Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

14/08/09, ore 19:51

Ciau Sto continuando a leggere i tuoi capitoli uno dopo l'altro ormai sono diventati peggio della droga per me ...e finalmente Robby si dichiara yuppy [Eriko che canta canzoni tipo maracaibo o brazil nanaranananananaaa...] Te lo giuro su P-chan[p-chan deglutisce rumorosamente] ho pianto come un invasato ...un momento + dolce non c'è ....io con stiscione in mano: |-------------------------------------------------------------------| | | | ...RICCARDO SEI TROPPO BRAVO... | | W IL MIO SENSEI | |___________________________________________________________________| | | | | UN KISS eRIKO-CHAN P.S. SPERO TI SIA ARRIVATA LA MIA E-MAIL...CIAU

06/08/09, ore 19:18

dopo tre giorni consecutivi davanti allo schermo del computer per cercare di leggere tutta la storia sono giunta alla conclusione che ... è la fanfiction più bella e divertente che abbia mai letto ! sono rimasta incantata da ambrogio pio, il nonno mezzo-sordo, Isolde, nino, roberto, Ercole e molti altri, fra cui Gloria, in cui mi rispecchio tranquillamente, veramente sembra la mia copia esatta ... Sinceramente non mi aspettavo una reazione così da parte di Isolde, che si sia già preparata un piano per la vendetta ? O che magari abbia deciso di lasciar perdere ? Mmh ... molto difficile provare ad indovinare, dovrò attendere il capitolo che verrà ! Roberto sta diventando un vero eroe, cioè, mettersi in mezzo quando poi stavano per colpire Mary ... Ai invece la trovo molto più buona rispetto a molti capitoli fa', poi la coppia tolomeo-ai è interessantissima ! Solo una cosa ... che fine hanno fatto ambrogio pio e il vecchio sordo ? Mi facevano morire dal ridere !(anche se roberto con la sua utopia era già il massimo) Spero che aggiornerai presto, bye bye !

05/08/09, ore 22:02

Grazie per la mail!E' vero,tutti a rotazione possono diventare "cattivi"!!!

02/08/09, ore 23:16

Ciao il mio nome è Celeste ed ho appena letto tutta la saga di Crazy School!Devo dire che mi piace moltissimo,infatti ho letto i 94 capitoli in pokissimo tempo.Ora sono curiosa di sapere che succederà tra Mary e Roberto,e cosa farà Isolde!Ciao a settembre baci Celeste

01/08/09, ore 22:50

Anch'io finalmente sono al passo!Che bello!
All'inizio della LR avevo abbandonato la lettura,anzi in alcuni momenti avevo proprio pensato di lasciar perdere,ma poi mi sono mancati Ai e tutti gli altri...A proposito,in fondo preferivo Ai quando era cattiva!
Solo non mi riesco a spiegare da dove peschi le idee...Non stupirti se questa storia è stata aggiunta tra le storie scelte,lo merita appieno!

30/07/09, ore 14:29

E poi, adesso che ci penso... Ma il Ragazzo rapper?? Faceva talmente ridere quello, anche se appariva solo per poche battute!

30/07/09, ore 14:27

Ed eccomi qui a commentare... di nuovo! Ma c'è un perché. Primo: mi ero dimenticata di nominare nel mio commento il bidello Marcello! Come potersi dimenticare di lui?? Anche se nominato poco, mi piace moltissimo!!! Secondo: ho una teoria. Non è che Ai era lesbica perché dentro di lei si trovava quel po' di Anima del suo "casto" maestro? E poi, come si è scoperto, Ai amava l'Isolde innamorata di Roberto, quindi senza di lui lei non si sarebbe mai innamorata di quell'Isolde, perché non sarebbe proprio mai esistita! E, come Ai, anche Tolomeo era infatuato dell'Isolde innamorata di Roberto... il fatto che fossero innamorati della stessa persona per me è un segno! E poi Tolomeo, anche se un po' impacciato, nasconde dentro di sè una grande forza, ma che (inconsciamente)tiene in riserbo più per aiutare le persone che ama che per se stesso. L'apparenza inganna, ma con l'obiettivo "Conquistare Isolde!" nella mente i due non riuscivano ad accorgersi delle altre persone che avevano intorno, non avevano mai pensato di andare oltre la superficie... finché il provare la vita senza Roberto, non ha inaspettatamente cambiato le cose! Non so se si è capito molto bene quello che ho scritto, questo ragionamento mi è salito in testa giusto adesso, e volevo scriverlo, tutto qui! Pace e Amore a tutti quanti!

