Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

23/03/08, ore 12:55

Eccomi qui, seconda recensione! XD Innanzitutto ancora grazie mille per il disegno, e poi... bellissimo capitolo! Roberto e Adalgisa... mmpff... troppo belli. Povero Roberto, non gliene va mai vene una! E Ai con la lattina in mano alla fine del capitolo è perfetta! Tra parentesi, bella anche la dieta di Adalgisa, interessante... Chissà quanto ha pagato Roberto! ^^
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, e sono curiosa anche di scoprire il ruolo di Tolomeo in tutto questo. Alla prossima ^^

23/03/08, ore 12:21

Ah, che brutta esperienza, anche se non ho capito come mai Adalgisa è tornata normale, vabbè, misteri della vita. Se le uniformi sono così anche io voglio essere un membro del F.R.U.S.T.A..... a meno che le uniformi maschili non siano da sadomaso. Auguri di buona pasqua anche a te

13/03/08, ore 14:14

Un capitolo divertentissimo! XD (e quando ne trovo uno che non lo sia? ^_-) Il dialogo tra Rob e il nonno è formidabile come sempre, spero che il nonno continui a fare le sue comparsate anche nelle prossime saghe. ^^
Bella la trovata delle pillole: quando avevi annunciato il titolo del capitolo "Effetti collaterali" non sapevo più cosa immaginarmi riferito alle pillole cambiasesso, invece sono pillole diverse che mutano proprio l'aspetto, me l'hai fatta! Le gag migliori sono quando Roberto nei panni di Mao fa valere la propria autorità con Ai, e poi naturalmente il povero Ambrogio Pio sconvolto all'idea di Nudeville. Ma la battuta più carina è indubbiamente quella di Bruto post capitolo: gli studi di psicologia "per menare senza avere sensi di colpa"! XD
Sul triangolo amoroso Mary-Rob-Isolde. Sì, sarà bizzarro, ma come a te piace descriverlo a noi piace leggerlo, quindi mi auguro che rimarrà sempre il "collante" della trama. ^^

12/03/08, ore 17:41

Io mi chiedo perché Roberto si ostina a non imparare mai che è meglio lasciar perdere certi scherzi idioti, visto che alla fine ci rimette solo lui! XD Simpatico il capitolo: mi ha ricordato alcune scenette alla Takahashi )e del resto, potersi trasformare in chi si vuole crea sempre espedienti facilmente gestibili e soprattutto di sicuro effetto comico). il finale era prevedibile, ma del resto la comicità sta anche nella prevedibilità, che ti fa ridere proprio perché lo è. XD

11/03/08, ore 14:32

Lo so che non dovrei, ma se ripenso ai torturatori democratici europei rido da sola come una scema, non posso non lasciarti un'altra recensione, perdonami, ma la trovata della F.R.U.S.T.A. è fantastica, pari quasi a quella della lettera di Bruto, che ho riletto ridendo a crepapelle. Grazie fratellone, sei grande! ^__^

11/03/08, ore 14:26

Mitico Bruto che segue il corso di psicologia per menare senza avere i sensi di colpa! XDDDDD Povero Roberto, incappato nel solito rimedio - ciofeca, ma pure lui, però, che non legge le avvertenze! Se avesse pensato subito a Narciso, almeno, avrebbe avuto tutte le ragazze che desiderava ai suoi piedi seduta stante, prima di essere beccato in flagrante. XDDDD Riuscirà a cavarsela anche stavolta? Nudeville è mitica, il colpo di grazia che ci voleva per il terribile papà di Mary. Povero nonno però, fargli prendere un colpo così! Rob ti sta bene se ti hanno scoperto. è_é Ok, vado a rileggermi la lettera del capitolo precedente, è stato un colpo di genio troppo grandioso! Viva Bruto! *__*

09/03/08, ore 20:37

Ai miei tempi ci facevamo menare pur di risparmiare i nostri sudati soldi! il nonno è sempre il mio preferito, non ho dubbi!^^! E queste pillole mutaforma sono un diversivo interessante per nascondere il vero Roberto, peccato che poi lo abbiano scoperto e malmenato XD! Dici che Tolomeo è il contrario di Roberto? indubbiamente hai ragione, Roberto è ancora un pò infantile, non regge la responsabilità e le costrizioni che una sola fidanzata comporterebbe, è più uno spirito libero, ma alle volte sembra anche sensibile! Zio, nel prossimo cap Rob uscirà con Adalgisa XD? sono curiosa di leggere che faranno al loro primo appuntamento, povero Roberto!

