Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

10/07/09, ore 17:44

^^ bravo! bel capitolo! Bruto rimane il più figo di tutti (hehe)!!! spero che Mary non gli dica di sì, please! ha fatto tagliare le dita ai suoi sgherri per tingere le rose!!! ci vediamo al prossimo capitolo! adiòs!!!!!!!

06/07/09, ore 10:27

Ok ok, da dove comincio? Dal fatto che Donata è veramente spettacolare? La sua ingenuità e le sue trovate sono da rotolarsi per terra! XDDD Troppo simpatica e divertente, con la sua fissazione per i supereroi e i costumi da cosplayer! XDDDD E' proprio vero che può fare molto di più l'amore che la guerra: guarda cosa ha combinato a Bruto... XDDDDD Quella scena spisciosissima mi ha ricordato quella di Ranma 'innamorato' di Obaba, meno male che le frecce di Donata hanno un effetto temporaneo. ^^;; Bella la scena chiarificatrice fra Roberto e Isolde, che inaspettatamente si mette contro Lemani e adesso può vendicarsi di DevilCross (ahh, non vedo l'ora!). Capitolo molto divertente, con una new entry che si è rivelata all'altezza degli altri personaggi, anzi, è riuscita là dove altri hanno fallito (povero Tolomeo... XDDD). Bravo ancora una volta fratellone! ^_^

03/07/09, ore 20:31

Mi piace un sacco!!! Soprattutto Nino il bagnino-postino più figo di Ciampino ed il nonno di Roberto!! La storia è divertente e scorrevole, ma quando ho visto... 92 CAPITOLI??? Ci metterò tutta l'estate! Comunque, per ora è bellissima! Saluti!

01/07/09, ore 23:57

Ahhhh, adoro Donata e la bontà! Oltre che la sua grande ingenuità... In questo un po' mi somiglia XD Comunque, grande capitolo! Adesso ho capito com'è andata! E Rob ha pure baciato per sbaglio Isolde O.o SOno curiosa! Adesso c'è la grande sfida fra ISolde e Devil cross! AIUTO! Ho anche paura ^^''' TROPPO DIVERTENTE BRUTO! Si innammora di una vecchietta, per di più sdentata! ahahah! Non finisco più di ridere! XDD Donata, sei il mio mito! Sisi, assolutamente! Adoro tua sorella, sai, Rob? E avolte ti comporti bene anche tu, dopotutto. Sono curiosa! Forza! Ah, bellissimi tutti i disegni! Carinissimo e troppo simpatico il manga su Isolde XDDDD Al prossimo capitolo!
Maryku.

30/06/09, ore 14:48

hahahahahaha!!!! XDD bravissima Mary che l'ha picchiato per bene con la croce! + XD bel capitolo, specialmente l'ultima parte...^^

30/06/09, ore 14:31

^^ bravo Roberto che non ha fatto niente e ha vinto lo stesso XD lo sapevo che Bruto (il figo *_*) era forte, ma non sapevo fosse così stupido da sbattere contro un albero e restare KO hehehehehehe!!! Bellissimo capitolo! ciao

30/06/09, ore 14:15

molto bello il capitolo! adesso vediamo cosa succederà: vincerà Roberto o Bruto? dai, non credo che Rob scapperà ihih! alla prossima XD PS. Bruto è figo ^^

29/06/09, ore 19:26

Lo sai che non sono una fan di Isolde (e sai anche i motivi ^_^) ma in questo capitolo mi sono un tantino ricreduta, mi ha fatto piacere che si sia schierata con i buoni e che Roberto l'abbia fatta sciogliere con un bacio. Ovviamente la star del capitolo è la mia nipotina Donata *_* che io adoro in maniera smisurata (l'attaccio di Cupido mi ha fatto morire XD bruto innamorata della vecchina è superbo) e ora non vedo l'ora di leggere lo scontro tra devil e Isolde, bellissimo capitolo mangaka, anche la cover è molto molto bella. complimenti!!!PS: W donata!!!!

