Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

TigerEyes
09/04/06, ore 16:56

Evvai, Roberto di nuovo nei guai! XDDDDD E ancora una volta per colpa di Ai, anche se indirettamente. Come farà a cavarsela, ora? Vedo comunque che non perde tempo con Isolde, ma Mary che fine ha fatto? Certo che Isolde basterebbe da sola a conciare per le feste questo Bruto Furioso (XDDDD) con la sua frusta, anzi già l'ha fatto, praticamente... E Ai che intenzioni ha? Che altro starà escogitando? Troppo forte Roberto che approfitta della popolarità acquisita grazie ad Ai per fare il bello e il brutto tempo, ma temo non durarà ancora molto... ^^;;; Divertente capitolo come sempre, Rik, bravissimo! XD

Naco
09/04/06, ore 13:06

O.o cavoli, e io che credevo che il personaggio di Pestolazzi fosse solo un nome inventato! NOn si finisce mai di imparare.. Bene, sono contenta che non venga lasciato nulla al caso e lo scambio di corpi abbia delle ripercusioni intelligenti sulla fama di Roberto: altri forse avrebbero lasciato tornare tutto come prima, quando invece modifiche ci sono state. Ehehe, chissà come ne uscirà il nostro eroe!

Akemichan
03/04/06, ore 15:04

Ciao ^^ Troppo caruccio questo capitolo *_* Il preside di quella scuola fa un po' compassione...^^" Anche Marcello il bidello. Comunque, i pezzi che mi sono piaciuti di piu` sono Mary che cucina (davvero adorabile, povero Roby ^^) e il padre di Mary che non entra nella parte ^^ (anche se i ruoli erano tutti piu` che azzeccati ^_-) Bye

MaNa_
30/03/06, ore 23:01

Nhuaaaaaaaaaaaaaa!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!! 6 troppo forteeeeee!!! Mi fai troppo ridereeeeeeeee!!! 6 un grandeeeeeeeeeeee!!! Sai ke nn è facile far ridere così??? Complimentissimiii!!Un besos Mana.

Aurora92
27/03/06, ore 15:12

Bellissimo il capitolo 1! ^_^ Non mi aspettavo che il padre di lei fosse il professore,è stato inaspettato. E comunque è davvero protettivo tanto da sembrare pazzo! ^_^

Kira85
27/03/06, ore 10:39

Che bella conclusione! XDDD Devo dire che Ambrogio Pio è sempre il mio mito! XD

Akachan
26/03/06, ore 22:41

rik XDDD
XDDD
Ok, cerco di scriverti un commento, ma non è facile farlo quando hai una paresi facciale dovuta alle risate(è vero, sto scrivendo con un'espressione degna del kabuki, o del takarazawa XD).
Lo special mi è piaciuto davvero moltissimo, naturalmente roberto e ranma sono diversi (anche se, bisogna ammetterlo, se ranma fosse passato a suo tempo su mediaset avrebbe avuto il nome di roberto... ma questa è un'altra storia XD). Non solo i personaggi si adattano ai ruoli, leggi mary, isolde e AI XDDD(madò, Ai XDDD), ma lo scarto comico viene potenziato dal contrasto tra il personaggio rappresentato e la loro vera indole, come appunto nel caso di roberto, di soun(magnifico), genma e kuno XDD. Insomma, un capitolo marvellous *__*!!! aspetto altri special XDD
e naturalmente la nuova saga... chissà cosa ti inventerai XDDD

26/03/06, ore 20:43

Hai voluto omaggiare la Divina? Davvero divertente, zio. Soprattutto Nino-Tatewaki era perfettto^^! ( e sai quanto nino er postino nn mi stia proprio simpatico)apparte qualche discodanza in alcune parti (mao come happosay o rob come Ranma ) la recita poteva venire su bene, ce lo vedevo pure il prof come soun...vabbè ho finito.bye!

ilcantastorie
26/03/06, ore 15:41

Che dire? Spassosissima! Oddio ho ancora le lacrime agli occhi...

