Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

09/08/12, ore 11:26

Evvivaaaaa! Un nuovo capitolo con il nonno!
Ahahahahah è uno dei personaggi Che più mi fa ridere!
La signoraa Elvira ha buon gusto x'D
Però povero Roberto l' hanno conciato proprio male :(

09/08/12, ore 11:11

Mi servirebbe anche a me una bevanda cosí! Ti prego dimmi dove posso trovare Mao Yu Ling!
XD
Corro al prossimo capitolo, non vedo l' Ora di scoprire come si evolve la storia^^

08/08/12, ore 11:25

Isolde fa quasi paura xD
Ma è bella anche per questo ;)
Vederla all'opera mette i brividi, ha tutto calcolato, non vorrei mai essere al posto del povero Roberto! XD
Mi dispiace tanto anche per il povero Tolomeo, essere messo da parte da Isolde per Roberto non gli è andato proprio giù...
Ora devo scappere, ma non vedo l'ora di continuare a leggere ;)
A presto e al prossimo capitolo^^

08/08/12, ore 11:12

Ahahahah! Sto ancora ridendo, giuro x'D.
Non so cosa faccia alle signorine il nonno, ma io lo adoro!
Comunque a saperlo prima mi iscrivevo anche io al liceo Enrico Pazzi, mi sarei risparmiata un sacco di studio T.T!

08/08/12, ore 11:02

Certo che hai fatto bene a rinserire Nino, fa morire dalle risate xD!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, chissá cosa ha in mente Isolde.
Corro al successivo capitolo^^

08/08/12, ore 10:52

Finalmente il primo appuntamento!
Però che sfiga tra Isolde e il prof. al povero Roberto non ne va bene neanche una!
E pensare che si era pure sacrificato a vedere una interessantissima retrospettiva del cinema cecoslovacco degli anni 30 in lingua originale con sottotitoli!
Lui si che è un eroe! Anzi diciamolo un vero supereroe! Io avrei rinunciato xD

07/08/12, ore 10:42

Che capitolo, mi sono divertita un sacco a seguire i piani diabolici di Isolde! X'D Ma sopratutto qualcuno riesce finalmente a comprendere che Roberto è un vero eroe! Finalmente qualcuno lo comprende! Detto questo, posso dirti che mi fa morir dal ridere il personaggio del bagnino/postino? Sembrerà assurdo ma mi ricorda tantissimo un ragazzo che frequenta le spiaggie dove vado anche io, e ormai ogni volta che lo vedo lo ricollego alla tua storia, hanno anche lo stesso modo di parlare con questo accento che va molto sulla parlata romana! Comunque devo dire che per la povera Maria non si prospettano tempi facili... Non avrà vita semplice tra i piani di Isolde e il carattere del padre! Approposito del padre menomale che il mio non è per nulla cosí, avere un padre con l hobby della caccia e del mitra di cui uno che tiene a portata di mano, per ogni evenienza, o per meglio dire ogni ragazzo dev'essere dura, povera cara xD! In compenso hai ragione, è abastanza facile incontrare genitori cosí, ma per esperienza personale posso dirti che a volte i fratelli più grandi non sono da meno T.T Al prossimo capitolo^^

06/08/12, ore 22:30

Ed eccomi ancora qui a commentare! Che bello c'è un nuovo personaggio, noto che ha un nome davvero particolare x'D Isolde che mi ha ricordato con un collegamento assurdo Brunilde (allora ti spiego il nome Isolde l ho collegato a Isotta, e Isotta alla bella ma forte valchiria Brunilde, per via del carattere che ha dimostrato xD...ma lasciamo perdere questo collegamento mentale l ho fatto a) perchè soon pazza e b) perchè per ora sono completamente immersa nelle opere di Wagner a causa dell' università ) e anche il cognome mi ha ricordato una vecchia educatrice di mia coniscenza davvero severa xD
Non vedo l'ora di continuare a leggere ci sentiamo al prossimo capitolo ;) a presto
Ale

