Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

20/05/08, ore 15:22

Poveri Ai e Roberto...non li invidio per niente! I due fratellini sono un amore! Soprattutto quando vanno al ristorante e mangiano in quella maniera vomitevole, sconcertando i due poveri accompagnatori. La cover era a dir poco magnifica, ma dai Adalgisa non è poi così male! Ma la cosa che preferisco in assoluto è la frase: "Volere tu fikki fikki con me?" Ogni volta mi faccio troppe risate! E così l'arrivo dei due nuovi studenti ribalta la situazione...bene bene! Almeno le sofferenze di Ai e Roberto non sono vane (anche se non penso che a loro gliene freghi molto dei risultati della scuola!). E adesso, caro Preside Lemani, cosa farai? Non vedo l'ora di sapere che intenzioni ha! Alla prossima, sei grande!

19/05/08, ore 23:56

Hai ragione fratellone, non sono sicura che Roberto possa riuscire, da solo, a salvare il liceo Pazzi, la strategia del preside si è rivelata vincente, i fratelli Grosso hanno permesso al proprio liceo di recuperare punti sul Pestalozzi, che s'inventerà adesso Lemani? XDDD Comunque, un capitolo strepitoso, poveri Ai e Roberto, che gli è toccato fare per il bene superiore della scuola! XDDDDD Mi ha fatto sbellicare sopratutto Ai che credeva di accoppare Adalgiso con il suo kung fu e invece lui ha scambiato i suoi calci per carezze! XDDDD Il meglio però è stato quando Adalgisa ha chiesto a Roberto di fare fikki fikki con lei e ha sdradicato l'albero su cui si era arrampicato nel vano tentativo di sfuggirle, ma credeva davvero di farcela? XDDDD Esilarante come sempre, fratellone, bravissimo! ^__^

18/05/08, ore 23:48

Preside Lemani MANGIATI IL FEGATO!I fratelli Grosso non li batterete MAI...almeno non con la forza, quello è sicuro. Beh che dire, il cappy è fatto bene e poi sono contenta che Ai sia il tutor di Adalgiso: ogni tanto qualche sfiga capita anche a lei, non solo al mio Robby!Perfida, vero?!>:) Sai una cosa?Mi manca un pò Mary...Ultimamente non si fa sentire più di tanto. Comunque è solo un mio parere: in fondo sei tu il "regista"! Ciao Riccardo, continua presto! PS: X quanto riguarda gli allenamenti...Non può farmeli Roberto, senza offesa per la eccellente bravura di Isolde?:P

18/05/08, ore 19:58

"Io non posso, non voglio, non devo!" Mi ricorda un certo Paolo Stoppa nel ruolo di Pio VII... Comunque, bel capitolo, poveri Roberto e Ai, spero che le cose gli vadano meglio, più avanti. Certo che Adalgisa che vaga con un'albero in spalla dev'essere una visione indimenticabile. Così come vedere i due mentre mangiano... solo che quella sarebbe preferibile scordarla...

18/05/08, ore 18:04

Un altro capitolo, grazie rik. ^^ Adalgiso e Adalgisa con i tutor rispettivamente Ai e Roberto?? davvero non mi aspettavo nulla del genere, e adeesso sono pari grazie ai due "Grosso" (cognome azzeccatissimo), L'appuntamento a 4 era incredibile, ma davvero gli vuoi male a quei due?? ^__- comunque gli accompagnatori di Mary e Isolde non potevano non essere Bruto e Tolomeo. E il preside con la pagella perennemente dietro a Roberto e ciò che collega tutto nel capitolo. belli anche i disegni del capitolo. Baravo rik.
Al prossimo, maryku.

