Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

12/12/10, ore 21:56

Ah, finalmente è venuto fuori il suo punto debole! Sono diversi capitoli che aspettavo questo momento per dire: io l'avevo capito! XD Ah, come gongolo... Stonk! Ok, la croce in testa che mi ha tirato Devil ha sortito il suo effetto, adesso posso commentare per bene!
Il capitolo inizia con Iside e Mary che combattono: Mary sta perdendo. Poi, quando Iside nomina Bruto, Devil si risveglia. Devil ama Bruto? O è solo molto legata a lui? Sicuramente Mary ama Rob, ma Bruto? Anche lei deve scegliere! Rob è un po' scioccato...
Quando entra in campo Devil, Iside ride. Sembra masochista (e forse un po' lo è) a ridere mentre viene picchiata. ^^''' Iside vuole confrontarsi con un'avversaria alla sua altezza, infatti quando Devil lascia il posto a Mary, è arrabbiatissima. Ma Mary ha capito una cosa importante: lei odia l'acqua. Non ci avevo pensato, ma sì, Iside è davvero simile a un gatto! ^.^ Ma adesso Bruto? E' morto? ç__ç Spero di no...
Molto belli i disegni di inizio capitolo! ^^ E anche la piccola parte comica alla fine fra Vera e Iside: la seconda, proprio come un gatto, odia l'acqua! ahahah!!
Be', posso solo aspettare il prossimo capitolo... Complimenti ancora Rick, adesso sono curiosa di vedere come sta Bruto, povero... ç__ç

12/12/10, ore 01:13

Bella la vignetta d'inizio cap, complimenti! Concordo con Cri, Devil è un po' sboccata, ma si vede che tiene a Bruto, quindi non solo Roberto tentennava tra Mary e Isolde, ma anche Mary tentenna tra due ragazzi: Bruto e Roberto, ed ora in gioco c'è la vita del pestalozzo. Ottima la descrizione della lotta, mi è piaciuta quando Devil ha rotto il braccio a Iside, e quando abbiamo scoperto il punto debole di Iside XD e la lotta da tragica è tornata momentaneamente comica, fino a quando Mary dopo averla sconfitta, ha visto il corpo di Bruto. Il prossimo cap, ha un titolo inquietante! Spero che qualcuno alchemizzi Bruto al più presto e che magari torni come zombie! Ora che cominciavo ad affezionarmi a questo teppista non può morire!

08/12/10, ore 14:20

Ah ah! Che forte! Sembra chissà che cosa e poi odia l'acqua!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche l'inizio a fumetto è carino!

06/12/10, ore 20:53

Nooooo! Bruto non può morire, non farmi questo fratellone! ç_____ç Adoro quella testa vuota di Bruto, lui sì che ama Mary ed è inutile negarlo: anche lei lo ama, o non si sarebbe trasformata in Devil Cross per salvarlo! Che poi sbaglio o adesso Devil può apparire a suo piacimento? °_° Accidenti quant'è sboccata! XDDD Ottimo combattimento, fra l'altro, Devil ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, Iside se l'è proprio cercata, ma sono contenta che a sconfiggerla alla fine sia stata Mary e non Devil Cross, però... non far morire Bruto! ç____ç

05/12/10, ore 21:38

Fai morire Bruto? E Mary lo ama davvero? Wow, che bella suspance hai creato! Ottima anche la Devil Cross che combatte e, azzeccata col periodo, la pioggia creata dalla sua croce!

