Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

24/02/08, ore 19:17

La lettere che parla è fantastica, degno di un demenziale. Certo che Maio Yu non butta mai via niente, attuerà anche lui la filosofia "lo metto da parte potrebbe tornarmi utile in futuro" ? Che poi finisce tutto dimenticato in soffitta... Ad ogni modo, Roberto non potrebbe semplicemente chiedere ad Ai di difenderlo in cambio di... o avanti, è un ragazzo pieno di inventiva, riuscirà a trovare un compromesso, no? Comunque io sono per il dialogo, magari in fondo in fondo, ma molto in fondo, lo è anche Bruto

Akemichan
24/02/08, ore 17:32

La parte più bella è la lettera-conversazione di Bruto XD Solo lui poteva fare una cosa del genere, poi con Ercole ed Odoacre...XD Bellissima, sul serio! Ma Isolde dove diamine va in gita? XD E pure i suoi genitori! Comunque come minimo qualcuno degli sgherri di Bruto si innamora di Roberta... ù.ù

20/02/08, ore 00:00

Ma che forza questo capitolo! Davvero ti immaginavo là con 'sta diavolessa che ti diceva le clausole e tua madre scambiata per la Takahashi con la camicia in mano! (XD) Ma l'hai sognato davvero o ti è uscito così? Sul serio, è una genialata troppo divertente!

19/02/08, ore 20:25

Fratellone, ma lo sai che questo special è stato davvero spassoso? Ti ho immaginato nella parte di Brendan Freser nel film "Indiavolato" mentre vedeva regolarmente i suoi desideri venir storpiati dal Diavolo di modo che diventassero incubi! XDDD Sei geniale come sempre, Rik, ma io non mi preoccuperei: Crazy School diventerà un manga e poi un anime, da cui trarranno degli OAV, degli AnimeMusicVideo e alla fine un film, magari in digitale. *__* Già immagino i portachiavi con la frusta di Isolde! XDD E perché non una frusta vera? *____*

19/02/08, ore 13:39

Adoro i tuoi "speciali", dovresti scriverne più spesso... anche se la tecnica del copia-incolla non te la vedevo usare dai tempi di Darth Vipal, non facciamo che dovrò aspettarmi per il futuro un capitolo "clip show" (come nei telefilm) con spezzoni presi dai vecchi capitoli? XD
Ottima idea, anche se temo di aver contribuito un pochino a farti avere quest'incubo dell'anime di CS storpiato (quel nostro dialogo su messenger). Vabbè, ma tu fai conto che interventi di questo genere sono generalmente opera della censura tutta made in Italy, tu l'anime fattelo invece produrre in Giappone e sei a posto. V_V (tranne che per qualche fatica a comprendere i dialoghi in lingua originale)
Ancora great, fratellone! Più di tutte, ho gradito la gag ripetuta dei "buoni diavoli" (e bone diavolesse, passami la battutaccia XD). Ah, prima che mi dimentichi: passa un momento sul forum, che ho riaperto un vecchio topic...

18/02/08, ore 17:09

Non ho resistito dal leggere tutta la saga per intero, prima di commentare. ^^' Belli, belli gli sviluppi. E tutt'altro che prevedibili. Ho adorato soprattutto la trovata dei flagelli del diavolo, e di come facciano scomparire ogni traccia del progresso umano (però credevo che Rob sarebbe stato più entusiasta, col flagello che eliminava i vestiti =P).
Per tutto il tempo ero convinto che sarebbe stato Roberto a far tornare Mary quella di sempre, invece ha fallito più volte. Interessante l'idea del bacio fortuito e di come questo, che teoricamente avrebbbe dovuto confondere le idee a Mary, le abbia confuse più a Rob (sempre più incerto sui propri sentimenti). Flagello o non flagello (intendo quello che toglie la parola), mi sa che non avrebbe comunque saputo bene cosa dirle...
E' Ambrogio Pio, invece, a salvare la situazione. D'altronde, era cominciato tutto a causa sua (beh... anche di Gloria). Tutto è finito bene, Mary può finalmente dar sfogo alla sua passione della musica e suo padre è (un po') meno oppressivo. Rimane da interrogarsi sull'identità e i fini del misterioso fotografo che compare alla fine... ma questa è un'altra storia. Meglio, un'altra saga, dico bene? ^_- Bravissimo anocra una volta, fratellone! Ma ormai che te lo dico a fare? XD
Ultima cosa: ho l'impressione che rivedremo ancora Devil Cross, in futuro... stavo pensando, lei e Isolde formerebbero una coppia di combattenti mica male! *_*

