Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Akemichan
26/02/06, ore 17:04

Che bello 'sto chap!! Io ero una degli invitati che volevano solo mangiare, ovviamente XD E poi, soprattutto, c'era Nino *_* amore della mia vita, tuttofare. Simpaticissima anche la povera moglie del profe...^^ Anche a me tutta la storia di Ai è piaciuta, anche perchè sei riuscito a rendere tutto comico ma serio. Fantastico!

26/02/06, ore 14:21

Perdonami, scordo sempre qualcosa: esilaranti anche i momenti fra Ai/Roberto e il nonnno, che è riuscito ad avere la meglio persino su di lei, un'artista marziale! Mitico!
Bene bene, così la trasmigrazione avveniva attraverso un bacio! Bravo Rik, hai fatto benissimo a tenerci sulle spine fino ad ora, è stata una vera sorpresa! Bravissimo! ;D
Rik, posso autonominarmi fan n° 1 di Isolde? Eh eh? XDDDD

26/02/06, ore 14:16

XDDDDDDDDDD
Ok, adesso mi riprendo e provo a scriverti tutto quello che mi ricordo: troppo forte l'incontro fra Nino (che fa tutto, bagnino, postino sfigato e persino prete, incredibile! XDD) e il cugino Marcello (cugino? Sembrano gemelli separati alla nascita! XDDD). Troppo grande Roberto/Ai quando entra in chiesa/scuola, vede Mary, pensa a come farsi perdonare da lei e poi chiede a una ragazza il numero di telefono, ma dopotutto ha quasi solo quello in mente! XDDDD Molto astuto comunque il suo piano per riavere il corpo, ce l'ha fatta! Ma ora tutti lo detestano, soprattutto Mary, come farà a sopravvivere a quell'orda inferocita? O.o Bravissimo come sempre, Rik, tutto si è risolto al meglio (?), ma da quel che ho capito Ai rimarrà con noi e lo spero priprio, così come spero di assistere alla vendetta di Isolde! XDDD Pensavo si sarebbe infuriata e vendicata, invece ha preferito rimanere sulle sue... Riuscirà comunque Roberto a riapparicifarsi con Mary? Aspetto sin d'ora il prossimo cap!^^

Akachan
26/02/06, ore 14:03

ahhh, adoro le domeniche: crazy school, dormire fino a tardi, crazy school, mangiare i dolci, ma soprattutto crazy school.
XDDD I miei complimenti rik, ottimo capitolo XDD, ritmo sempre molto veloce e scene meravigliose, come il fatidico incontro tra Nino e il cugino XDDD devo dire che mi ha fatto davvero sbellicare XD.(anche il pezzo in cui consegna la posta XDDD)
Così come l'entrata in scena di Immacolata, quasi vestita da suora (con un marito del genere non poteva che essere altrimenti), e i botta e risposta tra il nonno e Roberto (Ai), sempre esilaranti. Finalmente non dovrò più scrivere Ai pensando a Roberto e viceversa XDDD.
Mi è piaciuto molto come hai gestito i dieversi personaggi, inoltre penso che abbia fatto benissimo a non far vedere che era il bacio la causa della trasmigrazione delle anime, altrimenti avremmo già capito cosa sarebbe successo con questo capitolo ^^.
Povero Roberto, appena tornato nel suo corpo e già tutti lo menano senza sosta! XDD Ora voglio proprio vedere cosa succederà tra lui e Mary... ^__^
Posso essere la fan #1 del nonno??? ti prego, dimmi che nessuno l'ha già preso!

Kiri-Jules 182
25/02/06, ore 23:22

Noooo... Ancora una volta, nn ti smentisci!!! Quest'ultima parte fa proprio venire voglia di leggere l'ultima parte, quindi... sbrigati a scrivere il seguito!!! Nn vedo l'ora!!!!

Kuno84
17/02/06, ore 17:17

Eccomi qua, brother ^^ Innanzitutto, ho adorato il capitolo in cui Roberto diventa un... latin lover XD Ahah! XDD L'hai capita? Latin... latino... lov... OUCH! (Rick: non fa ridere è_é / Kuno: va bene, torno serio ma... almeno non farmi frustare da Isolde ç_ç) Comunque ho apprezzato moltissimo l'idea.
I capitoli successivi che ho letto.. beh qui è una vera e propria mini-saga, con tanto di nuovo personaggio. Ai *_* già mi piace. Anche se sono rimasto un po' confuso dagli avvenimenti, mica si è scambiata di corpo con Roberto? E poi cos'era quel "Yuri"??!! ç_ç
Tolomeo è tornato in scena e sinceramente non credevo gli avresti dato tutto questo spazio, me lo vedevo come comparsa, la spalla e niente più, invece mi hai sopreso anche qui (in positivo, ovvio ^^). Mi ci sto affezionando ai tuoi personaggi... sì, pure Ercole... soprattutto, Ercole... anche se hai finito il MangaProcesso, perlomeno c'è rimasto il detective Conan della situazione ^^ Gli ci vorrebbe solo una sigla.
Beh, ora continuo a leggere ma già volevo fare un'osservazione. Ci sono sì le gag, ma noto che stai costruendo una storia molto completa. Non solo l'umorismo, ma anche il mistero, l'azione... e addirittura i combattimenti *_* Sono curioso di vedere se poi tornerai anche sul versante sentimentale, che dopotutto avevi già sperimentato un po' di capitoli fa ^^ See you later.

