Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

09/09/08, ore 11:30

Oddeus ò.ò. Mary che esce con Tolomeo con un appuntamento che non ha seguito e in seguito l'ex compare di Isolde si mette con Ai. La rossa che diventa una furia scesa in terra e inizia a fare coppia con Isolde per la creazione della scuola " perfetta " e tanti altri cambiamenti che sembrano non finire, possibile che la presenza di Roberto fosse tanto indispensabile? Mi complimento come al solito per la genialità e attendo ansiosamente il seguito, sperando in futuro di giungere a capo di questo gran mistero!

02/09/08, ore 16:10

Oddio, povera la mia mary, cosa gli hanno fatto, rob, torna da noi. Ma almeno avevo ragione che tolomeo è innamorato di Ai, si, anche se lei non ricambia, per ora. Dato il prossimo titolo, penso che Ai non sarà più innamorata di Isolde. Ma... chi lo sa? Con te c'è da aspettarsi di tutto. cmq il disegno di isolde è molto bello. davvvero molto molto bello. poi vabbe ci sono le parti in più alla fine che fanno morir dal ridere xD ottimo. ma il preside è il padre di mary?? ok, questa nn me l'aspettavo... ciao e alla prossima
MAryku.

01/09/08, ore 14:54

Parole sante, fratellone: senza Roberto questa scuola somiglia sempre più a una prigione nazista, che sconvolgimenti! Roberto deve tornare al più presto per fare la differenza, ovvero rompere le bolas a tutte le ragazze, tenere sentimentalmente occupata Isolde (ma sarebbe meglio dire che lei lo tiene per la frusta...), infondere speranza in Mary, ecc ecc... Vorrei proprio sapere come farà Ai a liberarsi dalla "presa" della sua amata e a risolvere questo pasticcio. A proposito, ma Isolde sa della gomma del destino oppure ho capito male? O_o E come potrà Ai combattere contro di lei? Carinissime le 3 aggiunte dopo il capitolo! XDDD Mary che sadicamente distrugge le lettere d'amore indirizzate a Narciso come tortura, Ai che cerca un bagno per lavarsi la faccia dopo il bacio di Tolomeo (bella la vita senza Roberto, eeeehhh?) o che fa "proposte" a Mary... XDDD Ah, poi ci spieghi come sia possibile che Tolomeo e Ai stiano insieme in questa realtà parallela, non ci posso credere! O_o

01/09/08, ore 00:34

Grazie per non aver detto nulla ad Ai, mi stavo già preoccupando *si guarda attorno*... comunque... che gran casino! Non ci si capisce più niente, dov'è finito il vecchio liceo, con tutte le sue belle e sane abitudini? Dov'è il nonno? Nonno? NONNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi sento solaaa... Sai, comunque il personaggio che più mi si addice forse è Gloria, perchè A disegno da schifo e B non sono bellissima ma quando mi ci metto... aaah quanto sono splendida *e modesta ndaltri recensitori* zitti voi! Comunque complimenti e vedi di aggiornare presto che devo rivedere il nonno. Bellissimi gli spezzoni della fine, soprattutto quello di Ai e Mary! Un bacio a presto! ^^

31/08/08, ore 23:12

Ops! Mi dimenticavo, i retroscena sono da sbellicarsi^.^uhuhuh!

31/08/08, ore 23:11

Caspita, senza Roberto è cambiato persino il preside!<--bello quel pezzo. E Mary è inriconoscibile, ma capiamola con Tolo al posto di Roberto ha avuto le sue pene ed è diventata una specie di eroina vendicativa... Ma il premio migliore scena, se lo merita Gloria, che ha salvato Narciso con un suo disegno, messo KO Mary, e fatto scappare la comitiva, meglio di una ninja! Le vacanze ti hanno ispirato bene, zietto^__-

31/08/08, ore 13:17

Sempre più spaesata Ai! Ha provocato un casino immane e spero che se ne penta al più presto (anche se direi che ha già cominciato). Io intanto continuo a sperare che mary e isolde si ricordino spontaneamente di Roberto... Carine le aggiunte^^

31/08/08, ore 12:17

Ma ciao mangaka ^_^ ma che bel capitolo che mi sono ritrovata. Ambrogio Pio preside?? NOOOO. Triangolo amoroso tra Mary, Tolomeo e Ai...Io tifo per tolomeo e Ai e tu lo sai!! ^_^ Inoltre come fa la nostra DOLCE Isolde a sapere della gomma??? cosa ne sarà di Ai??? VOGLIO ROBERTUCCIO!!!!!!! Gli allegati sono stupendi soprattutto quando Ai ci prova con MAry... ahahaha sei sempre tu!!! Mi raccomando aggiorna presto e fai venire i sensi di colpa ad Ai cosi fa ritornare mio nipote roberto!!! UN bacione, a presto!!!

