Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

14/10/08, ore 14:48

Dunque, visto il titolo del prossimo capitolo ("Ricordi confusi") immagino che Ai ancora non ricordi di Roberto, o almeno non abbia ancora tutte le idee chiare. Comunque così è già qualcosa, e anzi il maestro Jiang è stato straordinario a capire la situazione... forse fin troppo, secondo me. Insomma, avvertire che qualcos non va, poi raggiungere l'allieva e constatare dopo un breve combattimento che non è la stessa Ai che conosceva, ma proviene da un altro mondo... non lo so, mi sembrano troppe felici intuizioni tutte in una volta. ^^' Oh, non è che non ne sia contento, anzi questo amestro mi sta sempre più simpatico.
Tornando ai miei dubbi sul nesso tra Roberto e il maestro... mi hai spiegato che nonno Sensi e il resto della famiglia Inguai esistono ancora. Mumble, mumble, non ci sto capendo niente. Che un futuro discendente di Roberto abbia usato una macchina del tempo e abbia accidentalmente fatto fuori il povero Jiang? XD In ogni caso, credo che un indizio per venire fuori da questa storia sia la perversione che caratterizza entrambi i personaggi, Rob e il maestro sono fin troppo simili. C'è sotto qualcosa, tra quei due c'è un qualche collegamento.
Sulla cover mi sono già espresso, ma qui voglio ribadirti che ti è venuta benissimo. ^_- Spassosa la scenetta comica alle Sorgenti Maledette XD Ai non si è resa conto di niente XDD

12/10/08, ore 17:47

Accidenti che storia intricata! Però è davvero intrigante, anche perché ora si inizia a intravedere un barlume di speranza, evviva il maestro e la sua intuizione! *__* A proposito, è per caso parente alla lontana di Roberto? XDDD I suoi tentativi di approccio all'universo femminili sono esilaranti! XDDD Evviva, ora almeno Ai si rende conto di non appartenere a quel mondo, ma come farà a rimettere tutto a posto? E Isolde, che avrà architettato per farla fuori? Com'è cambiata, è irriconoscibile, Roberto torna presto! ç___ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *_* A proposito, tanti auguri a Crazy School! ^_^

12/10/08, ore 16:55

AUGURI CRASZY SCHOOL...Quattro anni??? Mamma sono tanti ^_^ che dire mangaka un capitolo interessantissimo, dove facciamo la conoscenza del maestro di Ai Bai Jiang- Bai Jiang: piacere mio signorina!! (palpandole il sedere)Rox lo stende con un pugno!!!- Comunque tornando a noi, cerchiamo di fare il punto: allora Ai ricorda come è morto il maestro, ma è ancora un mistero il fatto che ricorda o meno di roberto, Isolde non la vuole far scontrare con mary per timore che quest'ultima scopra di Roberto... giusto??? ora la domanda è questa. Come faranno Ai e il maestro a scoprire di Roberto??? mmmmmmmmmmmmmm Oddio cerca di aggiornare presto Rik ti prego T_T muoio di curiosità!!!! Ps: l'allegato comico delle sorgenti maledette è stato da ridere!!!! BRAVISSIMO MANGAKA!!!!

12/10/08, ore 15:18

Urka, è da parecchio che non recensisco… uno sviluppo davvero interessante, specialmente per quanto riguarda la comparsa del maestro stile Happosai/Muten, il suo arrivo è stata proprio un gran bel colpo di scena, dato che non attribuivo a Roberto la sua morte, quindi lo consideravo ancora bello che morto, almeno così si spiega il fallimento del bacio di Ai. Eheh, ai maestri non la si fa, loro capiscono sempre tutto U.U. dal titolo del prossimo capitolo devo dedurre che Ai si ricorderà praticamente tutta la sua vita, non mi stupisce che i ricordi risulteranno confusi, ora capisco il dilemma di Kohaku. Complimenti per i 4 anni di pubblicazione ^^

12/10/08, ore 14:52

Cover supermegastupenda! L'avevo già vista quando l'hai postata su nibunnoichi, ma approfitto per dirtelo ora. 4 anni veramente divertenti questi di CS^^e mai una caduta di stile! In questo cap si viene a sapere che Isolde conosce l'esistenza di Roberto (ma a benpensarci, già dall'episodio dell'agendina lo sapeva) che Isolde abbia fatto un salto temporale con qualche arnese alchemico, si sia vista nell'era di Roberto e non si sia piaciuta? Ci vorrebbe proprio Roberto a farla addolcire un pò, perché questa isolde è effettivamente svuotata da ogni sentimento, che non sia l'arroganza delle sue idee superiori, ma lei Roberto non l'ha conosciuto. Il maestro è più intelligente di quel che mi credevo! Ha scosso Ai, ciò porterà spero, i suoi frutti, era proprio il personaggio inatteso che ci voleva per rispolverarle i ricordi.C*@*M*P*L*I*M*E*N*T*I-Z*I*E*T*T*@*!!!* alla prox!