Akemichan
16/02/06, ore 08:15

Ciao ^^ Eccomi qui a commentare! Questo capitolo era troppo spassoso, credo sia il mio preferito finora! ma che ci posso fare? La scena iniziale di Roberto nello spogliatoio era troppo in stlie Lobe Hina, per non parlare della differenza commenti maschi/femmnine... Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il preside che ha fatto pagare il biglietto d'ingresso XD Fantastico! E comunque, vergognati! Chiamare la povera Mary con il suo nome...^_-

Kira85
15/02/06, ore 13:30

Divertenti le prove del concorso! XD Mi sono piaciuti molto i momenti Roberto(nel corpo di Ai) e Mary. Comunque sono sempre più confusa su come finirà tra Roberto e Mary. Ad ogni modo bel capitolo! ^^

13/02/06, ore 18:42

L'eco del F.I.B.N. (Federazione Internazionale Becchini Ninja): Eccezionale!Una leggiadra fanciulla, rispondente al nome di Yuri Ai Ling, ha recentemente vinto il concorso Miss Liceo dell'Enrico Pazzi di Ropa, dichiarando che lei e il nostro nuovo capo dello Stato, Roberto Inaguai, sono prossimi alle nozze!!!Commenti a caldo sulla piccante vicenda: Dove andremo a finire?soggiunge l'Ala Perbenista del F.I.B.N. Di questo passo, arriveremo ai filmini porno!
Appunto!Sbav!!! asseriscono di rimando i membri del Sottocomitato Libertini Incalliti del Ndovestan e Guanciali Assatanati (S.L.I.G.U.A.)
Provateci e vi spacchiamo!!! ingiunge ai compagni la giovane Excel, presidentessa della Virtuose e Ingenue Fanciulle (V.I.F.), associazione non governativa che si propone di stuprare Riccardo in ogni modo possibile e immaginabile concepibile da mente umana.
Anche stavolta, OPINIONI DISCORDANTI!!!
A pag. 18, nella sezione
Le ricette di Fra' Necrofagus potrete provare la gustosa Fegato umano in crosta.
In ultima pagina, infine, potrete leggere la metodologia di applicazione della efficacissima Tecnica della Bara Millennaria del Bonzo Assetato! Non perdetela!!!

13/02/06, ore 18:23

SEMBRAVATI che io non seguendoti eh? E invece seguendoti eccome! Seguendoti e preparandomici il relativo commentario! Oddio, Rik...secondo me in questi ultimi capitoli più di tutta la storia si nota il tuo amore per Takahashi-san: in più parti pareva proprio di stare leggendo una cosa tipo Ranma...ma in fondo è sempre stato questo il tuo scopo, no? Per non parlare del duello...sembrava da un momento all' altro che dovesse arrivare Kodachi e invece chi ti spunta? Isolde! AHAHAH!

akachan
13/02/06, ore 13:26

bellissimo questo capitolo, pieno di humour, situazioni imbarazzanti e divertimento! la gara delle miss mi ha ricordato un episodio di ranma (ma dai), che però tu hai reso in maniera molto differente ^__^ (aggiungerei in maniera perfetta).
Non saprei dirti quale momento sia stato reso in maniera migliore, perchè mi sono piaciuti tutti ^^'. hai scatenato la curiosità generale con questo ciondolo di drago e il matrimonio XDD (voglio vedere proprio cosa ne tiri fuori). Isolde come sempre è una grande, troppo divertente... aspetto anche di vedere Mary di nuovo sulla scena è___é. Vai rik!

12/02/06, ore 19:47

AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!! soffoco...... l'ultimo pezzo mi ha fatto schiattare dalle risate!!!!!!! AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!AHAHAHAHAH!!!

Tiger eyes
12/02/06, ore 16:32

Ovviamente questo concorso di bellezza non poteva che finire in modo assurdo! XDDDD E chi se l'aspettava Isolde? Mitica come sempre, che bello averla ritrovata! Ma ora come reagirà alla sconcertante notizia? Cosa spera di ottenere Roberto inscenando un findanzamento e addirittura un matrimonio? Divertentissima la scena dello spogliatoio e la prima gara, Isolde non si smentisce mai! Mentre Roberto/Ai si sta rivelando più furbo di quel che sembra... Bene, Rik, bravo come sempre, manco a dirlo! Alla prossima! ;D

12/02/06, ore 13:12

Geniaccio! pregusto il prossimo cap pieno di amori-gelosie e intrighi ^^!ma parliamo di questo... la mia parte preferita è stata quella dei commenti del pubblico femminile e di quello maschile, poi l'entrata in scena di Isolde, pure. Il dubbio della giornata è... e questo misterioso ciondolo a forma di drago? a cosa servirà? quale sarà la contromossa di Ai?

Naco
12/02/06, ore 12:09

Oh, ma che bella gara leale!!! Beh, quando si dice che in guerra e in amore tutto è lecito (non mi chiedere se sia guerra o amore, in questo caso! XD)! Roberto finalmente si sta dando da fare! Però, cavolo, nel corpo di Ai qualche vantaggio l'ha avuto comunque! XDD la scena dello spogliatoio mi ha ricordato il terzo oav di Ichigo che ho visto proprio ieri 8e la cosa comica è che tu non l'hai visto! XDD). Bene, bene, aspetto il matrimonio!