25/07/08, ore 18:44

Eh, ormai non si può più definire Liceo Pazzi, questa è vera e propria tirannia, se Isolde non si fosse innamorata di Robeto sarebbe successo tutto questo? Sinceramente questo mondo non mi piace, mi manca tanto Roberto... ma suo nonno che fine ha fatto? Vediamo, la persona misteriosa immagino sia Isolde, dato che è l'imperatrice della scuola...no? Scusa per la recensione scarsa, ma sono di fretta, buone vacanze

24/07/08, ore 19:22

A quanto pare Ai è più spaesata di me in questo mondo alternativo! XD Fa impressione alla poverina vedere la sua amata così fredda e dura nei confronti di tutti (povero Narciso^^). Che poi lei e Mary siano una specie di giustiziere della scuola è davvero fuori dai canoni... mica c'è qualcosa tra loro? Il mistero si infittisce... credo che prima o poi Ai si pentirà amaramente di quello che ha fatto!

22/07/08, ore 14:45

Oddio... chissa` che succede O.o il fatto di Ai e Tolomeo lascialo da parte, mi hai gia` fatto capire via msn il mio errore, e ora sono convinta che ci sia un triangolo ma non so quale ^^''' Inoltre avevo ragione che era Isolde... lei controlla tutto... Mary e` superforte in questo universo ma non ho ancora capito perche` si lascia chiamare crocifissa... senza rob sono "amiche" Mary e Isolde xDDDDD be... quasi. Divertente la scena in cui tutti scappano quando arriva o sentono nominare Isolde. Invece Ai ci capisce poco e niente di cio` che succede, alla fine penso che preferisca quando c'e` Rob...Troppo bello il disegno di Isolde sul trono *.* ma chi e` quello affianco?? Non mi viene in mente nessuno... uff... che pizza. cmq, hai visto che brava che sono?? Sono riuscita a commentare anche stando in vacanza, grandi internet cafe ^^ Ciao ciao rik, ci sentiamo.
Maryku.

21/07/08, ore 22:31

Mannaggia, fratellone, proprio adesso dovevi prenderti la pausa estiva? Questo nuovo universo parallelo è sconvolgente senza Roberto, Mary e Tolomeo sopratutto sono irriconoscibili! Isolde, invece, pare aver trovato la sua "dimensione"... XDDD Insomma, Roberto si può definire l'ago della bilancia, senza di lui è il caos! °_° Quando Ai si renderà pienamente conto dell'errore che ha fatto, come riuscirà a far tornare tutto come prima? Sono davvero curiosa di scoprirlo, complimenti per una trama sempre più ingarbugliata, ma davvero intrigante, bravo fratellone e buone vacanze! ^__^

20/07/08, ore 15:52

Sono nuova, però mi sono già appassionata! Mi ci sono voluti tre giorni per riuscire a leggere tutto, ma l'ho già aggiunto nei preferiti! Il mio personaggio preferito è Roberto, anche se pure suo nonno è divertentissimo, e mi verrebbe da dire ad Ai "BEN TI STA! ORA DOVRAI VIVERE IN UN TERRIBILE UNIVERSO PARALLELO BWAHAHAHAHAH!" Però poi penso che Ai potrebbe diventare pericolosa, quindi magari è meglio non riferirle niente... uffa rivoglio Roberto! Bravissimo un bacio

20/07/08, ore 14:13

mumble, mumble...allora Isolde e mary sono in società per una scuola perfetta ( e ricordiamo che mary non è devil cross), ma mi domando dov'è il papà di mary?? inoltre xkè tutti hanno paura di Isolde (cioè piu del normale ovvio U_U)ah rik rik come devo fare con te eh??? mi intasi quei pochi neruroni che ho con ste cose intricate!!! cmq non so xkè ma secondo me c'è qualcosa tra Ai e tolomeo, bah, staremo a vedere. Complimenti mangaka, il mio robertuccio mi manca sempre di più sigh sigh!!! T_T

20/07/08, ore 13:27

Bella cover zio! senza una spiegazione ben ritoccata, Ai e Tolomeo non ce li vedo :P Dunque nella nuova scuola le punizioni sono di norma, e i professori sembrano pure loro sottomessi... divertente il pezzo di narciso crocifisso alla fantozzi per un ritardo... Mary e Isolde son in combutta per far rispettare le regole della scuola, e sembra che Mary sia la secondina di Isolde... a quanto dice lo zio, la vita di Ai in questa dimenzione non era gradevole... credo che come al solito zietto, ce ne farai vedere delle belle, non mi resta che aggiungere Buone Vacanze!