09/03/08, ore 17:47

Bellissima storia, davvero! L'ho aggiunta da un po' ai preferiti perchè ne avevo letto un capitolo, ma mi dimenticavo sempre di leggerla... Così oggi mi sono messa d'impegno e l'ho letta tutta! E' veramente divertente e originale, è scritta bene e soprattutto fa morire dal ridere! XD Adoro tutti i personaggi, soprattutto Tolomeo (è troppo divertente nel lontano capitolo 7!), ma anche Mary, Roberto, Ai e Isolde. Anche i disegni sono molto ben fatti... Insomma, Crazy School mi piace molto! Sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi... Al prossimo capitolo! ^^

09/03/08, ore 13:29

Quanto vorrei avere anche io quelle pillole, riuscirei a risolvere molti problemi... e sarebbe anche molto utile per i cosplay, a meno che non ci si possa trasformare solo in persone esistenti. Capitolo molto simile a quelli della Takahashi, in cui il casino è all'ordine del giorno, anche sde il finale è molto simile a quelli di Topolino. Non mi ero reso conto che Roberto avesse così tanti nemici.

09/03/08, ore 12:51

Genialata di fronte alla quale mi inchino queste pillole portentose! Anche stavolta Roberto ha dimostrato la sua superficialità vendicandosi di tutti ma scordandosi di... leggere le avvertenze! XD! Bel capitolo fresco e pieno di risate, complimenti fratellone!

29/02/08, ore 17:41

Temo che non farò altro che ripetere quanto sarà già stato detto, ma... il pezzo della lettera era spassosissimo, dall'incipit ("Tu, ignobile essere con i capelli!" e tutti: "Chi? Io?") al surreale dialogo con un pezzo di carta! XD Complimentissimi!
Vedo con piacere che Roberto è tornato ai bei passatempi di una volta... e nel frattempo ha abbracciato e baciato Mary... e noi lo veniamo a sapere solo di sfuggita, tramite il raccontino di Rob! Ma dico, è così che si fa? Almeno volevo vedere la scena! è_é Tornando alle gag: ho gradito tantissimo l'acronimo del F.R.U.S.T.A. e l'invito ad assistere come "assistenti passivi". XD
Tornano in scena le pillole cambiasesso? Giuro, Rik, non riesco ad immaginare cosa tu possa averci ancora architettato... mumble, tu parli di effetti collaterali, rimango con la curiosità. E' chiaro che comunque sono felicissimo di questo "ritorno". ^_-

27/02/08, ore 20:56

Come sempre Roberto se le cerca, e dal titolo del prox capitolo ne prevedo di guai! XD Fortissima l'idea della lettera parlante, davvero originale! Attendiamo sempre con ansia il seguito, per capire quale catastrofe si attirerà il nostro protagonista!

27/02/08, ore 11:27

La parte più bella è stata sicuramente la lettera! XD Piuttosto interattiva, devo dire! XDDDD Mi ricorda quei filmati che si vedono negli anime, in cui i protagonisti quasi parlano con il monitor (e invece stanno parlando da soli) e quello risponde proprio nel modo giusto! XD Mi ha sempre dato da pensare, fin da piccola! XDDDD
Devo dire che questa cover mi è proprio piaciuta, anche!Si vede che i tuoi profili stanno migliorando e Mary risulta davvero molto carina! Persino Roberto è carino! Rob: ehi, io sono carino! u.u Io: -___-" certo certo! :P

26/02/08, ore 18:03

Fratellone il pezzo della lettera di Bruto è stato talmente spassoso che mi sono piegata in due davanti al monitor! XDDDD Ma come, Mary esce con Roberto? E si baciano?! Mi sono persa qualcosa? O__o Isolde di sicuro non lo sa, altrimenti l'avrebbe tagliato a fettine con la frusta! Certo che ha scelto proprio un bel momento per partire, le idee di Roberto portano solo guai (a se stesso), chissà cosa gli capiterà stavolta... XDDD Certo che è proprio un bel tipo! Non solo esce con Isolde, ma pure con Mary e tuttavia non disdegna le altre ragazze, che soggetto... XDDD Beh, non vedo l'ora di scoprire cosa gli accadrà nel prossimo episodio, spero qualcosa che lo induca a trattare le donne meno da oggetti di conquista. è_é XDDD

24/02/08, ore 22:25

Concordo con le altre lettrici, la lettera è uno spasso, ne vorrei anch'io, c'é tra i gadget di CS? Direi che Robfa il farfallone degnamente XD e bruto che è un tipo tutto d'un pezzo che vive solo per Mary è il suo esatto contrario in fondo... anzi no! Narciso è l'esatto contrario di Roberto dato che lui cucca almeno XD... e mò riuscirà a scampare da Bruto? o lo colpirà col suo nuovo fascino femminile XD?!