Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/04/13, ore 21:43

Ahahahahah, Isolde è proprio fantastica, ti do pienamente ragione!
Be', la frusta fa morire dal ridere, poi i suoi modi freddi di ragionare, i suoi ricordi alterati all'80% e tutto il resto.
Sì, bel personaggio. Sono sicura che sarà molto utile nella storia.
Complimenti, come al solito mi sembra di vedere un anime xD che ridere!
Good, good job =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 07:01 pm)

16/04/13, ore 15:49

Ma per quale accidenti di motivo Ambrogio Pio Innocenzi ha chiamato sua figlia in una maniera così orripilante? E' proprio un personaggio, quest'uomo, un jolly di corte! Solo uno del genere poteva combinarne di simili, davvero!
Ah, carino nonno cornetto, mi fa morire! Non capisce una mazza di quello che Roberto gli dice e non fa altro che andare in giro con i suoi cornetti, facendo pesi e usandoli come armi di tortura verso il povero nipote (depravato!)
Insomma, una bella gabbia di matti, in sostante, che si estende anche al di fuori del liceo!
Complimenti, mi fa troppo ridere il modo in cui scrivi e rendi i personaggi caratteristici, esaltandone i pregi e i difetti, i modi di parlare e di fare.
Alla prossima =)

16/04/13, ore 15:29

Ecco, appunto, Ataru! Fa troppo ridere, è maniaco a livelli esponenziali, figuriamoci se non possiamo paragonarlo a Roberto!
Povera ragazza però, che razza di padre si ritrova? Ahahahahah, esagerato, addirittura sparare al medico e al bagnino!
AHAHAHAHAH, il bagnino è una forza, mi ha fatto morire dal ridere! Io non oso immaginare un manga italiano con i personaggi romani stile Nino xD ahahahah, è una genialata!
Bravo Riccardo, complimenti davvero! L'ho detto io che ne valeva la pena, almeno mi faccio due risate!
Alla prossima =)

16/04/13, ore 15:09

Eccomi qua, ho deciso di intraprendere questa follia! Vabbè, follia, avventura, quel che è...
In ogni caso, sto già morendo!
Mi immagino Roberto come il personaggio di un manga giapponese, mi viene da ridere solo ad immaginare lui che dice: "Quanto sono figo!" Ahahahahah, troppo forte!
Mi sembra di guardare Lamù, i personaggi e i modi di fare mi fanno immedesimare in uno scenario simile!
Aggiungo la storia alle seguite e mi sa che leggo anche qualche altro capitolo, se riesco.
Va bene, complimenti e a presto =)

16/04/13, ore 11:15

Fratelloneeeee! Ho accumulato un tale ritardo che non so come tu possa perdonarmi! ç____ç Ma finalmente eccomi qui a commentare questo fantastico capitolo! XDDD Non c'è una sola scena, una sola battuta che non mi abbia divertita, complimenti! *_* Creare il personaggio dell'inventore pazzo/professore di matematica che usa Roberto come cavia è stato un colpo di genio da parte tua, situazioni e gag si sprecano a ogni capitolo! XDDD
Questa volta entra in scena una colf robot e il prof, del tutto incurante del fatto di averla programmata male, la regala lo stesso a Roberto! XDDD Bellissima la citazione iniziale di Frankenstein con tuoni e fulmini che danno vita al robot assassino e se il buongiorno si vede dal mattino, il povero Rob comincia davvero male la giornata: prima Donata e il prof gli fanno gli occhi neri (Donata sempre svampita è un mito! XDDD), poi il prof se ne esce con un vero e proprio incubo in acciaio inox dotato degli optional più assurdi, ma che sono in grado di fermare tutti coloro che tentano di salvare Roberto. Davanti però a Il robot è dotato di pistole ad acqua modello Giochi Pucciosi! sono rotolata per terra! XDDD E mentre Donata si distrae perdendosi in chiacchiere invece di invocare aiuto, Rob si ritrova in balia della sua colf... solo per scoprire che bastava darle un ordine: è pur sempre il suo padrone! XDDDD
Spassosissimo, fratellone, complimenti! *_* Spero ne scriverai altri così! ^__^

30/03/13, ore 13:22

Ahaha bellissimoooooo *°*
Ahaahh daiii xD Roberto è un pò sfigato o mi sbaglio? xD
Okk, Isolde inizia a farmi paura xD Vabbè leggo gli altri.
Ciaooo ;)
Lily <3

