Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Naco chan
28/10/04, ore 21:33

xcapelli rossi eh? Mi ricorda una certa immagine che mi mandasti tempo fa.... ^___- Ma povera ragazza, chiamarla così!!! E io che mi lamento del mio nome (che tra l'altro ha pure un significato religioso, come quello della protagonista ^^). Povera piccola, capisco lo scock! Però finora il personaggio che mi piace di più è il nonno! Che dire? A quando il prossimo capitolo?

marochan
28/10/04, ore 17:00

*me rotola x terra dalle risate* tr mitika X°°°DDDD xo' mi chiedo quande' il compleanno di mariacrocifissa *me si nasconde nell'armadio davanti alla terribile belva*

28/10/04, ore 16:03

Ciao Rik, questa tua storia è davvero troppo divertente! Quella Maria è davvero un personaggio coi fiocchi e poi quando si incavola se ne vedono di tutti i colori!!! Però che nome!!! Cmq visto che ci sono mi faccio avanti per il posto di speaker, dato che ne sei rimasto sprovvisto, ma esigo l'assicurazione sulla vita (non si sa mai!)!! Fammi sapere e continua presto ciao ciao ariel^___^

Garrick
28/10/04, ore 14:35

alla faccia del nome Maria Crocifissa Innocenzi, ma come cavolo la si deve chimare?(colpo di croce in arrivo pronta,mente schivato, e per riposta una rafica di mitragliatore a canne rotanti a vuoto) Signorina Innocenzi?

Tsukino Chan
26/10/04, ore 14:07

ma sono davvero tutti dei pazzi in questa scuola!!!! bellissimo il professore con la mitraglietta ^_^ e il suo adorato alunno non vedo l'ora di leggere i prossimi cap ciauzz

23/10/04, ore 19:40

ahahahah forte questo capitolo! povera la figlia del professore, quante ne ha passate! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua! ciao!

Garrick
21/10/04, ore 21:37

alla faccia del padre iperprotettivo.... PURE CON IL MEDICO QUANDO LA MOGLIE PARTORIVA!

21/10/04, ore 19:09

Ciao Rik questo cap, come pensavo, è stato all'altezza delle mie aspettative. Non vedo l'ora di saperne di più sul prof e sulla mania di persecuzione! Povera ragazza, come è riuscita a non suicidarsi o a non ammazzare ancora suo padre? Cmq sono contenta che tu abbia inserito la scheda del personaggio, ma sarò ancora più contenta quando posterai anche il disegno!!! Aspetto (con la solita curiosità che mi contraddistingue) il prossimo cap, perciò posta presto!!! Ciao ciao ariel^___^

Kaori28
20/10/04, ore 17:40

Ciao Rik... dopo essere stata palesemente obbligata a recensire ( sto skerzando!!! Non mi sta minacciando.... o quasi!!) eccomi qui... come l'altro capitolo mi è piaciuto davvero tanto... nn vedo l'ora di scoprire i segreti della figlia del professore " MANESCO"... nn credo di esagerare, no??? Ciaoooooooooooooo

20/10/04, ore 11:19

Ma è una specie di manga scritto oppure è...altro? Lo chiedo perchè, certo, è carino da leggere, ma francamente tutte quelle faccine mi sembrano eccessive, mi stonano proprio! Se scriverai ancora molto, continuerai ad usarne tante? Io credo che dopo un po' possano stancare...

Naco chan
19/10/04, ore 14:38

Beahahahahahah!!!! Nato il 4 maggio!!! Bwahahahahahah!!!! E' la cosa più divertente di tutto il capitolo!!!! OK, mi calmo ^^ Allora.... certo che poveretta, quante ne ha ddovute subire! Altro che gelosia!!! Roberto mi ricorda sempre più Ataru! IL nonno invece è troppo simpatico ^_^ Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa c'è di peggio di tutto questo per quella poveraccia!

Vichan
19/10/04, ore 12:58

Ehilà Ric!!!!!Non avevo ancora letto questa storia ; meno mele che l'ho fatto adesso . Mi piace un sacco : sembra di leggere un manga e poi e bella scorrevole . Continuala presto !!!!

16/10/04, ore 19:16

Rik devo dire che come primo capitolo promette molto bene!!! quel roberto mi fa morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto!

Mewberry
15/10/04, ore 17:40

Grande Ric!!! Molto bella, uno spasso direi!!!! Posta presto il 2° cap ke sono curiosa x le sorti del povero Roberto!!! COntinua così....ciao ciao!!!

14/10/04, ore 15:30

Ciao Rik, devo dire che ho fatto proprio bene a leggere quest'altra tua fic! Anche se è solo all'inizio, mi fa già scompisciare dalle risate!!! Quel Roberto è proprio un bel personaggio...,sono sicura che ne combinerà di tutti i colori e forse anche di più! Poi la storia del nonno sordo...troppo forte! Non vedo l'ora di leggere il secondo cap, quindi posta presto, ciao ciao ariel^___^