29/07/09, ore 16:48

Finalmente sono riuscita a mettermi a pari passo con la storia, ce ne ho messo di tempo (tra riletture varie per via del fatto che alcuni pezzi mi piacevano troppo..), ma alla fine ce l'ho fataaaaaaa!!! Ora però sarà meglio ricomporsi! Fin dall'inizio della storia ho adorato letteralmente Isolde. All'inizio speravo che si mettesse con Tolomeo (che adoro altrettanto), ma poi... la coppia formata da lui e Ai l'ho trovata così bella, e forse proprio perché non me la sarei mai aspettata, nonostante tu avessi lasciato qualche indizio lungo la strada... forse quando ci si affeziona ed immedesima molto in una storia si perde l'obiettiva, diventando come i personaggi, che non notano i piccoli ma importanti dettagli fino a quando non si manifestano nella loro potenza. Forse sarò additata da molti, però anche se all'inizio m'incuriosiva semplicemente, alla fine anche Ai ha finito per diventare un mio personaggio preferito. Perché? Sembra cattiva, ma in realtà non lo è mai stata; e lo si può capire anche dal suo nome. "Ai", signica Amore. Ed è proprio per l'Amore che lei ha sempre combattuto, perché lei non si accontenta delle frivole distrazioni, lei sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo, ha il coraggio di lottare per quel sentimento che tanto la prende. Non ha paura di scottarsi e non le importa di usare metodi poco ortodossi o di essere comunque vista come una svitata, a lei basta realizzare i suoi desidere, essere amata; e cosa c'è di più puro e giusto di questo desiderio? A parer mio, niente. Ammiro molto questa ragazza che non ha avuto paura di mettersi in gioco, di giocare tutte le sue carte... e tutto per l'Amore. L'Amore ci rende ciechi, ma anche più forti, e questo Ai ce l'ha sempre dimostrato; ed è per questo che, in fondo, non sono mai riuscita a vederla davvero come la cattiva della storia, anche se all'inizio non ne comprendevo proprio il motivo. Ad essere sincera però, se ci penso, non riesco proprio a trovare un personaggio che preferisco agl'altri, perché in fondo mi piacciono tutti. Cosa sarebbe il liceo Pazzi, senza anche uno solo dei suoi personaggi? Non riesco ad immaginarmi la storia senza Narciso, l'egocentrico e vanitoso che per difesa ha le sue numerosissime fans; senza la timidissima Lucrezia, senza i buffi e simpatici Adalgiso e Adalgisa, senza il Nonno che sente bene soltanto quando gli gira, senza Ercole che appena trova un mistero se ne esce fuori con delle teorie che superano anche i libri di fantascienza, senza Helga (è possibile affezionarsi ad una frusta? A quanto pare sì... anche se in realtà io preferisco minacciare col Bazooka, ma approvo completamente la democrazia di Isolde!), senza Ambrogio Pio che tanto Pio mica è (parla tanto male dei maschi, ma ha mai pensato al fatto che è un maschio pure lui? In pratica si autoinsulta..), senza la dolce Mary, senza Gloria che nonostante tutti i commenti che, seppur veritieri, non son comunque molto carini, non abbandona le speranze e continua ad inseguire il suo sogno con la decisione e la passione che non l'abbandonano mai... insomma, anche il più secondario dei personaggi trovo che abbia la sua importanza! Adesso però la situazione è critica, povera Isolde! Nonostante sospettassi fin da subito come sarebbe andata a finire, ho sempre sperato che rimanesse con la minacciosa capoclasse che, nonostante a volte non lo dia a vedere, un cuore lo ha anche lei, e lo ha dimostrato appena si è innamorata di Roberto. Tutti si aspettavano una reazione molto violenta ma, come ha detto anche Ai, se non sentiamo più accanto le persone che amiamo, allora per cosa vale la pena combattere? A noi, in quel momento così disperato, sembra niente. Ci sentiamo vuoti, e ci sembra quasi che non abbia più senso neanche respirare. Se ami con tutto il tuo cuore, dai tutta te stessa ad una persona e poi ti viene portato via tutto quello in cui credevi senza che neanche tu te ne renda conto, sei distrutta, ti senti come se non ti fosse rimasto nulla, se non un vuoto e una tristezza incolmabili. Come hai detto anche tu, Isolde è una persona pratica, ma l'amore diventa reale per poi venirci tolto, allora forse si soffre ancora di più, perché questo vuol dire essersi illuse, aver combattuto per niente. Però anche una come Isolde sa ammettere quando ha perso. Ma è anche vero che lei è una ragazza testarda, che non rinuncia ai propri progetti, e quindi in qualche modo troverà il suo motivo di tornare ad essere felice, grintosa e combattiva com'è sempre stata. Magari tenterà di tornare insieme a Roberto, o magari no, chi lo sa. So solo che, purtroppo, sono costretta a corrodermi dalla curiosità fino a settembre. In ogni caso buone vacanze, complimenti sincerissimi per la storia e per i disegni, e felice giornata!

