Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

29/05/08, ore 13:13

Poverino! Neanche la percentuale? Che strano diavolo… però credo che sarebbe veritiero. Crazy School in effetti verrebbe censurato in quel modo se diventasse un anime.

29/05/08, ore 13:13

Miseria! Ecco perché il neurone andava a scatti! Non aveva attaccato l’amplificatore! Sono contenta che Mary si sia calmata però era mitica nei panni della teppista. Questa strana apparizione in chiusura di capitolo mi incuriosisce non poco.

29/05/08, ore 13:13

Che tensione! La situazione è critica! Ambrogio Pio sta per avere un infarto, la città sta per diventare un paradiso per nudisti e soprattutto il neurone di Roberto sta andando a scatti! Volo a leggere il nuovo capitolo.

29/05/08, ore 13:13

Che gran combattente Roberto! Fa fare tutto agli altri! Son curiosa di vedere come andrà avanti la faccenda.

29/05/08, ore 13:12

Paura! Certo che ha ragione Roberto a prendersela con te, Ric. Ma una vacanzina dai guai al povero Inguai no? Poveraccio, da quando va a scuola lì è iperimpegnato. Corro a leggere il prossimo capitolo. Ah, e continuo a dire che Mary in questo stato è mitica!

29/05/08, ore 13:12

Le piace Bruto o vuole solo far ingelosire il cucciolo (spero la seconda)? Questa Mary supergrintosa è davvero una gran bellezza. Mitica! Continuo a dire che nella mia classifica continua a risalire la china (e mi spiace perché alcuni lati di Isolde mi ricordano qualcuno…). Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.

29/05/08, ore 13:12

Urca! Adesso Ambrogio Pio avrà davvero un bel da fare con questa nuova figlia! Voglio proprio vedere quello che combinerà.

29/05/08, ore 13:11

COSA?! Ambrogio Pio, Mr. “con-la-mia-bimba-non-parlare-se-no-all’inferno-ti-devo-mandare” che spinge il SUO Mario a spupazzarsi Roberta! Che colpo! Poveracci… però questo dimostra che la golosità porta guai! Capitolo di interessanti capovolgimenti in puro stile CS.

29/05/08, ore 13:11

Me la immagino la piccola Isolde con la sua Helga, allegra bimba con la sua primissima frusta… bellissimo capitolo anche perché Isolde si libera per qualche istante di quella che in alcuni momenti sembra una esasperazione dello stereotipo di ragazza crudele e un tantino egocentrica. Vediamo per una volta una Isolde più fragile e meno propensa a usare la violenza per punire, segno che i suoi sentimenti per Roberto non sono affatto superficiali. Per fortuna Helga è tornata solo dopo averci fatto scoprire questo suo lato!

29/05/08, ore 13:11

Ma Gloria è psicolabile? Mamma mia, che fantasia! Di uno svenimento ne ha fatto una storia tragica! E poi non si leggono i diari altrui. Male male male! Capitolo frizzante in pieno stile CS.

29/05/08, ore 13:10

No! Troppo carino Pensionman! Deve essere davvero un supereroe per arrivare a fine mese con una sola pensione! Che uomo! Sempre in tema di eroi… Tolomeo! Che uomo! Sacrificare il suo disegno per quello di Isolde! Cavalieri di questo calibro non ce ne sono più. Un encomio speciale a Isolde e alla sua abilità con la frusta. Capitolo godibilissimo e spassoso.

29/05/08, ore 13:10

Wow! La stessa attenzione che c’era in classe mia durante tutte le assemblee di classe! Il programma di Isolde è interessante… ma quello di Roberto è memorabile! Con le sue doti di uomo perfetto e questi punti programmatici lo avrei votato… se non ci fosse stata Isolde con la sua frusta, naturalmente. Congratulazioni con molto ritardo, Isolde.

29/05/08, ore 13:09

Ma povera Mary Sue Crocifissa! Certo, c’è il piccolo contentino dell’avviso scritto in piccolo… però poverina! Non sembrava davvero lei! Davvero molto divertente.

22/05/08, ore 09:12

Ecco dove stava la fregatura della lettera! Mi hai fregata alla grande! Davvero bravo. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene... vabbè, non stanno tutto bene come vorrebbero ma è un dettaglio. Certo che hai incasinato le cose un bel po'!

22/05/08, ore 09:05

Accipicchia! Ho indovinato al 50%. Credevo che Ai si fosse scambiata dopo la lettera (anche se avevo avuto dei dubbi quando ha schivato Bruto & co.)... comunque Ai resta sempre Ai e agisce come tale. Che belva! L'incertezza di Roberto mi ha piacevolmente colpita. E' segno che il neurone solitario s'è preso un caffè. Corro a leggere il prossimo capitolo.