Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/03/09, ore 16:46

saooooooooooooooooo! sei SEMPRE il migliore. sono arrivata all'8° capitolo. Senti, se hai MSN o MySpace mi piacerebbe conoscerti. Se hai 1 di questi due, TI PREGO! FAMMI 1 FISCHIO! ^_^ Vero? Grazie! Bravo Bravo Bravooooooooooooooooooooooooooo! Sono molto bravA. ihihih! Alessia

25/03/09, ore 23:21

Lo sapevo che Roberto avrebbe fatto danno XD! Ha creato a quel poveraccio una ragazza con tanto di ricordi, e la cosa mi dispiace alquanto. Senza contare che Ai non mi sembra felicissima di avere con sé Isolde... o è una mia impressione?

25/03/09, ore 12:08

Che capovolgimento intrigante! Mi piace, carina la Fiamma, però non è giusta per Ai questa cosa... sarebbe bello se come nel siparietto finale, le ragazze si unissero per contrastare l'egemonia di Roberto, che come suo solito non si smentisce mai, Rob come cattivo resta pure simpatico XD non so' come ci riesci! Ora però mi rimangio quello che ho scritto l'ultima volta sul forum (scherzo) c'è una svista proprio all'inizio: Tolomeo aveva vistoo il bacio... doppia o. ps: bellissimi i disegni delle ragazze a fine cap, la finta Isolde è favolosa!

25/03/09, ore 11:32

Ecco, non avevo dubbi. Potevi non complicare ulteriormente le cose? Ovviamente no. La mia voglia di picchiare Roberto si è trasformata in un nuovo e ben più pericoloso istinto omicida. Ancora mi chiedo come si faccia ad essere tornati da così poco e a combinare casini di queste proporzioni... Che dire? Fiamma mi sembra un bel tipetto, ci credo che confonde il povero Tolomeo, che come se non bastasse è convinto che sia la sua ragazza da parecchio. Ed Ai? Finiranno per prevalere i sentimenti che prova per Isolde o quelli per Toomeo? Quello che spero io è fin troppo ovvio! Naturalmente non vedo l'ora di scoprirlo! Devo farti anche i miei complimenti per i disegni, soprattutto per l'Isolde-coniglietta *.* magnifica!

24/03/09, ore 19:51

Wow! Come avevi detto, questo capitolo apre molte nuove strade, soprattutto per colpa di Fiamma... Che è la fidanzata creata appositamente per Tolomeo da Rob per non fargli mettere i bastoni fra le ruote. Non mi aspettavo che nella sua mente si formassero così tanti ricordi... Però è anche naturale. E' l'effetto della penna alchemica. E anche Ai è succube della Isolde alchemica, nonostante tutto prova ancora qualcosa per la bella bionda. Questo minerà i sentimenti della cinese? Non so risponderti, ma spero ardentemente di no... Come spero che quel pazzoide incoscente di Rob venga fermato. Però questo è sperare troppo... Un harem... certo che il ragazzo fa le cose in grande XD E adesso siamo a due persone alchemiche che conosciamo! Ma Mary? Non mi ricordo dov'è... I disegni sono stupendi, favolosi! MI piacciono tutti, anche se la maggior parte - anzi, tutti - li avevo già visti. Bravo Rick! Al prossimo capitolo!
Maryku.

24/03/09, ore 14:33

E così si scopre chi è questa Fiamma che mi avevi fatto vedere XD Solo una ragazza dell'harem di Rob? Mi sa che non ce la toglieremo di torno per un po', povera Ai proprio ora che si avvicinava a Tolomeo... potrebbe consolarsi con Isolde-clone, ma penso che alla fine resisterà alla tentazione...
Pensavo... ma meno male comunque che almeno Roberto sa disegnare... se quella matita fosse, che so, finita in mano a Gloria? XD

24/03/09, ore 14:26

Ora mi spiego tante cose... un clone di Isolde, un nuovo corso dedicato al fanservice (senza disegni XD). Qualcosa avevo già capito in chat e dal fatto stesso che Rob avesse in suo possesso una matita alchemica, questo è l'inizio di una nuova saga giusto? Beh non farla finire troppo presto, Rob è attualmente il mio eroe XDD (però peccato che non ci siano i disegni ç_ç)
Vedo che la gag di Mary con i dolci e la dolcezza continua ancora XD Mi piace sempre più questo ritornello!

