Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

25/04/11, ore 17:16

ottimo capitolo e simpaticissimi i bonus, buona pasqua e pasquetta anche se in ritardo!!!

24/04/11, ore 23:39

Spassosa questa parte! Del resto Findy presto o tardi si sarebbe stancata, è nel suo modo d'essere!eheh! E finalmente Roberto è libero! Ed anche gli scagnozzi del Pestalozzi, per colpa di Gloria credo! Ai invece ha molte risorse, riesce a tener testa davvero bene a Vera. E sono sicura che ne leggeremo delle belle anche nel prossimo, forse chissà ultimo cap della saga!

24/04/11, ore 20:23

Bella questa immagine degli oggetti che diventano una marea e travolgono i protagonisti, e mi è piaciuta anche la tecnica di 'evaporazione' del sangue! Bel capitolo teso e dinamico fratellone!!

24/04/11, ore 17:50

Leggendo l'ultimo capitolo pubblicato dall'autore, ho appreso che Crazy School non è più fra le Storie Scelte nel fandom Comico della sezione Originale. Da una parte comprendo le motivazioni della webmistress Erika, tuttavia vorrei riproporre CS fra le Scelte perché CS non si riduce alle sole faccine e ai dialoghi in stile teatrale, CS possiede una trama complessa, solida e originale, una comicità fulminea dettata proprio dalle battute sequenziali che non avrebbe la stessa efficacia, forse, se associata alle descrizioni. L'autore ha sempre dedicato particolare cura alla stesura di ogni singolo capitolo, cercando di creare uno stile originale che coniugasse le tavole di un manga a una narrazione in stile teatrale, di modo che situazioni e gag fossero tanto fulminanti da spiazzare il lettore. Io sono per principio contraria ai dialoghi in stile teatrale in una narrazione, ma in questo caso sono d'accordo con la scelta dell'autore proprio perché - ripeto - questo tipo di dialoghi è il più adatto a riproporre le tavole di un manga in forma letteraria, come è nell'intenzione dell'autore.

24/04/11, ore 17:35

Ottimo capitolo, fratellone, non mi aspettavo certi colpi di scena, nemmeno la cover mi faceva presagire una fuga così rocambolesca! *__* Rob è finalmente libero, Findy sconfitta e fra poco anche Vera sarà ko. Grandi sia Donata che Ai, soprattutto la seconda, che in questo cap si è davvero fatta valere! *___* Accidenti Findy che collezionista, ma come ha potuto accostare CS agli orrori che partorisce Gloria? Inconcepibile! °_° XDDDD
A questo punto non vedo l'ora di conoscere l'esito di questa baraonda, ottimo lavoro! ^___^

20/04/11, ore 17:21

Una battaglia molto avvincente e, diciamolo, divertente! La cosa che mi ha colpito di più è vedere Findy agire e impegnarsi così tanto, ha anche elaborato un sistema per usare al meglio al suo potere e anche quello di Donata a proprio vantaggio (voglio proprio vederla Findy vestita da Diana arciera)! Ora Donata (sempre ottima la sua caratterizzazione, complimenti) è spalle al muro... ma hai detto "invisibile"? Ci hai avvertito che ha avuto modo di rivestirsi, e che Findy non l'ha ancora ri-spogliata, perciò il nuovo cosplay sarebbe... la ragazza invisibile tipo F4? O.o Oppure ho capito male, e magari è arrivata Lucrezia in soccorso? (Scusami se sto facendo confusione ^^')
Intanto Vera sembra invincibile, si morde perfino la lingua per avere del sangue a disposizione... povera Ai, come farà? Roberto, fai qualcosa, invece di gingillarti nella tua prigionia! V_V
Gran bel capitolo, fratellone!

13/04/11, ore 18:57

Non pensavo che la lotta tra Donata e Findy potesse subire uno stallo, almeno finché Findy non ha messo Donata con le spalle al muro (e riciccia fuori Rob! *_*), ma non penso sia ancora finita per lei, anche se Findy le ha fregato il cosplay da Diana sento che Donata ci stupirà anche nel prossimo capitolo. *_*
Così come non smette di stupire lo scontro tra Ai e Vera, che veramente ne escogita una dietro l'altra... °_° Ma tornando a Donata, è davvero troppo pucciosa sta ragazza quando ammette candidamente che lei è per l'amore, non la guerra, per cui non farà mai del male a Findy! XDD Sono proprio curiosa di scoprire come se la caverà, per ora pare messa male, ma io confido in lei! *_*
Bravo fratellone, continui a mantenere alta la suspence, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^

11/04/11, ore 17:46

Roberto è maniaco? Tutti i maschi lo sono, o no?
Spero non ti sia offeso.
Baci :)

11/04/11, ore 17:35

Ahahah forse per te una recensione in più tra le 60 che questo capitolo ha ricevuto non fa la differenza, ma, caro Riccardo (^^) devo dire che scrivi davvero bene :) Ci credo che sei nelle scelte :D

10/04/11, ore 22:21

Proprio un combattimento tra guardarobiera e cosplayer, in tutti i sensi XD!!! Io in questo caso tifo Donata, mentre spero che Roberto si dia una mossa dentro la bolla, o che qualcuno (Ai?) lo liberi dall'impedimento. Complimenti zietto, mi piace molto questa saga umane vs alchemiche!

10/04/11, ore 17:58

Che capitolo... 'spogliereccio'! XDD Devo dire che, nonostante facciano sempre la stessa cosa, il comnbattimento tra Findy e Donata è reso davvero bene ed è ottima anche l'idea di rubare alla 'trasformista' i suoi vestiti: gliene ruberei volentieri qualcuno anch'io! Ma che fine farà Roberto? Dev'essere terribile vedere la propria sorella spogliata e sconfitta!

10/04/11, ore 15:23

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.

10/04/11, ore 15:23

07/04/11, ore 00:26

haha, divertente. mi sembrava di essere dentro un cartone animato o un fumetto.per caso ti piacciono molto gli anime e cose simili???

31/03/11, ore 18:18

Ciao fratellone, scusa il ritardo (un'altra volta)! ^^;;
Allora, questo capitolo è molto interessante perché finalmente scopriamo perché Vera sia tanto potente e perché quindi Donata lo sia anche di più. Tuttavia Donata afferma che i suoi poteri derivano dai suoi costumi, ma se quel che afferma Vera corrisponde a verità, allora Findy sta per avere un'amara sorpresa, se crede di avere la vittoria in pugno solo spogliandola del suo 'guardaroba'... Mi togli una curiosità? Quando Roberto avrebbe detto a Vera che la ama? In un passato alternativo? °_° Comunque bel cap, fratellone, complimenti: ormai siamo alla resa dei conti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *__*