06/08/12, ore 13:00

Ahahahahahah ho riso per tutto il capitolo^^
Adoro la figura del nonno di Roberto!
Mi fa troppo ridere come descrivi il loro rapporto, non so se dire povero nonno o povero Roberto, xD!
Per quanto il riguarda Maria Cr... (ehm non continuo va... Voglio ancora restare in vita xD) la capisco perfettamente anche io ho un secondo nome che lascia molto a desiderare e che non svelerò Mai a nessuno, sarà un segreto che mi porterò nella tomba!
Al prossimo capitolo
Ale^^

06/08/12, ore 12:44

Mmm.. Come al solito, e da brava curiosona, non vedo l' ora di scoprire il segreto della bellissima figlia del prof.
Mi sa che corro a leggere anche il prossimo capitolo ;)

05/08/12, ore 15:50

Eccomi qui come promesso !)
Finalmente posso leggere il primo capitolo! Che dire, si prospetta interessante ma sopratutto finalmente ho trovato qualcosa di bello e divertente da leggere! Stavo cercando come una disperata qualcosa del genere e ora che l' ho trovata non mi smollate più! L' unica cosa che potrà ruinscirci sarà la mia connessione pessima a Internet!(in questo momento mi trovo in un paesino sperduto della bellissima Sicilia, ma purtroppo Internet non prende bene T.T)
Ma tornando alla storia, non vedo l'ora di immergermi in questo racconto e scoprire quante ne combinerà o gli e ne succeederanno a Roberto.
Ah... Prima Che mi dimentico sono Kaname111 !)
A presto... Anzio al prossimo capitolo!

30/07/12, ore 18:41

Wow, che anno scolastico emozionante! Sapevo che Roberto ce l'avrebbe fatta e che non avrebbe concluso niente né con Mary nè con Isolde XD Geniali le trovate di Ambrogio Pio, fossi stata la figlia l'avrei distratto in ogni modo. Meno male che tutto è andato per il verso giusto!
Ora sono curiosa di sapere se nel secondo anno il protagonista maturerà un poco o se continuerà a tenere il piede in due scarpe!^^

24/07/12, ore 12:38

Sono contenta che Roberto ce l'abbia fatta!!! Ci rivediamo ad Ottobre con i nuovi episodi!!

A presto

Ary

22/07/12, ore 22:15

Yeeeeee! Roberto è stato promosso e l'ha fatto con le sue sole forze. Non è un idiota, quando ci si mette è davvero capace di studiare e prendere buoni voti! Certo il latino lo ha proprio ridotto in fin di forse però ne è valsa la pena. Peccato solo che le alchemiche si siano sentite incapaci di aiutarlo, il professore ha fatto buona guardia, mettendo addirittura il nostro Roberto sulla sua cattedra! Findy cmq si è lasciata comprare da delle semplici bustine di tè, tipico di lei XD! Persino le sfere specchio sono state neutralizzate in un minuto. E proprio mentre pensavo che si arrivasse ad una svolta del triangolo più famoso del liceo, Donata rovina tutto... mah, meglio così! Così almeno avremo ancora molti altri episodi, ci sarà da ridere! Buone vacanze!
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 10:17 pm)

22/07/12, ore 19:43

Aaahhh, ce l'ha fatta e con le sue sole forze, che bello! ^__^ E dire che i suoi amici ce l'hanno messa tutta per aiutarlo, intuilmente perché per una volta Rob aveva davvero studiato e Ambrogio Pio è riuscito a mettere fuori combattimento ogni tantativo alchemico di aiutarlo (uno più fantasioso e divertente dell'altro! XDDDDD). ^^;; Peccato che di crescere non voglia saperne, del resto c'è tempo, perché scegliere ora con chi stare (che poi è ovvio con chi voglia stare...), quando c'è ancora tutta la scuola davanti? XDDDD Mi spiace però un po' per Mary e Isolde che rimangono con un pugno di mosche, anche se Isolde si era già messa l'animo in pace. ^_^
Bene fratellone, al prossimo anno scolastico allora, buone vacanze! *__*