Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

akachan
29/06/06, ore 11:50

XDDDDDDDDDDDDDD
ottimo lavoro rik, questo capitolo ha delle battute fenomenali, le lettere degli sgherri, l'incontro di bruto con mary, il preside che si commuove (mi immagino la scena perciò rido davanti al monitor XD) mi spiace di non aver commentato prima ;___;, lo meritavi
XDDD che bello, bruto innamorato XD ne vedremo delle belle.. che poi se bruto assomiglia a sosuke *ç* XDDDD
ci siamo capiti XD.... aspetto trepidante i prossimi capitoliiiiii!

ilcantastorie
25/06/06, ore 21:27

ottimo capitolo come la solito! E mi sono fatto le mie due risate quotidiane! Complimenti!

Moira
23/06/06, ore 12:55

Poveri scagnozzi di Bruto, atterrati da Isolde! Illusi, pensavano di poterla rapire, ma hanno avuto il fatto loro anche col nonno e il suo fedele cornetto ()ah! ah ah!). E Mary? Chissà se accetterà le avances di Bruto per far ingelosire Roberto...

23/06/06, ore 11:42

Bella bellissima... mi chiedo dove trovi tutta questa fantasia! scrivi presto, perchè iniziare la giornata con roberto & co. è veramente un toccasana!!

Kira85
22/06/06, ore 19:57

Ok... io amo Bruto! XDDDD Devo dire che non ce lo vedo male con Mary XDD E soprattutto ho adorato i tentativi di rapimento... XDDDD

TigerEyes
18/06/06, ore 17:56

Divertentissimo come sempre, ma sopratutto ricco di colpi di scena! Ma andiamo con ordine: l'idea di far malmenare i poveri sgherri di Bruto prima da Isolde (che è certamente più pericolosa di Bruto, non c'è il minimo dubbio, eppure si lamenta della sua misera condizione di debole donzella indifesa! XDD) e poi dal nonno di Roberto mi hanno fatto spisciare, ma la trovata geniale è stata senza dubbio quella di affibbiare un rivale in amore al protagonista! XDDDD E Bruto è un rivale davvero temibile, fra lui e Isolde, ce la farà Roberto ad avvicinare Mary? E Mary come ragirà alle dichiarazioni di Bruto? Sono ansiosa di scoprirlo! *___* Bravissimo Rik, come sempre! ^_-

Naco
18/06/06, ore 09:22

Oh, finalmente anche Mary ha il suo bel (??) spasimante! Chissà se finalmente Roberto si deciderà! (lo credo davvero poco -.-). Il concetto di dolce e indifesa di Bruto mi porta a pensare che anche io per lui potrei essere una dolce donzella da proteggere! O.o Spero di non trovare mai tipi come lui in giro! XD (Rik: guarda che Mary è carina, al contrario tuo! Naco: -_-" sempre gentile!)

MaNa_
15/06/06, ore 00:00

Troppo bello cm seeempreeeee!x°°°°DDD!!

Aurora92
17/05/06, ore 14:35

Letto l'episodio 23. Divertente: certo che Roberto ha proprio una fortuna sfacciata in alcune occasioni e finalmente tutti lo rispettano come un tempo(?) come un codardo: è tornato tutto come all'inizio.