24/03/09, ore 13:51

Povero Mao, così confuso dall'appuntamento etero di Ai, magnifico quando addirittura pensa che lei e Roberto si siano scambiati di nuovo i corpi XD
Ma la vera protagonista del capitolo è indiscutibilmente Mary. Di quanto abbia gradito la ripetuta gag sulla "dolcezza", credo tu possa averlo capito già in chat XD Ma è fantastica proprio questa Mary così ingenua, mentre AI si aspetta ancora quella della realtà LR e non si fida... ma non credo proprio che Mary faccia la finta tonta ^^ (Mary: Dunque mi stai dando della tonta vera?!) (D'oh, in questi giorni non ne dico una giusta...)

23/03/09, ore 00:01

SAi Rik,mi stavo domandando...preferisci essere picchiato a sangue con una delle fruste di isolde oppure andiamo con il metodo classico napoletano della mazza???? Cioè rik T_T mi hai fatto finire la storia di Ai e Tolomeo???? T_T cattivo. Fiamma ti dico che per quanto carina, già mi è antipatica (Ai tifo per te) e non ti dico come combino quel digraziato di mio nipote Rob appena si ritira a casa, lo truciderò per bene con una dei mitra del papà di Mary. Uff senti mangaka, patti chiari amicizia lunga, vedi di sistemarmi questa situazione altrimenti veramente sei un morto che cammina (XD). Le cover sono magnifiche e la tua bravura ineccepibile *_* e non vedo l'ora di leggere il seguito. RIk capisc a me (Rox fa segno di tagliare la testa a Rik!) bravissimo alla prossima!!!!

22/03/09, ore 21:26

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima... bene, ma adesso passiamo alla recensione. A quanto pare i miei sospetti sull'utilizzo della matita da parte di Roberto erano fondati, più pudico di quello che pensavo ma ci si avvicina parecchio. Incredibile ma vero, ma Fiamma mi sta simpatica, in fondo non è colpa sua se ha distrutto una coppia. Effettivamente è vero che uno dopo l'altro gli altri personaggi diventano gli antagonisti, ma in fondo è giusto che ogni ruolo sia un pò per uno ( ho appena fatto un affronto enorme alla lingua e alla sintassi italiana, almeno spero si sia capito il senso), il prossimo chi sarà? Il nonno? o Nino? No aspetta, Odoacre! Comunque vorrei ricordare a Roberto che anche io sono single cof cof. Non è che Donata entrerà nella storia proprio attraverso uno dei disegni di Roberto?

22/03/09, ore 18:18

mi dispiace molto per come cambiano le cose tra tolomeo e ai........ sipatiche le cover che hai fatto di isolde e mary molto belle, e fatte bene!!!

22/03/09, ore 13:33

Sono già pentita di aver sperato che Roberto tornassse presto fra noi, guarda tu che casino sta combinando, ma c'era da aspettarselo, ovviamente, altrimenti non sarebbe Roberto... XDDDDD Povero Tolomeo, rimbambito da Fiamma quando Ai da Isolde 2, come faranno a uscirne? ç__ç Sopratutto, vorrei tanto che tornassero insieme, erano così carini... *_* Bravo fratellone, stai ingarbugliando proprio bene la storia e scommetto che le sorprese non finiranno qui, alla prossima! ^_^

17/03/09, ore 17:32

La storia è davvero divertente. Quando apri un capitolo non sai mai cosa ti aspetta, ma quando finisci un sorriso lo hai per forza. Quindi sono molto felici di essermi addentrata in questa tua opera, conoscendo finalmente i pazzi personaggi che ti occupano tanto e devo proprio dirti che sei molto bravo. Spero di leggere ben presto un nuovo capitolo.

17/03/09, ore 15:06

Bello anche questo cap...^^

10/03/09, ore 17:24

Beh in effetti devo dire che Mary fino ad ora è stato uno dei personaggi che si è evoluto più degli altri. Anche Roberto è cambiato, ma non in maniera così evidente. Isolde è quella che è rimasta statica ed Ai, invece, beh lei sta iniziando a cambiare in questi bei capitoletti, ma per dire se in bene o in peggio non lo so! XD La vecchia Ai mi piace, ma anche questa nuova si prospetta interessante a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il nuovo il capitolo per sapere che combinerà quel pazzo di Roberto! XD Viva il Fanservice comunque... un bel regalino da parte sua le ragazze così... "Tranquille" XD