Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

11/12/09, ore 18:02

Fratellone carissimo, come riesci a ingarbugliare le trame tu, penso non ci riesca nessuno... @_@ Ma 'sta Findy è proprio apatica, o è stata morsa pure lei come Tolomeo (sai, lo sguardo assente in entrambi mi puzza...)? Ma poi chi è stato a mordere Tolomeo? °_° Iside? Una ragazza alchemica vampiro? Bene bene, Mary non è indifferente a Bruto (e ci credo, è davvero gnokko! *ç*), mi chiedo solo se questa Findy sia sul serio una sua fidanzata o si crede solo tale. Spero sia un equivoco, Bruto e Mary li vedo davvero bene insieme, lo sai. ^_- E se poi non fosse un equivoco... sei crudele! Ma povera Mary, li becca tutti lei i ragazzi già impegnati? XDDD
Bien, non vedo l'ora di scoprire i risvolti di questi nuovi colpi di scena, alla prossima! *_*

09/12/09, ore 23:17

Ok, Findy la adoro (soprattutto quando Ramona cerca di farla ingelosire ma non ci riesce) ma tu lo sai già... Però... FIDANZATA DI BRUTO? O.O Sono ancora scioccata... Bene, mi devo riprendere, perché c'è un altro shock in arrivo... Iside ricompare e vuole sterminare tutti. ^^''' Ma il più grande shock... E' TOlomeo! O.O Morso? Non è che c'è un alchemica con dei poteri tipo vampiro? Ah, però Ai ha un sesto senso molto acuto... Se lo sentiva che c'era qualcosa che non andava!! Ok, voglio il prossimo capitolooooo!! Ma dovrò aspettare... Disegni stupendi. *.* Tutti! E Rob imbarazzato che abbraccia Mary... *__* Iside colorata! Il trio! Bruto! Bruto e FIndy! Tutti stupendi! Ah, te lo ricordo, Findy la adoro come personaggio. Al prossimo capitolo.
Maryku.

09/12/09, ore 18:55

Ora si spiega la sparizione della gomma! E credo che fra le alchemiche ci sia anche una specie di vampira che rende schiavo chiunque lei morda... dev'essere andata così! Però povero Tolomeo, tutte a lui capitano... e pensare che fin dalla prima volta che ho li ho visti insieme (in netto ritardo rispetto alla pubblicazione originale) ho pensato: "Questi due finiranno col mettersi insieme!" e come al solito, nonostante tutto dicesse l'esatto contrario, ho fatto centro! XD

"Spero di aver presentato al meglio Findy. Ecco qui una sua fotografia insieme a Bruto, notate l’esuberanza, l’allegria e l’euforia di questa ragazza..." XD Secondo me l'ha creata Roberto per distogliere l'attenzione di Bruto da Mary: non si spiegherebbe altrimenti perché siano finiti col stare insieme! E poi per cosa sta Findy? per "Findus"?! XD Non so dirti ancora se mi piace o no... vediamo che cosa combinerà (se combinerà qualcosa! XD)

grandissimo come sempre, aggiorna presto!

PS: chiedo umilmente perdono per il ritardo!

08/12/09, ore 19:50

Eccola la nemica, Iside! E dai buchi sul collo di Tolomeo alla fine deduco qualche intrigo vampiresco... io adoro i vampiri! ^^
Piuttosto, cos'è questa storia che Mary forse tiene un tantino a Bruto? O forse è il suo orgoglio di donna ad infastidirla quando entra la sua 'fidanzata'?
I misteri si infittiscono, specie ora che i nemici e gli amici si mescolano tra loro...

