Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/06/09, ore 19:37

ottimo, finora mi sono piaciuti tutti!!!!!!!!!!!!!

20/06/09, ore 19:35

Noooooooooooooo....Rik Isolde non può essere cattiva, cioè lei ama roberto cavolo!!! T_T dimmi che nel prossimo capitolo si aggiusta tutto T_T_T_T e come sarebbe a dire Roberto è morto??? Rik renditi conto che stai minando la mia salute mentale per cui vedi di aggiornare presto che non sto più nella pelle. Ribadisco che adoro letteralmente Ai e tolomeo, per quanto riguarda devil cross non ce la faccio a odiarla, non so perchè ma alla fine lei è solo manipolata dal bastardo del preside lemani!!(se gli fai fare una brutta fine faccio la conga XD)! complimenti mangaka anche per la cover sono sempre bellissime. A presto!

19/06/09, ore 17:22

grazie per l'invito al matrimonio ^^ capitolo SUUUUPER! ** speriamo in bene! tornate nei vostri corpi, che ho riletto lo scorso episodio 2 volte (si confondevano le idee, ma avevo un po' di sonno ^^' ) Bye Bye! Ale

18/06/09, ore 22:42

Concordo con Cri, come hai potuto uccire Roberto? E poi com'é morto? Mi hai freddato in due sole righe, zio! Occorrono i rinforzi, ce la faranno Ai e Tolomeo contro tutti questi nemici?

18/06/09, ore 18:35

compliments!!! anche se non è il solito CS mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ povera Ai, quante prove ha superato. mi dispiace per il maestro, mi stava molto simpatico. ci sentiamo! XD Ale

17/06/09, ore 18:04

oh oh! povera Ai! Speriamo riescano a tornare nei propri corpi quei due ^^ Ma Roberto?? ...concorso di bellezza??? OMG!! ^^ è matto come --- ci sentiamo al prossimo capitolo! *riuscirò ad arrivare almeno al 50°?? massì, meglio, se nò Isolde si arrabbia ^_^ * Ciauuuu!

17/06/09, ore 17:49

Fratellone, che svolta super drammatica! O_o Ma davvero davvero Isolde ha fatto fuori Roberto? ç____ç Come faranno adesso Ai e Tolomeo a fermare Isolde, Mary, Lemani e Bruto tutti insieme? O_O Sto rosicchiando le unghie per l'ansia, cos'hai architettato? Ok, la speranza è l'ultima a morire, ma sul serio non riesco a vedere via d'uscita, soprattutto... per cosa combattere, ormai? Che tensione! E che magone! Roberto ko e le sue donnine che si sono abbandonate al lato oscuro della loro personalità! Spero ne usciremo presto, questa realtà è anche peggio di quella alternativa. u_u

17/06/09, ore 14:56

Eccoci qua! miiii che casino! Ai nel corpo di Roberto e Roberto nel corpo di Ai! speriamo che ce la faccia in un mese a farsi restituire il corpo! xD Saludos! Ale

17/06/09, ore 14:42

hehehe! povero Ercole, non ce l'ha fatta! "un grande mistero per un grande detective..." cavolo! credevo di averlo letto nel Mangaprocesso! ^_^ vabé! ci sentiamo! Ciau! (sta salendo la scalata verso l'ultimo (?) capitolo!!)

17/06/09, ore 14:19

uhahahaha!!! che figata questa sfida! ma come Roberto in un secondo a essere diventato imbattibile?!? ah già...devo leggere il seguito ^^" !Hasta Pronto!

17/06/09, ore 00:16

Isolde LR... Lemani... Devil Cross... Contro Ai e Tolomeo? O.o Aiuto! Prevedo guai disastrosi! Rob non voleva perdere anche Isolde, ma è andato tutto a rotoli! Donata e Rob che fine hanno fatto? Si sono sicuramente ssalvati, ma... E' detto che Isolde sia davvero così cattiva? D'altronde consoce pure Rob adesso! T^T Uffa! E povera Ai che viene massa in difficoltà! Ma almeno non la uccidono, fiuuuu! (sospiro di sollievo) I disegni sono bellissimissimi! Nino! Da qaunto che non si vedeva! *.* E Donata è sempre la solita! Troppo buona! (Ma la capisco fin troppo bene!) Al prossimo capitolo! ^^
Maryku.