Aurora92
17/02/08, ore 18:18

Carino questo capitolo speciale. Si potrebbe anche inventare un nuovo modo di dire: "Non importa quel che fai, le precauzioni che prendi: i diavoli ti fregano sempre!" :D

17/02/08, ore 17:58

Si esce dal manga e si entra in una sorta di *Chi ha incastarto rogerRick!* sì concordo, le censure rovinano le storie così ben scritte cartacee, credo che mi comprerei un sacco di gadget di crazy school^^! Ma zio non capisco l'intro del capitolo quando mary e isolde menano roberto per aver baciato ai, lo spieghi nel prossimo cap?

17/02/08, ore 15:09

Hm, è per caso una critica alle stupide censure che ci propinano su qualsiasi cartone? Però guarda il lato positivo: non hai perso la tua anima ^^. comunque secondo me lo zaino di Crazy School avrebbe avuto successo.... se ce l'hanno avuto Spongebob e le Winx...

TigerEyes
13/02/08, ore 18:49

Ciao fratellone, il capitolo è stato molto carino, come sempre, anche se mi è parso un po' troppo veloce il passaggio in cui Mary torna normale. In ogni caso, un capitolo conclusivo come sempre frizzante e divertente. Ma se Roberto avesse potuto parlare, avrebbe risposto a Mary? Sopratutto cosa avrebbe risposto? Mi piace questo triangolo che hai creato, ma non penso che Roberto cambierà mai... XDDDD

10/02/08, ore 22:17

E così è stato Ambrogino ha salvare la situazione*_*sono mui contenta che Mary ne abbia ricavato un pò di auto-stima in più e una chitarra favolosa! Dimenticavo quasi, bello il pezzo in cui a Rob manca la parola!che coincidenza scottante, eh zio? proprio quando stava per esporsi^^un colpo di genio! E mò chi è in arrivo?

10/02/08, ore 20:19

Evviva, evviva, evviva evviva evviva! Un'altro capitolo! Devo dire che alla prima lettura mi ha lasciato un po' confusa, non riuscivo a capire bene bene... Poi ho riletto e tutto si è schiarito!!! Per la domanda nella cover: peferisco Maria Cr... Mary non teppista!!!! *salvata in calcio d'angolo XD* Però non c'era Nino, qui!!!!>.< XD Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo, sebbene stia morendo di curiosità!!!

10/02/08, ore 19:24

Bene, finalmente la mia Mary è tornata la solita! E' incredibile come per poter ottenere qualcosa, spesso bisogna arrivare alle misure estreme! Sono contenta che sia arrivato il padre a risolvere la questione; in fondo era a causa sua che Mary si era trasformata, quindi non avrebbe avuto senso che fosse tornata quella di prima grazie all'aiuto di Roberto! Buona l'idea di non farlo parlare volente o nolente, così da non capire se veramente avrebbe risposto ad alcune accuse di Devil Cross.

10/02/08, ore 14:09

Finalmente è tutto tornato normale, e nel migliore dei modi! Ambrogio Pio non ossessiona più la povera Mary (forse...) ma nemmeno Roberto si è sbilanciato! Secondo me è confuso anche lui! E chi sarà quello strano personaggio che spia i ragazzi del liceo di Ropa...? Un altro mistero in agguato?

10/02/08, ore 11:34

tò, Ambrogio Pio è stato una sorpresa, credevo che ormai non comparisse più per rimanere in un angolino a piangere e invece è proprio lui a salvare la situazione, un vero colpo di scena.... almeno per quanto mi riguarda. fortissimo il pezzo finale con Tolomeo e gli altri rimasti in mezzo ai teppisti, in effetti mi stavo chiedendo che fine avessero fatto. se si può rispondere alla domanda che c'è sulla cover, io preferisco Mary normale e non Cross