Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

20/04/08, ore 12:56

Che bello anche questo capitolo! Sì, in effetti come avrebbero potuto i cari atleti sconosciuti iscriversi al Pazzi se gli sgherri di Bruto li menavano? Se solo Isolde li avesse visti! Che peccato... Per quanto riguarda Lemani, sono sempre più curiosa di sapere perchè vuole avere libero accesso al Pazzi... uhm... E spero che non lo avrà mai! Riusciranno i nostri eroi a battere il Pestalozzi in ogni gara?... Sinceramente, ne dubito XD Speriamo che Isolde riesca ad allenare bene i suoi compagni di classe (senza dubbio i suoi metodi sono abbastanza convincenti :P). Attendo il prossimo capitolo curiosissima!
Moony

20/04/08, ore 12:38

Magari avessero dato una borza di studio anche a me, quando ero a scuola! Era un idea perfetta, se non ci si fosse messo di mezzo Armeno Lemani...indovinare dici? Muble... credo che sotto ci sia più che un impossessarsi della scuola dei pazzi... forse una vecchia dispota, nata ai tempi in cui i 2 presidi erano nella stessa classe di gioventù? Oppure Armeno si è sempre sentito il secondo arrivato, oppure per via di una ragazza, oppure... boh...non è che mi hai lasciato molti indizzi, passami almeno Ercole XD! spassossissimo cappy. A proposito pure Narciso e i suoi funclub fanno il verso agli shojo mi pare! singh, a fra due settimane allora, visto che questa storia è come il vino, bisogna aspettare perché sia pronta^^!

08/04/08, ore 21:02

Ma questa storia è semplicemente sublime!! L'ho letta tipo in due giorni e già la adoro!! Isolde è il mio idolo, con la sua frusta uaua... semplicemente geniale!! E anche Maria Croc... (Un crocifisso gigante colpisce BurnsssMontgomery)... ouch!! Volevo dire, anche Mary è un tipetto originale!! Aggiorna prestoo!!

08/04/08, ore 18:46

Innanzitutto scusami per il ritardo^^ In pieno tempo di olimpiadi anche la scuola si adatta ed è gustosa la tua descrizione del preside e del sindaco che si abbracciano stile Soun e Genma Saotome (XXD). Peccato che, pur con la buona volontà di Isolde e la sua mitica frusta, gli studenti siano delle benemerite schiappe in tutte le discipline! Il mistero si infittisce... chi è il tizio con la cicatrice che osanna tanto Roberto???

07/04/08, ore 22:37

Ma che meraviglia *.* Già lo sport è una delle mie cose preferite, poi metterlo in versione Crazy School è ancora più spettacolare.Ho amato questo capitolo, in particolar modo quello in cui si descrivevano perché gli sport non andavano bene XD E bella anche la riunione dei presidi tipo setta segreta ^^

07/04/08, ore 17:59

Sono commosso, vedere tutta questa gioventù che capisce il valore dello sport non può che farmi piacere T____T Non puoi immaginare quanto ho riso nel leggere i risultati dei vari sport, mia nonna mi ha preso per scemo, ma sono stati troppo esilaranti ahahahahah! Magari si facessero scommesse del genere anche nella realtà, sarebbe la volta buona che nella mia classe ci si impegnasse nel fare qualcosa oltre al casino

07/04/08, ore 17:38

Bellissimo anche questo capitolo! Sì, in effetti mi hanno fatto sentire meglio i ragazzi del Pazzi, sono molto più negati di me (e questo è tutto dire! :P) I metodi di Isolde sono... uhm... molto persuasivi, direi, anche se non hanno avuto molti risultati. Chissà come andranno queste gare, e quali sono le mire di Armeno Lemani (a proposito: il nome è stupendo, ho riso per cinque minuti quando l'ho letto! XD). Speriamo che Tolomeo si faccia valere! ^.- Io sarò sempre qui a sostenerlo! ^//^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! ^^ Moony