17/05/06, ore 14:02

Recuperiamo anche qui. Divertentissimo il Ranma special ^^ La cosa che ho apprezzato di più è che tutti i personaggi non avevano lontanamente niente a che fare con i ruoli interpretati. E proprio questo contrasto mi ha fatto morire dalle risate! ^^ (Una su tutte: Kuno l'alunno più bruno de belluno XDDD).
Poi ricomincia la storia. Interessante, Roberto Inguai ha il suo momento di gloria. ma la vita di un capo conosce onori e soprattutto oneri... ora come farà ad affrontare il teppista dell'altra scuola? Ah-ha, ecco Ai... Niente da dire, che trovata mefistofelica. Sempre più cattiva, quella cinesina... ed è per questo che mi piace sempre di più ^^ Ah ah, divertente la scena del bagno. Uh, la polverina dello zio... ma come, non ha nemmeno bisogno di usarla? Ah ecco, la usa lo stesso ^^ Solo che... questa poi, fa venire la codardia XD Meglio che Rob non si faccia vedere da Isolde, per un po'! XDD
Bella la trama, splendide le gag. Ti ho già detto che il mio personaggio preferito in assoluto è il nonno?... Mi sa che siamo alla fine di questa mini-mini-saga. Sono curioso di vedere cosa hai preparato per il prossimo capitolo! Bravissimo, brother! ^^ Come sempre riconfermi il trono di re dei fanwriter comici! See you!

Akachan
16/05/06, ore 04:17

XDD ahh finalmente un po' di tempo per leggere cs in santa pace! (sono le 4 di notte e lavoro ancora, vabbeh O_O): l'inizio è come al solito fenomenale, non passa capitolo che il nonno non mi faccia spanciare ancora di più dalle risate xD, magistrale
devo dire rik che il tuo stile si sta evolvendo in tutti i campi, grafici e tecnici ^___^ adesso mi capita quasi ad ogni riga di vedermi in testa la faccia di roberto e quello che fa XD, come nella scena del bagno, o in quella della lotta, davvero mirabili *_* *invidia invidia XDDD*(ah, citazione che mi ha fatto morire: Sì effettivamente è proprio una cara persona! XDDD mah, mi pare di averla sentita XDD)
La reazione di Mary, quando è scappata piangendo, mi è sembrata forse un po' eccessiva, ma sono sicura di sbagliarmi, oppure furbo come sei l'hai fatto apposta, ti piace confondere i tuoi poveri lettori ;__; Adalgiso, come dimenticarsi di lui? Ogni nuovo personaggio, come Bruto, rende questa storia un perfetto incastro di caratteri diametralmente opposti, che si rafforzano con lo scontro e creano nuove dinamiche è_é (oddio, la notte mi fa uno strano effetto ^^'')
continua così che vai alla grande, sono sicura che hai al tuo arco innumerevoli frecce XD

15/05/06, ore 23:11

questa ff è trooooppo bella!!!! E che dire, un lavoro meraviglioso, che mi fa morire dalla risate!!! Continua presto

Kiri-Jules 182
14/05/06, ore 22:37

Ufff... finalmente ritorni a scrivere, era ora!!! Ero in crisi d'astinenza da Crazy School!!!!! Innanzitutto, complimenti vivissimi per il capitolo precedente a questo! Chi te l'ha mai detto che le scene romantiche non ti riescono?! La scena del bacio era meravigliosa!!!! Ed anchge questo capitolo... se se, proprio carino! La rissa tra i vari teppisti è qualcosa di MI-TI-CO!!! Grandi anche Ai e Mao! Mi raccomando, aggiorna al più presto! Sono sempre più curiosa di vwedere come continua!!!

TigerEyes
14/05/06, ore 19:19

Rik, i tuoi capitoli mi sorprendono sempre di più! XDDDD Questo è stato troppo troppo divertente! Fra battute, equivoci e doppi sensi mi sono spanciata! Bravissimo! XDDDDDDD Immaginavo che Ai non avesse rinunciato al corpo di Roberto e che avrebbe tentato di riprenderselo, quindi di certo ci riproverà. E Roberto riuscirà a riacquistare la fama perduta? Isolde se non altro rimarrà invaghita di lui, non ha assistito al degno finale takahashiano di questo capitolo! XDDDD Ancora bravo!

Naco
14/05/06, ore 15:14

Effettivamente Roberto era diventato tropo popolare eerocio epr poter essere ancora il protagonista di uan storia comica! XD Ma per fortuna la verità ha trionfato! XD Bella l'idea di far ritornare tutto alal normalità usando un trucco: come dire, la verità scperta grazie a una falsità! XD