28/03/13, ore 18:41

Hey eccomi quiiii *sventola la mano*
Scusa x il ritardo...comunque questo
capitolo mi piace molto...Isolde mi ricorda tantissimo
anche Akira di Special A, per via del carattere un pò malvagio xD
Comunque davvero bello, appena ho cinque minuti, continuo a leggere :)
Un saluto,
Lily <3

27/03/13, ore 11:37

Finalmeeeeeeente sei tornato! :') Io devo capire ancora da dove ti escono certe trovate lol Mmm FrankensteinA (?) u.u Beh, povero Roberto cwc il prof Leonardi è un prof tanto tanto cattivo :c I cosplay di Donata sono sempre i migliori, già già :3 Spero aggiornerai quanto prima, ciao! :)

27/03/13, ore 07:52

Sei un genio,anche questo capitolo mi ha molto colpita,mi scuso per il ritardo spero continui

25/03/13, ore 11:47

Avevo già inserito una recenzione, ma ieri ci dev'essere stato qualche problema, comunque eccomi qua! Donata è una delle poche donne che viene sbattuta a calci dalla stanza di Roberto XD ma a quanto pare si vendica facendo l'infermiera poi... E chi spunta ora, Frankeistain? Uno schianto di Robot e quell'allupato di Roberto non perde occasione nemmeno con lei, povera Vera che invece fa tanta fatica a farsi notare...tornando indietro, Frankeistain ha un "difetto" che strano... vuole uccidere il nostro povero Robby e sembra molto bene attrezzata, tanto da stendere gli attacchi delle altre pretendenti con facilità, manda Vera dal dentista, e distrugge fruste e croci.Ma il potere di Roberto con gli oggetti elettronici? Forse è troppo debole per lei, comunque per fortuna Frainkestain è un modello ubbidiente e tutto è bene quel che finisce bene.

19/02/13, ore 11:48

Troppo divertente questo capitolo, non vedo l'ora di sapere che combinerà il padre di Findy

18/02/13, ore 16:07

Ti dico solo una cosa: SEI IL MIO SCRITTORE COMICO PREFERITOOOOOO!
Ti adoro,ti adoro,ti adoro! *--*
NINO ER BAGNINO,è stupendo! MONEY PLEASE,ancora di più. TU,sei fantastico
Si,sono ancora io,mmm..beh,ho appena finito di leggere il secondo,e ora tocca al terzo,Y-U-P-P-Y yuppy!
e ancora un saluto,tanti cari saluti al mio scrittore comico preferito
Leert

18/02/13, ore 16:03

odddiiio *-*
AHAHAHAHAHA MI STO PISCIANDO ADDOSSO(?)
no,seriamente,è fantapignosaa!
Mi fa morire!
La mia parte preferita?
Uhm, 'signorina esca con me' li,credo che stavo per strozzarmi dalle risate
Ahahahahahah
non ti importa vero? :c
Seei cosi gentile da leggere le mie storie e recensirle? :3
Ahahaha,beeene,la tua storia è bellissima e anche 'un tantino' lunga,voglio leggerla tutta!
Ora sparisco che vado a leggere il resto della 'storiella' ciaaau
P.S. mi risentirai presto,forse nei prossimi capitoli!
Leert

13/02/13, ore 14:55

Studente primino in ritardo: Ma che succede?
Marcello il bidello: Niente ragazzì, so quelli del secondo che fanno lezione!
Studente: Ah!
Fare lezione in quel modo è normale per i ragazzi della seconda B lol
Ciaaaooo, lo so che ti sono mancata :')
Comunque.. wa, io ero tutta convinta che voleva combinare qualche casino pure quest'altro prof.. Vabbè, abbiamo un anno intero, no? lol
Beh, non ho molto tempo e neanche ispirazione per scrivere una recensione lunga, quindi, beh, il capitolo mi è piaciuto e.. alla prossima c:

12/02/13, ore 21:35

Quando ho betaletto il capitolo ho pensato subito a una nuova saga in cui il papà di Findy sarebbe stato il nuovo "cattivo" da battere, ma arrivata a fine capitolo sono cascata zampe all'aria! XDDDD Non potevo credere che dopo tutti gli ostacoli e le difficoltà superate per impedirgli di arrivare alla stanza degli oggetti alchemici, il signor Leonardi volesse solo farsi fotografare con loro, ahahahahahah! Ma se anche l'avesse detto, temo non gli avrebbero creduto... ^^;; Mi però se davvero il prof sia innocuo come sembra, invenzioni strampalate a parte di cui l'unica vittima è Roberto... a proposito, grande Roberto che per una volta dimostra di non essere inutile neutralizzando i robottini... e facendo scattare l'allarme antincendio! XDDDD
Bravo fratellone, alla prossima! ^_^