Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/11/09, ore 20:42

mmm ... devo dire che il gusto delle ragazze alchemiche è davvero strano, ma se l'immy è abbellita del 200% ...
comunque !
il preside sta escogitando qualcosa di cattivo, certo che è proprio impallato con la storia delle cose alchemiche, non potrebbero mandarlo da uno psicologo ?
Beh, suppongo che non ci sia nulla da fare ...
L'idea di Gloria ed Ercole non è stata quel gran macello, solo che forse dovevano escogitare un piano B ...
Comunque, ho adorato troppo la comparsa di Narciso che dapprima legato e con la benda riesce a liberarsi e a far mettere in fila ogni ragazza (normale) che passava di lì! Poverino però, la ragazze alchemiche non hanno riconosciuto la sua bellezza XDXDXDXD
chissà come sta bruto alle prese col dottore dei "bisturi mannari" e l'infermiera alchemica! Mi manca di già ...
adesso ti lascio, ma continua presto eh ?
byebye ...
Gloglo_96

22/11/09, ore 19:29

oh-oh... la situazione si complica.. sei stato abbastanza cattivo a far sparire la gomma! ..ma se l'hai fatto allora un motivo c'è, perciò non ti biasimo U_U
....voglio proprio vedere come andrà a finire!

22/11/09, ore 17:48

BELLISSIMA COVER!!! E la nuova alchemica e' meravigliosa!!! Molto charmosi davvero, i tuoi nuovi due disegni, sto lavorando a un disegno di Ai, appena avro' lo scanner te lo inviero' per mail ^_^
Bel capitolo, mi mancava Lemani il rompipalle che deve SEMPRE intervernire con qualche suo losco piano et similia... comunque era ovvio che tutte le ragazze sarebbero accorse da Narciso, con il suo fascino da "homme fatal" XD non vedo l'ora di vedere che cosa escogiteranno Gloria ed Ercole, sembrano molto io e le mie amiche quando cerchiamo di indagare su qualcosa XD
p.s. per chiunque stia leggendo per la prima volta le recensioni di Crazy School e non conosce questo meraviglioso e divertentissimo racconto: FILATE SUBITO A LEGGERE LA STORIA ALTRIMENTI L'IRA DI TAWARA SI ABBATTERA' SU DI VOI!!! MWAAHHAHAHAHAHAHAHAAH ok la pianto _ _||| se sclero troppo la gente si spaventa... sigh.

22/11/09, ore 17:03

ottimo capitolo, ma come ha fatto a sparire la gomma alchemica???

21/11/09, ore 23:15

Che dire? Intanto mi scuso per non aver recensito tutti gli altri capitoli, ma purtroppo la disponibilità di internet era calata ed anche la mia memoria... eh, l'età... Quindi vedrò di recuperare in qualche modo... sinceramente dalla confessione di Mary e Roberto speravo si smuovessero un pò le acque, invece non è cambiato molto, Roberto è il solito indeciso e Mary e Isolde continuano la loro lotta... decisamente in stile takahashino (che bel termine, e l'ho inventato tutto da solo... ok, non c'è bisogno di vantarsene...), cielo, adesso non si faranno discorsi filosofici sulla vita, la creazione e robe del genere, vero? Comunque Ramona è fortissima, spero che ricompaia, intanto mi godo il fantastico ritorno di Gloria, e ovviamente sono contro la sua cancellazione...oh, il prossimo è il capitolo cento, di solito per questi grandi numeri si fa qualcosa di particolare, magari una cover a colori? Oppure una cover in cui compaiono tutti i personaggi principali e sacondari? Bah, fai tu, ovviamente puoi anche non fare niente sei te il capo in questo caso... non è che le 4 pazze verranno a cancellare anche la ragazza alchemica che avevo ordinato a Roberto, vero?

21/11/09, ore 16:20

ok mi scuso intanto per la lunga assenza ma non ho piu' il computer T.T quindi posso solo recensire una volta a settimana. Allora, questo capitolo lo dovevo recensire settimana scorsa ma no so perche' la recensione non e' rimasta. Ora (imbarazzante) non ricordo piu' cosa avessi scritto ma DI SICURO erano complimenti e visto che non ho voglia di rileggere tutto il capitolo te li rifaccio, anche se non mi ricordo di preciso tutto il contenuto XD chiedo umilmente perdono ma tieni conto che sono mezza asfissiata dalla lacca (sono appena tornata dalla parrucchiera) e non ho il pieno controllo dei miei neuroni (se mai l'ho avuto xD)
Comunque il prossimo capitolo se mi ricordo bene sara' il 100 no??? MI ASPETTO UNA COVER STREPITOSA, MI RACCOMANDOOOO!!! ^_^

16/11/09, ore 23:06

Una cosa è sicura: ho capito che è difficile immaginare e scrivere tutti questi intrecci... E scrivere di cacce folli non è proprio ciò che riuscirei a fare, per questo apprezzo chi ci riesce, e sono sicura che tu ci riuscirai! Sei andato benissimo finora, perché dovresti fare errori? ^__- Se Mary non dovesse mettersi con Rob, Bruto sarebbe una buona alternativa... Ma è brutto pensare questo di un personaggio, lo so. Quindi, epr ora prediligo la coppia Mary/Rob! L'infermiera è molto simpatica! E' così non sono tutte cattive... Meglio! Gloria è sempre la stessa, chissà che idea avrà! XD E poi, le sue immaginazioni sono sempre divertentissime! Le aliene vendono di più... La adoro! XD Ai non è molto felcie che ci sia Gloria... Io non la appoggio di cancellare Gloria, adoro com'è caratterizzata! XD Anch'io sono stata a Lucca, però un solo giorno! Era bello! ^__- Bellissima la cover! Adoro Ai! *.* Al prossimo capitolo!
Maryku.

