Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

09/07/12, ore 11:29

Dì, la verità: in quella soda c'era "Essenza di Edward Cullen", non è vero? xD

09/07/12, ore 11:22

Ammazza se mi piace il Nonno!
È troppo simpatico, ed è dvertentissimo.
Mhmh, quindi a Tolomeo piace Isolde, eh? E a Maria Croci- *Mary spunta dallo schermo del computer, prende la lampada e gliela spacca in faccia*
@_@ volevo dire "alla dolce Mary", piace Roberto? Spero di sì!

09/07/12, ore 11:15

OH, mio Dio: mi accorgo solo ora che hai cominciato a scriverla nel 2004!
WOW, tu sì che sei uno che fa progetti a lunga durata^^

09/07/12, ore 11:10

Certo che hai fatto bene a far comparire Nino! Se continua così va a finire che me lo sposo xD

09/07/12, ore 11:06

LOOOOL, bene!
Scusa se sono così gasata quando recensisco, ma è la tua storia che mi fa quest'effetto U_U
Normalmente io sono una persona mooolto seria. (ceeeeerto, seria)
Beh, vado a ridere (?)grazie al tuo capitolo!

09/07/12, ore 11:00

Bene, bene, bene: un altro Weasley! (?!)
No, dai, adesso Isolde si innamora di Roberto? XD
VIVA NINO, ER POSTINO PIU' FIGO DE CIAMPINO!!

09/07/12, ore 10:53

Oh, mamma mia... questa Isolde:
1: Mi ricorda un personaggio di Dragon Age: Origins. IsoldA.
2: è pazza.
3: mi fai morire.
Non ci sono altre parole xD

08/07/12, ore 22:40

LOL, Maria CROCIFISSA? E poi che cosa farai, Gesù scenderà in terra?

08/07/12, ore 21:49

Mamma mia... il mitra va di moda, eh?
LOL, questa storia mi fa morire e... VIVA NINO ER BAGNINO PIU' FIGO DE CIAMPINO!

08/07/12, ore 21:11

Ohhhhh LOL LOL LOL LOL LOL
MI sto ammazzando dalle risate xD
Sul serio, mi piace già molto!

08/07/12, ore 16:28

Sembra proprio che la partecipazione dei compagni alla buona riuscita di Roberto sia aumentata, riscuotendo nuovi successi (forse anche per via del rischio che Mary venga rinchiusa in convento,chissà) Lo scanner anti-bigliettini è stato un colpo di genio e il suo surriscaldamento con Narciso e l'orgia delle ragazze del suo fan-club mi ha fatto sbellicare! Ma torniamo seri per un attimo!Coff!Coff! Il compito è iniziato ma, mentre ai ragazzi tocca Cesare pare che il professore abbia rifilato Seneca a Roberto! Isolde sempre con la guardia alta se ne è accorta, ma colpo di scena Roberto le dice di non menare la frusta all'aria ed è persino sicuro di prendere un otto... Tutta questa sicurezza mi lascia un po' scettica, deve avere qualche asso nella manica anche lui, o se non lo avesse ci sarebbe la sempre disponibile Vera, che però temo, preparerà un macello con sua sorella Donata, pur con tutte le buone intenzioni, solo Ai mi ispira maggior serietà... Ed Ambrogio non starà certo a guardare (Um... forse Vera dovrebbe mordere lui XD)

08/07/12, ore 16:22

Continuo ad adorare il modo in cui tutti si prodigano per aiutare Roberto, mettendogli addosso foglietti e distruggendo lo scanner (fichissimo^^); l'amicizia è una gran bella cosa ma non sarà sufficiente a fargli passare il compito. Specie dopo che Ambrogio Pio ha fatto il bastardone dando al poveretto una versione più complicata! Lui però mi sembra combattivo come Ranma quando deve affrontare un gatto: timoroso ma non al punto da darlo a vedere perchè il suo orgoglio è più forte di tutto! Ora resta da capire una cosa: sarà aiutato o ce la farà davvero da solo? Non so perchè ma propendo per la seconda^^

30/06/12, ore 19:06

Ohhhh, ma come sono carini insieme! *_* E Mary sembra aver finalmente trovato l'incentivo che a Roberto serviva per studiare il dannato latino! XDDDD Facendogli capire che lei è felice anche così, qualunque cosa accada, ha fornito a Rob l'input per non mollare, al punto che lui si è messo addirittura a studiare di notte, da solo! °_° Rob non vuole rinunciare a Mary ora che ha capito quanto veramente tiene a lei e quanto lei tiene a lui, questo gli serviva! ^_^
A questo punto non vedo l'ora di scoprire come andrà questa famigerata prova, penso che Ambrogio Pio darà il peggio di sé! XDDDD
PS: Isolde invasata da fanatismo da studio è fantastica! XDDDDD

26/06/12, ore 12:38

Bellissimo capitolo!!! Speriamo che Roberto ce la faccia a fregare il prof di latino!! Aggiorna presto compare!! TVB By ary

25/06/12, ore 16:21

Aaargh! Che capitolo dolcissimo!
Bellissimo, grande Mary e il suo bacio! Adorabile questo capitolo, Roberto ha solo bisogno della spinta giusta e poi può partire!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... mhm... sì sì, così mi tieni sulle spine!