Recensioni per
Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/11/05, ore 21:59

Il finale è in stile Takahashiano coi commenti del nonno, isolde e mary sul giapponesino ma isolde spunta fuori solo alla fine del cap.e ora mi rimane l'ultimo cap!

Recensore Master
15/11/05, ore 21:50

cosa nn si deve fare per un pò di pensione? e le lunghe interminabili file alla posta, sono realisticissime, povero incompreso di un roberto!

Recensore Master
15/11/05, ore 21:42

Mary e Roberto o Isolde e Roberto? to be or non to be?quando tutti gli studenti entrano in classe coi loro pensieri e fortissimo, e anche quando mary angel e mary devil combattono fra di loro!c'é anche l'introspezzione in mary!si si!

Recensore Master
15/11/05, ore 21:31

il nonno mi piace come personaggio, ma anche il prof pio, quando al primo cap disse che un genitore non era un maschio XD!Isolde, Maria, Roberto, pure...l'unico che mi scompifferà meno é Nino col suo ritornellino, non sò é o il più ripetitivo forse per questo.

Recensore Master
15/11/05, ore 21:22

Nooo anche il nonno perseguitato dal mitra XD!un bacio, il 1°bacio di maria!powerina...

Recensore Veterano
14/11/05, ore 19:08

Ma allora è proprio vero! Ho scoperto l'identità segreta di Pensioman!!! XD (Nonno: come? / Kuno: ho detto, l'identità segreta! / Nonno: ancora 'sta cometa? non l'ho vista, ma non ci sentite voi giovinastri? --picchiando Kuno84 col cornetto acustico-- tsk, sordi già a quest'età! ah, ma ai miei tempi...! / Kuno: ç_ç)
Dicevo... nonno Sensi è una vera sagoma ^^ oltre ad essere il degno nonno di Roberto, mi sembra XD (troppo forte quando fa finta di essere un bravo vecchietto, dopo essere stato accusato da Roberto) Di sicuro ha più successo e fortuna del nipote... a proposito, mitici i fratellini gemelli! E Roberto, poraccio, spedito alla carica contro i delinquenti.
Ancora una cosa. Il cognome Sensi è un caso? ^^ No perché... Vabbè, scherzo ovviamente! XP (nonno Sensi, pichiando di nuovo Kuno84: perdente ci sarai tu, giovinastro! / Kuno, andando a fare compagnia a Robaerto ancora svenuto: @_@)

Laila
13/11/05, ore 14:22

Tolomeo e la Rottermeir ce li vedrei...ma ora Isolde s'é accalappiata Roberto!povero! Ma sto nino me pare un pò tonto, ogni volta che sente metallo sonante ci casca XD!

Laila
12/11/05, ore 19:03

Isolde Rottmeier mi ricorda la signorina Rottmeier di Heidi ma dal disegno nn le ridà pe'niente.E? decisamente una despota!ma pure la ragazza a chiamarsi Maria Crocifissa...

Laila
12/11/05, ore 18:50

La fama della ficcy mi ha raggiunto, ma é davvero spassosa! XD in tutte le tue ficcy la voce fuori campo merita molto, questa in particolare mi sembra narrata da Pinocchio! E la ragazza povera...quel pio ce l'a perfino col medico!Vabbé zio, fantasia ce l'hai, la storia scorre bene, però ho notato un "lo" che non ci stava grammaticamente.direi che sei un autore ispirato, a te basta un bagno in acqua fredda che ne inventi di tutti i colori XD!

Garrick
12/11/05, ore 18:14

wow, ah ricordati che aspetto ancora la ritta del pollo fritto

Kuno84
12/11/05, ore 15:37

Mmm, lo strudel *__* Buono T__T Ehm, dicevo... quest'episodio mi ricorda un po' il Ranma style, sarà per il negoziante cinese ^^ Bene, abbiamo anche una morale. Il troppo stroppia (antico proverbio cinese, eh? XD) e Mary lo ha imparato a sue spese... comunque adesso sa che Roberto sta con Isolde solo per ricatto... Ma ora, quali sono i veri sentimenti di Roberto? Chi ama lui? (tutte le ragazze! ^_^ n.d.Roberto / ^^; n.d.me) See you!

Kuno84
12/11/05, ore 15:30

Sarà, ma a me sembra che Roberto non sia per niente dispiaciuto della nuova situazione ^^ Ora bisogna vedere se questo potrà scatenare in Mary un po' di gelosia... Ah, l'avevo pensato che il nonno assomigliava un po' a Pensioman... Bene, ora ti dico quello che mi era venuto in mente il cap precedente. Isolde mi fa pensare tantissimo ad una illustrazione takahashiana (mi pare una vecchia cover) dove Nabiki vestita in modo provocante tiene tra le mani un frustino... questo più lo sguardo glaciale più il controllare la gente a bacchetta più la scelta della Lepore come doppiatrice ideale... Dico una scemenza ipotizzando che paradossalmente nella stesura del personaggio di Isolde tu ti sia ispirato a Nabiki?... Lo so che sono personaggi diversissimi ma... insomma, seguendo un certo percorso contorto... Chissà ^^;

Kuno84
12/11/05, ore 15:22

Ahahahah! XDDDD Pure lo special natalizio, avevi fatto! XD Ho riso dall'inizio alla fine, sei un mito! Anzi, il mito è Nonno Natale, qui, bellissime le rime e le assonanze che hai trovato ^^ dalle polpettine alla gonna rosa al "micio" che diventa un "bacio"! XD ...ehi, ma allora ci avevi già pensato alle voci!... Vediamo un po' chi hai messo per il ruolo di Nino er postino... D'oh, avrei dovuto immaginarmelo! XD Purtroppo non conosco il tuo timbro di voce, fratellone, ma sono sicuro che non mi faresti rimpiangere affatto Salvi... Uhm, la Lepore nel ruolo di Isolde? Questo conferma un mio sospetto... Ma te ne parlo nel prox chapter...

Kuno84
12/11/05, ore 15:15

Viva Nino er postino ^__^ Lo sai che per un film live (penso in grande ^^) ci vedrei bene Enzo Salvi?... Vabbè, mi fermo qui. Ucci ucci sento odor... troppo forte il padre di Mary! XDDD E ora? Roberto schiavetto di Isolde per una settimana?! Oh cielo, non mi dice niente di buono...

Kuno84
12/11/05, ore 15:10

Ok, ho ripreso la lettura da questo capitolo perché, anche se l'avevo già letto, ormai non me lo ricordavo più ^^; Divertentissimo il duetto Roberto-Odoacre all'inizio!... oddio, il cinema cecoslovacco no ç_ç Ma non danno nemmeno una replica di "Pensioman - The Movie"? Sicuro? ç__ç Uhm, brutta situazione quella che si prospetta per Roberto, tra foto incriminante e padre geloso... passo subito al cap.7 che sono troppo curioso ^^;