Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

05/10/10, ore 10:53

Capitolo un po' più interlocutorio rispetto agli altri, ma immagino ponga le basi per l'azione finale: da questi scontri dipenderà l'esito intero della lotta tra umane e alchemiche. Vera interviene personalmente e sconfigge Lucrezia con gran facilità, se può perfino neutralizzare i poteri alchemici come la si ferma? (io la farei ubriacare di sangue... =P In ogni caso mi sa ci stai nascondendo qualcosa con quei colpi di tosse) Previsioni: tra Ai e Tolomeo o si sistema adesso o mai più. E sono convinto che stiamo per vedere Devil Cross all'opera.
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 10:55 am)

03/10/10, ore 21:59

Interessante questo potere di Lucrezia, peccato che le cose siano andate storte! Certo che Vera e Iside mi preoccupano, sono troppo organizzate! Chissà cosa ci aspetta...

03/10/10, ore 13:40

Ah ah, hai ragione! Addestrata per questo! Comunque questo capitolo mi è piaciuto... carino, sì, e adesso sembra che inizi l'azione... ma Roberto che fine ha fatto?

29/09/10, ore 22:33

Eccomi qui! La cover mi piace molto, e anche il disegno alla fine! ^^ Il tuo stile ormai è un po' cambiato, e a volte mi sembra strano (anche se è bello, preferivo l'altro, ma lo sai già XD), ma questi due disegni mi sono piaciuti molto.
Passiamo al capitolo. Non mi aspettavo che avresti messo Adalgisa contro Isolde... Però devo dire che la nostra Isolde si è comportata bene, fa quasi paura quanto sia forte. O.o E grazie a lei, anche Ai riesce a vincere! Anzi, è più corretto dire che Ai è stata salvata e Isolde ha sconfitto due alchemiche... Un po' mi dispiace che Adalgisa si stia comportando così, ma sono sicura che più avanti si ricrederà! Ah, troppo divertenti le ultime frasi! XD Ai e Isolde che scherzano assieme... Non avrei mai pensato di poterlo vedere, un giorno *__* Ok, forse l'ho pensato, ma mi sembrava ancora presto, invece hanno già fatto passi da gigante senza che me ne rendessi conto per bene. Già...
E adesso? Mancano Vera e Iside, le nemiche più forti. Forse ne manca anche qualcun'altra... Comunque, il risultato è ancora tutto da decidersi. Mi dispiacerebbe, alla fin fine, che le alchemiche sparissero... Come hai detto tu, ormai ognuna ha le sua individualità, e ad alcune ci sono affezionata! ^^ (Ok, quasi a tutte...) E non è giusto cancellarle, anche se non è stato nemmeno giusto crearle... Ma chi può dire cosa sia giusto, in questi casi? Ognuno la vede in maniera diversa! Ah, che complicazione... XD
Be', vedremo che accadrà nel prossimo capitolo!
Maryku.

27/09/10, ore 12:17

La grande Isolde trionfa! Geniale la trovata di far schiacciare Fiamma dall'Adalgisa gigante, anche se provo un po' di invidia per la sua capacità di dimagrire a suo piacimento! La tedesca si è rivelata in gamba e altruista^^

25/09/10, ore 17:10

E così Vera ha accelerato gli eventi verso lo scontro finale... anzi gli scontri finali. Molto divertente quello di Gloria, d'altronde hai opposto due personaggi dalle personalità abbastanza 'peculiari'. Drammatico invece il combattimento di Lucrezia... ovviamente la poverina non avrebbe mai potuto tradire i nostri eroi, ma doveva anche cominciare a superare le sue paure per rendersi effettivamente utile: dunque non è solo ragazza invisibile, ma anche in grado di rendersi incorprorea... molto interessante anche in ottica futura (immagino questi poteri rimarranno anche dopo la saga, no?).
Un po' particolare la sfida tra Bruto e Tolomeo, che alterna sapientemente comicità a momenti piuttosto seri. L'intervento di Iside risolve tutto (a favore delle alchemiche, ahi ahi!), ma direi anche che invalida la contesa... Per fortuna Isolde ha modo di "pareggiare" i conti dando una mano fondamentale a una povera Ai, che stava venendo sconfitta da Fiamma in modo non troppo corretto. Ti dirò che mi sarei aspettato qualcosa da Tolomeo, che vincesse il condizionamento vedendo Ai in pericolo... ma ovviamente sarebbe stato troppo facile. ^^
Bravo fratellone! Alla prossima!

19/09/10, ore 17:23

Accidenti, che doppio combattimento da cardiopalma! *___* Per un attimo ho temuto davvero che per Ai fosse finita, non pensavo che Fiamma avrebbe potuto avere la meglio su di lei: se non fosse stato per l'intervento di Isolde (grandissima come sempre: fa sbaragliato Adalgisa e Fiamma in una botta sola! XDDD), Ai sarebbe andata in cenere! °_° Complimenti fratellone, tanto per cambiare! La tua fantasia mi stupisce sempre e gli scontri non sono mai banali e scontati, bravissimo. Ma a questo punto la domanda è d'obbligo: come se la caveranno le alchemical hunters quando le alchemiche migliori scenderanno in campo? °_° Alla prossima, non vedo l'ora! *_*

19/09/10, ore 11:53

Fantastico anche questo, soprattutto la parte dove era solo un'immagine fatta dalle frustate di Isolde!!! Buona fortuna con i prossimi!