18/05/08, ore 18:04

Bellissimo! XD E' troppo strano vedere Ai e Roberto andare d'accordo, eh? XD La scena più bella è sicuramente quella con il nonno, era un po' che non compariva, ma è sempre il solito! Mi chiedo cos'avrà in mente il preside dle pestalozzi... Un'altra scena bellissima è quando Ai e Robertp discutono se l'autore gli voglia male... Dì la verità Riccardo, almeno nel caso di Roberto è così XD

18/05/08, ore 17:37

Visto che oggi avrei letto qualcosina? Fortissimo come al solito. Nino è sempre Nino quindi non ti dico nulla riguardo a uno dei personaggi che preferisco. In compenso adesso che conosco meglio Bruto posso dire che lo trovo davvero un personaggio interessante nonostante si rivelo il tipico bullo che manda gli altri a fare il "lavoro sporco" quando questo si rivela un poco più arduo del previsto. Il nonno di Rob resta un mito... non vorrei mai averlo un nonno simile ma mi sta troppo simpatico! Bello Bello Bello!

18/05/08, ore 17:01

Bellissimo! XD Adalgisa e Adalgiso sono sempre più divertenti, e poveri Roberto e Ai... Però alla fine ne è valsa la pena, visto che hanno fatto vincere al Pazzi ben due gare! E questo porta Pazzi e Pestalozzi in parità... E ora? Che cosa succederà? Ma soprattutto, qual è il diabolico piano del preside Armeno Lemani? E se in realtà i gemelli Adalgisi (XD) fossero in combutta con lui?!? Ma noo, come potrebbero? Sono così sinceramente innamorati di Roberto e Ai... (poveretti -.-)
Tolomeo in questo capitolo ha fatto una comparsa veloce, speriamo che più avanti si faccia valere! Eheh...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (che arriverà due giorni dopo il mio compleanno *_*) XD. Sono curiosissima!

18/05/08, ore 16:50

OMG, non le avrei fatto da tutor neanche se mi avessero minacciato con la bocciatura... ma i tutor non dovrebbero essere quelli più bravi? Ad ogni modo mi era sfuggito il fatto che Roberto e Odoacre fossero stati bocciati, ma allora non dovrebbero essere più maturi? Odoacre ok, ma Roberto... molto belli i disegni finali, anche se sembra che Nraciso si stia mettendo in bocca qualcosa, ma in fondo a me interessano Mary e Isolde, venute veramente bene, i miei complimenti. Adesso non è che Lemani tenterà di portare nella sua scuola i gemelli Grosso? Ehm, avrei una richiesta... non è che potresti gentilmente illustrare anche i due presidi? Sempre che tu ne abbia voglia

18/05/08, ore 15:27

XD Adalgiso e Adalgisa sono spettacolari! così rozzi, ma alla mano, sempre pronti ad aiutare una scuola in difficoltà (Adalgisa:io fatto per fare fiki fiki con Roberto!/Rob: salvatemi!)Hai coinvolto anche la povera Ai, aigliagliagliagliai! però troppo bello quando vanno a cena assieme, e incontrano Isy, Tolo, Mary e Bruto X°°D! Che Adalgiso si sia davvero innamorato di Ai? (Ai: aiuto!) Ed il nonno col suo cornetto! che bello rivederlo così informa, come nei primi cap! Ma torniamo a cose serie, il torneo è ancora in gioco, forte con che facilità i fratelli grosso abbiano vinto, sono senza dubbio due new entry valenti! Ma il preside del pestalozzi non l'ha presa bene... Ercole, cosa combinerà? vai ha scoprirlo (ercole coi vestiti in brandelli parte per una nuova missione segreta...) alla prox^^ciauzzzzz

16/05/08, ore 13:10

Eccomi qua! Dopo promesse su promesse sono riuscita a leggere qualche altro capitolo di Crazy School. Ti faccio tantissimi complimenti perché la tua storia è una vera cura per il malumore. La lettura di questi capitoli ieri mattina non solo è riuscita a farmi sorridere, ma soprattutto rilassare (ed ero sull'orlo di una grossa crisi di nervi!). La tua comicità, come non smetterò mai di dirti, è quella che preferisco ed i tuoi personaggi sono davvero fantasmagorici. Roberto è un vero cretino (in senso buono) eppure ogni tanto tira fuori quel lato serio che ti lascia senza parole. Ma perché il cervello non lo tiene sempre connesso? Isolde... (hai bisogno che te lo dica?) è la donna teutonica perfetta. Una furia scatenata che adoro. Maria Crocifissa la rivaluto ogni giorno di più. Mi piace come l'hai caratterizzata ed è molto vera. Troppo bella questa pazza pazza scuola! Un saluto a Nino, a .... e all'autore!

