Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

11/02/13, ore 11:06

Fantastico,mi hai fregata pensavo davvero che il prof\scienziato pazzo fosse cattivo xD

10/02/13, ore 16:28

Oh! Finalmente l'inutile potere di Roberto serve a qualcosa! Sembravano indistruttibili quei robottini! Pensavo chissà che cosa avrebbe combinato il prof. Leonardi e invece stavolta è andata bene. Bello lo scontro tra Iside e Ai, ed anche il salvataggio di Reiheart e la parte dell'antincendio, insomma una minisaga comica molto ben costruita! ^__-

10/02/13, ore 13:00

evvaqi sei t0rnqto!!!pensavo che volessi abbandoanre questa ff!!!ottimo capitolo!!!finalmente vedo roberto uare il suo potere e rendersi utile!!!!chissà cos'avrà in mente il padre di findy!!!!

10/02/13, ore 11:28

Ero sicura che il professore era un cuor di panna (.-.?) e finalmente il potere di roberto è servito a qualcosa...anche se ppoteva risparmiarselo a cose fatte, ma vabhè ad ognuno i suoi meriti ù-ù...alla prossima =D

06/02/13, ore 00:17

NON CI CREDO ci sono riuscita*-* : finalmente ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin'ora, perciò mi potrò finalmente iscrivere al gruppo per vedere le tue favolose cover *-*... davvero complimenti sei migliorato tantissimo, nello scrivere ma soprattutto nel disegnare. Ora hai una nuova recensitrice (si dice cosi? *aria perplessa*). Ciaoo

19/01/13, ore 21:48

Ciao :-D Scusami se è da tanto che non recensisco, ma
ho avuto un sacco di impegni! Comunque adesso sono qui!
Beh mi piace molto questo capitolo, è simpaticissimo! Evviva la democrazia (e
che democrazia xD)
Comunque a me Isolde ricorda molto Taiga di Toradora...dolcissima e tenera all'apparenza, ma non
appena la conosci bene ti accorgi che è acida e che ti può spaccare la testa se solo lo vuole!
Bene domani continuo a leggere! Ciao:)

17/01/13, ore 09:28

Io adoro Crazy School,e` molto interessante e divertente
Spero che aggiungerai peresto il capitolo
Baci
Mic-Chanb
P.s:ho un'idea per un personaggio che potresti usare per una nuova saga,se ti interessa puoi contattarmi inviandomi u n messaggio (su Efp)e ancora complimenti per la storia

15/01/13, ore 07:47

Nooooo, povero Roberto! Non solo il padre di Findy è suo vicino di casa, ma ora è pure il suo professore di matematica! E ciliegina sulla torta è riuscito a evitare l'attacco di Mary proprio grazie alle sue invenzioni! XDDD Penso che seguire le lezioni di matematica quest'anno sarà il male minore per Roberto, il signor Vincenzo è ovunque e lo perseguiterà! XDDDD Riuscirà Rob a sbarazzarsene? O dovrà sopportarlo a vita? Fantastico l'esperimento del teletrasporto, mi ha fatto spisciare, povero Roberto, chissà per uscire indenne da quel gay pride! XDDD E grande Gloria che ipnotizza Isolde con un disegno, mi aspettavo che Isolde corresse via a vomitare... ^^;; XDDD
Bene bene, non vedo l'ora di scoprire che accadrà adesso, alla prossima! *_*