19/09/10, ore 10:29

Capitolo molto carino devo dire.
Isolde che combatte contro Adalgia è interessante, oltre tutto le ragazze sembrano dotate di super poteri nuovi ad ogni saga! Isolde che crea illusioni, mery che scatena fulmini... meno male che non abitiamo nello stesso paese oppure lo ridurrebero in pezzi... Mi chied in effetti come Ropa sia ancora in pied!! O_O
Interessante comunque, non vedo l'ora di sapere ora cosa succederà a Mary, tocca a lei adesso no!? *ç*
Cotinua così!! >.<

18/09/10, ore 13:41

Allora salve, nuovo fans! ^^
Devo dire che la storia è veramente molto interessante e divertente, ho divorato nel vero senso della parola i capitoli, le idee non ti mancano e ogni volta risulta essere interessante la cosa!! XD
Adoro Mary! è veramente una ragazza interessante, poi l'eroina è sempre la migliore e su questo non ci piove! Però, anche Ai mi ha molto colpito! è indubbiamente il personaggio che più hai fatto evolvere all'interno della storia e da tipa presuntuosa quall'era è diventata un po' più aperta, poi questo litigio tra lei e Fiamma è la fine del mondo!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Continua così mi raccomando, solo... quando vedremo la famiglia di Roberto e non solo il nonno? Io mi chiedo che fine abbiano fatto i suoi genitori e soprattuto anche Donata!! Dov'è!? °-°
Passando ai tuoi disegni... *lo maledice* vorrei anche io un briciolo della tua bravura! Sono uno più bello dell'altro, complimenti... mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di vederne altri! ^^

15/09/10, ore 22:34

Tolomeo e le due fidanzate gelose! XD Ma Rob doveva proprio crearla Fiamma? Non ho nulla contro di lei, anzi, mi sta simpatica, ma solo finché non mi tocca Tolomeo e Ai. U.U Anche se la capisco... Lei è stata creata per Tolomeo! Povera! O.o Comunque, abbiamo assistito alla fine della lotta fra Tolomeo e Bruto. Iside, scorretta! Aveva quasi vinto Bruto! Ah, accidenti! Vera è addirittura in grado di vedere le scene col sangue? O.O Caspita! Ah, comunque, bella la cover! ^^ Ma gli occhi di Mary sembrano un po' strani... Forse è un'impressione.
Passiamo alla seconda lotta. All'inizio mi sono davvero stupita, quelle due amiche? Be', a furia di parlare di Tolomeo, sicuramente un po' di tempo lo spendono, e potrebbero anche diventare amiche, secondo me, se di mezzo non ci fosse Tolomeo! Però lui c'è. Ed era inevitabile che cercassero, entrambe, di tendere una trappola all'altra, anche se all'inizio ci stavo quasi credendo! XD Secondo me, sarebbe bello se si desse più libertà di "scelta" alle alchemiche. Loro sono state create, almeno la maggior parte, per Rob, per la sua vanità, e poi per tutti i ragazzi del mondo. Sicuramente i ragazzi di CS non mi appoggeranno XD visto che voglio togliergli le loro amate alchemiche! Comunque, sono curiosa di come finirà lo scontro. Per ora, il più divertente è stato quello di Findy! XD
Al prossimo capitolo!
Maryku.

09/09/10, ore 18:53

Il combettimento fra Ai e Fiamma è troppo, troppo divertente! XDDDDD Mi fa spisciare il modo in cui si combattono, senza esclusione di colpi ma con battute acide e sarcastiche, grandi! XDDDD E Tolomeo che si vergogna quando le sente raccontare dei loro incontri con lui? Povero, è già bruciante essere stati (per fortuna) salvati in extremis da Iside (grande Bruto, sei tutti noiiii! *_*), ma dover assistere alla scenetta delle fidanzate che si scambiano storielle divertenti su di lui deve essere troppo! XDDD Chissà per chi tiferà? E poi sul serio alla lunga Fiamma potrebbe battere Ai? Speriamo di no... °_° Complimenti, fratellone, un capitolo molto divertente! ^__^

06/09/10, ore 12:14

Eccome se mi è piaciuto! Sono contenta che sia riniziato Crazy School! Io invece devo diminuire gli aggiornamenti perché ho ancora i compiti da finire! Ah! Ma fa niente, prima o poi riuscirò a finirli... ti aspetto per il prossimo capitolo!

05/09/10, ore 19:30

Per un attimo ho pensato davvero che quelle due avessero fatto amicizia; mi stava venendo la tipica ogcciolona stile Ranma XDDD Bella lotta, gag divertenti e tensione palpabile! Come andrà a finire??

05/09/10, ore 18:55

ciaooo!
Che bello! Mi é piaciuto davvero tanto questo capitolo! Ahah devo dire che mi avevano ingannata... Pensavo davvero che ai e fiamma fossero diventate amiche... Invece quelle due non si smentiscono mai!
Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, in particolare chi vincerà lo scontro tra fiamma e ai. E poi anche come finirà la guerra... Perché finirà vero???
A presto spero
Ciao ancora