Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Akemichan
05/06/07, ore 15:11

Ciao ^^ Questa serie era spettacolare (poi con un personaggio simile come poteva essere?) Devo dire che non mi aspettavo il colpo di scena di questo capitolo, ero davvero convinta che si fossero scambiate di posto. Comunque è stato mostrato ancora la relazione a tre che ricorda quella di Ataru, ma che risulta molto romantica, nonostante tutto ^^ E bravo a Roberto che ha sconfitto le sexyninja XD

03/06/07, ore 19:03

Fratellone, che trama contorta! @____@ Lo sai che ad un certo punto ho perso il filo? Ma quanto riesci ad ingarbugliare le trame, tu? XDDD Capitolo divertentissimo come al solito, comunque. Ai è più astuta di una faina, Narciso più idiota di quanto immaginassi e Roberto più sculato che mai! XDDD Incredibile come stia evolvendo, mai avrei creduto che iniziasse realmente a tenere ad Isolde e Mary (hai fatto apposta a far sì che gli tornasse in mente prima la bionda teutonica, o è stato un caso? XD). Ma il finale è stata la parte più spisciosa, con Narciso che si mette in mezzo proprio quando tutto sembrava perduto e non si meraviglia di essere diventato donna! Sopratutto non ha più voglia di tornare nel suo corpo! XDDDDD E' davvero narcisistico, povera Ai, per quante ne escogiti, non gliene va bene una, è troppo sfigata lei o troppo fortunato Roberto? Complimenti fratellone per come hai saputo coglierci di sorpresa col piano di Ai per baciare Roberto, sei un genio! ^__^

29/05/07, ore 13:17

Bel capitolo intrecciato! In senso buono ovviamente...quando le cose sembravano avere preso una piega ecco che scatta il colpo di scena e le certezze del lettore crollano come un muro di cartapesta! Ottima inventiva e intrigante trama, Narciso ad un certo punto mi ricordava Happosay che tentava di savare dal fuoco i SUOI tesorini! Ma la scena più dolce è quando Roberto mostra la sua sensibilità abilmente celata dal maniaco che è in lui, come un novello Ryo Saeba! Un capitolo pieno di sorprese imnsomma, complimenti!

29/05/07, ore 11:18

Ai se ne inventa di tutti i colori pur di riuscire ad avere isolde, e roberto l'ha scampata pe run pelo, è un eroe che viene sempre salvato dagli altri XD!il titolo del prossimo episodio mi incuriosisce non poco...ps: sul disegno, le gambe di Ai non mi sembrano tanto proporzionate dovresti sfinarle di più gli stinchi, ma è solo un piccolo appunto^^;;;

28/05/07, ore 10:13

Povera Ai! La passione per le lettere d'amore è troppo forte in Narciso e supera persino l'ipnosi! XD Un po' mi fa pena, quella ragazza! In ogni caso, complimenti per il piano: macchinoso, ma ben orchestrato
Sulla cover, ho già detto tutto in privato, così non dici che commento sempre negativamente! :P

25/05/07, ore 18:30

Lo sapevo che Ai stava escogitando qualcosa, lo sapevoooooo! Ma non mi sarei MAI immaginata nulla di simile, sei geniale fratellone, geniale! *___* Ai è davvero una volpe, non si puoi mai star tranquilli! Complimenti per questo colpo di scena! Non mi aspettavo nemmeno che Roberto arrivasse quasi a confessare di provare qualcosa per Isolde, wow! *___* Posta presto il prossimo capitolo, ancora complimenti. ^___^

20/05/07, ore 12:17

E meno male che pensavo che fosse Narciso quello che aveva in mente chissà quale inganno! Invece Ai li ha giocati tutti per benino pur di avere Isolde... Solo che non voglio pensare a come si sentirebbe Narciso se mentre sta amoreggiando con Roberto dovesse tornare se stesso! (Brrrr) Inoltre mi rende molto curiosa l'indecisione di Roberto tra Isolde e Mary, chi sceglierà alla fine delle due? Dedicherai un capitolo a questo o ci lascerai fino all'ultimo col fiato sospeso?? (Ps: io ci vedo più Mary accanto a Roby, anche se Iso è un mito...)

Laila
17/05/07, ore 14:55

Miii che pasticcio! Ora c'è dello slash pure...non riesco a pensare che roberto si accontanterà dell'attuale situazione e meno che mai tolomeo!

Conte
15/05/07, ore 18:42

Astuta, anche se un pò bastarda, in effetti mi sembrava strano che Tolomeo fallisse, per non parlare che sospettavo fin dall'inizio della cattura della cinesina.In questo frangente, Roberto assomiglia molto a Ranma, anche se con qualche sprezzo (?) di Ataru, cacchio, prenditi Mary e lascia Isolde ad Ai, così c'è qualche scena yu... hmhm! tratteniamoci che è meglio^^"

15/05/07, ore 16:32

povero roberto... non sapere chi sia la donna amata è sempre causa di confusione e quant'altro...

15/05/07, ore 10:00

La cover l'ho già commentata, quindi evito! :P
Uh, finalmente Ai all'azione! Il cervello di quella ragazza a volte mi spaventa! XD Effettivamente, era davvero assurdo che si facesse catturare in quel modo!

Moira
09/05/07, ore 11:11

Un altro capitolo esilarante e coinvolgente. Troppo carina la scena dei ragazzi che si fingono donne pur di salvare le loro amiche, ranmesca la reazione di Roberto davanti alle cameriere. Chi ci ha rimesso è la povera Ai che, più per Isolde che per amicizia deduco, si è immolata da sola nella lotta. Speriamo solo che il padrone di casa non li butti in qualche trappola micidiale!

30/04/07, ore 11:08

Ovviamente la magione Boccad'oro è la casa di Mary al contrario! XD Bel capitolo, molto takahashiano in alcuni punti. ^^ Ai che viene catturata è davvero strano, però. :P Attendiamo il seguito!

TigerEyes
29/04/07, ore 16:34

Fratellone, io qui sento puzza di combutta! è_é Ai che si fa fregare da sexyninija sgallettate? XDDD Ma quando mai?! Ok che è attratta anche lei dal gentil (?) sesso, però da qui a farsi battere... Io insisto nella mia teoria, Ai si è messa d'accordo con Narciso! è_é Mi piacerebbe visitarla questa magione Boccadoro, perché non fai una piantina? XDDD Mi raccomando non dimenticare la sala delle torture, sono certa che Isolde sarà stata rinchiusa lì, tanto non scapperebbe da un tale luogo paradisiaco! XDDDD

Laila
29/04/07, ore 14:07

Eh eh...lo sospettavo che si sarebbero travestiti, le sexi ninja hanno quasi incastrato roberto (fortuna che con loro c'è Ai)ed ora che succederà? sembra quasi che ci si prepari ad una sfida, che genere di sfida proporra Narcy? alla prossima zietto!