Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/12/12, ore 09:12

Evvai! Sono felice per Roberto...e povero postino, invece! Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato...e poi, gli invitati che vanno ai matrimoni solo per mangiare...mi hanno ricordato troppo meXD Ah, e mi scuso per tutto il tempo che è passato dall'ultima recensione, ho avuto parecchio da fare

18/12/12, ore 14:38

Wow.... anche questo capitolo è fortissimo, ma se devo dirla tutta, la parte con il nonno è la
migliore :) Mi piace troppo e poi riesco ad immaginarmi il nonno con un cornetto acustico xD
Io continuo....

18/12/12, ore 12:24

Domanda: la moto robotica dove l`hai presa ? Visto che tra la Venus A, la moto della seconda serie di Jeeg e le moto che attivano l`Iron Z e il prototipo del Mazinger Z in Mazinger Edition Z the Impact, direi che hai avuto un po` di idee a cui ispirarti. Amenoche` non hai preso l`ispirazione dalle moto cyclon (ammesso che si chiamino cosi`) della serie robotech.

18/12/12, ore 11:37

Povero, sfigato Roberto! XDDD Come se non bastasse la presenza di Reinhart, ora ci si mette anche il nuovo vicino di casa - nonché papino di Findy - con le sue invenzioni strampalate! XDDD Il nonno è grandissimo come sempre, rispedire a Roberto il missile con una cornettata è stato fenomenale! XDDD Ma anche Findy che sorseggia indifferente il té mentre Roberto fa da cavia inconsapevole alle prestazioni della nuova moto è adorabile! XDDD Insomma Roberto è di nuovo nei guai: con la distruzione del costoso prototipo immagino dovrà fare da cavia a vita per ripagare il signor Vincenzo, come dire: attento a quel che chiedi, perché potresti ottenerlo! E Roberto, coi suoi voli di fantasia, non ha minimamente sentito puzza di bruciato... ^^;; Non oso immaginare a quali test verrà sottoposto il nostro protagonista nei prossimi capitoli... XDDD
Una menzione speciale per la povera Vera, l'unica che corre instancabile dietro al padroncino accettendone incondizionatamente tutti i difetti... ^^;; Forse, se si comportasse come Shampoo nell'oav La spilla della discordia, chissà, potrebbe ottenere finalmente quel che tanto brama... XDDD Vera, dammi retta, prendi esempio da Mary e Isolde, loro sì che sanno come attirare l'attenzione di Roberto! XDDD
Alla prossima, fratellone, non vedo l'ora! *_*

17/12/12, ore 18:24

wow,con questo capitolo, ti sei fatto perdonare l'enorme ritardo con cui l'hai postato!!!il nuovo vicino e padre di finzy è simpaticissimp!!!!!mi piace proprio, eh la cara mary ha fatto a fare la linguaccia a robverto mentre usciva in moto con bruto, lui non può mica aspettarse che lei e isolde, aspettino i suoi comodi per dichiarasi con una di loro due!!!!!!

17/12/12, ore 14:53

Sì, sono ancora qui, a rompere, forevah and evah (?) :')
Allooooooooooooooooooooora, la moto! *-* Cacchio, voglio anche io una moto/robot/spara-missili u.u Compramela!
Mi sa mi sa che il signor Leonardi causerà tanti guai al mio povero Robertino :c (?)
I prossimi si prospettano capitoli intriganti *--*
ho fatto vedere a una mia amica alcuni tuoi disegni e ha detto 'waaa, voglio disegnare così' e anche lei ha detto che Roberto è bono u__u ma lui è solo mio. MIO, MIO MIIIIOOOOOO! Sono un pizzico possessiva :3
Che dire.. Ho divorato questo capitolo perché ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e.. Vorrei avere un nonno come quello di Rob :3 O anche il cornetto acustico, sì, per picchiare tutti *^*
Momento di conversazione con Roberto..
Rob, mi sono divertita un sacco l'altra sera quando siamo usciti, quando ci rivediamo? Mi manchi già :c
Fine momento conversazione..

