :*). E cora cosa succederà? cosa si inventeranno ora le ragazze per ingannare Wendy e Raida?? XD Corro subito a leggere XD XD
PS. Cover fantastiche!!! Kiss

25/04/10, ore 14:14

*_* Questo è uno dei capitoli più belli (se non il più bello) che questo manga senza immagini abbia mai visto! *_* E bravo Roberto! Finalmente hai dimostrato che sotto un ragazzino sbavoso con gli ormoni a 10000 si nasconde un vero uomo! è_é/ Peccato solo che per Vera non sia stata una bella sorpresa... mi domando cosa farà adesso alle nostre povere eroine umane. Sarebbe bello se Roberto riuscisse a convincerla a rinunciare ai suoi piani senza cancellarla -in fondo anche lei ha ragione, è una vera ragazza in tutto e per tutto-... purtroppo, dopo questo capitolo, mi sa che sarà parecchio difficile -_-. Cosa succederà ora? Non ne ho idea! O_O Quindi spero di rivedere l'aggiornamento fra due settimane... oppure quello che farà Vera sarà una bazecola in confronto a quello che farò io a te! ^_^ Alla prossima!

17/04/10, ore 17:31

Roberto spruzzò del sangue dal naso per l’eccitazione. Vera se lo bevve al volo. Ma che schifo, fratellone! XDDDDD Vera è incorreggibile, approfitta di qualsiasi occasione per bere e ora approfitterà di Roberto! XDDD Certo che lui non poteva trovarsi in situazione migliore, finalmente ha coronato il suo sogno, attorniato com'è da bellissime ragazze adoranti (vabbé, tranne Findy... ^^;;) e addirittura riverito da Vera. Ma svenire proprio quando sta per coronare il sogno supremo, povero! XDDDD Riuscirà a resistere a Vera e alla sua schiera di ammiratrici? Mi chiedo, se davvero potrebbe rivelarsi l'arma segreta delle alchemical hunters, come farà a fermare le ragazze alchemiche, donnaiolo com'è... XDDDD Ma sono certa il suo amore per Mary e Isolde è più forte e vincerà... *_*
Dimenticavo! Così Adalgiasa è diventata gnocca e Roberto stava per baciarla, ci credo fosse perplessa! XDDDD

16/04/10, ore 20:45

Non era difficile capire che Vera si sarebbe presa il "padroncino" (Rob padroncino? O.O Aiuto! Prevedo grossi, grossissimi guai!) per sé... XD
Un capitolo, diciamo, di transizione... Vera ha capito subito che quelle tre erano Isolde, Mary e Ai... Ma come non capirlo? Era chiarissimo! Ma, vabbe', lasciamo stare. Lulù, ormai, si fa sempre vedere sulla scena, anche se poco... XD Il sergente è Adalgisa? O.O Non l'avrei mai detto! Incredibile! Quindi le hanno dato il potere di trasformarsi? Umh... E Rob la stava per baciare! XD E adesso che faranno quei due in quella stanza? Per ora Rob è svenuto... (Rob, ma dici tanto che salti addosso alle ragazze, ma quando è una ragazza che ti vuole svieni? Ma allora sei proprio baka! XD)
I tre disegni sono stupendi! *__* Soprattutto la cover in cui c'è Ai! La adoro! Con i capelli mossi dal vento e l'aria contenta... Il vestito mosso dal vento, la posa... *.* (Ci mette tre minuti buoni per riprendersi, mentre guarda il disegno) Be', finisco qui! ^^ Bel capitolo, Rick.
Maryku.

12/04/10, ore 20:38

I personaggi sono frizzanti e creati nella migliore tradizione 'anime', originali e ben delineati. Il tutto, ovviamente, in una trama ottimamente congeniata.

12/04/10, ore 13:00

Certo che Roberto fa tanto il farfallone (lo vedo là in mezzo che non sa che... ragazza pigliare!) e poi alla prima proposta seria sviene come uno scemo! XDDD
Piuttosto mi preoccupa Vera: così furba da capire l'inganno e minacciosa quando asserisce che sarà più divertente... e in tutto questo Roberto che farà? Non lascerà mica da sole le sue povere amiche!

11/04/10, ore 21:29

Um, questa saga di cs sta diventando un harem! Vera mi fa un po' senso quando s beve il sangue di Rob però devo ammettere ke è una gag originale! E se Vera lo morsasse? Adalgisa è diventata addirittura sergente, e che sergente! Si ma Isolde, Ai e Mary quando arriveranno? misà che il triangolo si espande...

11/04/10, ore 21:21

I personaggi sono molto simpatici e divertenti, e l'autore riesce ad accattivare i lettori mettendoli in situazioni comiche che fanno davvero morire dalle risate xD Questa storia è curata molto bene, l'autore scrive bene le caratteristiche dei personaggi e così riesce a farli amare dai lettori.