08/12/09, ore 11:09

Allora mangaka,, questa volta vorrei partire facendoti i complimenti per i disegni, sono fenomenali, ho adorato ovviamente mary-roberto (stupendo), ho sbavato per Bruto (a proposito sappi che Findy mi sta antipatica!!) e infine Iside mi è piaciuta un sacco (voglio anche io un potere come il suo ^_^)
detto questo passiamo al capitolo: Allora faccio il punto della situazione, la gomma è sparita non si sa come, Tolomeo è come comandato dalle ragazze alchemiche (ma i suoi buchi sul collo non è che sono opera di un vampiro ^_^), c'è questa Findy che vuole fare la festa a Mary e entra in scena Findy che come già ti ho detto prima in modo VELATO e SOTTILE mi sta antipatica...Cmq Rik non farmi affezionare alla coppia Bruto/MAry, non posso distogliere l'attenzione da Rob/mary, non farmi scherzi ^_^ Cmq ancora complimenti mangaka sei il number one!!!

07/12/09, ore 18:01

un capito simpatico e pieno di mistero !!!
iside mi sembra una pazza scatenata perchè vuole ammazzare tutti all'ospedale, quindi si è già guadagnata tutta la mia simpatia.
bruto poveretto è ancora all'ospedale e mary si è arrabbiata/intristita perchè anche lui aveva la fidanzata ( ma forse non è quel che vuol far credere ... )
isolde ed il resto del team sono preoccupati per la gomma alchemica scomparsa ?
povera Ai, attaccata dalla ... emh ... chewing-gum alchemica XDXDXDXD
tolomeo secondo me è stato morso da qualcuno simile ad un vampiro, certo che proprio sfigato, capitano tutte a lui ! probabilmente non è destino che la coppia tolomeo/Ai possa vivere felice ...
roberto in questo capitolo non compare, che sia impegnato a provarci con le ragazze ? Mistero ...
per ultimo devo davvero complimentarmi per la creazione del personaggio denominato findy, mi sta troppo simpatico !
riflette a pieno il mio stato d'animo la mattina ! XDXDXD
anche se secondo me è lei la vampira ... sarebbe troppo intrigante U.U
sennò è simpatica anche da normale ^^
il disegno che mi è piaciuto di più è stato quello di findy e bruto, ma anche quello di roberto/mary è molto ben fatto !
spero che non ti venga il blocco dello scrittore T.T
byebye ... Gloglo_96

07/12/09, ore 12:30

Ecco un nuovo triangolo di CS, Bruto/Mary/Findy che nonostante la sua perenne depressione/amorfismo trovo molto simpatica!Anche se nella vita reale persone così se posso le evito :-P Sono curiosissima di sapere come si sono conosciuti Findy e Bruto, direi più che di sapere l'esito della lotta XD! Accipicchia Mary se n'è andata e ha travisato tutto e non mi ha fatto sapere il resto! Cmq li vedo bene Findy e Bruto, si vede sopratutto che lui è molto "coinvolto" dal suo modo di fare X°D, bravo zio, continua così!

06/12/09, ore 15:55

ok, iside non agiva in coppia, ramona ormai è un'alleata delle cacciatrici di ragazze alchemiche, e findi/findy e un altra ragazza alchemica cattiva????
comunque ottimo capitolo,continua così!!!!

29/11/09, ore 16:33

Anche se con immenso ritardo... tanti auguri, Crazy School! Altri 100 di questi capitoli! *___* Perché ne scriverai ancora tanti altri, vero fratelloneeee? è_é XDDD
Questo poi è stato davvero carino, con le ragazze alchemiche che - logicamente - non possono che amare in primis il loro creatore e chiunque gli somigli. Povero Narciso, non riesco a crederci nemmeno io che per la prima volta nella sua vita sia stato dichiarato 'brutto' e rifiutato, coraggio Narciso, ci sarà sempre uno stuolo di ragazze pronte a gettarsi ai tuoi piedi, non ti abbattere! XDDD
Chi è questa new entry di nome Iside? E' addirittura attratta da Ai, non c'è pace per la cinesina! XDDDD E che avrà in mente Lemani per vendicarsi? Dobbiamo aspettarci una nuova guerra cosmica? XDDDD

