Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/06/14, ore 17:57

Oh cielo,dopo il mio AggiornamemtoRadar sono corsa qui.
Oh per bacco,ci mancava solo questa alla povera Mary.
Io sarei anche venuta,in fondo sono la migliore amica della sorella del cugino della parrucchiera della cugina del nipote del cognato della sorella gemella della super eroina figlia pelle poliziotto che una volta ha arrestato un tizio di fronte casa di Roberto....In fondo avevo tutto il diritto di venire,eh!
Non mi hai avvertita.Di nuovo.Ne approfitti di aggiornare quando io non entro su Facebook?è.è
Fosse per me ti infilerei il ring power obbligandoti a diventare SheZow,con tanto di gonna e tacchi alti!Sei fortunato del fatto che non posso,perché 1)L'anello non cel'ho,2)Perché saresti così occupato da non poter aggiornare!
Scherzi a parte,capitolo fantastico come al solito e fammi gli auguri che lunedì ho la recita ^~^

Baci,
Mi-Chan!

28/06/14, ore 16:22

Dove eravamo rimasti? Mary si dà alla vita clandestina, Roberto è sotto accusa, Ercole e Gloria aprono un'investigazione pubblica che finisce per coinvolgere l'intera combriccola della classe, il prof. Leonardi al solito fallisce con le sue invenzioni (peccato, questa sarebbe stata molto utile!) Poi c'è un fantozziano inseguimento della classe e di Ambrogio verso casa di Roberto, e Mary stava proprio lì! Grande come sempre il nonnino con la porta mitragliata, che difende la sua proprietà privata e poi con il prof di latino mi fa morire XD ma, Mary scappa e la classe di curiosi si dilegua dopo la ricerca fallita, delusa dal finto scoop. Sta volta è Isolde ad aiutare Roberto nella ricerca e conosciamo il generale padre, molto simpatico e alla mano sebbene la divisa lo faccia sembrare severo e impettito... E poi andiamo in camera di Isolde, Roberto in una gag comica fraintende l'intensione della tedesca, e ritroviamo Mary in angustie con la vendetta che le ha preparato Devil... complimenti, capitolo molto movimentato, gag simpaticissime e scene per nulla noiose! Va avanti che voglio proprio sapere come finisce! ;)

03/03/14, ore 15:11

belloo mi piace hai inventato proprio un bel finale ciaooo bello

03/03/14, ore 14:17

ndbwllissimo scusa bellissimooooooooooooooooo davvero bello è come lo immaginavo stupendissimooooooooo fa ridere ... leggo l'haltro capitolo ciaooooooooo

03/03/14, ore 14:03

bello bello bello mi piace tantissimoooooooooooo è divertentissimo ... ora leggo l'altro capitolo e sono sicura che mi farà morire dal ridereeeeeee come questoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :D:D:D

03/03/14, ore 08:38

Oddio,ci mancava soltanto Deviò che fa andare la povera puccia a letto con gli sconosciuti...
Ma io la dottoressa la ricordavo,ci ho anche azzeccato!
Aggiorna presto e attento ai netturbini !
Mi-Chan

02/03/14, ore 18:25

Ciao! Modifico la recensione perché mi rendo conto di aver esagerato. v_v
Allora, ho riletto attentamente la storia dal primo fino al centosettantacinquesimo capitolo e devo dire che questa storia fa molto ridere, soprattutto nella parte dove Mary racconta tutto quello che faceva suo padre quando lei era una bambina. (la parte del bagnino mi ha fatto morire x'D "posta da culturista" trollollol). E' scorrevole, e riguardo agli errori non ce ne sono molti, è ben scritta, e strana (in senso assolutamente buono) e le faccine danno un senso in più e la rendono più simpatica! Complimenti :3
-Hershe
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 05:54 pm)

02/03/14, ore 16:14

Il giorno dopo "l'incidente" Mary è spaesata e vergognosa, Roberto è ovviamente impacciato ed imbarazzato, le compagne curiose ed inopportune, Vera è anche un po' velenosa con Mary perché è invidiosa ed ha frainteso la situazione, Ai fa l'esperta ginecologa e Isolde si finge incurante. L'atmosfera in classe sembra animata e divertente se la si guarda da una prospettiva d'insieme, eppure c'è tensione... Mary che mente a suo padre per evitare una strage in classe e con la scusa di una "recita" cerca di sdrammatizzare, ma finite le lezioni, ricordandosi di quello che c'era scritto sul giornale, va dalla dottoressa in psicologia, Spy, una simpaticissima alchemica depressa per la sua condizione esistenziale a cui Mary darebbe il colpo di grazia, se non fosse che ha bisogno di lei, per liberarsi di Devil. Ma la dottoressa non ne è capace... E Devil approfitta di questa scoperta per tornare a galla e prendere il sopravvento. Da lì in poi, il vuoto. Mary si sveglia in un motel e urla. Cosa avrà combinato Devil questa volta?
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:24 pm)