03/12/10, ore 23:02

Oddei che capitolo! E io lo sto leggendo in ritardo! Rick, oddei... Ho poche parole! Adesso mi riprendo e scrivo un buon commento, ok? XD
Allora, dall'inizio. Vera. Ormai non ascolta più le parole di Rob, dopo che lui l'ha rifiutata. Ai e Isolde stanno per andare a lottare contro il capo (La nostra vampira) ma ancora non ci fai vedere questo. No, questo capitolo è per la maggior parte dedicato a Iside e Mary. *__* Da quant'è che aspettavo questo momento? Abbastanza... XD Una bella battaglia, per ora. Mi piace come si comporta Mary, non vuole più diventare Devil Cross, nonostante tutto ciò che sta facendo Iside per spingerla alla trasformazione. Sta cercando di trattenersi per non fare più del male alle persone! Ma Iside... E adesso arriviamo a lei. Una delle più potenti delle alchemiche. Iside. Ora, non la odio, mi sta abbastanza simpatica, ma il suo modo di fare, in questi casi, non lo sopporto. Cerca di fare di tutto per trasformare Mary, combatte in modo "poco pulito", per potersi confrontare con una sua pari. Posso capire la sua voglia di confrontarsi e di lottare, è una buona parte del suo carattere, ma non mi piace come ci arriva. Le piace giocare con la sua preda, proprio come con una lucertola. e la lucertola, stavolta, è Bruto. ç__ç Poveeeeeero Bruto! Pooooveeeeero! ç__ç Dimmi che non muore, eddai! Povero! Mi dispiace! ç__ç
Ok, sfogo finito. ç_ç Torniamo a Iside. Si arrabbia perché Mary fa danni, e poi ne fa anche lei! (So perché fa così! *.*) Bisognerebbe conoscere il suo punto debole, uff... (Io lo so *.*) Non si nota che sto gongolando e aspetto questo momento da abbastanza tempo? XD
Bene, in conclusione: bel capitolo! ^^ Nonostante non sia d'accordo con Iside, mi piace come personaggio. ^^ Bello il disegno di cover, l'avevo già visto! *__* Bello anche il disegno di Iside!
Bien, al prossimo capitolo!

03/12/10, ore 21:09

Non mi aspettavo la risoluzione del confronto tra Ai e Tolomeo, e perciò ne sono stato piacevolmente sorpreso (anche perché speravo in una conclusione del genere).
Prima dello scontro finale con Vera (dove mi attendo qualcosa da parte di Roberto) bisogna ora vedere chi avrà la meglio tra Mary e Iside... penso Mary, ma non necessariamente mediante trasformazione in Devil Cross: ce l'hai troppo annunciata in questi capitoli, quando non hai certo il vizio di essere prevedibile. Inoltre la forza di volontà di mary è stata più forte dell'ipnosi, e allora perché la rabbia le dovrebbe far perdere il controllo di se stessa? (A parte che in questo modo la scena mi ricorderebbe troppo quella della trasformazione di Goku in SS, qui Bruto prende il posto di Crili) Secondo me potrebbe succedere una cosa molto simile al Nekoken volontario visto in "L'ennesimo tentativo" tanto tempo fa.
Ottimo lavoro di storytelling, fratellone! E i dialoghi con Iside rendono molto, riesco a immaginarmi la sua voce cantilenante. *_* Al prossimo aggiornamento!

23/11/10, ore 20:59

Ebbene, dopo molto tempo torno a recensire anche io, sappi comunque  che ho sempre continuato a seguire la storia. Prima di tutto volevo farti i complimenti per l'evoluzione che ha preso la trama, mai avrei immaginato che dalla saga dell'harem si potesse arrivare fino a questo punto, specie dopo una saga così seria come la LR. Per quanto riguarda i combattimenti devo dire che quello di Gloria è stato esilarante e demenziale, sicuramente un modo leggero per introdurre quelli più seri come quelli di Isolde e Ai. Per quanto riguarda quest'ultimo... spero che Mary non si trasformi. Devil Cross è uno degli antagonisti più forti e pericolosi comparsi finora, molto più di suo padre, Bruto, Lemani, Adalgisa e la Isolde del mondo LR (almeno è quello che penso io). Questo personaggio è troppo importante per farlo apparire in due saghe di seguito, personalmente credo che perderebbe la sua aura di terrore, ecco se fossi in te non la farei tornare, ma dopotutto sei tu l'autore, devi decidere tu. Inoltre Mary è sempre stata un tantinello insicura (certo, non come Lucrezia... si chiamava così, vero?), quindi se riuscisse a sconfiggere Iside da sola sarebbe un passo avanti per lei. Ecco, io ho finito, sperando di non aver sparato cavolate e di aver usato un italiano decente, ti saluto.

23/11/10, ore 19:53

Oh... ci sono stati dei capitoli più divertenti... Mary però sa resistere bene, anche ai disegni di Gloria!