28/07/09, ore 12:10

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? *Maryku resta a fissare lo schermo per dieci minuti buoni* Ok, forse mi sono ripresa, ma... *passano altri dieci minuti* Rob ha dichiarato il suo amore a Mary? O.o Mary, la dolce Mary... Dovrei esserne felice, sì, ma... In fondo mi dispiace per Isolde. E Rob non è del tutto convinto. Lui ama entrambe, sì, eppure... Non ci sto più con a testa. Adesso capisco perché mi hai detto di leggere questo capitolo con calma... Ok, ok... Va bene... Almeno Lemani è sistemato. Spero. Però... Non sono del tutto contenta se le cose vanno a finire così! Sono sicura che Rob non è ancora deciso, e che tu farai succedere qualcos'altro. Sì, ne sono sicura! Però è bello che lui abbia capito che lei non era più Devil, ma era tornata Mary... Io sono confusa, sono felice per Mary, triste per Isolde, ma anche un po' sospettosa... Le cose non sono realmente sistemate, ne sono sicura. Almeno Lemani è stato sconfitto! (Mi sto ripetendo, lo so...) Ai qui ha avuto solo un frase, dopo essere stata la protagonista per tanto, il suo ruolo adesso è messo un po' da parte, anche perché lei ha trovato Tolomeo! ^^ Va be', allora ci si risente con CS... A SETTEMBRE? Uffa... Va be', mi sa che mi tocca aspettare un mese. (Tanto non potrei comunque leggere le pubblicazioni in tempo, quindi...) Ah, quasi dimenticavo... Bellissima la doppia cover di Isolde e Mary! Le adoro! *.* Ciao Rick! Buone vacanze!
Maryku.

27/07/09, ore 07:33

Sono d'accordo con Tiger Eyes, ci sono rimasta letteralmente di cacca quando Roberto si è dichiarato... ma vedrai che non dura... e poi, ci stiamo dimenticando di AMBROGIO PIO!!! Come la prenderà lui??? Mi sa che Roberto e Mary non sono destinati, ci vedo molto meglio Isolde con Roberto. W ISOLDE!!!

