Recensioni per
Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Moira
11/05/06, ore 15:17

Tosto il nonnetto! Ha dimostrato di essere più fico del nipote con i suoi micidiali cornetti. Come sempre hai un'inventiva eccezionale, i due tizi che si consegnano alla polizia, i gemelli scimmieschi...sei un mito!

Moira
11/05/06, ore 15:00

Pare che il venditore cinese abbia dato a Mary un grande potere (sarà mica lo stesso tizio che capita talvolta da Shampoo?). Roberto pare non si renda conto di essere conteso tra due donne, impegnato com'è nel progetto di Isolde. Per fortuna Mary ha una nuova arma da usare a suo vantaggio, spero solo che i mal di testa dovuti all'eccesso di pensieri altrui non le rovini il corteggiamento...!

Moira
11/05/06, ore 14:55

Però credevo davvero che Isolde lo facesse sgobbare sui percorsi di guerra! Invece gli prepara la colazione, gli regala riviste porno...sarà solo il prologo di qualcosa di terribile? Corro a leggerlo....

Moira
10/05/06, ore 19:13

Il nonno che fa Babbo Natale con l'elfo Nino è impagabile, soprattutto per i doni che rifila! Ho immaginato la faccia innocente di Isolde quando ha chiesto la ghigliottina pieghevole...e la povera Mary baciata dal vecchietto che, per l'occasione, decide di udire perfettamente la richiesta del padre di lei... Un Natale decisamente 'scoppiettante'!

Moira
10/05/06, ore 19:04

Pare che il muscoloso Nino non abbia ancora capito quanto sia letale chiedere soldi al padre di Mary... In compenso Isolde l'ha avuta vinta salvando il suo amato dalle ire del mitragliatore folle (Povero Tolomeo...), ma può quanto può durare il ricatto della foto? Ora vado a leggermi come Isolde vuole far diventare uomo Roberto...(ho un brutto presentimento...)

Moira
10/05/06, ore 18:59

La domanda mi sorge spontanea: ma è più illuso Roberto o Isolde? Il primo poveretto (dopo aver pestato il povero Odoacre) pensa che lei lo inviti al cinema per amore, e Isolde si è innamorata di lui credendolo forte e audace... Carinissima la scena al cinema dove Inguai cerca di rimorchiare la cassiera, fossi stata Mary l'avrei frustato con l'arma di Isolde!!

Moira
10/05/06, ore 18:41

Devo farti i complimenti per come hai strutturato questa storia: c'è anche il personaggio ricorrente di Nino, bagnino e postino (e chissà cos'altro). Isolde poi è la migliore, anche se un pò sfigata con i suoi piani di guerra, ma la sua determinazione e freddezza ora paiono sciogliersi di fronte a quello sfigato di Roberto...chissà se l'amore la cambierà!

Moira
10/05/06, ore 18:33

Eccola Isoldeeeeeee!!! Tosta la ragazza (mi dispiace un pò per il rapper, era simpatico...), anche se ha la fantasia un pò troppo fervida e la frusta facile. Sarà mica parente del padre di Crocifissa? ('Non chiamarmi così!' BOOOM! Aiutooooooo!!!). Chissà come la prenderà Roberto ora che ad insidiare la ragazza del suo cuore è una compagna carina ma manesca (anzi frustesca...)?!

Moira
10/05/06, ore 18:27

Per un attimo ho temuto davvero che Roberto fosse diventato Roberta...meno male che il cornetto acustico del nonno lo ha risvegliato dall'incubo... Un dubbio solo...ma la tragedia personale della ragazza è proprio quello di chiamarsi Maria Crocifissa Innocenza?? Poverina, come la capisco, magari il padre la vuole far fare suora..brrr...e Roberto rischia di fare una brutta fine! La storia si fa davvero appassionante!

Moira
10/05/06, ore 18:20

Bè, meno male che il prof. ha uno schifo di mira...ma se prima mi faceva pena solo Roberto (che dalla scheda sembra mica male...) ora mi fa pena pure la ragazza. Pare che il padre non veda l'ora di impallinare ogni essere umano di sesso maschile che le si avvicini (l'ostetrico poi...mi ha fatto troppo ridere), compreso il bagnino ('er più fico de Ciampino', da paura!). La vita sociale della poveretta (che è una santa perchè sopporta il padre) però è minata da un altro terribile segreto, e ora corro a scoprirlo! Simpaticissimo anche il nonno coi micidiali cornetti acustici!

Moira
10/05/06, ore 18:10

Pover Inguai, se l'è meritato il cognome! Dalla presentazione mi sembra un misto tra Ryo Saeba (che si vuole rimorchiare tutte e riceve solo botte) e Kuno Tatewaki (lo prendono a calci e pensa che sia per amore). Sono proprio curiosa di vedere come si mette con la tizia che ha il padre che ragiona col mitra in mano!!

Recensore Master
08/05/06, ore 15:07

Assolutamente fantastico! Cioe`... Intanto il fato che utilizzi un nome realmente esistente per una scuola e` troppo realistico, pur in una storia che non dovrebbe essere per niente realistica ^_- E poi, il fatto che gli episodi successivi alla saga di Ai non siano staccati e` un bell'effetto che riesci a creare. Ovviamente, non mi aspettavo che Roberto fosse diventato cosi` importante ^^ Ma tipico di lui approfittarne... Bye^^

Kira85
01/05/06, ore 17:15

Che dire? Capitolo gradevole anche se come ti avevo già detto il pezzo in cui Ambrogio quasi riverisce Roberto mi sa troppo di strano! ^^' Ai fa morire così anche l'idealizzazione di Isolde per Roberto! XD Sono curiosa di vedere come si evolverà questa nuova saga.

Akachan
25/04/06, ore 12:05

XDD
ho atteso molto questo momento... XDD mi è piaciuto come capitolo, specie per le trovate comiche della cornetta e delle valigie XDD stavo per cadere dalla sedia XDD Ottima la trovata di Pestalozzi, ed in genere tutto il ritmo, sempre più manga!
che succederà ora?? XDD

Recensore Master
10/04/06, ore 13:35

Oh, l'ennesimo rivale, sto bruto si preannuncia veramente furioso...povero rob nn vorrei essere nei suoi panni, davvero ben messa l'idea dei pro e i contro dell'idol della scuola...alla prox! Laila