22/11/10, ore 23:43

Questa non me l'aspettavo! capitolo più crudo dei precedenti, mi sembra di essere tornata ai tempi terribili di LR! E non capisco perché Mary non voglia trasformarsi con così tanta testardaggine... dice che l'ultima volta che l'ha fatto, Roberto ha rischiato la vita...rinfrescami un po' parla della saga LR? E poi Iside è proprio sadica! Una cattivona al pari della sua superiore vampiresca (Anche se è molto bella) Mi spiace un poco per Mary, di più per il povero Bruto che ha i minuti contati, ma sembra svenuto x lo meno. Cosa s'inventerà Mary? E Roberto ha seguito tutto dai teleschermi con Vera, avrà modo di comunicare da lì? Ho trovato alcune sviste leggendo: Vera: Vedrai, starai molto meglio dopo essersi(ti) tolto questi pesi! e vediamo qual è croce è la più potente! che credo dovrebbe essere vediamo quale croce è la più etc.. Per la cover a colori di Isolde ti ho già espresso la mia su FB, molto, molto bella :-)

21/11/10, ore 18:13

Oh. Mio. Dio. °__°
Bruto non è morto? Sta 'solo' morendo? °_° Come farà Mary a salvarlo, anche liberandolo dal campo di forza? °_° E se non si trasforma in DevilCross di sicuro non riuscirà mai a farlo uscire di lì! °__° Che combattimento a senso unico! Iside è davvero spietata, oltre a sembrare imbattibile, Mary non può tenerle testa se non diventa DevilCross... E ormai la trasformazione sembra inevitabile... O_o Fratellone, non puoi farmi aspettare due settimane per leggere il seguito, qui sto friggendo per sapere come va a finire! ç__ç Complimenti, comunque, bel combattimento. ^__^
PS: belli anche la cover e il disegno di Iside. *_*

21/11/10, ore 16:06

Ma povero Bruto, lui che c'entra?! Ok, domanda sciocca: la cattiveria non ha logica, giusto? Mi piace questa nuova Mary consapevole dei suoi sentimenti per Roberto, anche se non li esterna e hai anche descritto bene il suo tormento: non vuole (ma deve!) diventare Devil! Bravo, ottima suspance!!

17/11/10, ore 22:51

Il capitolo comincia con la sconfitta di Wendy da parte di Isolde! Brava! E' triste per Helga, ma adesso a altro a cui pensare! Nemmeno si è vendicata, il che mi ha un po' stupito... Ma veniamo al combattimento più importante del capitolo: Ai e Tolomeo. Lei sa perfettamente di poterlo uccidere ma, se lo facesse, questo significherebbe morire lei stessa; nell'anima... E Tolomeo! Oh, Tolomeo! Si ferisce pur di non ucciderla! Che bella coppia! Ok, ormai è chiaro a tutti che si amano, via chi li vuole dividere. U.U (scusa Fiamma, ma come coppia sono bellissimi *.*).
Però avresti potuto evitarmi questo:
Tolomeo: Non è poi così male morire…
Ai: No… non voglio…
Tolomeo: specialmente quando non succederà!

Ci stavo cascando. -.- Sapevo che, comunque, poi l'avresti fatto tornare, ma visto che era già morto una volta pensavo che avresti potuto rifare lo stesso...
Capitolo bello perché finalmente Tolomeo riacquista la sua volontà. Però adesso c'è la sfida più grande: contro Vera. Ah, e non dimentichiamoci Iside e Mary...
Bella la cover del capitolo! E anche il disegno di Fiamma (fa pena anche a me, poverina...)! ^^

08/11/10, ore 22:25

Isolde ha sconfitto Wendy! *__* Ma Helga è ridotta a brandelli. ç__ç
Ai è riuscita a far rinsavire Tolomeo! *__* Ma Tolomeo è rimasto gravemente ferito. ç__ç
Qui le perdite si stanno facendo pesanti, però Isolde e Ai hanno trionfato e ora si preparano ad affrontare Vera! *__* Soprattutto, sono contenta che Tolomeo si sia reso conto di amare Ai al punto da ferirsi pur di non farle del male e ciò lo ha liberato dal controllo delle alchemiche. *___*
Che capitolo, fratellone, complimenti! ^__^ E adesso friggo dalla voglia di leggere il grande scontro, non vedo l'ora! *____*

08/11/10, ore 22:07

Povera Helga, mi spiace tanto per Isolde! Ma lei è una combattente e so che reagirà! La scena di Ai e Tolomeo è troppo romantica! In senso buono, eh? E' bellissimo vedere come l'amore trionfi, anche se solo per questi due personaggi! E per gli altri cosa si prevede...? La lotta si fa interessante...