26/07/09, ore 21:18

Beh, fratellone, dire che ci sono rimasta male è dir poco, tu sai quanto adori Isolde e tifi per lei, quindi già il fatto che Roberto si dichiari a Mary mi ha fatto cascare le braccia (voglio vedere quanto dura...), ma poi vedere Isolde che fissa Roberto e Mary senza espressione e se ne va senza fare nulla né dire altro che "Siate felici..." mi ha lasciata letteralmente di stucco. Insomma, non è da lei, anche se potrebbe essere tutta una finta per incassare il colpo con classe e poi meditare vendetta o studiare un piano per riprendersi Rob. *_* Però mi tocca aspettare settembre per sapere come continuerà la storia, uffa! è_é
Vabbé, buone vacanze fratellone e dì a Isolde che deve combattere per Roberto, non abbattersi, deve assolutamente riconquistarlo! ^_____^

26/07/09, ore 15:39

Strana questa reazione di Isolde, non me l'aspettavo che incassasse con tanta classe la sconfitta della dichiarazione d'amore (benché la guerra x stare con roberto sia ancora aperta) Nel capitolo prima la bilancia sembrava pendere a suo favore ed ora invece è dalla parte di Mary... e Roberto è menomato! mettigli una protesi d'argento come ad un vecchio dio celtico XD no...credo che la matita risolverà la questione almeno x questo. Ma non la credo una dichiarazione sincera, forse perchè è stata in qualche modo spinto dalla situazione grave che si era venuta a creare per colpa di Lemani (un rompiscatole coi fiocchi). Cmq sono curiosa di vedere s scriverai un appuntamento tra mary e roberto, mary mi fa morire dal ridere con le sue idee sugli appuntamenti! Per quel che concerne Isolde sono sicura che si riprenderà e si ricrederà su Roberto e manca ancora un certo personaggio di cui mi parlasti una volta in chat che potrebbe anche, volendo entrare or, ora. Ma le mie sono solo fantasticherie su quello che potrebbe accadere, ora che sembra ritornata la pace a scuola. Riassumendo aspetto la prossima vicenda sorprendente di questa saga, bravissimo zio!

26/07/09, ore 14:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (respiro)AAAAAAAAAAaaaa....Riccarduccio adorato (occhi a cuoricino ino ino!!! XD) è un capitolo bellissimo sensazionale...L'ha detto!! rob ha detto a mary che la ama!! (Rox si veste da giudice con gli occhialini e il martelletto di plastica che suona) che venga messo agli atti il signore Roberto ha dichiarato apertamente il suo amore verso mary (al suo fianco il nonnino asserisce con un cenno di capo)*_* O_O bellissimo stupendo!! Mi dispiace per Isolde ma vabbè è la vita, chiusa una porta si apre un portone che sicuramente non è quello di casa Inguai! (sono perfida uauauauaua)Rik attendo con ansia il prossimo capitolo, dopo la pausa estiva!!! yuppi yuppi!!! bellissime le cover e scusa la mia recensione un pò pazzerella ma sono felicissima ^_^ Rob e Mary forever!!

26/07/09, ore 12:06

bello anche questo, di capitolo..però povera isolde chissà come reagirà alla relazione tra mary e roberto, anche se gli augurato la felicità... ho paura che cercherà d'usare di nuovo gli oggetti alchemici per riaverlo!!!!!!!!

26/07/09, ore 11:36

Eccola la RIVELAZIONE! Anche se, a dire il vero, mi dispiace un po', anzi tanto, per la povera Isolde. Bellissima la dichiarazione inserita perfettamente nel momento topico. La Mary che ama Roberto, per essere perfetta per lui però, dovrebbe essere innanzitutto tollerante alle sue uscite da marpione con le altre e poi né troppo 'Devil' nè troppo 'Mary'. Li vedrei bene con una via di mezzo ;-) E dopo questa rivelazione romantica... ci lasci così fino a settembre? :-(