Naco
26/03/06, ore 15:35

Fammi capire una cosa, ma questo capitolo è dedicato a chi vede i tuoi personaggi come quelli della takahashi o cosa? XD beh, a parte Ranma/Roberto che non c'entrano nulla - e qui sono d'accordo con Tger - gli altri li trovo abbastanza adatti (e se non lo sono per caratteristiche, il vederli vestire quei panni è davvero comico! XD Quindi un'ottima idea!)! Ambrogio Pio Soun mi ha fatto morire! XD Isolde per Kodachi è perfetta! Due pazze svitate! -_-" Isolde (facendo schioccare la frusta): ehi tu come osi? Naco: ecco, appunto! -.-"

TigerEyes
26/03/06, ore 15:22

Bravo Rik, che bell'idea hai avuto! Certo Roberto non ce lo vedo come Ranma, somiglia molto di più ad Ataru, però Ai come Shampoo e Isolde come Kodachi sono davvero perfette! *____* Mi hanno fatto morire! XDDDDD Mary come Akane? Massì, si può fare! XDDD Alla fine tutti più o meno ci stavano bene nelle rispettive parti, ci si sono calati parecchio, se non altro! XDDD E poi il finale takahashiano, degno del manga! Ancora complimenti! ;D

Akemichan
21/03/06, ore 21:26

Oh, finalmente riesco a recensire questo capitolo. Dunque, come credo di aver già detto, la bravura di un autore sta anche nel mettere certe cose al punto giusto anche in altri generi... E direi che tu ci riesci alla perfezione, senza annoiare o cadere nel patetico. Ben fatto ^^

Kuno84
17/03/06, ore 12:27

Wow che sorpresa! *_* Riccardo che si dedica al genere romantico, ora posso dire di aver visto proprio tutto... no, a parte gli scherzi, te la sei cavata molto molto bene. Sinceramente credevo che avresti lasciato in sospeso alcuni equivoci, invece hai voluto che si chiarisse tutto ma proprio tutto. Meglio così, vuol dire che hai già in serbo per noi una nuova bella trama ^^ Però, Roberto, due baci in un giorno, e sono i suoi primi baci! Mi piace come sia rimasto sempre se stesso, nonostante il contesto. L'indecisione è d'obbligo, in uno come lui. Hai fatto bene, Rick, a costruire il triangolo amoroso. Di norma è un elemento essenziale nei manga. Anche se non credo che vorrai mettere Roberto con Isolde, non ti ci vedo a farlo. Ancora una cosa: mi fai imapzzire con le consuete gag del nonno ad inizio capitolo XDDD sì sì, aggiungi un posto nella sua fanlist ^^
Complimentissimi, il tuo diventando un manga completo, qualcosa di veramente molto bello! Quasi quasi vien la voglia di scriverci delle fanfics, sulla tua storia! ^^ See you!

Kira85
16/03/06, ore 12:26

Non hai scritto spesso storie romantiche ma devo dire che il capitolo ti è venuto davvero bene! E poi almeno tu non ci fai penare per un misero bacio come la Takahashi! XD Sei riuscito ad essere originale anche scrivendo in modo più... shojoso! Un bel capitolo! ^^

14/03/06, ore 13:35

Volevo solo dirti... 1) Il gioco del finto sposalizio, che aveva lasciato tensione alla fine del capitolo precedente, l' hai bruciato con troppa foga, secondo me. Per esempio, potevi gustarti un po' di più la fase in cui Ai-Rob, in abito da sposa, sta per salire sull' altare. Potevi soffermarti un po' di più sulle reazioni di Isolde e Mary, magari in un incontro occasionale con Ai nei pochi minuti prima della cerimonia (è solo un' ipotesi banale!). 2) Nel capitolo 22, a parte la fase romantica un pochino affrettata e imbarazzata, non c' è molto da dire. Io ti consiglio però di non porre i tuoi commenti fin dall' inizio del capitolo: non serve che tu spieghi le ragioni di questa o quella scelta, non serve che ti definisca fin da subito impedito nei passi più "sentimentali", saranno i lettori a giudicare il mix di elementi che hai saputo creare. Non avere paura dell' incomprensione, Rik. Eheh! P.s. A questo punto io considererei conclusa una prima serie. Parlo dell' audime, ovviamente. Io sto cercando persone per le famose voci mancanti...tu? A proposito, hai poi scritto in quei forum?