I'm crazy and I know it lol
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo, sciao :)

16/12/12, ore 19:16

Ahahahah carino anche questo capitolo!
E poi diciamocelo: la comicità scolastica non ha rivali! xD
Ahaah e il pezzo del bimbo piccolo? Ahah poveraccio.
No e quello del bagnino? Ahahahahaah con l'accento romano, mi fa
morire:)
Beh, io continuo, ne ho di strada da fare :)
Ciaoooo ;)

16/12/12, ore 19:09

Ciao!!
Beh, è la prima volta che leggo una ff comica e devo dire,
che già dal primo capitolo, mi piace moltissimo!
E poi il pezzo del nonno che aveva capito che lui andava a
pescare il Tonno? Ahahah fortissima!
Bene, ora continuo a leggere.
;)

16/12/12, ore 14:06

Olalà! Si preannunciava un capitolo di sfide amorose, ma nel mezzo si è trasformato in qualcosa di più inaspettato direi e questo è stato un gradevolissima sorpresa. Tutti hanno un compagno/a quest'anno. Roberto ha la devota Vera, Mary/Bruto, Isolde/Reihart e benché possiamo solo immaginarci come le loro storie andranno a finire, quello di cui siamo certi e che i guai per Roberto al secondo anno di Liceo sono appena iniziati... Il padre di Findy e suo nuovo vicino sembra proprio un tipo affidabile da questo punto di vista. Un applauso per il Nonno eroe del capitolo, mi domando solo che tipo di cornetto acustico usi, un artefatto della 2°guerra?

07/12/12, ore 18:00

Ciao! :D
Sono quella nuova lettrice che hai aggiunto da poco sul gruppo Facebook di Crazy School! Ti avverto che dovrai sorbirti le mie recensioni finché non arriverai a scrivere l'ultimissimo capitolo u.u in poche parole: sei fregato :')
Alloooooora, per prima cosa dovresti santificarmi (?) perché ho letto tutti e centosessantatre i capitoli in tipo 3-4 settimane u.u
Ho trovato per caso questa storia girovagando in cerca di qualcosa di decente da leggere (se Crazy school è decente per me, ti chiederai che gusti abbia loool No, okay.) e mi sono appassionata. Poi voglio disegnare come te ç_ç Perché sono così sfigata?
Voglio dare tipo una mia opinione generale su crazy school: la saga LR non mi è piaciuta per niente, solo perché il mio amato Roberto IN-GUAI non c'era cwc Quella delle alchemiche cattive l'ho adorata finché è durata e.e le coppie che amo sono Ai-tolomeo e roberto-Mary. Reinhart per ora mi sta atntipatico u.u Comunque, in generale, la storia è fantastica *-*
In questo capitolo hai fatto capire per bene  perché quel Reinhart rompicacchio (tanto amore <3) è andato a Ropa e perché Isolde abbia subito un tale shock (?) nel vederlo è___é I flashback mi intricano ancora di più le idee e scoppiare ncora di più il cervello, per questo li amo :'3 Sì, non sto bene, lo so u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao :)
P.S. In questo post scriptum mi voglio rivolgere direttamente a Roberto, il mio personaggio preferito! Ciao Roberto, mi piaci tanto, sei simpatico e anche un bonone ʘ‿ʘ mlmlml (voglio una risposta direttamente da lui! ewe)
P.S. 2: domenica è il mio compleanno, quindi voglio un disegnino u.u (scherzo, AHAHAAHAHAH, se mi vuoi fare un disegnino, fammelo, altrimenti prendo la mia bacchetta magica e ti avadakedavrizzo *feellikeLordVoldemort*)
P.S. 3: Avviso ai gentili lettori di questa recensione: non giudicatemi dal soggetto rappresentato nel mio avatar T_T Vi prego, sono stanca dei pregiudizi T__T

