Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

25/12/09, ore 23:47

Ahem... Ho troppa roba da dire per cominciare decentemente questa recensione =_=.
Allora, cominciamo così. Maryku è la mia migliore amica di EFP. Ti conosce - m'ha detto che parlate su MSN -, conosce la storia, e ogni tanto me ne parla. Così, un giorno, vagando nella sezione comica alla ricerca di qualcosa di divertente e fatto in modo serio (ma 'ste due cose si potranno mai unire? XD Supponiamo di sì, dài.), ho guardato tra le storie migliori del fandom, dove sapevo ci fosse la tua.
E, beh, ancora una volta, devo dire che Mary ha ottimi gusti, in quanto a racconti (sai che una sua storia, che si chiama Segreti complicati, è abbreviata in SC, e quando ho letto CS ho pensato: "Toh, sono simili!"? XD Sono pazza, lo so :D). Roberto Inguai mi ricorda, come ti hanno detto, Ataru Moroboshi, mentre il padre protettivo mi ricorda sia Soun Tendo che Maes Hughes. Capirai, quindi, che già amo questa storia (L).
Posso essere sincera? All'inizio, le faccine m'irritavano leggermente; non amo questo tipo di stile nelle storie, e chi mi conosce lo sa. Poi mi sono ricordata che questa storia è un'incrocio tra un fumetto e una FF, e quindi ti ho assolto da tutti i peccati U_U - O_O''' Ho già detto di essere pazza, vero?.
Non trovo giusta la critica di Medea75, che forse me ne vorrà un po': ti ha preso per un ragazzino bimbominkia, e si è limitata a criticare solo le faccine della storia, senza parlare della trama in generale. Autori come te sono rari - preservateli dall'istinzione! *alza il gagliardino a favore di Rik, Kuno84 ed altri* -, e sono permalosa, quando accusano senza sapere bene com'è una persona.
Inutile dire che non so a chi associare la misteriosa figlia del professore. Ancora più inutile specificare che seguirò questa storia, benedicendo, nel frattempo, i Kami per averti creato.
Saluti
Siopé
(Ma forse mi conosci come l'ex Luluchan ^^''')
P.S: Se ho detto stro**ate, è colpa dell'ora, ricorda °°.
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 12:01 am)

25/12/09, ore 19:22

Altro capitolo adrenalinico! Anche Findy è un personaggio carino, tutta intenta a giocare a tetris mentre Mary si fa le paranoie! XD
E finalmente abbiamo anche capito che è il vero nemico: quel paravento del preside che si è fatto l'harem a discapito dei suoi poveri alunni! Un bell'intrigo davvero!

23/12/09, ore 13:23

Questo capitolo così movimentato per i nostri eroi e pieno di spunti demenziali è un salto di qualità, non lo dico tanto per dire, mi è proprio sembrato di leggere una parte ricca ed entusiasmate, come quando leggevo le saghe di Ranma, senza tempi morti. Bravissimo zio, anche il disegno di Iside è meraviglioso! E non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per capire come si sono conosciuti Findy e Bruto, confermo che Findy è molto simpatica. Ora che la matita è in mano a Lemani (XD gioco di parole) la faccenda si fa curiosa, che ci vorrà fare?

23/12/09, ore 11:57

AHHAAH ADORO QUESTA ISOLDE MI ISPIRA UN KASINO.....ASPETTO IL SEGUITO.....
PERO SEMPRE TIFO PR ROBERTO PO PO
IO: OGGI RAGAZZI PARLIAMO DELLE CROCIATTE
MARIA. CM MI HAI CHIAMATO
IO. "SUDA" MA ,MA NNTT

23/12/09, ore 11:53

iL 3 CAPITOLO IL MIGLIORE...DI TT MO RECENSISCO PR IL 4 CAZZOROLA KE SCUOLA DI MATTI E POVERO ROBERTO MISKINETTU*** SEMPRE IL TIFO PR ROBERTO PO PO..YEE BUNZ "FINITO" CIAU

23/12/09, ore 11:48

iL SECONDO CAPITOLO UNIKO***...
ROBERTO FORZA FACCIO IL TIFO PR TE..PO PO PO!!!u.U
io quando amo una fiction o altre cose..divento + scema del solito va be
complimenti ...
ciau

23/12/09, ore 11:42

ahahah Mia fatto morire il 1 capitolo miskinetto roberto
sicuramente...c'è la farà ha rimorchiarla secondo meU-u
spero"
cmunque complimenti...ankora.... 1 capitolo stupendo...ù
ora vado al 2..è recensisco pr li

22/12/09, ore 23:25

Iside, nel disegno colorato, non sembra cattiva! Però lo è... Ehm... Non mi piace molto che adori giocare al gatto col topo. Non è affatto divertente, è noioso... (almeno per me) Findy la adoro. Ha quel suo modo di fare, da pigra, che a volte ho anch'io. XD Ma non così tanto! Mi rendo conto che una come Mary la vorrebbe lasciare lì, perché ti sale il nervoso, ma a me fa solo ridere! E anche un po' di tenerezza... D'altronde, ci sarà una ragione perché fa così, no? O mi dirai che è solo carattere? Io non credo... Con te tutto ha una spiegazione! (E ancora non ho capito come fai @.@) Però sono contenta di stare simpatica a Findy ^^ Almeno credo di starle simpatica... Sennò, pazienza. Iside, invece si è stancata di "giocare" con Ramona... Almeno lei è brava! Lemani con la matita? La matita? O.O Aiuto... Tolomeo, torna in te, ti preeeeeeeego! Rob ha salvato Ai (bravo!) anche se con i suoi metodi... Da pervertito! XD Oggi ho letto più attentamente il capitolo, rispetto al solito, e mi è rimasto impresso il fatto che Iside se ne sia andata quando Ramona ha tirato il vaso di fiori... E dopo hai ridetto, come forma di gag, che Ramona doveva asciugare l'acqua... Non è che l'acqua è il punto debole di Iside? O, stavolta, invece di non stare attenta agli indizi, ci sono stata troppo attenta tanto da immaginarmeli? XD Non so, forse non me lo dirai mai per mettermi ancora più curiosità... Comunque, bello il banner! *.* Finalmente lo vedo finito!!
Maryku.

