Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/11/06, ore 14:21

scusa il ritardo, ho cominciato da poco un nuovo lavoro come commessa, ma bando alle ciance, il commento: Bellizzimo! davvero spassoso questo capitolo e brava mary!Ne sa una più di suo padre!

TigerEyes
27/11/06, ore 16:33

Fratellone sto capitolo mi ha fatto ridere a crepapelle e tieni conto che sono ancora a lavoro, meno male che non se ne è accorto nessuno! La ghigliottina laser è il congegno antiuomo che mi ha fatto più spisciare dal ridere, ma tutto il capitolo è fantastico, un vero concentrato di comicità! Grande Rik! *____________*

Naco
26/11/06, ore 14:36

Di solito a guidare le azioni più impensavbili sono la forza dell'amore, o della disperazione; eccone una nuova: quella della perversione! XD Quando si dice conoscere i propri polli! XDDD

akachan
26/11/06, ore 14:03

XD simpaticissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Mary e l'idiozia di Roberto XD, di chi è il compleanno? *_* *curiosa mode on*

26/11/06, ore 13:51

effettivamente le trappole erano proprio ingegnose, isomma, nessuno avrebbe sospettato di tutti quei calendari distribuiti per tutta la casa... d'accordo, lo ammetto, sto tentando di difendere Roberto, ma è impossibile. che dire? alla fine tutte le botte e le torture che riceve sono servite a qualcosa e, ovviamente, anche il suo istinto animale... un compleanno? di chi sarà? attendo il prossimo capitolo, allora

Akemichan
24/11/06, ore 19:40

Avevo dimenticato di recensire, sorry ^^ Questo è il capitolo più in stile Takashiano che tu abbia mai fatto, per via del cambio di corpo e degli allarme antifurto della casa, che comunque sono assolutamente adorabili ^^ POeccato per i cani, però :-P

17/11/06, ore 18:08

ahahahahah! In latino? Insanitas est! (la mia capacità in latino colloquiale si ferma più o meno qui!) Ma i latinisti palestrati sono gente fantastica! Spartacus, ti amo!

Moira
16/11/06, ore 18:13

Ma poveri mastini! Il padre di Mary è proprio folle, addirittura l'aggeggio antimaschio per le zanzare: eh sì che dovrebbe saperlo che solo le femmine pungono. Mi sorgeva solo un dubbio su quelle 'miracolose' pillole: ma se qualcuno ne prende una e finiscono? Rimane uomo per sempre?! Brrrrr!!!

Tiger Eyes
12/11/06, ore 21:40

Il pezzo del maschiodetector mi ha fatto spiaciare letteralmente!XDDDDDDDD La madre di Mary vestita da suora e che oltretutto si chiama Immacolata è grandiosa, i dobermann che si sbranano perché sono diventati maschi è fantastica! XDDDDDDD Ancora una volta complimenti per la fantasia senza limiti, fratellone, ora sono proprio curiosa di sapere che accadrà al povero Roberto! Ah dimenticavo, povero monaco! XDDDDDDDDD Grande Rik, come sempre! ^_-

12/11/06, ore 16:25

Il maschiodetector! i mastini addestrati, certo che casa di Mary è un fortino anti-uomo xD!chissà come rob riuscirà ad uscirne...la vedo dura!

akachan
12/11/06, ore 16:18

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ottio, veramente in crescendo XD la parte finale è fantastica XDDDDDDDD i mastini che si sbranano XDDD (non chiamate la protezione animali XD) XD come farà ora roberto XD??? ghghgh

Kira85
12/11/06, ore 12:05

E mamma che macello! XDDD Ho adorato il pezzo dei mastini! XDDD

12/11/06, ore 11:24

io mi chiedo chi è che progetta macchine come quelle presenti in casa Innocenzi, comunque l'episodio ricorda molto lo stile Takahashiano, quindi i risultati saranno: 1) risate a crepapelle 2) casini incredibili. aggiorna presto, voglio proprio vedere come farà Roberto ad uscire da quella casa incolume

Naco
12/11/06, ore 11:01

Molto takahashiana e riccadesca (ok, l'ho coniato io XD), l'idea, visto che le pillole le usi molto nele tue storie! XD
Originale l'idea però di Roberto, anche se sono curiosa di vedere come esce fuori da questa situazione senza essere praticamente ucciso!
Bella la cover: si vede che migliori nel disegno! Mi piacciono soprattutto i volti! ^^

Moira
28/10/06, ore 16:43

Madò che strage!! Romeo, Tristano, il prof.! Quel profumo era un pericolo pubblico, meno male che l'ha finito! Non avrei voluto essere nei paraggi se Iso si fosse accorta che il suo Roberto era diventato gay! Complimenti, un capitolo davvero divertente!