23/11/12, ore 22:11

Capitolo breve ma significativo! ^_^ Ora conosciamo il retroscena dell'amicizia tra Isolde e Reinhart e si comprende come mai il giovane tedesco ha deciso di seguirla in Italia, i suoi sentimenti sono chiari e palesi, le sue intenzioni determinate. Isolde, invece, cosa prova per lui? Appare confusa, divisa tra l'amore che ancora sente nonostante tutto per Roberto e l'affetto che prova per Reinhart, il ragazzo perfetto. Eppure Isolde sarebbe pure disposta a tentare una storia con lui, però non vuole saperne di relazioni a distanza (e c'ha ragggione). Dunque è più che affetto quello che prova per Reinhart? Oppure starebbe con lui solo per tentare di dimenticare Roberto? Reinhart appare davvero perfetto per lei sotto ogni aspetto, ma evidentemente è proprio questo che le impedisce di amarlo: è la sua immagine speculare, è come guardarsi allo specchio, sa esattamente cosa vedrebbe e cosa aspettarsi. Roberto invece è il loro esatto opposto: libero, spensierato, del tutto indisciplinato. Con lui è stata bene proprio perché in un certo senso la completava, portandole ciò che a lei manca.
Ma ora la palla passa a Roberto: che farà? A questo punto siamo tutti in trepidante attesa di una sua reazione! *_*

18/11/12, ore 17:59

Dunque ricapitolando Reinhart è l'uomo perfetto, perché c'è sempre stato quando aveva bisogno di qualcuno (qualcuno di generico, chiunque fosse, rompendo la sua solitudine) ma Roberto anche se l'ha fatta infuriare svariate volte è un discorso diverso per Isolde, però ora lei sta pensando seriamente di dare una chance a Reinhart, ma non è detto che quel ragazzo perfetto saprà sfruttarla bene o se la farà soffiare da un irritato Roberto Inguai... Ora è tutto nelle mani di Isolde!

18/11/12, ore 17:43

Mi piace Reinhart, è uno che sa quello che vuole e rende insicuro Roberto che effettivamente la tira sempre per le lunghe, Isolde è stata fin troppo buona con lui, che da ora in poi non potrà più stare coi piedi su più scarpe. Mi spiace solo che ci sia voluto questo perché Roberto si rendesse conto di quello che potrebbe perdere, ma è giusto così infondo sbagliando s'impara.

18/11/12, ore 17:31

Ma sei tu che hai aggiornato tre capitoli di botto, o sono io che mi son persa qualche cap? Mm... credo la seconda, vabbè... recupererò in men che non si dica! Interessante questo inizio di scuola, c'è un nonno sconcertato dal nipote sempre più scavezzacollo (carina l'idea delle matricole) un nuovo studente biondo, una nuova ispirazione per Gloria (che già comincia a mettere in moto l'antagonismo tra Roberto e Reinhart) le vecchie citazioni, vecchie conoscenze e tutto sembra pronto per scatenare nuovi intrighi di classe e love-stories a go go.

18/11/12, ore 13:34

Che cariiiini! E poi c'è anche un po' di Tolomeo&Isolde! Coooomunque... Come pensavo, Isolde è innamorata di cio' che rappresenta Reinhart, ma non di lui... D'altronde, non puo' di certo dimenticare Roberto cosi' facilmente, non dopo tutto quello che hanno passato insieme! Pero' non fare la donzella che aspetta in eterno è proprio da lei... Anche perché non è poi tanto male sentirsi dire "Sei la sola", no? Ed essendo Reinhart il suo primo vero amico, il primo a non prendere troppo sul serio le sue sfuriate... E su cui sembra non voler usare la sua frusta... E' ovvio che per Isolde sia un rapporto tout à fait particolare! Mi piace tutto questo mistero, ho parecchie possibili trame in testa... Anche se certi "dettagli salienti" restano immutati. E poi, dopo tanta "serietà", si termina con una scenetta comico-quotidiana nel nostro adorato liceo Pazzi... Mille sorprese sembrano aspettarci dietro l'angolo, dopo questo capitolo un po' "transitorio" perché ambientato nel passato... E quindi che serve al lettore (nonché a Roberto)a centrare meglio le basi della situazione. Penso che, tra un capitolo o due, le cose sfoceranno in un nuovo mirabolante ed intricato casino... D'altronde, se cosi' non fosse, faremmo non poca fatica a riconoscere la nostra Crazy School!