12/10/08, ore 13:54

Siamo sicuri che non sia il maestro di Roberto invece che quello di Ai? XD Di bene in meglio, la storia si fa sempre più interessante, mi ero sempre chiesto come sarebbe stato il Maestro se inserito nel Cast Crazy School, e mi sembra quasi di rivedere il buon vecchio Roberto con i suoi fiaschi amorosi. Ho solo una domanda : Perché Isolde teme che Mary sappia di Roberto da Ai? Non le ha già cancellato la memoria? E non mi sembra che la rossa chieda poi così tante informazioni sul perché desideri far fuori la cinesina, quindi perché essere così restia? Ha paura che vedendola ricordi? Chiudo ri-complimentandomi per la cover, mi ero sempre chiesto l'aspetto del maestro e mi considero soddisfatto da questa risposta.

12/10/08, ore 13:13

Ti dico la verità, la storia del maestro è intricatissima! XD Voglio dire, è interessantissima, ma fammi capire: la nuova Ai ricorda di aver donato il proprio corpo al maestro moribondo e lui si è accorto che lei non è quella vera? O_O Eheeh perdonami ma sono un po' tarda! La cosa cmq si fa interessante!

12/10/08, ore 12:14

Auguri! Non mi ero accorta che fosse così "vecchia" questa storia! E adesso... be', adesso non c'è che da sperare che la cara Ai si ricordi di Roberto e che più o meno tutto ritorni alla normalità (cosa, peraltro, assente fin dal primo capitolo)... diciamo alla quasi normalità. Che dire, speriamo bene! Un bacio a presto e ancora auguri!

07/10/08, ore 14:50

Oddio, ma allora ci avevo (quasi) preso!! *_* Il maestro Jiang è vivo, questo spiega tutto! Ai non è lesbica, dunque si è messa con Tolomeo. Mi rimane il dubbio di come il maestro sia potuto sopravvivere. Del resto, in quel flashback di tanto tempo fa non ci hai detto chi l'ha aggredito, e come lui si sia fatto sconfiggere e ammazzare. Che c'entri un membro della famiglia Inguai? Magari la gomma non ha cancellato solo Roberto, ma tutti gli Inguai? Naaa, mi sto arrampicando sugli specchi. Ce lo dirai tu come sono andate veramente le cose, così faremo finalmente luce sulla morte del maestro, troppe cose non ci avevi detto all'epoca.
Sappi che adoro questo colpo di scena addirittura più del precedente (sparizione di Roberto dai ricordi di Ai). Beccati questi nuovi complimenti... al cubo!! ^____^ Bravissimo fratellone!!

07/10/08, ore 14:42

Evviva, hai messo di nuovo le varianti comiche! ^^ Alla prima ci avevo pensato, leggendo la scena del lucidalabbra della verità. La seconda è una genialata! XD
Ehm, ma torniamo alla storia quella vera... che colpo di scena con i fiocchi! Roberto cancellato dalla memoria di Ai, e ora chi lo riporta indietro? Mi riesce difficile crederlo, ma l'unica che può (e che ha i mezzi per farlo) rimane proprio Isolde, quest'Isolde perfetta e malvagia del mondo LR.
Non mi spiego ancora una cosa, cioè perché, senza il ricordo di Roberto, Ai si sia anche innamorata di Tolomeo (che già in questa realtà la ama). Ciò vuol dire che anche il retroscena, il background du Ai è cambiato. Lo dimostra il fatto che non è riuscita a scambiarsi con il corpo di Ai, perché Ai non sa più usare la tecnica della trasmigrazione dell'anima! Per qualche motivo dev'essere cambiato qualcosa nel passato con il maestro Jiang (se l'ho scritto bene ^^') Questo spiegherebbe anche come mai Ai non è più lesbica (niente fusione con l'anima del maestro) ma non si spiega come un mutamento (e di tale portata) del passato di Ai possa essere collegato all'assenza di Roberto. Mi sa che sono fuori strada. ç_ç

