Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

20/09/09, ore 14:51

Divertente questo^^ Donata poi...povero Roberto che shock...
Quando parla nel sonno non si capisce benissimo...ma comunque bel capitolo.

12/09/09, ore 15:28

O_O O_O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooo...RIK!!! e io che credevo che il dado era oramai tratto e invece??? invece hai rimescolato di nuovola carte?? ^_^ uffa già mi ero preparato l'abito per il amtrimonio di Rob e Mary e invece ora il mio nipotino non è più fidanzato, ah!!! cmq bellissima la scena tra rob e mary (Che donna, che donna), dolcissima e speranzosa Ai, insolitamente dolce Isolde (questa nuova sfida mi entusiama, io cmq sono sempre pro MAry ^_^) bravissimo mangaka, aspetto il prox aggiornamento! ^__-

07/09/09, ore 19:50

Più serio del solito, ma comunque molto bello.
Ai mi ha stupita moltissimo, non la credevo così ^_^
Mary sinceramente mi è sembrata un po' OOC, ma forse è semplicemente cambiata. Idem per Isolde.
Poi che dire...hanno già detto tutto gli altri.

07/09/09, ore 18:14

Fratellone carissimo, non sai che sospiro di sollievo ho tirato leggendo questo capitolo! Il triangolo amoroso continuerà, fantastico! Isolde si è dimostrata più matura di quanto avrei pensato, ma anche Mary non è stata da meno, lasciando andare Roberto. Per non parlare di lui! Persino Roberto mi ha stupito: ha trovato il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per entrambe, ora non resta che vedere chi sceglierà alla fine. *_* Bravo, fratellone, ottimo capitolo! ^_^

06/09/09, ore 20:56

Chi l'avrebbe mai detto che Isolde sarebbe riuscita a far maturare Mary con la sua reazione alla dichiarazione di Roberto, ne è uscita davvero cambiata e questo mi fa tanto piacere per lei! Roberto che corre da Isolde è stato commovente, il loro confrontarsi era pure così intimo e delicato. Mary deve capire se prova solo attrazione per Roberto, o se c'è sintonia e compatibilità tra loro, inoltre come ci ricorda Ai c'è Bruto da mettere in considerazione, che caos! Voglio mettere da parte le mie preferenze di coppia personali su Rob ed osservare bene i prossimi risvolti. ps: Ai è stata fenomenale per tutto il capitolo, in particolar modo quando incoraggia Roberto a farsi avanti a costo di imporglielo lei XD!

06/09/09, ore 17:52

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!! chissà csa sucederà, adesso...

06/09/09, ore 15:33

Umh... Immaginavo che il triangolo sarebbe continuato, anche perché continuerà fino alla fine di CS XD Però non credevo che sarebbe stata Mary a dire a Rob di seguire Isolde! O.o Questa non me l'aspettavo! Se prima stavo perdendo un po' della mia predilezione verso Mary, adesso se l'è ripresa tutta! Però anche Isolde! Ormai, anche se Rob si mettesse con Isolde, sarei felice! Solo se Mary sarà felice con qualcun altro, ovviamente. ^__- Adoro Ai! Anche grazie a lei Rob si è deciso! E si era dimenticato che non aveva il braccio! XD Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Isolde dice a Rob che deve uscire prima con lei, poi con Mary! E mi è piaciuto anche come l'ha detto! ^^ Questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più. ^^ Sono romanticona! XD Al prossimo!
Maryku.
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 08:57 pm)

06/09/09, ore 15:13

Bello!!! Più serio degli altri, ma ogni tanto ci vuole. Ben scritto. Ora abbiamo capito la vera forza di Isolde, essere superiore. Ora lei e Mary si sfideranno all'ultimo sangue (per modo di dire XD) per avere Roberto, povero, si troverà fra due fuochi. Ve lo dico io, Isolde è troppo gelosa per mettere da parte Helga (il mio terzo personaggio preferito u_u dopo Nino si capisce). Questo capitolo è un perfetto regalo di compleanno, grazie per gli auguri! ^^ Ora stiamo per toccare i mille commenti... Wow devi esserne fiero! E quasi cento capitoli! T_T come sono orgogliosa di teeee!!! (non chiedermi perchè ma sono orgogliosa). Migliori di volta in volta anche nel manga... le carte erano bellissime! Isolde è molto più reginesca (nuova parola) u.u! Bene non mi dilungherò troppo... concluderò il commento con W ISOOOOOOOLDEEEEEE!!! Ti manderò presto altri disegni non preoccuparti -.- ciao!

06/09/09, ore 14:31

Sarebbe bello se tutte le rivali fossero corrette come Mary ed Isolde nel mondo reale! La reazione di Isolde mi mette quasi tristezza, è raro vederla così docile e seria mentre Mary... non mi convince, non sono sicura che ami abbastanza Roberto o sia convinta dei suoi sentimenti. Si preannuncia un triangolo pieno di colpi di scena!

06/09/09, ore 12:02

wow questo è uno dei capitoli più belli di tutti! Finalmente vediamo Isolde com'è veramente,ovvero senza troppa aggressività verso Roberto! Mi è piaciuto poi cm gli ha ordinato di uscire con Mary xD bè aggiorna presto ciauuuuu Cele

21/08/09, ore 15:09

oh-oh! povero Rob! stavolta è in trappola XD ma sono sicura che riuscirà a salvarsi da quel proof mezzo matto ^^ bel capitolo a presto

18/08/09, ore 16:25

Gran bella svolta. Soprattutto la trovata della croce ridisegnata: mi hai spiazzato completamente, eppure me l'hai detto più volte di come gli oggetti alchemici influiscano sullo stesso continuum. Rob ferito a morte, questo era lo shock necessario a far tornare la Mary che conosciamo (ma scommetto che Devil Cross farà ancora la sua comparsa in futuro). Emozionante il momento in cui Lemani sta per sparare al ragazzo, salvo risentire anche lui degli effetti del continuum... e poi riprendersi come Roberto al momento della cancellazione della croce.
Con Lemani sconfitto (almeno per qualche capitolo), abbiamo l'ulteriore colpo di scena della dichiarazione di Rob. Isolde l'ha presa... uhm, come l'ha presa? Mi sa che è in crisi, ti aspetta un capitolo ricco d'introspezione. Lo status quo sentimentale sembra essersi totalmente modificato, ma non ci credo più di tanto: insomma, basta un tocco di quegli oggetti alchemici che la realtà cambia da un secondo all'altro XD E conoscendoti, mi viene da dire che perfino la cancellazione del braccio destro di Roberto potrebbe combinare un nuovo pandemonio (su tutto: se ora quel braccio è come se non fosse mai esistito, Rob come ha fatto a usare la matita alchemica per crearsi l'harem e combinare tutta 'sta confusione? ora mi verrai a dire che è mancino? XD)

18/08/09, ore 14:49

povera Ai ihihih! ma c'è una cosa che mi lascia perplessa: "..quel bonazzo dell'autore" ^_^ scherzo dai. bel capitolo. W i profumiii

17/08/09, ore 18:10

che belloo! molto ironico questo capitolo ^^ anche per questo mi piace. te l'avevo già detto secoli fa, ma io preferisco Mary con Roberto : )

17/08/09, ore 17:53

ihihihih! alla fine ha consegnato solo le lettere! e meno male che non l'hanno beccato! bel capitolo, very good. a prestu (povero Nino ^^")