29/06/09, ore 13:19

Bellissimo il capitolo cosplay XDD! Ovviamente, per una romanticona come me, vedere Isolde che passa dalla nostra parte dopo il bacio con Roberto (con Donata che lo lancia è fichissimo ^^)è il masimo! Ora mi intriga molto questa lotta tra lei e Devil Cross, chi vincerà il cuore di Roberto? Ok, non lottano per quello, ma fa lo stesso XDDD ;-)

29/06/09, ore 00:39

sono una fand di donata, mi metto subito a fare una fanart

29/06/09, ore 00:28

Interessante... quindi l'Isolde dello scorso cap stave bluffando quando confermava la morte di Roberto, l'ha fatto solo per prendere di sorpresa il signor Lemani! E brava Isolde... è anche più sensibile di quel che apparentemente può sembrare, lo hai dimostrato col surreale bacio volante XD peccato non averlo visto disegnaato, mi figuravo Roberto senza un incisivo per il botto (ma tu sei stato più gentile e non l'hai reso un bacio sofferto XD) erano davvero teneri. Mitici, i ritratti delle 3 divinità, Donata vuol proprio bene a Roberto, non è affatto dispettosa con lui, pur avendolo visto nel momento imbarazzante del bacio. Ed ora attendo con ansia la disputa tra le protagoniste della storia, mi chiedo se le due non saranno interrotte da Ai, Donata o Roberto, se combatteranno fino al predominio di una sull'altra, o se arriveranno ad un compromesso e si riappacificheranno in qualche modo...

28/06/09, ore 22:41

oh si me lo godrò m,olto volentieri il loro faccia a faccia a colpi di frusta e croci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/06/09, ore 21:24

No, non l'ho pensato per il suo comportamento, l'ho pensato quando l'ho vista la prima volta in un tuo disegno, quando l'hai introdotta dicendo che sarebbe entrata nell'anno 2009. Ad ogni modo è arrivato il momento del mio angolino delle intuizioni: Roberto non è morto, prima di tutto perchè è il protagonista e il protagonista non muore mai, a meno che non si tratti dell'ultimo capitolo. Vero, Isolde è tornata crudele, però da quel che ricordo era così intransigente anche all'inizio, quando non conosceva ancora Roberto, eppure dopo è diventata quella mattacchiona che tutti conosciamo, quindi secondo me sta facendo credere di essere tornata quella della saga LR, per avvicinarsi a Mary e vendicarsi su di lei per il tradimento subito nel mondo LR, bisogna ricordarsi che Isolde è molto orgogliosa. l'unica peccha del mio ragionamento è che dice che ha un conto in sospeso Ai... a meno chè non intenda prendersela con lei per aver cancellato Roberto, infatti la Isolde LR conosceva la funzione della gomma, e sapere che la cinesina ha cancellato il suo adorato l'ha fatta arrabbiare non poco... hm, c'è ancora qualcosa che non mi convince... comunque credo che se qualcuno non entri in scena ad aiutare due piccioncini questa volta mi sa che finisce male... presto Ambrogio Pio, tua figlia è impazzita di nuovo!!!!

26/06/09, ore 14:35

*_* che bel capitolo! mi è piaciuto moltissimo! ovviamente il nonno di Roberto non capisce niente. ma perché non mette l'apparecchio acustico??? comunque Roberto starebbe bene con Mary secondo me U_U Isolde magari con Ai, hanno gusti simili (ad esempio a Isolde piace frustare, mentre Ai usa le arti marziali...sì, sanno picchiare tutte e due). molto bello il cap! alla prossima! ciau

23/06/09, ore 15:24

hehehehe! finalmente ognuno al proprio posto!!! =D molto bello questo capitolo! specialmente Nino el postino più figo de Ciampino! XDXD Povero corpo di Roberto, frustato a sangue dalla frusta di Isolde (quindi povera Ai). molto billo il capitolo! alla prossimaaaa! ciau!