07/10/08, ore 14:25

Fiuu, tutto questo perché Roberto non esiste! Ma i miei complimenti! *_* E già che me l'ero dimenticato, Rob è stato l'unico a frequentare Mary nonostante il paparino... certo che però la situazione di una Mary che ce l'ha a morte con Ai per averle rubato il ragazzo (più o meno) e che questi è Tolomeo, certo che è una situazione pazzesca davvero.
Rimangono alcuni misteri, tra cui: come ha fatto Ambrogio Pio a diventare preside della scuola? (oso tentare una risposta: Rob era stato una grossa palla al piede per il suo curriculum, tra l'altro Rob è ripetente, no?) Come diamine hanno fatto Tolomeo ed Ai a mettersi insieme?
Ancora: come mai Isolde (e gli altri) sanno degli oggetti alchemici? So che mi ripeto, ma 'sta cosa proprio non la comprendo (cioè, l'avrei compresa se al momento della rivelazione del preside, si fosse scoperto che questi era il preside del Pestalozzi, ma essendo invece Ambrogio Pio... mi gira sempre di più la testa @_@). La situazione per AI si fa sempre più tragica, quando la smetteranno i personaggi dei manga con la loro mania di pensare ad alta voce? Ora Isolde ha capito tutto, vedremo cosa farà.
(P.S. I miei complimenti per i dietro le quinte, quelle scene sono fantastiche! XD Dovresti fare più spesso questi retroscena ç_ç)

07/10/08, ore 14:12

La cover estiva di Mary era molto bella, ma questa di Isolde mi affascina perfino di più, forse per il gioco delle ombre, forse perché il ruolo le si addice parecchio bene. ^^
Proprio Isolde e Mary sembrano diventate pappa e ciccia, che Isolde abbia instaurato un regime dittatoriale a scuola non mi sorprende troppo (però, povero Narciso eh V_V), la parte che ha Mar... pardon, Maria Crocifissa in tutto questo, invece, mi confonde un bel po'. Isolde è troppo "impegnata per avere fidanzati", ma mi sembra molto più inavvicinabile di prima per Ai. Sicuramente Isolde insieme alla Mary "versione Devil Cross" o pseudo-tale forma una coppietta temibile per chiunque...

07/10/08, ore 14:04

Già si vedono i primi effetti collaterali della nuova realtà. Non dirmi cha Ai è fidanzata con Tolomeo, adesso? Mi incuriosisce il fatto che Mary (e presumibilmente altri della scuola) sappiano degli oggetti alchemici. Chi sarà la figura nell'ombra? Forse il preside del Pestalozzi (non vedo come l'assenza di Roberto potrebbe modificare i suoi piani di "conquista" degli oggetti)?
Ai sembra tranquilla e serena, ma mi sa che gli imprevisti sono imminenti... come vedi, ora che sono a cuor leggero (ho appena dato un esame che mi preoccupava molto) ho sentito subito l'esigenza di recuperare la saga LR... attento, che adesso posso prestarti la dovuta attenzione... e tormentarti con le domande sulla trama, sai come sono fatto! XD

03/10/08, ore 22:38

Uao, il maestro di Ai... non lo avrei prorpio immaginato... ok, Ai innamorata di Tolomeo, perchè lei è riuscita in qualche modo a togliersi di dosso quel maestro fastidioso da dentro di se?? Oppure lui non è morto?? Bhooooooo, nel prossimo capitolo capirò meglio. Piuttosto, i killer adalgisa e adlgiso??? ahahahaha troppo spassosi. Il disegno è molto bello ^^ recentemente ne hai fatti tanti colorati ^^ carina anche la gag dell'universo parllelo in cui Ai ricorda tutto e uccide il maestro pensando fosse un fantasma xDDDDDD al rossimo capitolo ^^
Maryku.

30/09/08, ore 23:38

* Osserva con molta attenzione la cover * Splendida anche questa, faccio complimenti *ç*. In effetti è vero, l'assenza di Roberto si sente e parecchio, anche se in compenso abbiamo un Tolomeo che è praticamente l'eroe di questo universo alternativo. Addirittura ricorrere ai gemelli Adalgisi ò.ò, Isolde è davvero tremenda. ( Se è stata lei, ma io ne sono sicuro al 75% ). Il ritorno del maestro è un un ottimo colpo di scena che sinceramente non mi sarei mai aspettato e spiega anche perché Ai ha perso la sua incredibile abilità in combattimento ed è anche diventata più femminile. Attendendo gli sviluppi di questa saga mi chiedo che fine avrà fatto il nonno di Roberto senza un nipote da colpire con il corno acustico... Bè, mi complimento e passo e chiudo, al prossimo capitolo!