Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

07/10/13, ore 15:30

Ciao Riccardo, non ci conosciamo io sono Kimberly ma tu chiamami Kim o Mitsukochan o anche Kimberly^^.

Ho letto tutti i capitoli della tua storia e ti assicuro, e' stata una vera faticaccia ma complimenti.
Che carino questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
​Ti saluto!!!

06/10/13, ore 16:50

Bravo Riccardo che mi ha avvisato!(pag pat)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sai che sto creando una sigla per crazi school?
Baci
Mic-Chan(che va alla Shibusen)

20/09/13, ore 16:22

Sei. un. genio.
Ti adoro! *-*
E questo Bruce, eh?!?!?!?!?!?!?!
Mi trovo molto dalla parte di Excel. Grandeee!
Stupida Ai! Ha rovinato tutto! T.T

20/09/13, ore 14:58

Amo il nonnetto. È magnifico. Ha tutta la mia stima.
Sei un grande, come al solito.
Ciao. :D

20/09/13, ore 14:29

Ti adoro ad ogni capitolo di più. Sei troppo divertente! :D
La tua più grande fan. *-*

16/09/13, ore 09:23

Um... devo rivalutare in positivo Devil cross, in questo cap è l'unica che sprona Mary a cambiare questo suo atteggiamento chiuso (eccetto Vera, che comunque è simpaticissima nei suoi appprocci maldestri con Roberto e la storiella del cameriere... :D) Mary è troppo sensibile ed introversa, sa bene che Roberto ha avuto dei sentimenti per lei, che ha delle chances di farcela, ma non riesce a rincorrerlo come Vera, che invece sa bene di non avere chanse, ma almeno ci prova... Questo risveglio di Devil riattizzerà le fiamme dell'amore? Per la verità Mary sembra molto indecisa tra Roby e Bruto perciò direi che è ancora tutto da vedere. Isolde per ora è in pausa, ma non credo se ne starà fuori a lungo!

15/09/13, ore 16:32

Hey!
Ti chiedo scusa se non ho più risposto al tuo messaggio né continuato a leggere i capitoli indietro della storia ma sono stata molto impegnata. Da me, la scuola, è ricominciata il 10! Mi sono goduta le vacanze.
Prometto che, appena posso, recupererò :)
Adoro questo capitolo *w* Vera x Roberto forever <3
Povera Mary, hai alternato molto bene i suoi pensieri e riflessioni nell'ultima parte. Quanto la capisco, è orribile non avere il coraggio di lasciarsi andare come le altre ragazze, io ne so qualcosa! Anche se Vera ha tutta la mia stima, naturalmente, perché sì. u.U
Devil Cross da una parte mi fa paura e, da un'altra, trasmette un senso di potere fantastico XD chissà cosa combinerà. Evviva la ribellioneeeee!
Spero che aggiornerai più in fretta perché sono davvero curiosa :)
Bye!
-H.H.-

15/09/13, ore 15:32

Se hai bisogno di una nuova speaker, ci sono io! :D
Ciao e complimenti per la storia! :D
Baci. :*

15/09/13, ore 15:20

Sei un grande! L'ho letto immaginando di guardare un film! Scrivi in modo magnifico! Continua che io ti seguo! :D
Con ammirazione,
una fan. :D

15/09/13, ore 12:03

DEVI AVVISARMI CAVOLO,DEVI AVVISARMI!
Oh ni,devil Cross è tornata D:!
Prevedo guai grossi!
Anche questo capitolo è molto!
Vera,ti odio! C.C sta facendo soffrire Mary!

24/08/13, ore 23:03

Tadaaaq...sorpresaaaa! ok..rieccomi qua! è davvero l'ultima per stasera ..ero troppo curiosa, ma hai saputo rovinarmi l'entusiasmo..hai aggiunto anche mary ..io proprio non la posso soffrire e tu dovresti saperlo, ma se vuoi servirci da cavia per le torture micidiali beh, allora continua su questa strda...non è una minaccia, ma una promessa . ice sa usare le fruste e lotteremo in eterno per la sua democrazia quindi alleati, non ci sfidare!! un bacione e buonanotte la tua mitchie..tutti a nanna altroché pizzeria! ahahhwah lol e alla prossima! vengo e vado!!

24/08/13, ore 22:55

Eccomi qua!! credo sia l'ultimo capitolo prima di andare al letto, mi si chiudono gli occhi! allora wow. capitolo smack..okay stupendo ..è davvero wow. ok. o è il sonno o sto blaterando per questo capitolo . sai questo narciso in Ai..è bellissimo! poi lo scambio con Ai e Narciso non me lo aspettavo...è il mio capitolo preferito per adesso ..Roberto forse sta finalmente capendo..ama la mia adorata Ice
.ti plego ( sbagliato apposto!) Ti plego falli finire insieme e maria crocifissa con chi vuoi...non m'importa! ma Roberto e Ice...please..sono per-fect! un bacione e alla prossima!

24/08/13, ore 22:48

Rieccomi qua...per quanto riguarda la posta sul sito consigliato, mi limiterò ad efp..qui so già come funziona ahahq. allora ai che si fa catturare..perché sì è così .lei è troppo forte e poi con aiuti speciali dallo zio poteva prepararsi ..per me è una trappola . se resisto ancora leggo il prossimo capitolo ..mi sto addormentando ahah. Roberto non ha resistito alle sexyninja..è stato un' idea geniale per vedere se erano femmine o maschi. questo faceva più ridere, ma meno di altri...stupiscimi!!

24/08/13, ore 22:41

Eccomi qua!! Riccardo questo capitolo non è di passaggio..ma di più . tolta la scena del nonno, non era molto divertente! quindi spero che il prossimo sia una bomba. ai che li aiuta?? dove è la trappola?? lo scoprirò nel prossimo capitolo ..un.bacione e proseguo! ..sono tornata ..yeah!
un bacione...la tua mitchie!!

21/08/13, ore 16:50

Oh bene, ecco qua un bello speciale!
Carina questa idea della rappresentazione teatrale e dei travestimenti dei nostri personaggi.
C'era pure il mio amico Nino, troppo simpatico XD
Ambrogio Pio è sempre il solito che vuole uccidere tutti gli uomini che si avvicinano alla povera Mary...
In ogni caso, complimenti, questi speciali che staccano dalla storia e mantengono i personaggi che ben conosciamo e - perché no? - ne introducono di nuovi, come Adalgisa (si scrive così? :D) sono davvero carini.
A presto e scusa ancora per la lentezza con cui leggo e commento =)