Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Beatrice
26/07/05, ore 19:39

Ciao! Ho da poco scoperto le tue fic e devo dire ke mi sto divertendo moltissimo a leggerle: in modo particolare ho un debole x questa, che tratta di una scuola di “pazzi”, proprio cm la mia (e molte altre, immagino… anzi, penso ke una scuola dv nn ci sia ALMENO un pazzo possa essere definita fuori dall’ordinario ^^). Complimenti in modo particolare x la resa dei personaggi, davvero caratterizzati, ma allo stesso tempo anche “caricaturati”… impossibile nn rimanere catturati dalle esilaranti (dis)avventure del marpione Roberto o dal caratterino della rossa Mary (dimenticavo: complimenti x il nome completo, l’ho trovato molto riuscito e anche realistico) o ancora dalla disciplina ferrea (e molto tedesca) della “gentilissima” Isolde, che mette in riga tutti a suon di frustate. Qst sn in particolare i miei personaggi preferiti, ma li trovo tutti specialissimi, anche le “comparse” + o – frequenti (eheh… tra queste è esilarante Nino il bagnino/postino de Ciampino!) Trovo questa fic piacevolissima da leggere e x niente pesante o monotona… apprezzo molto anche il fatto ke sia divertente senza essere volgare, risultato ke nn molti autori del comico riescono a raggiungere… per nn parlare di quella linea narrativa ke oscilla tra il realistico e il quasi-surreale. Ti prego, continuala xkè ne vale proprio la pena E’ un lavoro molto ben riuscito, ke sarebbe un peccato lasciare in sospeso! Ciao, la tua nuova lettrice Bea

15/05/05, ore 23:15

Eccomi! Lo so che sono in ritardissimo rispetto all'uscita del capitolo, ma - ehy! - ne hai inserito solo uno, quindi sono potenzialmente ancora in tempo! Di questo capitolo mi ha fatto ridere ridere ridere Adalgisa... di Adalgiso qualcosina avevo subodorato, ma la splendida ed eterea figura di Adalgisa mi ha colto così alla sprovvista, facendomi sghignazzare a piene mani. Anche il nonnetto versione play boy non era affatto male XD, anche se penso che - la prossima volta che vado in posta - se mi trovo davanti un vecchio che si limona una vecchia, mi cavo gli occhi come Edipo.... che cosa tremenda.... XD

16/04/05, ore 14:17

Io il nonno non me lo immaginavo così donnaiolo... ehehe dev'essere un fatto di famiglia! Hai fatto presto ad aggiornare, eh? Continua così! Domanda: ma non doveva essere un fumetto? Dove sono i disegni?

12/04/05, ore 23:09

Wow rik!!! Manco solo per pochi giorni (diciamo pure 2 mesi) e tu hai già sfornato 2 fantastici capitoli di questa fic! Devo ammettere che mi sono piaciuti davvero tanto (complice anche l'astinenza!) specialmente questo sul nonno! Quel vecchietto è proprio forte, è diventato il mio idolo!!! Spero che posterai in fretta un altro bel cap e ti prometto che commenterò con più assiduità, perchè te lo meriti! Sei troppo divertente! Ciao ciao ariel^__^

09/04/05, ore 13:58

Mamma mia che vecchietto tutto pepe!!! Troppo forte!! continua così che stai andando forte! a presto Rik!!! ciao ciao!

Sakura87
31/03/05, ore 21:47

Ciao compaesano! Finalmente hai aggiornato...troppo divertente,il nonno è sempre il nonno...ma io voglio vedere come va a finire con Mary (se la chiamo Crocy si arrabbia vero?). Ci bekkiamo! Ciao da simona

Naco chan
31/03/05, ore 18:36

Lo dico e lo ripeto: quell'uomo è un mitoooo! XDDDDDDDD IL mio personaggio preferito! Con lui non c'è niente da fare, altro che superman! XDDD Roberto è sempre il solito non c'è altro da dire (ah, ecco da chi ha preso la sua mania per le donne! XD). Adalgisa, che cavolo di nome! Ma da dove ti vengono ste idee?

31/03/05, ore 13:59

ahahahah!!!!!! era ora!!!!!!!! finalmete hai aggiornato questa fanfic!!! untimamente fai molti capitoli corti!!!! ti prego almeno aggiorna spesso se li fai così brevi!

26/03/05, ore 10:21

Complimenti per la storia, è davvero esilarante!! Augure.

09/03/05, ore 14:34

Cosa darei per avere quella bibita... *.* Però ora sono davvero troppo curiosa per aspettare il rpossimo chap! Quindi sbrigati ad aggiornare, OK?! Non è una richiesta la mia, è un ORDINE!

26/02/05, ore 17:39

Bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto molto il pezzo della Mary devil e Mary angel! continua così Rik!!! al prossimo chap, ciao!

20/02/05, ore 17:45

(controllo... ma... non ci sono più capitoli??) Questo capitolo mi ricordava molto Ranma! XD Comunque meno male che anche Mary ha un lato oscuro.. vederla rassegnata sul banco mi faceva venire il latte alle ginocchia! Bene così, che affili le unghie! Voglio vedere il sangue! XDD

20/02/05, ore 17:41

Non mi dilungo sulle solite lodi verso Isolde... Heil Isolde... Adesso staremo a vedere cosa succederà. Vediamo se la mente maschile riuscirà (...) a resistere alla diabolicità lusinghiera di quella femminile..

20/02/05, ore 17:35

XD altra violenza su Tolomeo. HO scoperto che mi rilassa i nervi, ora sono molto tranquilla! XD E il piano di Isolde sta anche funzionando. Bene bene. Non odio Maria, ma la meravigliosità di Isolde è troppo grande, non posso che tenere per lei!

20/02/05, ore 17:29

Ah, lo sapevo che la mia dea avrebbe escogitto qualcosa! Mi aspetto grandi cose da lei! Piccola nota: una delle cose più divertenti sono i nomi. Per ora il mio preferito è quello di Tolomeo (forse perchè sono reduce tra tre esami in cui saltavano fuori mille Tolomei diversi, e li odio tanto che sono felice di vedere così spesso questo personaggio sbattuto per terra XD).. ma anche Odoacre non scherzava!