16/06/09, ore 14:16

Con Isolde abbiamo fatto bingo, ora il caos è completo! Ognuno lotta contro l'altro e quell'invasato di Lemani invece di comportarsi da adulto... se ne lava le mani! XDDD Anzi, incita Isolde a scagliarsi contro gli altri. Da un lato spero che lei, ribelle com'è, rinneghi il suo 'padrone' e decida con la sua testa, anche se potrebbe rappresentare uno svantaggio ugualmente...

15/06/09, ore 15:01

Sono il primo a commentare! ^_^ (Riccardo cade dalla sedia sconvolto) Ebbene, anche questa volta mi hai spiazzato completamente, ti sei pure preso la briga di neutralizzare l'agendina alchemica. Non so se sia più sconvolgente il fatto che per la nostra eroina non resti ormai più alcuna speranza, o che la nostra eroina (da almeno una ventina di capitoli) sia Ai... (sfogliando con la cinesina l'album dei ricordi) Aridateme la Ai malvagia!XD (Rick: Ma poi non restano più buoni ^^')
In ogni caso, non me la conti giusta. Non ci credo che Isolde possa aver fatto fuori Roberto: scuola perfetta o non, lui fa parte del progetto. Isolde, poi, è pur sempre quella che conosciamo noi, solo ora ha anche i ricordi della realtà LR, giusto? Quindi mi preparo al prossimo colpo di scena... considerando anche che, secondo me, l'Isolde di qualsiasi realtà sarebbe sempre poco disposta a prendere ordini da uno come Lemani. ^_-
Bella la sequenza di combattimento di questo capitolo, pur breve. Belli pure i disegni... mumble, ma sta' a vedere che sarà veramente Donata a salvare la situazione XD

13/06/09, ore 22:22

Eheh, a quanto pare ho un intuito migliore di quello di Conan, ma su una cosa ti sei sbagliato; infatti la prima volta che hai presentato Donata ho pensato subito " e questa chi è? La sorella di Roberto?", ma dopo ho scartato l'ipotesi dato che non si era mai fatto riferimento ad una possibile sorella, però lo avevo pensato. Cmq a quanto pare Donata è piuttosto ingenua e adesso Isolde ricorderà la sua alter ego e diverrà malvagia o l'amore per Roberto glielo impedirà, perchè ricordiamoci che Roberto non c'era per addolcire il cuore della tedesca. piccola domanda: ma le olimpiadi delle scuole sono finite? No, perchè ero rimasto che il Pestalozzi e il Pazzi erano rimasti pari... ma il preside non fa niente in una situazione simile? Non scordiamoci che dalla sua parte ha Ambrogio Pio con il suo mitra, e la prof Artistico con il suo corpo...ehm, deconcentrante? E i fratelli Grosso? e Mao con i suoi strani oggetti pericolosi? Non bisogna dimenticarsi che c'è in ballo il destino del mondo... ok, mi sono fatto prendere troppo... non potrebbero usare la cipria dei monaci per eliminare gli oggetti alchemici? In fondo sono anche quelli degli oggetti del progresso?

09/06/09, ore 22:34

La storia, come sempre, è bellissima! Lemani si è servito della povera Donata, che è la sorella di Rob O.o (lui c'è rimasto male, poverino! XD), per far ritornare ad Isolde la memoria... Accidenti che volpone! Mentre adesso è tornata la coppia Bruto-Devil Cross... Mi piace proprio Devil Cross, anche se preferisco Mary nella sua forma normale. Il padre la vedrà mai come una teppista? O l'ha già vista? Non ricordo... Ai e Tolomeo cercano di sconfiggere Lemani (da cattiva Ai è diventata protagonista... Carriera brillante in CS!) E il preside del liceo Pazzi si ricorda che lei è miss Liceo X°DDDDD Adesso sono curiosa... Isolde prenderà o no la frusta? Bellissimi entrambi i disegni! Bruto lì è venuto proprio bene! *.* Al prossimo capitolo!
Maryku.