02/03/14, ore 15:55

Act! Come direbbe Reihart, mi sono persa 2 capitoli! E che capitoli! Ma recupero subito... Il conflitto tra Devil e Mary è scoppiato, Devil ha preso il sopravvento e tentato di sedurre Roberto, che (avevo visto giusto) ha capito che davanti a lui c'era Devil e l'ha fermata, quasi subito. Il paradosso è che il sogno di Roberto si stava avverando (passare una notte di passione con Mary) e il ragazzo ha fatto molta fatica a respingerla, ha avuto bisogno di tutto il suo self-controll. Roberto si è anche dichiarato! Peccato che Mary non l'abbia sentito. La virtù di Mary è intatta, ma quando Isolde, Vera, Reiarth, Ercole e Donata irrompono nella stanza, Roberto passa per il solito porco, visto che la scena è comunque... equivoca? A tutto questi colpi di scena, ci avevi già abituato con CS, tuttavia reputo questa saga più introspettiva e sentimentale, stiamo scoprendo molto di più su Mary ad esempio. Isolde ora frusta Roberto, ma per me un po' di gelosia e rimorso per averlo lasciato lei, ce l'ha e la scena che ha visto le ha causato qualche shock, nonostante lei dica di farlo per la scuola, ricordo la saga less-Roberto ancora abbastanza bene per pensare che la sua fosse solo una cotta da poco. Ma ora vedrà quale sono le conseguenze delle sue scelte.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:21 pm)

17/02/14, ore 14:46

Gran capitolo!Complimentoni!
Sono contenta!Mary è tornata normale!*Con un piatto di cannoli*Ecco qui!per far riprendere Mary!
Aggiorna presto,Ciao!
Mi-Chan

25/01/14, ore 12:55

Finalmente ho scoperto perchè Ai non poteva uccidere Roberto e..............IL MATRIMONIO! cosa c'entra adesso il matrimo e che ha in mente Roberto?!
Questa recensione è corta perchè non so cosa scrivere.La prossima arriverò tra un po'

20/01/14, ore 17:49

Ora mi è tutto chiaro. Ecco perchè Roberto sembrava un ninja e perchè  lo chiamava Yuri. Ai mi sta antipatica al 100% e ho capito che il nonno è al quarto posto nella classifica (sono fissata con sta classifica,lo so).
Povera Mary,mi dispiace molto per lei e Ambrogio Pio detto il "mitra" non odiava Roberto?? Ora va in giro a dire che è lo studente più bravo e diligente. MA TI DECIDI!!

20/01/14, ore 17:38

Prima di cominciare con la recensione voglio dire una cosa............W CONAN!!!
Bene,ora a parte gli scherzi Ercole ha ricevuto il terzo posto nella classifica dei mie personaggi preferiti di questa FF (al primo posto c'è Isolde e al secondo Nino, ihihi). Ai è strana e non la capisco e poi chi sarebbe questa Yuri??? (ma Ai non è un nome giapponese??).
Roberto è diventato in poche parole un ninja e Tolemeo da povera cavia di Isolde è diventato ninja anche lui (ci mancherebbe che guardasse Kung Fu Panda in TV e saremmo a posto).
Per un po' di capitoli non ho scritto perchè non sapevo cosa dire,e poi è meglio una recensione lunga che una corta con 4 gatti scritti sopra no??

19/01/14, ore 19:05

Capitolo bellissimo! Adalgiso e Adalgisa mi hanno fatto spaccare,ma anche il nonno con i tepppisti.
Recensione corta ma non ho altro da dire

19/01/14, ore 18:44

Non ci posso credere *cade dalla sedia dalle risate* Nino da bagnino è passato a postino e poi a elfo e il nonno con il cornetto acustico che non capisce una mazza e da a Roberto la gonna (che spasso)!!