Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

04/09/06, ore 19:32

Il sogno richiama la maledizione di Ranma^^, anche se la trasformazione sarebbe permanente lol ... per un pervertito come Roberto dev'essere veramente il peggior incubo XD! E così di Maria Crocif... (Ops! Maria e basta va bene vero?) E' stato svelato! Ma non credo proprio che avrà il potere di condizionare Roberto in fase d'attacco XP

04/09/06, ore 19:20

Allora... qui il ragionamento che fa il prof rivolto a sua figlia non fa una piega "un papà non è un maschio!" XD "è un maschio senza i suoi difetti animaleschi!" ahah, il prof che si accarezza in modo fintamente lascivo che roba. Povera ragazza sul serio, un po' mi dispiace per lei, ma d'altra parte gli episodi della sua infanzia sono troppo comici per non ridere XP Li ha distrutti veramente tutti, dal medico al bagnino. Notare il nonno che si tiene in forma con i suoi cornetti (immagino per poter essere sempre pronto a menare il nipote)!

04/09/06, ore 19:09

Che dirti Rick, grazie per avermi spronato a leggere CS! Ho appena finito di leggere il 1° cap. e già sono mezza morta dalle risate XD. La tecnica di narrazione "voce fuori campo + dimostrazione di Roberto" è stato il via, per non parlare poi del nonno che sente solo quando non deve (mia mamma in questo gli assomiglia sai che tu ci creda o no XP), la "povera" ragazza importunata, il dialogo "amichevole" col prof di prima mattina, la reazione ancora + amichevole dello stesso prof nel vedere tutti i ragazzi della classe accalcati intorno a sua figlia... ora passo al sencondo, prima che c ripensi d'accapo lol

04/09/06, ore 17:53

Allora in teoria avrei dovuto iniziare a leggere dal primo capitolo, ma in pratica scorrendo la lista ho individuato uno "speciale Ranma" e nn ho potuto resistere! Davvero divertente, i personaggi sono impersonati dai protagonisti dalle tua ff molto liberamente XD Non li conosoco ancora, ma fra travestiti (x mancanza di cast femmminile), Isolde conb la frusta e il resto mi sono sbellicata dalle risate!

Akachan
03/09/06, ore 22:42

XDDDD ehhh le poste T_T ricordo ancora le mie videocassette di ranma mai pervenute T_T

ho fatto il record di lentaggine nel leggere e commentare, certe volte faccio proprio schifo ^^'. Il capitolo esclusivamente comico è un'ottima pausa estiva ^__^, i miei pezzi preferiti sono le scenette dei pacchi (specie quelle di isolde e ai XD), ma le entrate di Nino sono semplicemente da morire XD *applaude*.
Ottimo lavoro!

Akemichan
07/08/06, ore 20:25

Che bello che bello che bello! Finalmente il capitolo dedicato alle poste che mi avevi promesso. Ma allora, se la posta arriva in ritardo, la corlpa è di Roberto? XD Scherzi a parte, ho torvato efficacissimo le scenette che lui si immaginava e che lo portavano a decidere di non consegnare il pacco...^^ E povero il mio Nino che per prende sempre XD

Moira
24/07/06, ore 16:31

In effetti le poste italiane ispirano molto un pò tutti caro Rik...Ma passiamo alle cose importanti: per esempio la fantasia e la solerzia che stai dedicando a questa tua fic. Il povero Nino è rimasto fregato dalle sue stesse ferie e dal 'coraggio' di Roberto. Ne avesse consegnato uno! Troppo azzeccate le scene che immagina alla consegna della posta, nonchè lo slogan che aveva fatto ordinare alla mitica Isolde le fruste (Soddisfatti o sterminati!). Alla fine ad essere sterminato è stato il povero Nino er postino più...sfigato de Ciampino!

TigerEyes
24/07/06, ore 09:29

Soddisfatti o sterminati. Bellissima questa Rik, mi ha fatto morire, così come i ringraziamenti alle poste italiane, mi sembra giusto rendere loro omaggio per averti ispirato! XDDDDD E povero Nino, non apprezzano mai il suo lavoro, che gentaccia ingrata! XDDD Un altro divertente capitolo, un po' corto forse, ma sempre degno di te. Alla prossima! ^_-

23/07/06, ore 23:16

(Ah, le poste! che cruccio ci danno!:)cmq anche se nino non è d certo il mio personaggio preferito mi ha fatto un pò pena, anche devo ammettere ke il finale è imprevedibile... m'aspettavo ke tutti picchiassero roberto, complimet per un altro divertente cap! ps: credo che tu abbia già finito tutta la fic e adesso la posti, non sò quanot tempo ci hai messo, ma sei uno die più veloci e con più idee frullanti per la testa!

Naco
23/07/06, ore 11:42

Ebbè, quando si dice che on tutto il male viene per nuocere! XD Chi l'avrebbe detto che, da un pacco non arrivato, sarebbe nato un capitolo? Povero Nino, lui che non c'entrava niente, è quello che le ha prese! Una volta tanto non è toccata a Roberto, anch se stavolta se lo sarebbe meritato! Invece quando non è colpa sua le prende, poveretto! XD

Akemichan
17/07/06, ore 09:25

Giuro questa non me l-aspettavo proprio! Ma sei un grande, grandissimo! Inutile dire che il capitolo mi e` piaciuto tantissimissimo, tutto, quindi non no da dirti molto, perche` ogni pezzo era assolutamente azzeccatissimo... Solo una cosa... Io avrei fatto inciampare il giocatore dell'Australia con la frusta di Isolde per far fare il rigore a Totti :-P Ah, si, ecco qual'e` la cosa che mi e` piaciuta di piu`: Zidane arrabbiato per Cazy School! XD

Kuno84
15/07/06, ore 11:37

Bruto, mi sta intrigando molto questo personaggio. E il fatto che si sia innamorato di Mary, e tutte le situazioni comiche che hai saputo sfruttare con questo spunto. XD Non mi deludi mai, fratellone! Ho riso come un pazzo, e ti dirò che non c'è di meglio dopo un esame.
Con lo special, come al solito, sei stato fenomenale! QUESTO special, tra l'altro, sarà anche un ottimo ricordo di questi tempi felici (CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!! ^^ <-- notare le quattro "o" e i quattro punti esclamativi è_é). Mitici tutti i personaggi di CS, in special modo Isolde, cui mi sto affezionando sempre di più. ^^ Ti auguro buone vacanze, Rik, e ancora una volta grazie per avermi fatto sorridere più d'una volta! ^^ Bye!

13/07/06, ore 14:38

Isolde é sempre uno spettacolo!e ai che s'impossessa del corpo del guardialinee e una chicca^__^bellizzimo capitolo, e poi siamo campioni del mondo!!!campioni del mondo!!!campioni del mondo!!! ps: stabile, era stabilire credo.

13/07/06, ore 14:30

In questo cap m'aspettavo qualche intromissione in più sul lato sentimentale, però riesci sempre a tenere alto l'intreccio, fra sgherri e ambrogio pio.quand'è che torna tolomeo?

13/07/06, ore 14:20

Ohhh mi son persa 3 cap...credevo che il sito fosse ancora off, invece...simpatici gli sgherri, indegni proprio di avere un capo così coraggioso! e'? ma ora bruto ci prova con mary? che carino! ora invece che un triango amoroso c'è un quadrato! isolde, mary, roberto, bruto...pentagono se si aggiunge lo spasimante di isy!