29/11/09, ore 12:07

wooww forti le ragazze alchemiche che vedono Roberto abbellito del 200%!Sono le prime ragazze che sento dire che Narciso è brutto,e preferiscono il loro creatore!ma non ho capito bene,ma la gomma è sparita perchè l'ha presa la ragazza?aggiorna presto ciaooo

Cele

28/11/09, ore 12:25

ODDIO...le ragazze hanno osato dire che Narciso è brutto!!!ahahah povero, l'avranno traumatizzato a vita!! auaauauau...cmq bel capitolo Rik, auguri per la 100esima pubblicazione...Crazy school si è fatta proprio grande ^_^ non vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo, voglio capire tutti gli intrecci di lemanni con le alchemiche!!!! ci saranno delle belle!!!!! ahahaha forza robert's angels (mary e co!!!) bravo rikkkkkkk!!!!

24/11/09, ore 22:00

Complimenti per la 100°pubblicazione zio! Ci sono davvero milioni di personaggi ed idee nella tua testa se hai raggiunto tanti cap, tanto che a te sembra che i capitoli vengano fuori senza sforzo e che l'ispirazione non venga mai meno. Finiti i festeggiamenti per il grande evento passo al commento vero e proprio; Le cose si complicano ancora visti i gusti particolari delle alchemiche (povero Narciso m'ha fatto pena, ma non si vuole vendicare?) Ed Ai sembra essere stata puntata dalla fantasia alchemica lesbica di Roberto... che sia l'inizio della fine per la sua love story con Tolomeo? Non credo, però è bello vedere che anche lei abbia delle corteggiatrici e delle difficoltà sentimentali con l'evolversi della storia come tutti gli altri.Speriamo solo si risolvano!

24/11/09, ore 21:37

A quanto pare le ragazze alchemiche sono pure furbe! La povera Ai si ritrova a combattere da sola contro una di loro ma alla fine se la cava benone, se poi basta fare il nome di Roberto per farle uscire di testa (povero Narciso, hihihi!) allora hanno un grosso punto debole! Spero solo che la ragazza alchemica dell'ultima scena non ci provi con Ai per confonderla; inoltre l'alone di mistero si infittisce: chi è che al Pestalozzi dice che va tutto come previsto??

23/11/09, ore 15:21

Ok... eccomi a commentare con un giorno di ritardo... francamente non so come commentare: dopo tutto quello che è successo in questo capitolo (gomma scomparsa, le alchemiche che si alleano con Lemani,... ) non so più che pensare.
Però non posso negare che la mia scena preferita è stata quella dove l'alchemica diceva che Narciso è brutto! Ahah, c'è proprio rimasto secco: lui, Narciso, il dio della bellezza sceso in terra, colui che è circondato da miliardi di ragazze... è rifiutato da decine di miliardi di ragazze che sbavano tutte per Roberto! ahahah! XD
Comuque, dal titolodel prossimo capitolo si preannuncia un altro grande ritorno, Ramona l'inferiera alchemica... non so perché, ma credo che ne vedremo delle belle...
PS: i disegni sono stupendi come sempre! ^_^

22/11/09, ore 22:42

Allora... Ho una domanda fondamentale: come ha fatto a sparire la gomma? Si è autocancellata? O.o Questo sì che è un grande mistero... XD Il piano di Gloria non ha avuto successo. Essendo create da Rob che non sopporta Narciso, mi sembra naturale che anche a loro non piaccia. E Ai se la vede brutta con questa nuova alchemica. Il personaggio, - i poteri mi piacciono! - però, non mi è nuovo... Forse avrò visto qualche altro disengo, non so... Vabbe', vedrò più avanti. Ah, bellissimi i disegni! Adesso, però, sappiamo che le alchemiche sono aiutate da Lemani, che sicuramente le vorrà "usare" per qualcosa... I misteri si infittiscono... Uffa! E io che speravo di vederci chiaro! Vabbe', spero di capirci qualcosa col prossimo capitolo. Ciao!
Maryku.