13/05/08, ore 13:28

Ehm... la mia personale opinione sui calciatori italiana, di solito, è molto bassa (i Mondiali l'hanno solo un filo migliorata), ma in confronto a quanto sono abili questi giocatori, devo dire che i nostri li considero dei geni! XD Certo, ok, non è tutta colpa loro, poveretti! ^^Va beh, dai, negli altri sport andrà meglio (?)!

12/05/08, ore 23:22

ahahahahah riccardo sei grande...bel soggetto!!

10/05/08, ore 11:58

Con enorme ritardo, ma ci sono anch'io (tanto sei abituato ai miei tempi ormai =P). La saga comincia, dicevo, e parte in quinta. Mi piace troppo come parlano il sindaco e i due presidi, con i loro discorsi infarciti di retorica e il preside Armeno Lemani che fa fessi i due interlocutori raggiungendo i suoi (ancora misteriosi) scopi senza che questi se ne accorgano! XD Attento solo a questa frase: "Niente di vile denaro", leverei il "di" (a meno che non sia per evidenziare che il preside del Pestalozzi non è in grado di reggere un colloquio forbito ^_-).
Mi chiedo quale sia lo scopo misterioso di Armeno Lemani: "il pieno accesso degli studenti vincitori alle scuole sconfitte" sembra indicare che voglia cercare qualcosa che sta all'interno della nostra amata Crazy School, ma cosa?
Isolde è un'allenatrice severa ed inflessibile, potrebbe far bene oppure mandare in infermeria tutti gli atleti con la sua frusta, chissà. Roberto può rivelarsi l'atleta migliore, con le giuste motivazioni (ancora ricordo con piacere come sconfisse tutti gli antifurti anti-maschio quella volta a casa di Mary, pur di vederla senza veli ^^), ma se Lemani boicotta le nuove iscrizioni la vedo dura (per fortuna che Bruto rivela tutto il piano, dicendo che non rivelerà niente XD).
Non dubitavo che il torneo di calcetto sarebbe stato vinto dal Pestalozzi, specie se senza regole, ma non ho proprio avuto dubbi quando ho visto Ercole in porta (a proposito, fortissima la gag in cui finalmente para, e poi dice "è un grande mistero" XD). Bellissimo il finale, dove tutto sembra finito con la rete del 9-8 di Roberto (spassosa la frase "grande gol a porta vuota" XDD) e poi succede il finimondo e quelli del Pestalozzi vincono segnando otto gol tirando otto palloni in porta! ^^ E dire che per qualche attimo mi avevi quasi fatto sperare nella vittoria dei nostri! XDD
Adalgisa e Adalgiso non faranno piacere a Roberto, ma salveranno sicuramente il Pazzi da altre pesanti sconfitte. E poi... pagherei per vedere, che so, un doppio di tennis con Adalgisa e Roberto a fare coppia! XDD
Ottimo! Muoio dalla curiosità di scoprire lo scopo di Armeno Lemani, ma mi sa che per saperlo dovremo aspettare la fine dei tornei. ç_ç Aspetterò, allora.

10/05/08, ore 10:16

Ma come ti vengono in mente certe idee?? Non sto smettendo di ridere un secondo da quando ho finito di leggere Crazy School, che tra l'altro ho letto in due giorni tutto quanto. Povero Nino, ci va sempre a finire di mezzo lui, mi fa morire dalle risate. Mary con la croce è ancora meglio, si infuria se chiamata per intero, e ci credo. Il padre è assolutamente incredibile, sempre col mitra puntato. Roberto, Odoacre, Tolomeo, Narciso e Ercole sono fatti uno meglio dell'altro, e la partita l'hanno giocata bene, peccato che quelli del pestalozzi siano molto scorretti. Isolde con le fruste e Helga è davvero grazndiosa. Tolomeo mi fa un pò pena. Davvero bravo.
Al prossimo capitolo, maryku.