21/12/09, ore 17:58

POP ! *comparendo con un vortice di fumo bianco* coff .. coff ...
OH-OH-OH (Stile babbo natale )
sono qui per recensire questo attesissimo capitolo *_*
allora, innanzitutto "denoto" ( non so che vuol dire ma mi ispira )che Tolomeo lavori a questo punto per il preside dell'altro liceo, che finalmente ha raggiunto il suo obiettivo !!! *partono gli applausi per il povero preside che finalmente ha fatto qualcosa nella sua vita*
poi, devo dire che la parte dove Roberto scaccia Tolomeo e cerca di "avvinghiarsi" ad Ai è davvero comica XDXDXD
ramona ha dimostrato di avere dei bei poteri ( peccato che non abbiano funzionato ) e un gran cuore a laciar scappare Mary con il suo forse-ragazzo e la forse-vampira-&-forse-ragazza-di-Bruto ç_ç
meno male che non è morta ...
mi ha fatto troppo ridere la parte in cui lancia tutti gli oggetti della sala contro Iside ( che devo dire mi sta' abbastanza simpatica )!
invece, ritengo che le probabilità che Findy sia cattiva si siano abbassate del 15% dopo questo capitolo *me che fa' percentuali stile L di death note *ç* *
certo che però è davvero impassibile o_O
mi chiedo se ci sia qualcosa in grado di toglierle quella faccia neutrale che ha ...
comunque ! Sì, a volte li noto i tuoi indizi, altre volte no, però ritengo che sia divertente provare ad immaginare cosa avvenga dopo ^^
spero che il seguito risolva molte cose !
ciao ciao ! Gloglo_96
*scompare con il fumo lasciando un bigliettino*
PS : ci sono moltissimi personaggi divertenti ed interessanti in questa FF ! Complimenti e Buon natale !!!

21/12/09, ore 11:22

accipicchia anke il preside Lemani con la gomma e circondato da ragazze alchemiche!sono proprio curiosa di sapere che succederà...poi uhmm il "dialogo" di Mary e Findy è stato forte:la povera Mary nn aveva visto le cuffie di Findy!E come finirà tra Tolomeo e Ai??quanti interrogativi....aggiorna presto ciaoo buon Natale

Celeste

20/12/09, ore 21:25

penso che sia findy, perchè tolomeo aveva la stessa espressione assente di findy quando è andata a trovare bruto.. ottimo capitolo m'incuriosisce sempre di più questa storia!!!

20/12/09, ore 21:14

ahaha bello come capitolo anche questo! la parte diq uando Mary e Ramona scappano è epica! Un vero e proprio classico, hai avuto un idea geniale fattelo dire! Non ho trattenuto le risate mentre mi immaginavo la scena! XD
Ramona che gioca poi a Tetris poi, mi sta troppo simpatica questa ragazza, mi ricorda poi una mia amica accidenti! Ha la sua stessa apatia, infatti parecchie cose tocca a me sbrigarle! ò.ò (=_=)
Che altro dire? Sono pronto a scommettere che Iside non può usare i suoi campi sull'acqua o il vetro... scommetto che rimbalza contro di lei o altro!! è troppo sospetto il non averlo usato! è.é
per i disegni, ottimo lavoro come sempre >.<

16/12/09, ore 21:59

per fortuna Bruto si è trovato una fidanzata!.. non sopportavo l'idea di vederlo con Mary.. ebbene sì! dopo 101 capitoli ritendendomi imparziale... sono diventata una sostenitrice della coppia Roberto- Mary... anche se mi dispiace molto per Isolde! è simpatica, la biondina ..comunque considerando il fatto che non stia recensendo un primo ma un 101esimo capitolo.... non ho niente da dire! capitolo bello, disegni stupendi.. autocritica: faccio pietà a recensire XD

13/12/09, ore 22:24

eccomi qua a commentare!Allora si è creato un nuovo triangolo amoroso Mary/Bruto/Findy.Sono curiosa di sapere come si sono conosciuti Bruto e Findy.Poi per quanto riguarda Iside diciamo che mi ispira molta curiosità e sono curiosa di vedere le sue azioni future.Infine mi insospettisce Tolomeo....mmmh addirittura contro Ai!Aggiorna presto

Celeste

13/12/09, ore 16:50

uuuuh! Rieccomi a recensiero dopo un sacco di capitoli! Chiedo venia per esssere sparito Mangaka, ma ho avuto un bel po' di inconvenienti! Mi sono appena letto tutti i capitoli mancanti! Stupendi stupendi stupendi! *.*
Donata è indubbiamente uno dei miei nuovi personaggi preferiti, è stupenda e ci sono rimasto quando ho scoperto che è la "sorella" di roberto, non credevo che desiderasse una sorella (anche se super sexy) a tal punto da disegnarla!!! Mi ha sorpreso parecchio la cosa! O.O
I disegni, invece, i miei perferiti sono quest'ultimo con mary-Roberto (bellissimo!) e l'ide adi rappresentare Mary e Isolde con le carte da gioco è stata geniale! Complimenti! *_*
Lo sapevo cmq... Mary andava a letto con la vestaglietta!!! Ci avrei scommesso! XD