13/01/13, ore 22:17

Mi è sembrato più corto questo capitolo o mi sbaglio? E comunque il padre di Findy non ci finisce di stupire, scienziato pazzo di notte e di giorno professore di matematica! Quello che non mi spiego è come sia finito Robeto nudo ad un gay pride, ora o: a)i manifestati l'hanno spogliato. b)è partito nudo col teletrasporto (cos'era una cabina a doccia?). c) era una controindicazione non prevista del teletrasporto.Devo dire che mi è piaciuta particolarmente Isolde in questo cap che ha stemperato la gelosia di Roberto e tentato di passare una giornata tranquilla. Ma quest'anno è partito diverso, lo si vede già dall'appello del prof. Ora Roberto non potrà proprio evitarlo! E poi c'è questa domanda che ci hai istigato... le alchemiche hanno familiari? Findy non somiglia molto a suo padre, anzì quanto più lui è iperattivo tanto più lei sembra disinteressata a qualsiasi progetto che non sia il leggere i fumetti di Gloria. Quindi chissà come sono imparentati? Sarà stata adottata? O che altro?
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:18 pm)

13/01/13, ore 19:17

Macciaaaaaoooooo :D
Wow, un prof che riesce a sopravvivere.. Faranno mai lezione quelli della B? Aaaahhhhh, magari andassi anch'io in quel liceo çç Sono ancora aperte le iscrizioni? lol
Comunque, beh, divertentissimo, come sempre, soprattutto quando Roberto ci rimane di merda che non succede niente al prof/vicino/psicopatico Donata: nonché padre di Findy! AHAHAHAHAHAHAHAHAH (scusa, volevo farlo dire a qualcuno ewe)
Ecco, io, io.. NON SO PIU' COSA DIREEEEE çwç
E' troppo corta come recensioni che in media faccio alla tua storia.. Cacchio, devo inventarmi qualcosa, ma il mio cervello è in stand-by in questo momento :c
Mi dispi, dobbiamo aspettare l'ìispirazione *faunpisolino* no, niente. Devo solo dire una cosa a Roberto: stavolta il prof te l'ha fatta MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH perché il prof può. Ah, mi sto dilettando nel disegno. Finora ho disegnato Isolde, Mary, Roberto e una me immaginaria (?) lol
Al prossimo capitolo, ciiiiaaaaooooo :3

13/01/13, ore 13:44

ottimo capitolo cmpliemnti!!!questa volta a roberto, giocare d'astruzia non è stato utile!!!infatti il vicino, padre di findy e nuovo professore di amtematica, ha respinto indenne l'incubo dell'appello della sezione b, soltanto gli alunni compresa mary ci hanno rimesso un vaggio all'opsedale, dall'alchemica infermiera!!!

05/01/13, ore 15:02

ahahahah nonostante io tutt'altro che romantica (zitella per eccellenza forever ^.^ ) è stato un bel capitolo e poi... 100% fragola nuoooooooo non sapevo che vedermi in estate e mi sono imbattuta in quest'anime, all'inizio l'odiavo ma poi ci sono rimasta malissimo a non poter vedere gli episodi speciali così per togliermelo dalla testa una volta per tutte DX

04/01/13, ore 23:23

wow sei davvero bravo *-* adoro gli anime(anche se non ne sono una grande esperta) leggendo la tua storia mi immagino propio i personaggi e le varie animazioni... COMPLIMENTI, ho fatto anche una cappatina al gruppo e stavo pensando di iscrivermi solo che sono ancora ai primi capitoli e leggendo pochi post ho già "scoperto" cose più avanti, perciò è meglio aspettare ç.ç ... cmq ancora complimenti =D

01/01/13, ore 19:45

Eccomi qua, dopo tempo, a far sentire che ti leggo ancora xD.
L'anno è finito come Roberto e i suoi amici meritavano, e con un finale "miracoloso" (promozione di Rob) e un finale mangofilo.
Il nostro povero con l'anno nuovi ha problemi vecchi, nessuno se lo fila, e nuovi, il suo "rivale" e lo "scienziato pazzo" che sembra averlo preso di mira. Sempre esilarante e personaggi più maturi. Complimenti, alla prossima.

22/12/12, ore 09:29

Beh, è filato tutto fin troppo liscio...mi immaginavo molte più complicazioni nel rappacificarsi di Roberto e Mary...però adesso Roberto è di fronte a una scelta difficile...scegli, Roberto! Non scegliere significa aspettare che gli altri lo facciano per te!