07/04/08, ore 17:35

Uau! Liceo Pazzi vs. Liceo Pestalozzi...questa non me la devo perdere. Certo che al Pazzi sono un pò fiacchi questi baldi giovani, ma spero che con la loro furbizia, o meglio, con la loro fortuna,riusciranno a fargliela pagare a quei quattro bulli del Pestalozzi. W LA SCUOLA PIU' PAZZA CHE C'E'...CRAZY SCHOOL! Ciao Riccardo, A presto!^_-

07/04/08, ore 14:46

Ehi, che vuol dire quel "finalmente"? XD Comunque grazie! ^^
Tornando al capitolo, devo dire che i tuoi personaggi mi stanno facendo sentire meno impedita in educazione fisica di quello che sono, dato che, rispetto a loro, mi sento una campionessa! XDD I metodi di Isolde mi fanno paura, comunque! XD
Chissà cosa ha in mente il preside" Hhihihi!

07/04/08, ore 14:00

wow sono la prima a commentare! Dunque posso auspicarmi di leggere anche la gioventù del nonno e di elvira? cmq vengo al commento del cap, delirante la preparazione dei ragazzi del liceo pazzi, ma mi domando cos'avrà in mente il preside del liceo pestalozzi con questa strana proposta dell'accesso autorizzato... muble, una capatina ai fascicoli della presidenza? O qualche vecchia scaramucccia col preside pazzi? cmq Isolde è la migliore anche in questo cap, l'unica veramente interessata allo sport e non allo...spogliatoio! XDun altro capitolo ben fatto che stuzzica la curiosità del lettore^__-aspetto il seguito, non è che potresti postare una volta a settimana zio?^^;;;

30/03/08, ore 15:57

Ciao Riccardo, sono CrazyLara e sono una neo iscritta a EFP, anche se questo sito lo conosco da un pò più di tempo. Crazy School è stata una delle prime fanfic che ho letto e mi è piaciuta da subito: i personaggi sono veramente fantastici e le vicende ancora di più. Sei una bomba a scrivere e anche a disegnare le cover! Quindi, non mollare mai e continua questa crazy storia!^_-

25/03/08, ore 21:28

Mitico anche questo capitolo, con l'ovvio ma azzeccatissimo scambio delle bibite! XD La povera (e brutta^^) Adalgisa è l'unica che ci abbia guadagnato qualcosa, alla fine è uscita con Roberto e si è mangiata qualche chilo di pizza a scrocco. Ma c'è del tenero anche fra il nonno e la nonna della bruttona? Sarebbe davvero una bella storia ahahaah! Alla prossima!

25/03/08, ore 17:13

Carino come capitolo, però non capisco perché Isolde non sia intervenuta quando Roberto ha chiesto ad Adalgisa di uscire con lui, non l'ha proprio visto? O_o Così le ragazze della FRUSTA hanno uniformi sadomaso? Meno male che hanno in dotazione anche le fruste, sennò come farebbero a difendersi andando in giro così? XDDD Quale sarà la posta in palio nelle olimpiadi del prossimo capitolo? Già pregusto la catastrofe comica in agguato, non vedo l'ora di leggerlo. ^__^

23/03/08, ore 17:33

Anche Adalgisa ha avuto il suo momento di gloria! XDD Rob è il solito idiota si lascia ingannare dall'aspetto della ragazza e non si rende conto, non solo di chi è, ma anche che... ehm... insomma, non è solo l'aspetto che conta? XD ingozzarsi così non è esattamente da signore, che sia Ada o meno! Anche a me i due nonnini non la contano giusta, eh! :P

23/03/08, ore 12:58

XD zio ti 6 superato! Lo aspettavo proprio tanto questo appuntamento, com'é stato carino Rob ha offrirle tutte quelle pizze... e il gelato! devo dire che insieme fanno proprio sganasciare dalle rise, anche se solo il nonno e la bella nonnina sembrano una vera coppia! ( forte anche quando Isolde si fa auscultare il petto da Ai!XD)