16/11/09, ore 21:42

Ciaoooooo finalmente sono tornata =D capitolo SUPER come al solito Hahahahahaha *rotoloooooo* Quei due alleati?? Ce li vedo poco..XD riuscirò a recensire tutti i capitoli prima del 2010? Mistero...(ma la risposta è ovvia ù.ù nd. Cervello). ci sentiamo ^____^

16/11/09, ore 20:34

E... Indovina chi sono! Un saluto, G.

16/11/09, ore 20:33

Salut!! Lo sai che non ho potuto recensire per un po' per via di problemi con la password! Ad ogni modo, in questo capito Mary mi è piaciuta molto, bravissima!!! E concordo con Donata... Ha ragione, perché non si puo' essere tutti amici? Cosa c'è di male se una creatura è alchemica o meno? Certo, dipende anche per cosa è stata creata, pero'... Non so, a me fanno pena, poverine! La coppia formata da Bruto e Mary sembra carina ma non mi convince ancora troppo... Si vedrà per il futuro, voglio prima vedere come si svolgeranno gli eventi, prima di dare un vero e proprio giudizio! Adoro Gloria, ma non è che Ercole è innamorato di lei (ci sta spesso insieme, noto..)? Chissà cosa combinerà la nostra adorata combina guai! Ad ogni modo, il prossimo sarà il centesimo capitolo... Sembra quasi un compleanno, non trovi?

15/11/09, ore 14:31

Anzitutto, gran bella cover! *___* Poi, gran bel capitolo! ^__^ Donata ha insegnato molto alle nostre tre protagoniste: non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, lei è l'esempio vivente dell'eccezione che conferma la regola! ^___^ Resta però il fatto che ci sono anche ragazze alchemiche malvagie che vanno scovate e cancellate, in effetti però se Roberto insisterà col suo 'metodo' di ritrovamento sarà morto prima di sera, con tutte le sberle che prenderà dalle ragazze vere! XDDDD Oh Gesù, cosa si sarà inventata la Dea del Manga per venire in suo aiuto? Tremo al solo pensiero di cosa avrà partorito la sua mente bacata, forse ha ragione Ai: andrebbe cancellata lei per prima... XDDD A proposito, che bella squadra che formano Ai e Isolde! *__* E che bella coppia che formano Bruto e Mary, mi sembrano proprio fatti l'uno per l'altra! *ç* Alla prossima fratellone, complimenti! ^__^

14/11/09, ore 16:16

Gran bel capitolo mangaka!!! l'azione qui è predonimante e la lettura è scorrevole e veloce ^_^ Io adoro troppissiiiissiimmmo Donata, è la mia cucciola *_* e mi dispiace che sia triste per la cancellazione delle sue sorelle (che io affogherei nell'acido XD), sono morta dalle risate quando ho letto l'ultima frase "Ai: Boh! Io la cancellerei per sicurezza!" Avevo le lacrime agli occhi ^_^ sei un mito Rik, ora non vero l'ora di leggere cosa ha in mente la pazzerella di Gloria con il fidato ercole!!! a presto!!

14/11/09, ore 14:40

ciao! Molto interessante questo capitolo!Allora:la lotta tra Ramona e Mary mi è piaciuta molto,per non parlare dei commenti dei pazienti!Povera Donata,contesa tra due realtà!Sono curiosa di vedere che ha in mente Gloria!Aggiorna presto kiss

Cele

13/11/09, ore 22:22

Chiedo scusa per il ritardo^^
Capitolo di combattimenti senza esclusione di colpi, anche se devo riconoscere che i 'nostri' stanno facendo bene a lasciare in giro le ragazze alchemiche più utili (anche se quell'infermiera un po' mi preoccupa!). Anche Donata non è cattiva, carino il metodo di riconoscimento con Roberto che salta addosso a tutte; sono sicura che si divertirà più di tutti!

09/11/09, ore 14:47

1)le parti che preferisco sono quelle comiche, alternate anche alle altre però: solo comicità stuferebbe, e crazy school è bella perchè varia!
2)devo ammettere che non impazzisco per la coppia Mary-Bruto.. però vedrei bene Gloria insieme ad Ercole!
3)noto sempre di più il cambiamento di Isolde! e vederla collaborare con Ai è fantastico!
....nn vedo l'ora di leggere che combineranno questi pazzi nel 100esimo capitolo!!!